Tour I tesori di Bali - Ubud - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il viaggio alla scoperta di tutti i tesori di Bali
  • Il programma ricco di scoperte per tutto il viaggio
  • La guida che vi permetterà di passare una vacanza affascinante
  • La cultura di Bali e i suoi abitanti che vi faranno conoscere i loro stili di vita

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta di Bali

Alla scoperta di Bali
Avete voglia di fare una vacanza su un’isola paradisiaca con paesaggi spettacolari? Allora partite per Bali, soprannominata l’Isola degli dei. Rimarrete affascinati dai meravigliosi paesaggi delle risaie e delle sue montagne, ma anche dalle spiagge di sabbia fine e foreste rigogliose. La cultura unica, le tradizioni ancora molto radicate e l’accoglienza dei balinesi vi permetteranno di passare una vacanza incredibile e di sentirvi in un vero e proprio paradiso terrestre.

 

A vostra scelta

10 notti: 3 notti a Ubud + 3 notti a Nusa Penida + 4 notti a Canggu
12 notti: 4 notti a Ubud + 4 notti a Nusa Penida + 4 notti a Canggu
14 notti: 4 notti a Ubud + 4 notti a Nusa Penida + 6 notti a Canggu
16 notti: 4 notti a Ubud + 4 notti a Nusa Penida + 8 notti a Canggu

L'itinerario

Giorno 1: Denpasar - Ubud
Atterrete all’aeroporto internazionale Ngurah Rai di Denpasar, la capitale dell’isola, prima di essere accompagnati a Ubud, conosciuta per essere il centro artistico di Bali. Check-in e pernottamento a The Lokha Ubud 4*.

Giorno 2: Ubud - Goa Gajah - Tegalalang - Gunung Kawi - Goa Garba - Ubud

Dopo la prima colazione partirete per il primo giorno alla scoperta delle bellezze di Bali. La prima tappa della giornata sarà il tempio di Yeh Pulu. Un luogo unico con un muro lungo 25 metri sul quale delle sculture vi faranno conoscere la storia del popolo balinese. Successivamente visiterete la grotta degli elefanti chiamata Goa Gajah, un importante sito archeologico indù. Potrete ammirare una grotta misteriosa e i bacini in cui si trovano risaie. Pranzerete presso un ristorante del luogo prima di ripartire verso le meravigliose risaie di Tegallalang, avrete la possibilità di passare per strade panoramiche che vi offriranno delle viste indimenticabili. La giornata proseguirà a Gunung Kawi, un complesso archeologico risalente all’XI secolo scavato nella roccia. Dal sentiero che vi porterà al tempio potrete ammirare una natura incredibilmente lussureggiante. Ultima tappa di giornata è il tempio di Goa Garba, una meta poco conosciuta, situata su una ripida scogliera sulle rive del fiume Pakerisan e costruito nel XII secolo durante il regno di re Jayapangus.
Pernottamento a The Lokha Ubud 4*. Colazione e pranzo inclusi.



Giorno 3: Ubud - Taman ayun - Tempio di Ulun Danu - Tanah Lot - Ubud

Dopo la prima colazione partirete alla scoperta di Taman Ayun, il tempio reale di Mengwi costruito nel 1634. Un edificio suggestivo ed è il tempio considerato più importante di tutta Bali, circondato da un ampio fossato avrete la sensazione di trovarvi in mezzo a un lago. Successivamente vi dirigerete verso Bedugul, un piacevole villaggio di montagna sul lago di Bratan dove potrete visitare giardini botanici e il mercato locale. Dopo il pranzo in un rifugio privato che si affaccia sul lago farete un giro su una barca tradizionale per visitare il tempio di Ulun Danu, Un magnifico tempio dedicato all’acqua. La giornata si concluderà al famosissimo Tanah Lot, un tempio arroccato su una piccola isola rocciosa che si può raggiungere solamente con la bassa marea.
Pernottamento a The Lokha Ubud 4*. Colazione e pranzo inclusi.


Giorno 4 : Ubud - Sanur - Isola di Penida
Dopo la prima colazione, verso le 11:00, partirete alla volta di Nusa Penida. Una volta arrivati sull'isola sarete accompagnati al vostro hotel. 
Pernotammento a The Angkal Resort 4*. Colazione inclusa.

Giorno 5,6,7: Nusa Penida
Dopo la prima colazione, potrete andare alla scoperta della più grande isola attorno a Bali. Avrete anche la possibilità di scegliere l’escursione "Full day charter".
Tra i luoghi caratteristici che potrete visitare non dimenticatevi della spiaggia Atuh, una magnifica spiaggia di sabbia bianca circondata da bellissime scogliere. Rumah Pohon, la capanna sugli alberi dell’isola, si trova in un meraviglioso belvedere che si affaccia sulla bellissima costa di Nusa Penida. Se volete scattare belle foto artistiche potrete andare a Teletubbies Hill per immortalare bellissime colline verdi.
Durante il soggiorno a Nusa Penida potrete anche godervi i servizi dell’hotel e rilassarvi a bordo piscina mentre leggete un bel libro o ascoltate la vostra playlist preferita.

Pernotammento a The Angkal Resort. Colazione inclusa.

Giorno 8 : Nusa Penida - Canggu
Prima colazione in hotel. Orario di partenza previsto da Nusa Penida 16:30 alla volta di Bali dove sarete accompagnati a Canggu.
Pernottamento all'Eastin Ashta Resort 4* a Canggu da per 4, 6 o 8 notti in base all'offerta selezionata. Colazione inclusa. 


Giorno 9 e 10 (oppure da 9 a 14 o 16): Canggu
Dopo la colazione avrete due giornate di libertà per godervi i comfort dell'albergo e rilassarvi a bordo piscina mentre vi dedicate alla lettura e ascoltate la vostra playlist prefeita.
Pernottamento all'Eastin Ashta Resort 4*. Colazione inclusa.

Giorno 11 (o 15 o 17) : Canggu - Denapasar 
Dopo la prima colazione sarete accompagnati all'aeroporto internazionale di Denapasar per prendere il volo di ritorno.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Hotel previsti durante il tour o similari

Ubud: 3 notti presso The Lokha Ubud 4* in Suite
Nusa Penida: 4 notti presso il The Angkal Resort 4* in camera vista Oceano
Canggu: 3 notti presso l'Eastin Ashta Resort 4*n camera Superior

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Il trattamento previsto è di come da programma con 11 colazioni e 2 pranzi.

Avrete la possibilità di gustare prelibatezze e specialità locali e scoprire i sapori della cucina balinese.

Just for you
Negoziato per voi:
  • Navetta gratuita per Ubud secondo gli orari dell'hotel Lokha Ubud 4*
  • Massaggio quotidiano di 10 minuti alle spalle (per persona) durante il the pomeridiano (dalle 15 alle 17) presso l'hotel Lokha Ubud 4*
  • Guida/autista parlante italiano (eccetto dal giorno 4 al giorno 8)
  • Guida/autista parlante inglese durante il tour dell'Isola di Penida
  • Ingressi e visite come da programma

In viaggio verso l'Indonesia

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati/collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel e durante le tappe del tour sono compresi nelle offerte.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Tour di una giornata intera con autista per minimo due persone

Aggiungi un
Dopo la colazione partirete con un autista anglofono. Visiterete luoghi favolosi come la baia a forma di boomerang Angel Billabong e la spiaggia Kelingking. Angel Billabong è una spettacolare formazione rocciosa che si trova nella parte sud-ovest della costa dell’isola di Nusa Penida. Kelingking Beach, invece, è una spiaggia nascosta che si trova nel villaggio di Bunga Mekar. Durante il tour potrete anche ammirare paesaggi suggestivi dalle colline dell’isola.

L’ingresso e il pranzo non sono inclusi nell’opzione.


Escursione Ricordi di Denpasar per minimo 2 persone

Aggiungi un
La capitale di Bali Denpasar si è sviluppata nel corso degli anni da villaggio tradizionale fino a diventare una piccola città modernizzata. Durante questa escursione potrete scoprire qualcosa di più sulla cultura e le tradizioni di Bali, ancora molto radicate nella vita quotidiana degli abitanti dell’isola. La prima tappa del tour sarà Pasar Badung, il più grande mercato tradizionale di Bali. Qui potrete ammirare tantissime spezie ed erbe aromatiche tipiche dell’isola, potrete passeggiare per il mercato e assaggiare la famosa torta balinese, solitamente utilizzata come offerta ai templi. Successivamente visiterete uno dei primi caffè della città, aperto dal 1935, gestito dalla terza generazione della famiglia che lo fondò. Ma la tappa più suggestiva del tour sarà la visita al mercato notturno di Sindhu dove potrete mangiare come i locali e scegliere tra pollo cucinato con nasi goreng o i tipici rijsttafel balinesi o un nasi campur.

Ora di partenza: 14:30.


Escursione i Tre Templi per minimo 2 persone

Aggiungi un
Partendo dal vostro hotel visiterete il tempio della famiglia reale, Taman Ayun, a Mengwi. Il tempio fu costruito nel 1634 da un re della dinastia Mengwi. Il tempio sorge su una piccola isola circondata da un lago. Il tour proseguirà ad Alas Kedaton, un tempio megalitico che si trova all’interno di una foresta popolata da scimmie e pipistrelli. Infine, potrete ammirare il tempio più fotografato e famoso di Bali, il Tanah Lot. Da questo tempio, arroccato su un piccolo isolotto roccioso che si può raggiungere solamente con la bassa marea, è uno dei luoghi più straordinari per ammirare il tramonto sull’isola di Bali.
Orario di partenza: 14:30.

Escursione l'Arte di Ubud per minimo 2 persone

Aggiungi un
In mattinata incontrerete la vostra guida che vi accompagnerà al villaggio di Mas, al confine orientale di Ubud. Qui potrete iniziare il vostro tour alla scoperta dell’arte balinese incontrando il famoso e talentuoso artista di maschere I Wayan Muka, le cui opere mostrano dettagli complessi e sono spesso utilizzati durante spettacoli e rappresentazioni teatrali. Successivamente vi sposterete a Ubud per scoprire una delle più belle collezioni di pittura balinese e indonesiana al Museo di Arte Popolare Agung Rai. Dopo una breve passeggiata lungo la risaia sulla strada principale della città potrete gustare un pranzo preparato con ingredienti biologici al Sari Organic, una vera e propria oasi a pochi passi dal mercato di Ubud. Dopo pranzo proseguirete il vostro tour verso il centro della città per scoprire il palazzo reale. Di fianco al palazzo si trova l’Ubud Art Market, il mercato tradizionale più famoso dell’isola. Il tour si concluderà con una visita al bosco delle scimmie dove farete conoscenza con macachi a coda lunga.Orario di partenza: 8:30. 

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con validità residua di almeno 6 mesi alla data di uscita prevista dall’Indonesia. Recentemente si sono registrati casi di turisti italiani a cui è stato rifiutato l’ingresso nel Paese a seguito della contestazione da parte delle Autorità indonesiane di immigrazione sull’integrità del libretto del passaporto (copertina scollata). Si raccomanda pertanto di verificare l’integrità del passaporto prima di intraprendere viaggi in Indonesia. A fronte di casi di connazionali fermati e trattenuti in cella fino ad identificazione, perché privi di documenti di identità, si ricorda che i turisti sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
I cittadini italiani, in possesso di passaporto valido almeno per sei mesi, che intendano recarsi in Indonesia per un periodo non superiore a 30 giorni e per motivi di turismo, visite socio-culturali, istruzione o training, affari, partecipazione a seminari e conferenze e transito  sono esenti dalla richiesta di visto se entrano nel Paese dagli Aeroporti, Porti e frontiere terrestri elencati nel seguente link:https://www.kemlu.go.id/rome/lc/layanan-visa/Pages/Visa-Kunjungan-Saat-Kedatangan.aspx
A causa della recente adozione della suddetta normativa e dell’ancor non consolidata prassi, si avvisano i connazionali che si sono verificati casi in cui, una volta concessa l’entrata da uno degli aeroporti o porti summenzionati, sia stata successivamente proibita l’uscita da un porto o aeroporto non incluso nella precedente lista. Si consiglia, pertanto, ai connazionali che dovessero entrare nel Paese da uno dei porti o aeroporti menzionati di organizzare il proprio itinerario prevedendo l’uscita dal Paese da una delle frontiere indicate.
Le Autorità indonesiane hanno recentemente sottolineato come per i detentori di Passaporti Temporanei non sia possibile ottenere il visto all’ingresso nel Paese, ma che e’ necessario ottenere un visto ad hoc presso la locale Rappresentanza Diplomatica indonesiana. Si consiglia ai connazionali in possesso di tale documento di informarsi presso le competenti Ambasciate indonesiane.  
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Rappresentanza diplomatica o consolare del Paese presente in Italia.
Richiesta del visto prima della partenza presso l’Ambasciata di Indonesia a Roma. La richiesta presso l’Ambasciata è obbligatoria per tutte le altre tipologie di visto, come ad esempio il visto per affari. E’ possibile richiedere un visto multiplo d’affari al costo di circa $ USA 75. I visti ottenuti presso l’Ambasciata possono avere una durata maggiore (sino a 60 giorni) e sono rinnovabili. In particolare, per l’esercizio di attività giornalistica (incluso attività fotografica per articoli giornalistici) deve essere rilasciato un apposito visto d’ingresso. Al riguardo si raccomanda di richiedere all’Ambasciata, oltre al rilascio del visto, anche le altre autorizzazioni ministeriali per l’esercizio dell’attività giornalistica. Per questa particolare attività, inoltre, è richiesta sempre la registrazione preventiva e personale degli interessati presso il competente ufficio del Ministero degli Affari Esteri indonesiano a Jakarta. Per visite in particolari regioni, come ad esempio Papua o Aceh, oltre al visto occorre anche richiedere all’Ambasciata indonesiana le informazioni aggiornate per ottenere le eventuali speciali autorizzazioni necessarie per l’ingresso in dette regioni.
Si segnala che un soggiorno più lungo di quello concesso dal visto e/o lo svolgimento di attività diverse da quelle per le quali il visto è stato rilasciato, costituiscono in Indonesia una grave violazione delle leggi sull'immigrazione e come tali vengono sanzionate con elevate pene pecuniarie e detentive fino a cinque anni. Per ogni giorno di soggiorno illegale in Indonesia è previsto il pagamento di una multa di 25 USD da pagare in contanti. Si consiglia di reperire informazioni aggiornate al riguardo direttamente presso l’Ambasciata Indonesiana a Roma o presso il proprio agente di viaggio.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
L'importazione di cani e gatti dall'Italia è sottoposta a regime di quarantena.

Vaccinazioni obbligatorie
Il vaccino contro la febbre gialla è obbligatorio per tutti i viaggiatori di età superiore a 9 mesi provenienti da Paesi a rischio di trasmissione della malattia.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour I tesori di Bali