Le perle dell'Indonesia con possibile soggiorno a Singapore - Ubud - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Godersi i diversi lati di Bali: la tranquillità e il fascino della giungla di Ubud, le meravigliose spiagge incontaminate di Gili Meno e la vivace costa di Canggu
  • Scoprire la cultura di queste bellissime località con visite ai templi, shopping di souvenir locali e alla scoperta di fantastiche cascate
  • Prolungare il vostro viaggio a Singapore, con un soggiorno all'Orchard Hotel Singapore

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta dell'Indonesia

Ubud

Ubud è una notevole città spirituale nel cuore di Bali. Per oltre un secolo, è stato il centro bohémien dell'isola per belle arti, cultura, danza e musica. È circondato da molti degli elementi che attraggono le persone a Bali - pittoresche risaie, piccoli villaggi, comunità artistiche e artigianali, antichi templi, palazzi e il suo fiume sacro. La sua posizione centrale sull'isola rende facile viaggiare verso le montagne nebbiose o le città sulla spiaggia.

Gili Meno

Le isole Gili sono rinomate per le loro meravigliose spiagge incontaminate e il ritmo tranquillo della vita. Le tre isole si trovano tra Bali e Lombok, e sono accessibili con il motoscafo. Trenta anni fa le isole Gili erano disabitate, e fino ad oggi, sull'isola non sono ammessi veicoli motorizzati. Gili Meno, a solo un chilometro da Gili Trawangan, è la più piccola delle tre isole. Di soli 2 km di lunghezza e larghezza, Gili Meno è il luogo perfetto per un'evasione idilliaca.

Canggu

Situato sulla costa meridionale di Bali, il villaggio turistico di Canggu è circondato da risaie terrazzate e noto per le sue spiagge per il surf; gli amanti degli sport acquatici saranno nel loro elemento. Combinando punti di ristoro salutari che offrono deliziosi succhi, nonché ristoranti locali alla moda e Wurungs, la scena gastronomica di Canggu vi consente di assecondare ogni desiderio. Con una campagna lussureggiante che costeggia la vivace spiaggia, i visitatori sono in una posizione ideale per godersi questa atmosfera rilassata o avventurarsi per esplorare i templi vicini, tra cui il famosissimo Tanah Lot.

A vostra scelta

Offerta 1 - Tour dell'Indonesia con soggiorno a Ubud presso lo Sthala, a Tribute Portfolio Hotel 5*, a Gili Meno presso il Gili Meno Mojo Beach Resort e a Canggu presso l'Aston Canggu Beach Resort 4*. In particolare:
10 notti
: 3 notti a Ubud, 3 notti a Gili Meno e 4 notti a Canggu
12 notti: 4 notti a Ubud, 4 notti a Gili Meno e 4 notti a Canggu
14 notti: 3 notti a Ubud, 3 notti a Gili Meno e 6 notti a Canggu
16 notti: 4 notti a Ubud, 4 notti a Gili Meno e 8 notti a Canggu

Opzione 2 - Soggiorno a Singapore presso l'Orchard Hotel Singapore 4* e tour dell'Indonesia negli hotel menzionati nell'offerta 1. In particolare:
13 notti: 3 notti a Singapore + 10 notti in Indonesia (3 notti a Ubud, 3 notti a Gili Meno e 4 notti a Canggu)
15 notti: 3 notti a Singapore + 12 notti in Indonesia (4 notti a Ubud, 4 notti a Gili Meno e 4 notti a Canggu)
17 notti: 3 notti a Singapore + 14 notti in Indonesia (4 notti a Ubud, 4 notti a Gili Meno e 6 notti a Canggu)
19 notti: 3 notti a Singapore + 16 notti in Indonesia (4 notti a Ubud, 4 notti a Gili Meno e 8 notti a Canggu)

Offerta 1 - L'itinerario del tour dell'Indonesia

Giorno 1: arrivo all'aeroporto di Denpasar - Ubud (36 km - 3 ore)
Arrivo all'aeroporto internazionale di Ngurah Rai a Denpasar, la capitale di Bali. Trasferimento a Ubud, noto centro d'arte di Bali. Ubicata geograficamente nel centro dell'isola, Ubud è sede di molti artisti famosi sia nativi che stranieri. Effettuate il check-in al vostro hotel. Pernottamento all'Hotel Ubud.

Giorno 2: Ubud - Tegalalang - Palazzo di Ubud - Mercato di Ubud - Monkey Forest
Godetevi la colazione in hotel. Al mattino partite alla scoperta di Ubud. La vostra prima tappa è Tegalalang, le terrazze di riso più belle di Bali, meravigliosamente realizzate dalla natura che invogliano così tanti visitatori a venire e sentire la brezza.
Successivamente, proseguite su una strada panoramica attraverso Petulu per raggiungere il Palazzo di Ubud, dove la famiglia reale vive ancora. Di notte il giardino è utilizzato per la messa in scena di alcuni dei balli più importanti di Bali, come i balli di Legong Dance, Barong Dance, Ramayana e Mahabrata. Proprio accanto al palazzo, si trova il mercato dell'arte di Ubud, il mercato tradizionale più popolare di tutta l'isola di Bali. Qui, passeggiando per i molti corridoi, i venditori locali vendono molte cose come artigianato e tessuti balinesi.
Alla fine fate una breve visita alla foresta delle scimmie, dove vive una popolazione di macachi dalla coda lunga e poi proseguite verso il vostro hotel. Pernottamento all'Hotel Ubud.
Giorno 3: Ubud - Butterfly Park - Tempio Ulun Danu - Jatiluwih - Ubud
Colazione in hotel. Fate una visita al Bali Butterfly Park per l'opportunità di incontrare specie rare ed endemiche di farfalle. Il Bali Butterfly Park di Tabanan è l'unico recinto di farfalle dell'isola con acri di affascinanti giardini e paesaggi, che fanno per queste splendide creature una bella dimora.
La vegetazione cambia man mano che proseguiamo verso la campagna. Farete una sosta a Pacung, tra splendide terrazze di riso e poi visiterete il colorato mercato di frutta locale di Candi Kuning, dove potrete trovare una varietà di fiori colorati e verdure tropicali. Visiterete l'attraente località di montagna di Bedugul e il Lago Beratan, dove si trova il delizioso Tempio Ulun Danu. Il tempio è situato su un piccolo isolotto sulle rive del lago Beratan, sede della dea delle acque di nome Danu, che si credeva controllasse il sistema di irrigazione dell'isola.
Continuerete poi verso nord lungo la strada tortuosa che vi condurrà alle cascate di Gitgit (una breve passeggiata attraverso la giungla rivela le bellissime cascate). Il viaggio di ritorno ci porterà attraverso le terrazze di riso chiamate Jatiluwih elencate come patrimonio mondiale dell'UNESCO. Pernottamento all'Hotel Ubud.

Giorno 4: Ubud
Fate colazione in hotel e trascorrete la giornata liberamente nel tempo libero per godervi le strutture dell'hotel, rilassarvi in piscina, leggere un libro o esplorare la città. Pernottamento all'Hotel Ubud.
Giorno 5: Ubud - Trasferimento a Padang Bai (40 km - 1 ora) - Imbarcazione veloce per Gili Trawangan - Motoscafo per Gili Meno
Dopo la colazione, sarete prelevati alle 7.30 dalla hall dell'hotel per effettuare un trasferimento privato da Ubud a Padang Bai. Verso le 9:00, prendete un motoscafo da Padang Bai a Gili. Quando arriverete a Gili Trawangan alle 10.20 circa, incontrerete il vostro rappresentante e prenderete una barca veloce a Gili Meno. All'arrivo, sistematevi in hotel e godetevi il resto della giornata a vostro piacimento. Pernottamento a Gili Meno.

Giorno 6 & 7: Gili Meno
Dopo la prima colazione in hotel, trascorrete la giornata a vostro piacimento per esplorare l'isola o sfruttare la posizione idilliaca. Pernottamento a Gili Meno.
Giorno 8: Gili Meno - Speed Boat per Gili Trawangan - Fast Boat per Bali - Trasferimento a Canggu
Dopo la prima colazione in hotel, prenderete il motoscafo da Gili Meno per raggiungere Gili Trawangan. Farete il check-in a Gili alle 10 del mattino, per la vostra partenza di ritorno a Bali alle 10:30 circa. Dovreste quindi arrivare a Padang Bai entro le 12:30 del pomeriggio, a quel punto sarete trasferiti a Canggu. Sistematevi in hotel e poi avrete tempo libero a vostro piacimento. Pernottamento a Canggu.

Giorno 9: Canggu
Dopo colazione, trascorrete il tempo esplorando la costa meridionale di Bali o facendo uso di tutto ciò che il vostro hotel ha da offrire. Pernottamento a Canggu.
Giorno 10: Canggu - tempo libero - Tempio di Uluwatu (55 km - 4 ore)
Godetevi la colazione in hotel e la mattina libera a vostro piacimento. Nel pomeriggio, viaggio a Uluwatu, un bellissimo tempio sacro all'estremità meridionale di Bali - uno squisito monumento arroccato sul mare. Il tempio e i dintorni ospitano centinaia di scimmie che sono considerate il guardiano della gente del posto.
Scoprite il meglio del tramonto di Bali, un'atmosfera romantica con sfumature dorate all'orizzonte, mentre ascoltate il ​​canto di cento locali balinesi che eseguono la danza più popolare a Bali, la Kecak. Questa performance racconta la storia di una storia d'amore esterna tra Rama e Shinta.
Dopo questa esibizione, trasferimento a Jimbaran per concludere la giornata con una cena a base di pesce fresco e alla griglia. Pernottamento al Canggu Hotel.

Giorno 11: partenza da Canggu
Dopo la prima colazione in hotel, godetevi un po' di tempo libero prima di prendere un trasferimento per il volo di ritorno.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Hotel previsti durante il tour o similari

Ubud: Soggiorno di 3 o 4 notti allo Sthala, un Tribute Portfolio Hotel (o simile), in una camera Deluxe con balcone
Gili Meno: Soggiorno di 3 o 4 notti al Gili Meno Mojo Resort (o simile), in una camera Deluxe
Canggu: Soggiorno di 4, 6 o 8 notti presso l'Aston Beach Resort (o simile), in una camera Deluxe

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Just for you
Negoziato per voi:
Al Sthala, al Tribute Portfolio Hotel
Drink di benvenuto e asciugamano fresco all'arrivo
Benvenuto con frutta tropicale di stagione in camera all'arrivo
Accesso gratuito alle strutture di Sthala Ubud (centro fitness) e 2 piscine
Navetta giornaliera per il centro di Ubud (in base al programma dell'hotel)
Attività quotidiane: yoga sul fiume, acqua aerobica, lavorazione delle erbe e caffè luwak, Sthala gowes, processione di offerte dei mebanten, esplorazione di Ubud, lezione di danza balinese, decorazione cang sari, apprendimento della lingua balinese (in base al programma dell'hotel)

Offerta 2 - Estensione a Singapore

Offerta 2 - Estensione a Singapore
Potete scegliere di prolungare il viaggio aggiungendo uno scalo di 3 notti all'Orchard Hotel Singapore 4*.  Scoprite tutti i famosi monumenti e attrazioni di questa mega città - a Singapore, il magnifico Merlion è perfetto per alcune opportunità fotografiche. Ammirate il Distretto Civico, il Padang, il Cricket Club, la storica sede del Parlamento, la Corte Suprema e il Municipio. Singapore ha anche uno dei più antichi templi buddista-taoisti, il tempio di Thian Hock Keng e una sbalorditiva varietà di 60.000 orchidee nel suo famoso National Orchid Garden. Una tappa obbligata è Little India, il centro della comunità indiana di Singapore. Preparatevi per un assalto ai sensi mentre le bancarelle vendono incenso, fiori di gelsomino, sari di seta, metalli abbaglianti e, naturalmente, spezie.

L'Orchard Hotel Singapore 4*

Situato lungo Orchard Road, a pochi passi dalla stazione MRT, l'Orchard Hotel Singapore 4* vanta una piscina all'aperto di dimensioni semi-olimpioniche, una scacchiera a grandezza naturale e un centro fitness completamente attrezzato. La sua posizione perfetta e le sue offerte rendono il soggiorno isolato dal trambusto della frenetica città, mentre le migliori opzioni per lo shopping e l'intrattenimento di Singapore sono a portata di mano. Contemporanee, ma nello stile classico, ognuna delle 656 camere dell'hotel, arredate con gusto, offrono comfort moderni e accenti cinesi, permettendo agli ospiti di sentirsi veramente a casa. I servizi includono TV a schermo piatto con canali premium via cavo, docce a pioggia e menù di cuscini, oltre alla connessione WiFi gratuita.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Grand Deluxe.

I nostri membri troveranno un'accogliente casa lontano da casa che sono destinati ad amare, dal design elegante e dal massimo comfort, in ciascuna delle Grand Deluxe Rooms dell'hotel. Completo di servizi come vista mozzafiato sulla città, doccia a pioggia, set di cortesia, minibar e intrattenimento in camera, questa camera è destinata a deliziare.

Massima occupazione camera Grand Deluxe:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Gustate i piatti sontuosi nei cinque ristoranti dell'hotel. Dall'autentica cucina cantonese in uno dei migliori ristoranti cinesi di Singapore, dal ristorante Hua Ting, agli abbondanti piatti internazionali e locali a buffet, e alla cucina bistrot di influenza francese al Mon Bijou. Per le sessioni di wind-down, provate un drink presso l'accogliente Bar Intermezzo, dove gli ospiti saranno divertiti dall'intrattenimento dal vivo.

Nota: alcuni punti ristoro / voci di menu e bevande premium, di marca e internazionali potrebbero non essere inclusi e potrebbero incorrere in un supplemento da pagare in loco. Pasti, snack e bevande potrebbero essere disponibili solo in determinati orari

Le attività

Dopo una lunga giornata di esplorazioni in una delle località più fantastiche del mondo, dirigetevi verso la piscina glamour dell'hotel per un tuffo rinfrescante e una totale tranquillità.

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
Il volo interno tra Singapore e Denpasar è incluso nell'offerta ed è sempre effettuato in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

Sono inclusi i seguenti trasferimenti:
- trasferimenti in veicolo privato climatizzato tra le varie destinazioni, tra gli hotel e durante le escursioni
- trasferimenti in barca veloce da Bali a Gili

Per le offerte senza trasporto, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti o il noleggio auto (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza trasporto:
Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti o l'eventuale noleggio auto ti invitiamo a comunicarci gli orari di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé al quale potrai accedere dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

I TRE TEMPLI

Aggiungi un
Partite dal vostro hotel per visitare un tempio della famiglia reale noto come Taman Ayun situato a Mengwi. Il tempio fu costruito nel 1634 da un re della dinastia Mengwi. Questo imponente complesso sorge su una piccola isola circondata da un lago artificiale.
Continuate ad Alas Kedaton, un tempio sacro megalitico in una foresta abitata da migliaia di scimmie e centinaia di grandi pipistrelli. Quindi, andate al tempio più fotografato di Bali, Tanah Lot. Arroccato su un isolotto roccioso inaccessibile durante le alte maree. In questo tempio, scoprirete il tramonto più scenografico sull'isola di Bali. Orario di ritrovo: 14:30. Minimo 2 persone.

SOUVENIR DI DENPASAR

Aggiungi un
La capitale di Bali, Denpasar, si è evoluta da un villaggio tradizionale in una piccola città che ha un impatto significativo sulla modernizzazione; esplorate i resti della sua antica cultura indigena che è profondamente incisa in ogni aspetto della vita.
Per prima cosa, visitate il Pasar Badung, il più grande mercato tradizionale di Bali, situato nel cuore della città. Come punto d'incontro centrale tra compratore e venditore, troverete non solo cibo ma vedrete un'ampia varietà di spezie, erbe e persino tessuti. Passeggiate all'interno del mercato dove avrete la possibilità di assaggiare alcuni frutti locali come Salak o frutti di serpente (dipende dalla stagione). Assaporate la famosa torta balinese che viene solitamente utilizzata come offerta al tempio.
Oltre al tabacco e al vino, il caffè attrae molte persone a Bali. Oggi visiterete una delle più antiche caffetterie della città (dal 1935) che oggi è gestita dalla terza generazione della famiglia. Godetevi una pausa caffè con il vero marchio di caffè balinese, il più popolare di tutta l'isola.
Il clou della giornata è il mercato notturno Sindhu. Mangiate come un locale - ci sono molte selezioni di cibo dal pollo fresco satay a Nasi Goreng o Balinese rijsttafel Nasi campur. Ritornate al vostro hotel. Orario di ritrovo: 14:30. Minimo 2 persone.

Previsioni meteo

Gen
min : 23°C max : 31°C
Feb
min : 23°C max : 31°C
Mar
min : 23°C max : 31°C
Apr
min : 23°C max : 31°C
Mag
min : 23°C max : 31°C
Giu
min : 22°C max : 31°C
Lug
min : 21°C max : 31°C
Ago
min : 21°C max : 31°C
Set
min : 22°C max : 32°C
Ott
min : 23°C max : 32°C
Nov
min : 24°C max : 32°C
Dic
min : 23°C max : 31°C

Come raggiungere lo Sthala, a Tribute Portfolio Hotel 5*

Lo Sthala, a Tribute Portfolio Hotel 5* si trova in Jalan A.A Gede Rai Mawang Kelod, Lodtunduh, Ubud, Bali, Indonesia.

Lo Sthala, a Tribute Portfolio Hotel 5* dista 30 km dall'aeroporto di Denpasar.

Come raggiungere il Gili Meno Mojo Beach Resort

Il Gili Meno Mojo Beach Resort si trova a Gili Indah, Gili Meno, Gili Indah, Pemenang, Kabupaten Lombok Utara, Nusa Tenggara Bar., Indonesia.

Come raggiungere l'Aston Canggu Beach Resort 4*

L'Aston Canggu Beach Resort 4* si trova a Pantai Batu Bolong Street No.99, Canggu, North Kuta, Badung Regency, Bali, Indonesia.

L'aeroporto di Denpasar dista circa 22 km dall'Aston Canggu Beach Resort.

Come raggiungere l'Orchard Hotel Singapore 4*

L'Orchard Hotel Singapore 4* si trova in 442 Orchard Rd, Singapore 238879.

Distanza dall'aeroporto di Singapore al Orchard Hotel Singapore 4*: 24,1 km / 24 minuti.
Tempo di volo da Singapore a Bali: ca. 2 ore e 40 minuti.

I dettagli degli hotel in Indonesia

Tutte le informazioni pratiche sugli hotel in Indonesia
Gli hotel non sono accessibili alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

I dettagli dell'Orchard Hotel Singapore 4*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi gratis
  • Personale multilingue
  • Parcheggio in loco
  • Cambio di valuta
  • Business Center
  • Accesso disabili
  • Lavaggio a secco e servizi di lavanderia
  • Lounge

Tutte le informazioni pratiche sull'Orchard Hotel Singapore 4*
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità).
Numero di camere nella struttura: 656
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: prima delle 24:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Vista della città
  • Telefono a portata di mano
  • Eainshower
  • Caffè e tè
  • Cassaforte in camera
  • Minibar
  • Servizio in camera
  • Articoli da toeletta
  • Tv a schermo piatto

Formalità amministrative - Indonesia

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con validità residua di almeno 6 mesi alla data di uscita prevista dall’Indonesia. Recentemente si sono registrati casi di turisti italiani a cui è stato rifiutato l’ingresso nel Paese a seguito della contestazione da parte delle Autorità indonesiane di immigrazione sull’integrità del libretto del passaporto (copertina scollata). Si raccomanda pertanto di verificare l’integrità del passaporto prima di intraprendere viaggi in Indonesia. A fronte di casi di connazionali fermati e trattenuti in cella fino ad identificazione, perché privi di documenti di identità, si ricorda che i turisti sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
I cittadini italiani, in possesso di passaporto valido almeno per sei mesi, che intendano recarsi in Indonesia per un periodo non superiore a 30 giorni e per motivi di turismo, visite socio-culturali, istruzione o training, affari, partecipazione a seminari e conferenze e transito  sono esenti dalla richiesta di visto se entrano nel Paese dagli Aeroporti, Porti e frontiere terrestri elencati nel seguente link:https://www.kemlu.go.id/rome/lc/layanan-visa/Pages/Visa-Kunjungan-Saat-Kedatangan.aspx
A causa della recente adozione della suddetta normativa e dell’ancor non consolidata prassi, si avvisano i connazionali che si sono verificati casi in cui, una volta concessa l’entrata da uno degli aeroporti o porti summenzionati, sia stata successivamente proibita l’uscita da un porto o aeroporto non incluso nella precedente lista. Si consiglia, pertanto, ai connazionali che dovessero entrare nel Paese da uno dei porti o aeroporti menzionati di organizzare il proprio itinerario prevedendo l’uscita dal Paese da una delle frontiere indicate.
Le Autorità indonesiane hanno recentemente sottolineato come per i detentori di Passaporti Temporanei non sia possibile ottenere il visto all’ingresso nel Paese, ma che e’ necessario ottenere un visto ad hoc presso la locale Rappresentanza Diplomatica indonesiana. Si consiglia ai connazionali in possesso di tale documento di informarsi presso le competenti Ambasciate indonesiane.  
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Rappresentanza diplomatica o consolare del Paese presente in Italia.
Richiesta del visto prima della partenza presso l’Ambasciata di Indonesia a Roma. La richiesta presso l’Ambasciata è obbligatoria per tutte le altre tipologie di visto, come ad esempio il visto per affari. E’ possibile richiedere un visto multiplo d’affari al costo di circa $ USA 75. I visti ottenuti presso l’Ambasciata possono avere una durata maggiore (sino a 60 giorni) e sono rinnovabili. In particolare, per l’esercizio di attività giornalistica (incluso attività fotografica per articoli giornalistici) deve essere rilasciato un apposito visto d’ingresso. Al riguardo si raccomanda di richiedere all’Ambasciata, oltre al rilascio del visto, anche le altre autorizzazioni ministeriali per l’esercizio dell’attività giornalistica. Per questa particolare attività, inoltre, è richiesta sempre la registrazione preventiva e personale degli interessati presso il competente ufficio del Ministero degli Affari Esteri indonesiano a Jakarta. Per visite in particolari regioni, come ad esempio Papua o Aceh, oltre al visto occorre anche richiedere all’Ambasciata indonesiana le informazioni aggiornate per ottenere le eventuali speciali autorizzazioni necessarie per l’ingresso in dette regioni.
Si segnala che un soggiorno più lungo di quello concesso dal visto e/o lo svolgimento di attività diverse da quelle per le quali il visto è stato rilasciato, costituiscono in Indonesia una grave violazione delle leggi sull'immigrazione e come tali vengono sanzionate con elevate pene pecuniarie e detentive fino a cinque anni. Per ogni giorno di soggiorno illegale in Indonesia è previsto il pagamento di una multa di 25 USD da pagare in contanti. Si consiglia di reperire informazioni aggiornate al riguardo direttamente presso l’Ambasciata Indonesiana a Roma o presso il proprio agente di viaggio.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
L'importazione di cani e gatti dall'Italia è sottoposta a regime di quarantena.

Vaccinazioni obbligatorie
Il vaccino contro la febbre gialla è obbligatorio per tutti i viaggiatori di età superiore a 9 mesi provenienti da Paesi a rischio di trasmissione della malattia.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Formalità amministrative - Singapore

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Passaporto necessario, con validità residua di almeno 6 mesi (condizione assolutamente necessaria non solo per l'ingresso a Singapore ma anche per poter proseguire il viaggio verso gli altri Paesi dell'area geografica).

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Visto non necessario per turismo o affari purché la permanenza non superi i 90 giorni. Si invitano i connazionali a rispettare scrupolosamente le norme locali in tema di visti e permessi di lavoro (si consulti il sito del Ministero del Lavoro www.mom.gov.sg), anche in considerazione delle recenti misure delle Autorità di Singapore, volte a contrastare il fenomeno delle assunzioni di giovani stranieri senza le necessarie autorizzazioni.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Gli animali domestici possono essere importati se sono accompagnati da un permesso d'importazione o da un'altra autorizzazione emessa dall’Agri-food and Veterinary Authority of Singapore: http://www.ava.gov.sg

Vaccinazioni obbligatorie
E’ obbligatorio il vaccino contro la febbre gialla per tutti i viaggiatori superiori all’anno d’età  che, nei 6 giorni precedenti all’ingresso in Singapore, abbiano anche solo transitato per più di 12 ore nell’aeroporto di un Paese in cui la febbre gialla é a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Le perle dell'Indonesia con possibile soggiorno a Singapore