Approvato dai nostri esperti —
- Trascorrere le vacanze in una splendida villa circondata dal verde in cui predominano lunimosità ed eleganza
- Avere a disposizione tre camere da letto con bagno privato e una depandance, per il massimo del comfort
- Immergersi nella piscina a sfioro mozzafiato e godere degli ampi spazi esterni nei momenti di relax
- Esplorare le bellezze naturali della Val di Noto e i gioielli imperdibili della zona sud-est della Sicilia, come Avola e Modica
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Villa Amore —
Situata nella splendida cornice della Val di Noto, sulla costa sud-est della Sicilia, Villa Amore offre una perfetta combinazione di eleganza conteporanea e bellezza naturale. Questa lussuosa sistemazione, progettata dall'architetto Fabrice Bejjani, si integra con l'ambiente naturale circostante dando vita a una continuità visiva che garantisce relax e benessere ai suoi ospiti sin dal primo sguardo.
Qui potrete godere della luminosità degli ambienti e degli ampi spazi a vostra disposizione, all'interno di un contesto abitativo ideale per una vacanza in totale comodità e riservatezza.
Gli appartamenti —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi una sistemazione in Villa Amore.
Villa Amore
La villa, completamente climatizzata, si estende su due piani e presenta tre camere matrimoniali dal design minimalista con bagno privato al primo piano.
Ulteriore spazio abitativo è offerto dalla depandance dotata di camera matrimoniale e bagno con doccia.
Massima occupazione:
Ristorazione
Il trattamento previsto è di solo pernottamento.
La villa è dotata di una cucina ben illuminata che conduce alla zona pranzo all'aperto dove potrete trascorrere indimenticabili momenti di convivialità nelle calde sere d'estate.
Attività e Tempo Libero
Il terreno circostante, di circa 6000 mq, è ornato da ulivi, carrubi, palme e arbusti da fiore, offrendo un sereno rifugio per gli ospiti che desiderano trascorrere giornate di relax all'aperto. A fare la differenza è senz'altro la sensazionale piscina a sfioro affacciata sul paesaggio circostante e sul mare all'orizzonte. Un lusso a cui non potrete rinunciare!
In viaggio verso Avola —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Alla scoperta della Sicilia —
La Sicilia, l'isola più grande di tutto il Mediterraneo, è un contenitore unico di storia, cultura e scorci indimenticabili. Qui, sotto la punta dello stivale italiano, è possibile perdersi tra imponenti rovine, città meravigliose, sapori invidiabili. Potrete scoprire la Valle dei Templi, dove ancora oggi sono presenti i resti dei sette templi greci in stile dorico. Passeggiate tra le vie di Palermo, ammirate i mosaici bizantini della Cappella Palatina e gustate un cannollo home-made. Tuffatevi nelle acque limpide che caratterizzano la costa sud-orientale, sdraiatevi sulla soffice sabbia bianca delle spiagge e date un'occhiata all'orizzonte, dove l'Etna si erge imponente.