La Regibussa Hotel Ristorante - Asti - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Soggiornare in un'antica dipendenza totalmente ristrutturata, immersa in venti ettari di verde completamente recintati
  • Il fascino unico delle colline del Monferrato che fa da sfondo alla vostra vacanza
  • L'esperienza culinaria che potrete vivere grazie alla cena e alla degustazione di vino inclusa

La Regibussa Hotel Ristorante

Situato a Casabianca, modesta frazione di Asti, angolo tranquillo di terra che non risente del frastuono della città e delle vie di grande comunicazione, nel cuore del Monferrato, le splendide colline patrimonio Unesco.

L’Hotel Ristorante “La Regibussa” si sviluppa su venti ettari di verde completamente recintati e sorge in una antica dipendenza, totalmente ristrutturata, in origine sede di un convento dei frati Gerosolimitani. A testimonianza delle antiche origini vi sono alcuni testi antichi e una pietra scolpita con la croce di Malta, ritrovata nel riadattamento della parte padronale.

Un bel viale ombreggiato dai tigli accompagna gli ospiti costeggiando paddock dove pascolano liberamente cavalli e asini. Un ampio giardino circonda il complesso, rendendo la Regibussa un luogo ideale per chi è alla ricerca di relax, tranquillità e sensazioni di vita agreste. Una chiesetta dell'epoca completa il quadro che si presenta agli occhi degli ospiti.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere doppie.

Camera doppia

Le camere doppie dell'Hotel Ristorante “La Regibussa” saranno le vostre oasi di tranquillità quotidiana. Riposerete in ambienti confortevoli e accoglienti, arredati secondo il gusto tipico della zona. Mattoni a vista, mobili in legno e colori caldi: il fascino rurale è tutto intorno a voi.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Una cena del territorio per persona per soggiorno, bevande escluse
  • Una visita con degustazione presso cantina vinicola

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Accomodatevi al ristorante e preparatevi a gustare una cena tipica del territorio. Il menù può essere concordato e personalizzato in base alle vostre esigenze.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Alla scoperta di Asti

La parte settentrionale delle Terre di Asti offre diversi itinerari da seguire. Seguendo la direzione di Chivasso, antica strada romana, si può ripercorrere il tracciato della Via Francigena, percorso nel Medioevo dai pellegrini provenienti da Roma: è sufficiente seguire le indicazioni per le tante pievi romaniche che rimangono a testimonianza di questi passaggi. Cortazzone, Montechiaro, Montiglio, Cerreto, Montafia, sono solo alcuni dei paesi che, generalmente a poca distanza dall’abitato, su cucuzzoli immersi nel verde o nei piccoli cimiteri, ospitano queste piccole chiese quasi tutte restaurate e visitabili. Degno inizio o conclusione di questo itinerario è la visita all’abbazia di Vezzolano, il piu insigne monumento romanico del Piemonte.

Come raggiungere la struttura

Località Casabianca, 110 Asti, Italia

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Cassaforte
  • Minibar
  • TV
  • Doccia
  • Asciugacapelli
  • Climatizzatore

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Formalità governative anti Covid-19
Tutti i viaggiatori che entrano in Sardegna sono tenuti a presentare un test PCR negativo eseguito non più di 48 ore dall'arrivo.

Passaporto/carta d’identità: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.
A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. La Regibussa Hotel Ristorante