Approvato dai nostri esperti —
- La vicinanza al comprensorio sciistico Valtournenche-Cervinia-Zermatt
- Le eleganti e raffinate camere matrimoniali, le une diverse dalle altre
- La splendida piscina interna con vista sulla valle
Lo scenario —
La Valle d’Aosta saprà conquistarvi per le innumerevoli attrattive di carattere storico, artistico e naturalistico: laghi, foreste e cascate. Da non perdere i famosi castelli della Valle d’Aosta, il Forte di Bard con le sue celebri esposizioni internazionali e naturalmente non si deve perdere la visita alla città romana di Aosta o si potrebbe cogliere l’occasione per passare una giornata di coccole e benessere alle terme di Pre St. Didier.
Hotel —
Maison Tissiere vi aspetta a Antey-Saint-Andrè e nasce dal restauro conservativo di antichi edifici rurali della tradizionale architettura contadina valdostana incastonati in una valle dove il clima mite e la bellezza del paesaggio fanno da cornice a suggestivi borghi ed antiche chiesette. Gli interni conservano la tipologia costruttiva ed i materiali dei vecchi fabbricati, integrati con elementi e soluzioni contemporanee, senza modificarne il carattere caldo ed accogliente.
Informazioni sull'hotel:
Check in dalle ore:
Check out entro le ore:
Non sono ammessi animali all'interno della struttura
A vostra disposizione:
- Ristorante
- Area Benessere
Camere —
Le une diverse dalle altre, uniche nei dettagli, preziose nei particolari, queste sono le camere del Maison Tissiere.
Con pavimenti in pietra e larice, arredi dalle forme semplici e moderne, complementi e tessuti a tinte vivaci e trame corpose declinate seguendo i colori della natura.
Anche i bagni vi regaleranno piacevoli sorprese. Accorgimenti estetici e funzionali pensati per stupirvi e coccolarvi. Sanitari e rubinetterie di design. Pietra, marmi neutri e wengé, armoniosamente insieme
Massima occupazione camera: 2 Adulti
Ristorazione —
Il trattamento previsto è di: mezza pensione.
Al Ristorante Maison potrete deliziare il vostro palato con sfiziosi assaggi di prodotti locali che vengono accompagnati da bollicine, bianchi e rossi delle migliori etichette valdostane, nazionali e internazionali.
Attività e benessere —
Grandi vetrate sulla vallata, un'intensa luminosità naturale in cui potrete rilassarvi. Immerso nella bellezza della natura, la wellness area della Maison Tissiere è uno spazio completamente dedicato al vostro benessere: sauna, bagno turco e piscina coperta vi aspettano. In più massaggi relax e trattamenti rigeneranti, benefici, cosmetici e terapeutici, eseguiti da personale altamente qualificato vi aiuteranno a prendervi cura di voi.
Terme di Saint-Vincent —
Negli eleganti spazi delle Nuove Terme è stata realizzata la SPA che dal suo interno, attraverso ampie vetrate, permette di apprezzare uno dei panorami più suggestivi della Valle d’Aosta. Le Terme di Saint-Vincent offrono ai propri clienti la possibilità di scegliere come abbandonare lo stress della vita quotidiana proponendo diverse ed esclusive esperienze di relax.
SPA, Private SPA, Sunny SPA sono tre declinazioni di uno stesso obiettivo: dare ai propri ospiti un benessere che gratifichi la voglia di relax e li trasporti in una dimensione sensoriale.
Solo per voi: L'offerte prevede l'ingresso per 4 ore alle Terme di Saint-Vincent oppure alle stupende Terme di Mezzanotte (dalle 22.00 all'1.00). Alle Terme di Saint Vincent, l'ingresso non è consentito ai minori di 16 anni. Per l’ingresso alle terme è obbligatoria la prenotazione che sarà a cura del cliente. L’ ingresso alle Terme di Saint-Vincent ha una durata di 4 ore ed è valido previa prenotazione effettuata con almeno 72 ore di anticipo e a seguito disponibilità verificata inviando mail a [email protected] o telefonando allo 0166 511223. Il cliente si presenterà alla reception con VOUCHER prepagato.
Il cliente si presenterà alla reception con VOUCHER prepagato.
L’ ingresso non include il kit con accappatoio, ciabattine e telo acquistabile in loco a € 7,00 a persona.
Casino de La Vallee - Slot Machine - —
Per tentare la fortuna o per trascorrere una serata diversa, troverete un ambiente raffinato e divertente con bar e ristoranti. La slot è “La Chance” prima e ultima del giocatore, una grandiosa opportunità per iniziare o concludere una partita. Possono bastare pochissimi Euro, anche con un centesimo: se la fortuna vi è amica, ecco la pista di partenza per decollare verso vincite anche milionarie (l’Euro inganna ma paga). Il Jackpot è lì, a disposizione di tutti. Espugnarlo è difficile, ma qualcuno ci riuscirà. Bisogna cogliere l’attimo fuggente, far coincidere il giusto tiro con il momento in cui la fortuna ha deciso di spalancarvi le sue porte e di baciarvi con un sorriso e con un tesoro.
Ricordate, anche nei momenti di disdetta, quando la partita agli altri tavoli può sembrare conclusa e finita amaramente, l’ultimo centesimo potrebbe riaccendere le possibilità di gioco, l’entusiasmo, la speranza. Tutto, all’improvviso, può ricominciare. E l’importante, in ogni caso, è divertirsi. Due ciliegine la slot non le nega (quasi) mai a nessuno. Al Casinò di Saint-Vincent si trovano indifferentemente Slots con i classici “rulli tradizionali meccanici”, Slots con i “rulli virtuali” e Slots con gli schermi “video” (nuovi sistemi di gioco elettronici); all’interno di queste tipologie di Slots, ci sono vari tipi di gioco abbinati i quali fanno riferimento a temi vari come ad esempio l’Indiana Jones, il King Kong, ecc…
Come raggiungere la struttura —
La Maison Tissiere si trova ad Antey Saint'Andrè.
Da Milano, Torino, Genova, Roma: autostrada direzione Aosta uscita Châtillon-Saint Vincent.
Da Aosta: autostrada direzione Torino uscita Châtillon-Saint Vincent. Proseguire per 10 km circa dall'uscita del casello direzione Breuil - Cervinia.