Best Western Premier Agung 4* & Klapa Resort 5* - Uluwatu - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Scoprire due scenari di Bali attraverso un unico viaggio
  • Ubud, il centro spirituale dell'isola tutto da scoprire e le sue risaie e Uluwatu con il suo mare meraviglioso e le sue spiagge dove godersi il sole
  • La sistemazione in comode camere con trattamento di prima colazione per godere della massima libertà durante il soggiorno

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Una moltitudine di templi, feste colorate, una natura frizzante e la dolcezza unica della persone. Siete arrivati ​​sull'Isola degli Dei. Dimenticate la quotidianità durante questa vacanza e vivete in ​​totale armonia con le persone del luogo e la natura che vi circonda. Sull'Isola degli Dei, la bellezza vive in ogni momento, ogni posto, ogni oggetto e ogni sorriso.

La vostra vacanza inizierà a Ubud, il cuore culturale di Bali. Sarete immersi in una natura lussureggiante fatta di campi di riso verde e palme da cocco. Scoprite i famosi templi, le risaie e le tradizioni di una popolazione accogliente.
Successivamente raggiungerete la località balneare di Uluwatu. Lontano dal caos delle spiagge affollate, la piccola città di Sanur vi accoglie per continuare il vostro viaggio sotto il segno del relax. Tra indimenticabili tramonti, spiagge dorate e acque cristalline, trascorrerete una vacanza meravigliosa.

A vostra scelta

Abbiamo creato appositamente per voi diverse tipologie di pacchetti vacanza per permettervi di scoprire il fascino e le tradizioni di Ubud e l'esclusivo relax a Uluwatu.
Potrete scegliere un pacchetto di 7, 10, 12 e 14  notti iniziando la vostra splendida vacanza a Ubud presso il  Best Western Premier Agung Resort 4* e terminando con un soggiorno mare a Uluwatu presso il Klapa Resort 5*:

- 7 notti: 3 notti a Ubud presso il  Best Western Premier Agung Resort 4* + 4 notti a Uluwatu presso il Klapa Resort 5*
- 10 notti: 4 notti a Ubud presso il  Best Western Premier Agung Resort 4* + 6 notti a Uluwatu presso il Klapa Resort 5*
- 12 notti: 5 notti a Ubud presso il  Best Western Premier Agung Resort 4* + 7 notti a Uluwatu presso il Klapa Resort 5*
- 14 notti: 6 notti a Ubud presso il  Best Western Premier Agung Resort 4* + 8 notti a Uluwatu presso il Klapa Resort 5*

Ubud - Best Western Premier Agung Resort 4*

Ubud - Best Western Premier Agung Resort 4*
Benvenuti al Best Western Premier Agung Resort Ubud 4*, una struttura dove potrete sperimentare l'autentica ospitalità balinese. Circondato da una vegetazione lussureggiante, tra il fiume e le risaie, potrete rilassarvi in piscina ma anche raggiungere facilmente la vita culturale di Ubud e i templi che la circondano.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio concierge
  • Deposito bagagli
  • Check-in e check-out express
  • Reception 24 ore su 24
  • Servizio pulizie giornaliero
  • Lustrascarpe
  • Lavaggio a secco (a pagamento)

Le camere

Ubud - Best Western Premier Agung Resort 4*
A Ubud potrete rilassarvi in una camera Deluxe (28 mq). Le camere sono arredate con raffinata semplicità. I mobili in legno balinese, i tocchi di artigianato locale e i colori vestono la camera con eleganza. Tutte le camere deluxe offrono vista sul giardino o sulla piscina.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Bambini 2-12 anni non compiuti: disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box in fondo alla pagina.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • TV a schermo piatto
  • Telefono
  • Scrivania
  • Kit per tè e caffè
  • Cassetta di sicurezza
  • Minibar
  • Bagno con doccia

Ristorazione

Ubud - Best Western Premier Agung Resort 4*
Il trattamento previsto è di prima colazione.

Inizierete la giornata con una colazione a buffet servita al Taman Lotus Restaurant. Il suo stile tradizionale e la sua cucina vi attendono. A pranzo e a cena potrete gustare specialità asiatiche e internazionali. Avete voglia di un dolce? Recatevi al Tamian Sari Coffee Shop per un drink e un gelato!

Le attività

Ubud - Best Western Premier Agung Resort 4*
Tra una visita e l'altra, mantenetevi in forma nel centro fitness o concedetevi un massaggio presso la spa che offre una vasta gamma di trattamenti. Poi rilassatevi in piscina e immergetevi nell'atmosfera tranquilla.

Uluwatu - Klapa Resort 5*

Uluwatu - Klapa Resort 5*
Al Klapa Resort 5* troverai un hotel che unisce l'ospitalità e la grazia di Bali alla qualità dei servizi. Lasciatevi coccolare da camere ampie e accoglienti con letti comodi che renderanno il vostro soggiorno indimenticabile. Godetevi le vostre vacanze a Bali al Klapa Resort con una piscina panoramica fronte mare mentre vi godete il ​​sole dell'Oceano Indiano.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Check-in e check-out privati
  • Servizio concierge
  • Deposito bagagli
  • Cambio valuta
  • Reception 24 ore su 24
  • Servizio pulizie giornaliero
  • Servizio lavanderia (a pagamento)

Le camere

Uluwatu - Klapa Resort 5*
Le vostre camere Garden di 60 mq, climatizzate e ben arredate, godono di una vista dal balcone e dispongono di TV via cavo a schermo piatto, cassaforte, area soggiorno con divano, bollitore elettrico, minibar, e bagno interno con doccia, asciugacapelli e accappatoi.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Bambini 2-12 anni non compiuti: disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box in fondo alla pagina.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Balcone privato con salottino
  • TV da 42 con canali internazionali e nazionali
  • Cassetta di sicurezza
  • Telefono
  • Minibar
  • Tè e caffè
  • Accappatoi e pantofole
  • Ferro e asse da stiro
  • Articoli da toeletta
  • Asciugacapelli

Ristorazione

Uluwatu - Klapa Resort 5*
Il trattamento previsto è di prima colazione.

Golf Terrace
Immagina la colazione o il tè del pomeriggio sul putting green del famoso campo da golf New Kuta. Il Golf Terrace vi offre un ottimo pasto in un ambiente fresco e lo chef preparerà una grande varietà di piatti asiatici e occidentali.

Rooftop Bar & Resto
Il Rooftop Bar & Resto, situato di fianco alla piscina, è un locale alla moda dove sperimentare le migliori bevande in un ambiente romantico guardando oltre il tramonto nel blu dell'Oceano Indiano.

Trasferimenti come da programma

Per rendere più comodo e confortevole il vostro viaggio, abbiamo aggiunto alla vostra offerta tutti i trasferimenti come da programma che includono:

- Trasferimenti da/per aeroporto
- Trasferimento tra le località

Operativo voli

Il volo proposto è in classe economy: se lo desideri potrai selezionare l’upgrade in business class nelle schermate successive del processo d’acquisto.

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

 

Documentazione necessaria per l'ingresos nel paese

Documenti di identità: Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

Passaporto: Necessario, con validità residua di almeno 6 mesi alla data di ingresso in Indonesia.

Visto: NON necessario per i cittadini italiani, se in possesso di passaporto valido almeno per sei mesi, che intendano recarsi in Indonesia per motivi di turismo per un periodo inferiore ai trenta giorni, e se l'ingresso nel Paese viene effettuato dai seguenti aeroporti:
1)    Soekarno Hatta, Jakarta
2)    Juanda, Surabaya
3)    Ngurah Rai, Denpasar, Bali
4)    Kuala Namu, Medan
5)    Hang Nadim, Batam

RICHIESTA DEL VISTO PRIMA DELLA PARTENZA presso l’Ambasciata di Indonesia a Roma.
La richiesta presso l’Ambasciata è obbligatoria per tutte le altre tipologie di visto.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

 

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Best Western Premier Agung 4* & Klapa Resort 5*