Resort Tenute Al Bano Carrisi 4* - Bari - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La tenuta immersa nel verde, tra ulivi e vigneti, un luogo di pace e tranquillità
  • Le camere Superior nelle quali soggiornerete, ampie e dotate di ogni confort
  • La prima colazione inclusa nelle offerte e lo sconto presso il ristorante in esclusiva per i soci Voyage Privè

Ogni pietra e ogni albero esprimono il mio amore per questa magica terra.

Al Bano Carrisi
Cantante

Lo scenario

Un paesaggio affascinante si presenta agli occhi del visitatore che sceglie la Puglia come meta delle vacanze. Le spiagge di sabbia finissima si alternano a scogli scolpiti ad arte dalla pazienza secolare del mare. Riserve, parchi e siti di interesse comunitario, autentiche oasi di natura, arricchiscono la penisola salentina di flora e fauna tipiche delle aree mediterranee.

Resort Tenute Al Bano Carrisi 4*

Il Resort Tenute di Albano Carrisi 4* vi dona un rifugio, alla scoperta e riscoperta di una Puglia nascosta ricca di tradizioni, profumi, piante aromatiche, sapori, fiori, uliveti secolari…un posto dove regna ancora una natura selvaggia. Un angolo di paradiso che regala un’esperienza di giusta curiosità, prendendo per mano l’ospite appassionandolo a qualcosa che si trova in questa terra unica al mondo…come leggere un libro all'ombra di un ulivo o seduti in un prato o su una panchina con il suono dell’acqua dei laghetti. Al mattino ci si sveglia con il canto degli uccelli e si inizia la giornata con una ricca e sana colazione. Di giorno godrete della natura passeggiando tra maestosi ulivi sotto un cielo meraviglioso che muta di ora in ora.
L’hotel è emerso in un angolo di paradiso tra piante aromatiche, ulivi secolari e vigne che formano un immenso mare verde in una cornice di natura selvaggia. Ci si può immergere in un percorso natura-sport nello storico bosco e poi rilassarsi in una accogliente SPA dove mani esperte vi guideranno nel rituale benessere (hammam, sauna, scrub corpo, massaggi e terapie dal mondo). Nutrirsi con insalate, verdure legumi dell'orto che lo chef Antonio vi preparerà ogni giorno. La gamma di vini saranno a vostra disposizione nella storica cantina.

Le camere

Resort Tenute Al Bano Carrisi 4*
Il Resort Tenute Al Bano Carrisi mette a vostra disposizione eleganti camere Superior funzionali e curate in tutti i particolari è dotate di servizi privati con vasca o doccia, phon, TV, aria condizionata/riscaldamento indipendente, minibar, con o senza balcone.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Resort Tenute Al Bano Carrisi 4*
Il trattamento previsto è di prima colazione.

La colazione delle Tenute Albano Carrisi consiste in un buffet di cibi dolci. Il ristorante-pizzeria Don Carmelo propone tradizionali piatti pugliesi e ottimi vini prodotti in loco. Potrete inoltre partecipare a tour guidati delle cantine, degustazioni di vini e passeggiate nei boschi della struttura.

Ristorante Don Carmelo
Il Ristorante Don Carmelo nasce dall’amore per la cultura enogastronomica mediterranea e nello stesso tempo aperta a tutte le nuove tendenze nel campo culinario. La cura delle materie prime, la scelta della frutta, di verdure, aromi e spezie sono il frutto di un’attenzione quotidiana prodotta dai contadini nella tenuta.

SPA The Life

Resort Tenute Al Bano Carrisi 4*
The Life SPA regala tutto il benessere sprigionato dalle essenze presenti in natura, ai quali si accompagna l’esperta manualità dello staff, un connubio perfetto per elargire effetti rigeneranti e rivitalizzanti alla scoperta del proprio “SE”.

I dintorni

Lungo tutto l’Adriatico, fino a Torre dell’Orso e ai Laghi Alimini, e poi ancora sul versante ionico da Santa Maria di Leuca fino al Golfo di Taranto, le spiagge si dipanano protette da alte dune dai colori vivi, dove la macchia mediterranea mescola gli aromi di cappero, rosmarino e timo alla salsedine. Le scogliere si susseguono a sud di Otranto, da Porto Badisco, l’approdo di Enea, ora degradando ora elevandosi sul mare. Numerose grotte sommerse o semisommerse nascondono in questa zona misteri e antiche leggende. Una cultura popolare che intreccia suoni, tradizioni, folklore, enogastronomia, artigianato, sagre, feste, patronali e eventi di ogni tipo, anima i paesini dalle basse case e dai muri bianchi, dove la gente è calda e accogliente e dove è difficile sentirsi straniero. Un patrimonio storico e artistico sfaccettato e ricco completa il fascino di questo territorio. Numerosi i segni ancora visibili delle antiche dominazioni messapiche, greche e romane, maestosi i Castelli medioevali, (proprio ad Acaya se ne può ammirare uno di estrema bellezza), splendide le Cattedrali Romaniche, di inestimabile valore i mosaici pavimentali della terra d’Otranto, le costruzioni riconducibili all’ordine dei Templari, le esuberanti decorazioni barocche delle costruzioni civili e religiose.

Come raggiungere la struttura

Situate nella campagna salentina, tra il Mar Ionio e il Mar Adriatico, le vaste Tenute Albano Carrisi si trovano appena fuori Cellino San Marco, nella zona di Curtipitrizzi, a 20 minuti di auto dall'Aeroporto di Brindisi.

Previsioni Meteo

Gen
min : 5°C max : 12°C
Feb
min : 5°C max : 13°C
Mar
min : 6°C max : 14°C
Apr
min : 8°C max : 16°C
Mag
min : 12°C max : 21°C
Giu
min : 16°C max : 26°C
Lug
min : 19°C max : 28°C
Ago
min : 19°C max : 29°C
Set
min : 16°C max : 24°C
Ott
min : 13°C max : 21°C
Nov
min : 8°C max : 16°C
Dic
min : 6°C max : 12°C

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • SPA
  • Piscina
  • Parcheggio
  • Pulizie giornaliere
  • Telefono
  • Reception
  • Set di cortesia
  • WiFi
  • TV
  • Phon
  • Bagno in ogni camera

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 46
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 10:00
Gli animali non sono ammessi.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Vasca o doccia
  • Phon
  • TV
  • Aria condizionata
  • Riscaldamento indipendente
  • Minibar
  • Balcone

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Don Carmelo

Le attività all'interno della struttura:

  • SPA

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Resort Tenute Al Bano Carrisi 4*