Approvato dai nostri esperti —
- La struttura dell'Hotel Airone, costruito come un piccolo borgo tradizionale e a pochi metri dallo scenografico golfo di Cannigione
- Le camere Comfort caratterizzate da un bellissimo balcone panoramico con vista sull'esteso giardino dell'hotel
- La bellissima piscina all'aperto con vista sulla laguna e sul golfo dove potervi rilassare approfittando anche della vasca idromassaggio

Un'anteprima del vostro viaggio —
Alla scoperta della Costa Smeralda —

L'Hotel Airone 4* —
Le camere
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Comfort con balcone e vista giardino.





Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione. Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse) durante il processo d'acquisto.
I bebè 0-2 anni non compiuti pagano in loco a consumo.
Solo per voi: abbiamo incluso nella vostra offerta un aperitivo gratuito.
Il ristorante propone una cucina dai sapori mediterranei con particolare attenzione alle specialità della gastronomia sarda. Vengono organizzate serata a tema come la serata sarda e la serata mare dove il palato degli ospiti verrà deliziato da piatti dal sapore fresco. Ogni mattina gli ospiti potranno risvegliarsi gustando la ricca e genuina colazione a buffet, mentre alla sera potranno rilassarsi sorseggiando un drink al bar dell'hotel col sottofondo musicale del piano bar. In caso di esigenze alimentari particolari gli chef sono a disposizione per menù appositi.
Pool bar
Approfitta dell'angolo a bordo piscina, informale e allegro, dove puoi gustare un cocktail, una bibita fresca o una frullato di frutta e verdura. Tra un bagno e l'altro potrete chiedere uno sfizioso light lunch a pochi passi dall'acqua o di provare freschi e appetitosi snack per una pausa pranzo leggera e gustosa, il giusto break prima di proseguire il pomeriggio in spiaggia o a bordo piscina. E quando il sole comincia a calare alle spalle delle rocce granitiche goditi un buonissimo spritz in relax prima di andare a cena.
Le attività
Inoltre avrete a disposizione anche una vasca idromassaggio in cui farvi cullare e rilassarvi, mentre i più piccoli si divertono nella piscinetta a loro dedicata.
I più sportivi, poi, potranno approfittare anche del giardino per una seduta di jogging oppure dei campi da tennis per una partita in compagnia.
In viaggio verso l'hotel —
I voli
Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità, da Bologna, Milano, Napoli, Roma e Venezia a Olbia o Alghero.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.
I trasferimenti
I trasferimenti privati/collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono disponibili in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.
Noleggio auto: per un viaggio in libertà —
Per scoprire fino in fondo le bellezze dell'isola e muovervi con la massima comodità potrete usufruire del noleggio auto. L'auto potrà essere ritirata presso l'aeroporto.