Le Dimore di San Crispino 4* - Assisi - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La sistemazione in Camera Deluxe
  • L'esclusiva SPA dell'albergo
  • I magici dintorni di Assisi e la natura umbra

Lo Scenario

Testimone della vita di molti personaggi illustri e meta privilegiata di itinerari culturali fuori dal comune, Assisi saprà incantarvi con i suoi antichi uliveti, le sfumature intense della campagna e le viste panoramiche che dall'alto della collina vegliano sulla vallata umbra.


L'Hotel

Le Dimore di San Crispino sono il piacere di un tuffo nel verde, la scelta di lasciarsi alle spalle i centri abitati ed essere accolti da una strada di campagna immersa nel silenzio. E’ il benessere che inizia dal rapporto con la natura circostante, per ritrovare il ritmo di vita naturale che lo stress della routine quotidiana spesso modifica. Un'elegante tenuta che si estende per circa 10 ettari nella campagna di Assisi ed è caratterizzata da uno dei giardini più affascinanti dell’Umbria. Rose, Ortensie, Peonie, Piante Officinali, ma anche vigne ed oliveti fanno da cornice a un tripudio di aromi e colori.

Informazioni sull'hotel:
Numero di camere: 11
Check in dalle ore 15.00
Check out entro le ore 11.00

Informazioni sull'hotel:
- Wi-Fi gratuito
- Information point
- Servizio lavanderia su richiesta
- Trattamenti relax e benessere
- Navetta da/per la stazione e da/per l'aeroporto di Sant'Egidio su richiesta a pagamento
- Degustazioni con prodotti della tradizione umbra
- Escursioni a piedi o in bicicletta (anche con guida abilitata)
- Escursioni e passeggiate a cavallo

Camere

Le Piante Officinali prestano il nome alle stanze della struttura. Utilizzate in medicina e cosmetica, note per le loro proprietà, sono amate per i loro profumi e colori e accompagneranno il vostro soggiorno tra natura, arte, benessere e relax! A ogni fiore o pianta è dedicata una diversa stanza.

Massima occupazione camera: 2 adulti

Tutte le camere sono dotate di:
- Minibar
- Telefono
- Cassaforte
- Asciugacapelli
- Tv Color
- Aria climatizzata
- Room Service

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.
Al Ristorante Rubicondo il viaggio verso il benessere sarà anche enogastronomico attraverso i sapori e i prodotti tipici dell’Umbria, per un omaggio all’antica sapienza culinaria rivisitata con armonia. Alla base della filosofia del Rubicondo ci sono semplici regole: la riscoperta della tradizione umbra e degli ingredienti che preservano la biodiversità; la garanzia della genuinità e il rispetto della stagionalità per verdura e frutta.

Attività e Benessere

Villasalus è la dimora della salute e del relax diretta dal Dr Giulio Franceschini, medico chirurgo, specializzato in dermatologia.
Un luogo in cui poter scegliere programmi SALUS, dedicati a chi desidera associare al soggiorno un vero e proprio momento di remise en forme con suggerimenti utili anche per un sano mantenimento a casa.

Passeggiando nei giardini troverete 10 diverse postazioni del percorso Policrosalus. Potrete leggere gli esercizi da eseguire su ogni attrezzo nel cartello posto nelle vicinanze. Ricordate che per ogni stazione Policrosalus sono previsti sei livelli di difficoltà, ciascuno contrassegnato da un diverso colore, che tengono conto della vostra forza e della preparazione fisica.

Come raggiungere la Struttura

Da nord: Autostrada A1 Firenze Roma direzione Roma, uscita Valdichiana/Bettolle.Da sud: autostrada A1 Firenze Roma direzione Firenze, uscita Orte. Proseguire per entrambe le provenienze in direzione Perugia E45 e poi Assisi-Foligno fino all'uscita S. Maria degli Angeli Sud Cannara/Castelnuovo (è dopo uscita S. Maria degli Angeli Nord).

Dall'uscita dell'autostrada all'uscita Cannara Castelnuovo si impiega circa un'ora. Proseguire in direzione Cannara Castelnuovo per circa 3 km, si arriva a Castelnuovo, un piccolo paese, subito dopo un bar/pizzeria e un negozio di frutta e verdura sulla destra, prendere la strada a destra con l'indicazione color marrone Resort e Spa San Crispino. Dopo circa 500 metri girare a sinistra sempre seguendo la stessa indicazione. Percorrere la strada sterrata per circa 1,5 km fino al viale alberato d'ingresso della struttura sulla vostra sinistra.

Scoprire i dintorni

Assisi è sinonimo di borghi da fiaba, prati coloratissimi, natura rigogliosa e arte. Andate alla scoperta dell'Umbria che ha conservato la sua identità medioevale più autentica.

Curiosate tra gli antichi vicoli e le suggestive piazze, partendo da piazza IV Novembre con la Fontana Maggiore e passando per la splendida Cattedrale di San Lorenzo. Altri luoghi da non lasciarsi sfuggire sono la Basilica di San Francesco, la Chiesa di Santa Chiara e il Tempio di Minerva. 

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Le Dimore di San Crispino 4*