Scala dei Turchi Resort 4* - Agrigento - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La splendida spiaggia della Scala dei Turchi
  • L’hotel con un’invidiabile vista mare
  • Il trattamento di mezza pensione

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo Scenario

La Scala dei Turchi è un'affascinante scogliera che si erge a picco sul mare lungo la costa di Realmonte, vicino a Porto Empedocle, in provincia di Agrigento. È diventata da tempo una rinomata attrazione turistica grazie alla bellezza della parete rocciosa costituita di marna, di colore bianco puro e dalle peculiari forme, che si erge tra spiagge di sabbia fine e dorata e si protende sul mare cristallino. Regalatevi un tuffo negli splendidi luoghi resi celebri da Camilleri e Pirandello.

Hotel

Il Resort Scala dei Turchi è elegante e lussuoso e situato in una posizione di assoluto prestigio, in uno dei luoghi più affascinanti della costa meridionale della Sicilia. La struttura si affaccia direttamente sulla splendida spiaggia della Scala dei Turchi. Il Resort dispone di 35 unità abitative, dislocate su due corpi principali, suddivise su due piani,  tutte con ingresso indipendente e totalmente ed elegantemente arredate secondo la suggestiva fusione cromatica dei colori del  territorio circostante: il bianco della scogliera della Scala dei Turchi, l'azzurro del mare e del cielo e il tortora della fine spiaggia dorata. La Scala dei Turchi Resort è la meta ideale per una vacanza di benessere, relax, svago e cultura.

Informazioni sull'hotel:
Numero di camere: 45
Check in dalle ore: 14.00
Check out fino alle ore: 11.00
Gli animali di piccola taglia sono i benvenuti in struttura con un piccolo supplemento di € 25 a notte; il servizio andrà richiesto direttamente all'hotel prima di effettuare la prenotazione con Voyage Privé.

A vostra disposizione:
- Servizio transfer da/per aeroporti
- Organizzazione tour
- Ristoranti
- Bar
- Piscina

Solo per voi: Drink di benvenuto; Wifi gratuito; Parcheggio gratuito

Camere

Le camere Superior sono accoglienti ed eleganti, arredate in stile classico-contemporaneo con tinte raffinate di bianco e tortora. Le camere, di una superficie di 38 mq, sono suddivise in una zona living e una camera da letto e si affacciano direttamente sul patio e sul suggestivo giardino del Resort.

Massima occupazione camera: 3 adulti o 2 adulti + 1 bambino (0-12 anni non compiuti)

Tutte le camere sono dotate di:
- Patio
- Zona living con tavolo e sedie
- Scrivania
- Aria condizionata/Riscaldamento indipendente
- TV LED 26’’con canali satellitari
- Telefono diretto
- Servizio sveglia
- Cassaforte elettronica
- Minibar con bevande alcoliche ed analcoliche e dry snack
- Servizio in camera
- Kit Linea cortesia
- Asciugacapelli

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Mezza Pensione (solo cena) con 1/2 litro di acqua e 1/2 litro di vino della casa a persona, presso il Ristorante Principale. Bevande extra da pagare in loco a consumazione.

Il Ristorante Principale del Resort vi accoglie in un ambiente elegante ed esclusivo da cui si ammira  una spettacolare vista dei giardini interni. Quando il tempo lo consente, è possibile cenare direttamente all’esterno. La raffinata e creativa cucina à la carte preparata dallo chef Pontini fonde la gastronomia tradizionale locale a quella gourmet mediterranea. Ogni piatto è accompagnato dai migliori vini siciliani.
Il Ristorante La Terrazza offre il meglio della cucina creativa mediterranea à la carte in una location di assoluta spettacolarità, con vista panoramica  sul mare. L’atmosfera è suggestiva e raffinata con cene a lume di candela. (Dal 01 di Giugno al 30 Settembre)
Il Caffè della Scala dei Turchi è un luogo elegante e moderno, è il principale punto di incontro degli ospiti del Resort. Offre una vasta scelta di prodotti unici che spazia, dalla caffetteria alla pasticceria, fino alla ristorazione veloce.  La terrazza del Cafè Scala dei Turchi con vista diretta sulla scogliera bianca, offre il piacere di stare all’aperto, dove la sera, su un vellutato prato inglese, si può godere di un’atmosfera magica e rilassante.
Il Lounge Bar è il luogo ideale dove poter degustare cocktail innovativi, creati da professionisti del settore con ingredienti naturali di altissima qualità. Particolare anche la combinazione tra le differenti proposte di beverage e gli sfiziosi piatti di piccola cucina pret à manger creati ad hoc dallo Chef, privilegiando cibi leggeri e spuntini veloci.
Il Bar a bordo piscina permette di gustare gelati, frullati, bevande, cocktail e deliziosi snacks, concedendosi piacevoli momenti di relax a bordo piscina. (Dal 01 di Giugno al 30 Settembre)

Per le prenotazioni che includono la notte del 31 dicembre possono essere previsti supplementi da pagare in loco.

Attività e benessere

Il Resort Scala dei Turchi è dotato di un'imponente piscina stagionale all'aperto, attrezzata con lettini, sdraio, ombrelloni e servizio bar, dove i clienti potranno rilassarsi. Vi è inoltre un'area idromassaggio, un'area per gli adulti, un'area dedicata interamente ai bambini ed una fontana di effetto che con i suoi giochi d'acqua e di luce dona a tutto il complesso un'atmosfera magica.

La Scala dei Turchi Resort offre il servizio di prenotazione (salvo disponibilità) di Tour a tariffe speciali con sconti fino al 40% (da prenotare e pagare in loco):
- Tour della Valle dei Templi
- Tour Enogastronimici
- Gite in barca

Solo per voi: Accesso gratuito alla piscina esterna con idromassaggio (fino a fine ottobre)

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza.
Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati.
I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Come raggiungere la struttura

La struttura dista 12 km dalla Valle dei Templi e 10 minuti di auto da Porto Empedocle.  Si trova inoltre a soli 400 metri dalle scogliere della Scala dei Turchi.

Regole di cancellazione

Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili.

Scoprire i dintorni

Il Resort Scala dei Turchi è distante pochissimi minuti dai luoghi più importanti della provincia di Agrigento quali: Valle dei Templi, Centro storico di Agrigento,  Teatro Luigi Pirandello, Casa natale di Lugi Pirandello, Porto Empedocle, Teatro Greco di Eraclea Minoa, Riserva WWF Torre Salsa, Villa Romana di Realmonte, Chiesa del Santissimo Crocifisso di Siculiana, Cattedrale di Sale di Realmonte.  

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Scala dei Turchi Resort 4*