Monte Turri Luxury Retreat 4* - Arbatax - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La posizione, su una penisola privata che si estende sulla costa occidentale della Sardegna
  • Lo splendido mare dell’Ogliastra
  • Un'entrata gratuita all'esclusiva Bellavista SPA prevista a persona in tutte le offerte

Lo scenario

Chiudete gli occhi e visualizzate un quadro bianco. Poi afferrate un pennello e tracciate la linea del mare, che alterna sfumature indaco con riflessi turchesi e verde acqua. Aggiungete, poi, tanti puntini verdi e, come in un soffio d'aria, immaginate di delineare le essenze profumate degli alberi e dei fiori. No, non state sognando, siete appena giunti nella meravigliosa Sardegna.
Bianche distese di sabbia finissima, acque cristalline, rocce a strapiombo sul mare, boschi secolari e aride pianure deserte fanno dell'Ogliastra un territorio ancora incontaminato e selvaggio tutto da scoprire.

Hotel

L’Hotel Monte Turri è inserito in una penisola privata di 60 ettari che si estende sulla costa orientale della Sardegna: l’Arbatax Park Resort. Sullo splendido mare dell’Ogliastra e circondato da un vero e proprio parco naturale con specie della flora e della fauna sarda, unisce il fascino di un'antica e lussuosa dimora di campagna con lo stile tipico dei vecchi paesini di campagna sardi. Chic e raffinato ma con l'atmosfera calda e familiare di un'abitazione privata.

Informazioni sull'hotel:
Numero camere: 42
Check in dalle ore 15.00
Check out entro le ore 12.00
Gli animali sono i benvenuti in struttura con un piccolo supplemento di 10,00 € a notte; il servizio andrà richiesto direttamente all'hotel prima di effettuare la prenotazione con Voyage Privé.

A vostra disposizione:
- Reception 24 ore su 24
- Cassaforte
- Free wifi nelle aree comuni
- Parcheggio esterno non custodito
- Ristorante e Bar
- Bagagli, deposito e custodia
- Piscina
- Centro Benessere e SPA
- Parco naturalistico
- Centro escursioni
- Centro Diving
- Campo da Golf pitch and putt 9 buche
- Anfiteatro
- Discoteca
- Centro congressi
- Accesso libero alla spiaggia

Le Camere

Le Camere Garden Village sono ampie, luminose e fresche, arredata in tipico stile sardo elegante con elementi in legno e pavimenti in cotto. Queste camere si trovano a 100 metri dal corpo centrale, ai piedi di una scalinata e affacciate su una corte interna del Borgo, vicino a una suggestiva chiesetta in pietra.


Massima occupazione camera: 2 adulti con 1 bebè (0-2 anni non compiuti)

Le camere sono dotate di:
- Cassetta di sicurezza
- Aria condizionata
- Tv LCD HD schermo piatto
- Telefono diretto
- Minibar
- Servizi con asciugacapelli

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Mezza Pensione (bevande escluse).
Colazioni e cene diventano una gioia per lo spirito e il corpo, l'uno rinfrancato dal grandioso panorama del golfo di Arbatax, l'altro sedotto da sapori in equilibrio tra la rilettura degli elementi di tradizione e l'esplorazione di spunti creativi. Il ristorante "Monte Turri", ospitato in una grande veranda fronte mare che apre la vista su tramonti indimenticabili, propone i piatti di una cucina raffinata di stampo internazionale.

Solo per voi (per i soggiorni di almeno 7 notti): Rifornimento del minibar gratuito all'arrivo (2 bottiglie d'acqua, 2 succhi, 2 soft drinks. Successivi rifornimenti a pagamento).

Benessere e relax

In posizione panoramica ed equidistante dalle varie strutture ricettive si trova il nuovissimo Centro Benessere Thalasso & SPA Bellavista,uno dei più grandi del Mediterraneo, nel cuore dell’Arbatax Park Resort dove potete rilassarvi e dedicarvi alla cura della vostra persona. Qui è l'acqua a farla da padrone: percorsi benessere con bagni turchi, saune, docce emozionali, idromassaggi, cascate e vasche di acqua dolce e acqua salata, nonché trattamenti estetici e massaggi, il tutto affacciato su una suggestiva piscina con percorsi e giochi d’acqua.

Solo per voi: 1 entrata gratuita per persona alla Bellavista SPA

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza.
Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati.
I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Come raggiungere la struttura

Raggiungere la struttura è molto facile, grazie ad una serie di collegamenti diretti con il porto di Arbatax e con l’aeroporto di Tortolì-Arbatax, oltre alla possibilità di utilizzare i porti e gli aeroporti di Olbia e Cagliari.

Solo per voi e solo per i pacchetti di almeno 7 notti: trasferimento Aeroporto/Hotel/Aeroporto (Aeroporti di Cagliari o Olbia).
Per usufruire del servizio gratuito di Trasferimento Aeroporto di Cagliari o Olbia / Hotel / Aeroporto di Cagliari o Olbia dovrai comunicare il tuo operativo voli all'hotel (email: transfer@arbataxpark.com) entro 72 ore dalla prenotazione. Nel caso dovesse pervenire alcuna richiesta all'indirizzo sopra riportato, il servizio non sarà garantito, ne rimborsato.

Regole per la cancellazione

Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili

Scoprire i dintorni

Il Monte Turri Luxury Retreat è inserito in una delle zone più selvagge della Sardegna, l’Ogliastra, famosa per le sue rocce rosse, le calette bianchissime di sabbia fine del Golfo di Orosei che si raggiungono solo via barca o attraverso sentieri nella macchia dall’altipiano di Golgo, e il mare dai colori saturi, turchese e smeraldo. Ma altrettanto piacevoli sono le lunghe spiagge a sud della penisola dove si trova l’hotel: il lido di Orrì e la spiaggia di Cea con i suoi spettacolari faraglioni.

Tutta la costa dell’Ogliastra è punteggiata dalle antiche torri aragonesi, mentre nell’entroterra diversi tour accompagnano alla scoperta dei siti archeologici, con testimonianze dal paleolitico all’epoca nuragica a quella romana.

Moltissime le escursioni via mare ma anche via terra: al Supramonte e alle grotte di Su Murmuri per chi ama la montagna, alle cantine di Jerzu per assaggiare il rosso Cannonau, nei paesini dove si ferma il trenino verde della linea Arbatax Mandas e ai laboratori degli ultimi artigiani di gioielli, tappeti, sculture in legno.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Monte Turri Luxury Retreat 4*