Casa Oliva - Albergo Diffuso - Bargni di Serrungarina - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La struttura, immersa nel verde della campagna marchigiana e accarezzata dal fiume Metauro, luogo ideale per soggiorni di relax
  • I caratteristici appartamenti ristrutturati, tipici degli alberghi diffusi, per vivere una vacanza intima e coinvolgente
  • La colazione in omaggio per i soci Voyage Privé e la possibilità di acquistare una cena presso il Ristorante “GustaMente”

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Abbandonando la costa adriatica, da Fano, provincia di Pesaro-Urbino, si risale l’antica via Flaminia verso l’entroterra che offre ai visitatori uno spettacolo indimenticabile. Percorrendo la strada, attraverso la natura incontaminata si giunge a un piccolo e antico borgo medioevale con una grande storia: Bargni. Oggi Bargni ci appare ancora una piccola perla in cui tutto è rimasto indietro al tempo.
Casa Oliva si trova in una posizione strategica per scoprire ogni giorno, in pieno relax, i capolavori dell’Arte, dell’Architettura, dell’Enogastronomia marchigiana. Partendo dalla Valle del Metauro si aprono le porte su tutto il Montefeltro, conosciuto non solo come meta di un turismo esclusivo e raffinato, ma anche come autentico scrigno delle località più suggestive della Regione Marche. Per gli amanti della natura, numerose sono le possibilità di escursioni al di fuori di Casa Oliva: passeggiate a cavallo, percorsi natura, trekking, gite in barca con itinerari che partono dal porto turistico di Fano e Pesaro. Invece, per gli amanti dell’Arte e della Storia, l’intera zona offre numerosi siti e itinerari, testimonianze di un passato antico e affascinante.

Attrazioni più vicine

  • Pesaro
  • Urbino
  • Fano
  • Valle del Metauro
  • Urbania
  • Apecchio
  • Cartoceto

Casa Oliva

Casa Oliva è stata concepita come un luogo pieno di emozioni per rendere la vostra vacanza sempre speciale e indimenticabile. La cura del dettaglio, il relax, la privacy, il panorama unico in qualsiasi stagione, il centro benessere, il vino, la cucina genuina… Gli ospiti vengono accolti in un ambiente ospitale dal sapore familiare. Con professionalità il personale fa sì che ogni ospite si senta coccolato, come un amico che viene a casa… a Casa Oliva. La struttura, pur essendo situata in una strada secondaria dove regna la quiete, ha comunque una posizione centrale fra il vicino Mare Adriatico e le splendide colline marchigiane.
Soggiornare tra le mura di un antico borgo e passeggiare salutando gli abitanti del posto diventano parte integrante della vacanza in un albergo diffuso. La dislocazione delle camere/appartamenti fa si che la struttura sia perfettamente integrata con gli abitanti e la vita quotidiana del borgo dove si trova.

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 15
Orario di check in: 15.00
Orario di check out: 10.30
Gli animali sono i benvenuti in struttura con un piccolo supplemento a notte; il servizio andrà richiesto direttamente all'hotel prima di effettuare la prenotazione con Voyage Privé.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi bilocali disponibili per occupazioni fino a:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
Tutti gli appartamenti bilocali del Residence sono dotati di aria condizionata e ingresso indipendente. Gli appartamenti sono composti da soggiorno con angolo cottura (completamente equipaggiato) e un divano che all’occorrenza si trasforma in un comodo letto matrimoniale. Al piano superiore è collocata la camera da letto matrimoniale e il bagno con doccia.
Per rendere il soggiorno il più piacevole possibile, agli ospiti vengono offerti, su richiesta, diversi servizi tipici di un Hotel tra cui ristorante, pulizia giornaliera, cambio biancheria.

Nei bilocali non è compreso l'utilizzo della cucina.
In caso di utilizzo è previsto un costo finale di pulizia extra pari a 40.00 €.

Tutti gli appartamenti sono dotati di:

  • aria condizionata/riscaldamento
  • ingresso indipendente
  • angolo cottura
  • divano

Ristorazione

Casa Oliva
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Il ristorante “GustaMente” è nella grande Casa Padronale. La ricerca continua della qualità della materia, il rispetto profondo delle tradizioni con qualche piacevole sorpresa e la suggestione della location, rendono il ristorante uno dei migliori della zona, dove poter assaggiare e degustare le tipicità di questa terra. Con la bella stagione, seduti all’aperto, si può godere del panorama sulle suggestive mura castellane.La prima colazione a buffet è costantemente rifornita di dolci, biscotti, di frutta fresca di stagione, di un ampio assortimento di salumi, formaggi stuzzicherie salate e altre specialità fatte in casa.

Supplemento per una cena presso il Ristorante GustaMente

Regalatevi una cena gustosa preparata con i genuini prodotti locali scegliendo il supplemento per una cena (bevande escluse): potrete selezionarlo nella seconda fase del processo di acquisto.

N.B. I bambini di età compresa tra 0-12 anni non compiuti pagano in loco a consumo

Le attività

Casa Oliva
Sauna, bagno di vapore, zona relax e percorsi natura saranno a vostra disposizione durante il vostro soggiorno. Il centro benessere di 150 mq si divide in zona umida, zona relax e cabine per trattamenti. La struttura, inoltre, è dotata di Sala Relax Cromomusicoterapica ed Angolo tisane.
Particolarmente consigliato è il Percorso Relax, della durata di circa 90 minuti, che alterna gli effetti benefici della Sauna Finlandese, del Bagno Turco e delle Docce Emozionali. Il tutto termina nella sala relax con Cromomusicoterapia ed angolo per la degustazione di tisane.
Bagno di Vapore e Sauna – breve seduta in ambiente saturo di aria calda umida e secca aromatizzata che stimola la sudorazione con conseguente eliminazione di tossine. Permette l’eliminazione di tutte le scorie e le impurità della pelle. Inoltre, alternando getti d’acqua fredda, tonifica e corrobora i tessuti a beneficio della circolazione, ritempra il corpo e stimola le difese immunitarie.
Docce Emozionali  – permette di liberarsi delle tossine eliminate precedentemente con il sudore. Le vibrazioni luminose di diversa intensità, i colori e le essenze aromatiche sprigionate producono effetti benefici psicofisici.
Il centro fornisce accappatoio, asciugamani, ciabattine, cuffia, monouso.

Casa Oliva condivide con Organique, azienda di cosmesi specializzata in prodotti naturali, la filosofia del bello e sano e per questo motivo ha selezionato una linea di prodotti per la cura della pelle, delicati e ben tollerati anche da chi è sensibile e allergico.
Nel Centro Benessere di Casa Oliva viene utilizzata tutta la linea Organique prodotta interamente in Italia e non testata su animali. Il personale esperto e qualificato sarà lieto di suggerivi il prodotto più adatto al vostro tipo di pelle.

Le attività all'interno della struttura:

  • ristorante
  • centro benessere
  • piscina

Le attività nei dintorni della struttura:

  • passeggiate a cavallo
  • percorsi natura
  • trekking
  • gite in barca
  • itinerari culturali

Come raggiungere la struttura

Casa Oliva è un Hotel – Residence – Albergo diffuso che si trova in Via Castello 19  a Bargni di Serrungarina, in provincia di Pesaro Urbino.

In auto
Autostrada A14, uscita Fano Dx, Superstrada Fano-Grosseto,uscita Serrungarina Sx 500 mt entrando a Tavernelle si arriva a un incrocio a T Dx, 300 mt incrocio Sx, 2 km si arriva a Serrungarina, proseguire per BARGNI altri 2 km.

In treno
Le più vicine stazioni ferroviarie sono Fano (20 km) e Pesaro (30 km). La linea ferroviaria BOLOGNA-PESCARA è una delle più trafficate garantendo un ottimo collegamento tra i principali centri della Costa Adriatica.

In aereo
I più vicini aeroporti con voli internazionali sono:
- Aeroporto di Rimini
- Aeroporto di Falconara (AN)

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Casa Oliva - Albergo Diffuso