Linta Hotel Wellness & Spa 4* - Asiago - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • La struttura 4* che gode di vista panoramica sulla città di Asiago e i dintorni, in posizione strategica
  • Il trattamento di mezza pensione incluso nelle vostre offerte per scoprire la cucina della struttura che organizza anche cene tipiche una volta a settimana
  • Il centro benessere dell'hotel che offre diversi trattamenti e una piscina interna e una esterna

La valutazione dei nostri clienti

Alla scoperta di Asiago

La città di Asiago è situata a 1000 metri d’altitudine ed è la più famosa località dell’Altopiano dei Sette Comuni, un territorio collocato nell’ampio panorama delle montagne venete caratterizzato da una natura incontaminata di inestimabile bellezza.

Linta Hotel Wellness & Spa 4*

Situato in una posizione privilegiata, che gli garantisce una splendida vista panoramica sulle montagne circostanti e sulla città di Asiago, il Linta Hotel Wellness & Spa 4* sposa con maestria un ambiente naturale da sogno ed i comfort più moderni. L’hotel dispone di ​ampi ed eleganti spazi comuni, una scenografica sala ristorante e raffinata zona bar, entrambe affacciate su una veduta meravigliosa.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi sistemazione in camera Superior (20 mq).

Le camere Superior sono state tutte recentamente rinnovate e possono ospitare fino a 3 persone. Sono dotate di moquette e di arredi moderni ed eleganti, dove la tradizione del legno incontra il design. Dispongono tutte dei principali comfort per un piacevole soggiorno ed alcune sono dotate di balcone.

Massima occupazione camera Superior:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

Godetevi il ricco trattamento di mezza pensione, comprensiva di colazione a buffet e cena con servizio al tavolo (bevande escluse). Il soggiorno ha inizio con la cena del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza: avrete modo di assaggiare le migliori specialità regionali e del territorio!

Le attività

L’elegante Centro Benessere, completamente rinnovato ed ampliato, è dotato di piscina interna, piscina esterna annessa al centro benessere, saune, bagno turco, palestra, aree relax e tisaneria.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Un accesso alla spa per persona per soggiorni di minimo 5 notti

L'ingresso al centro benessere non è consentito ai minori di 16 anni.

In piscina è obbligatorio l’uso della cuffia
che è disponibile, insieme agli accappatoi, presso il ricevimento del centro benessere (servizi a pagamento). Possibilità di richiedere i teli per l’utilizzo di sauna e bagno turco. All’interno del centro benessere non è consentito l’utilizzo di asciugamani delle camere. I bambini sotto i 16 anni potranno accedere solo alla zona piscina accompagnati da un adulto (ad orari prestabiliti).

La piscina interna e quella esterna sono parte del centro benessere, per cui possono essere utilizzare previo pagamento dell'accesso alla spa, in loco.

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati/collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Noleggio auto SIXT per tutta la durata del soggiorno

Noleggio auto: per un viaggio in libertà
Per muovervi con la massima comodità, se selezionate un'offerta comprensiva di trasporto, potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto (in base alla disponibilità). Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di SIXT al volante della vostra auto preferita!

Come raggiungere la struttura

Il Linta Park Hotel si trova in Via Linta, 6.

Autostrada A4 Milano-Venezia, una volta giunti in prossimità di Vicenza prendere la A31 fino all’uscita di Piovene Rocchette. Proseguire sulla SP349 in direzione di Asiago.
Autostrada A22 Brennero fino a Trento, poi SS47 per Lavarone e Vezzena, da Vezzena proseguire sulla SP349 in direzione Asiago.

Distanza dalla stazione di Vicenza: 60 km.

Aeroporto di Treviso a 75 km, aeroporto di Verona a 136 km, aeroporto di Venezia a 131 km.

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Sala comune/zona TV
  • Deposito bagagli
  • Reception 24 ore su 24
  • Deposito sci
  • Parcheggio esterno
  • Parcheggio
  • WiFi nelle aree comuni

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità).
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 10:00
Gli animali di piccola taglia sono i benvenuti in struttura: per prenotare una camera adatta anche a loro vi preghiamo di contattare preventivamente il nostro team di servizio clienti, che gestirà la prenotazione in tempo reale verificando la disponibilità. Sarà richiesto un piccolo supplemento di € 20 € ad animale a notte.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 2 / notte / persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Cassaforte
  • TV
  • Telefono
  • Asciugacapelli
  • Minibar

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.
A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Linta Hotel Wellness & Spa 4*