Le meraviglie di Giava e Bali in tour - Ubud - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Esplorare due perle dell'Indonesia in un viaggio: l'isola di Giava e e l'isola di Bali
  • Lasciasi incantare da Borobudur, classificato dall'UNESCO e sentisi piccoli di fronte ai vulcani Bromo e Batur
  • Il comfort degli splendidi hotel a 5* selezionati per voi

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta di Giava e Bali

Giava

L'isola di Giava è unica al mondo. Erede di un'arte e di una storia ultracentenaria, scoprirete templi pittoreschi, un paesaggio dominato da cento coni vulcanici, paesaggi lunari e una fauna e flora straordinarie. Qui diventerete consapevoli del potere della natura.

Bali

Bali, "l'isola degli dei", distilla un fascino e una bellezza magnetici. È una delle isole più piccole dell'arcipelago, ma rimane di gran lunga la più ambita. Questo piccolo paradiso riunisce tutti gli elementi essenziali per una vacanza di successo: splendide spiagge di sabbia dorata, rilievi vulcanici ricoperti di foreste, terrazze di riso, oltre a una cultura autentica e un popolo dolce e gentile.

A vostra scelta

8 notti: 3 notti a Yogyakarta + 1 notte a Bromo + 3 notti a Ubud + 1 notte a Benoa
10 notti: 3 notti a Yogyakarta + 1 notte a Bromo + 3 notti a Ubud + 3 notti a Benoa
12 notti: 3 notti a Yogyakarta + 1 notte a Bromo + 3 notti a Ubud + 5 notti a Benoa

L'itinerario

Giorno 1: arrivo a Yogyakarta
Arrivo all'aeroporto di Yogyakarta. Formalità di ingresso (passaporto valido per 6 mesi dopo il ritorno) e dogana. Accoglienza da parte della guida parlante lingua francese e trasferimento in un veicolo privato con aria condizionata e autista in hotel. Cena libera e pernottamento in hotel.

Giorno 2: Yogyakarta - Sultan's Palace - Prambanan - Yogyakarta
Colazione in hotel e partenza per la visita della città di Yogyakarta: il Palazzo del Sultano, la torre dell'acqua di Taman Sari, la fabbrica del batik e il distretto di Kota Gede (opera in argento).

Pranzo libero, quindi visita al complesso di templi indù di Prambanan, costruito nel IX secolo, classificato come patrimonio mondiale dall'Unesco, situato a 20 minuti da Yogyakarta. Scoperta del sito i cui 3 templi principali sono dedicati a Brahma, il creatore, Shiva il distruttore e Vishnu, il protettore. Cena a vostre spese e pernottamento in hotel a Yogyakarta.

Giorno 3: Yogyakarta - Borobudur - Candirejo - Yogyakarta
Colazione in hotel e partenza per il villaggio di Candirejo per assistere alla vita quotidiana giavanese dove avrete l'opportunità di entrare in contatto con gli abitanti e conoscere la musica di "gamelan".
Pranzo libero. Pomeriggio dedicato alla visita di Borobudur, costruito nel IX secolo e dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, ed è il più grande tempio buddista del mondo.
Quindi, di ritorno in hotel, lungo la strada, visiterete il tempio di Mendut.
Cena a vostre spese e pernottamento in hotel a Yogyakarta.

Giorno 4: Yogyakarta - Bromo
Colazione e partenza per la stazione di Yogyakarta per prendere il treno Sancaka in classe business verso Jombang alle 6:55. Arrivo a Jombang alle 10:32. Continua verso il porto di Pasuruan visitando il villaggio di pescatori.
Pranzo libero e proseguimento su strada verso Bromo. Arrivo a Bromo, e check in in hotel. Cena a vostre spese e pernottamento a Bromo.

Leggi di più
Giorno 5: Bromo - volo Surabaya / Denpasar - Ubud
Intorno alle 4:00 del mattino, partenza per il vulcano Bromo, ancora attivo, per assistere a una delle più sontuose albe in Indonesia sulla cima del Monte Pananjakan. Attraverserete il mare di sabbia con una jeep per 5 km prima di raggiungere i piedi del Gunung Bromo, culminando a 2300 m di altitudine e salirete i 230 gradini che danno accesso al cratere.

Dopo l'impressionante alba, ammirerete il cuore della caldera formata all'interno del vulcano con la sua magnifica spiaggia sabbiosa. Rientro in hotel per la colazione prima della partenza per l'aeroporto di Surabaya. Pranzo libero Arrivo all'aeroporto di Denpasar, benvenuto e trasferimento immediato a Ubud. Cena a vostre spese e pernottamento a Ubud.

Giorno 6: Ubud
Colazione in hotel e partenza per Besakih. Vi fermerete al colorato mercato di Gianyar per assistere alle attività quotidiane della gente del posto. Continuerete verso Besakih attraverso Bukit Jambul per ammirare lo splendido paesaggio delle terrazze di riso. Visita al tempio di Besakih, noto come la Madre dei Templi, un insieme di 22 templi situati in alto sul pendio del Monte Agung (3142 m).
Pranzo libero. Nel pomeriggio, partenza per il villaggio di Tihingan, il centro di produzione dell'orchestra "Gamelan" e visita del museo delle maschere e delle marionette di Setia Darma nel villaggio di Mas. Cena a vostre spese e pernottamento in hotel.

Giorno 7: Ubud
Colazione in hotel e partenza per Kintamani, regione montuosa nel nord-est di Bali. Lungo il tragitto, vi fermerete il villaggio di Tegallalang per ammirare un meraviglioso paesaggio di terrazze di riso e poi visiterete un "Agro Wisata" per scoprire spezie locali tra cui una degustazione di vari tè e caffè. Continuerete verso Kintamani per godervi il ​​panorama di questo vulcano semi-attivo, il Monte Batur, che si erge maestosamente sul lago omonimo. Pranzo libero e nel pomeriggio, ritorno a Ubud per una visita al Tempio della Sacra Fonte di Sebatu e al Tempio Pejeng con il suo antico tamburo di bronzo.
Cena a vostre spese e pernottamento a Ubud.

Leggi di più
Giorno 8: Ubud - Tanjung Benoa
Colazione in hotel e al mattino, visita la cascata di Tegenungan e il tempio di Batuan con i suoi mattoni rossi. Proseguimento per il villaggio di Singapadu per la visita di una casa balinese tradizionale allo scopo di conoscere la vita balinese. Dopo la visita, trasferimento a Tanjung Benoa.
Pomeriggio libero e 30 minuti di massaggio offerti al vostro hotel.
Cena libera e pernottamento a Benoa.

Giorno 9, 11 o 13: Ubud - volo di ritorno
Colazione in hotel. Tempo libero fino al pomeriggio, dove avrete il trasferimento in aeroporto per il volo di ritorno in Europa.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Hotel previsti durante il tour o similari

Yogyakarta: Melia Purosani Yogyakarta in camera Deluxe
Bromo: Jiwa Jawa Hotel in camera Deluxe
Ubud: The Mansione Bali Resort in camera Grand Deluxe
Benoa: Sol Beach House Benoa in camera Beach House

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto è di prima colazione.

In viaggio verso l'Indonesia

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
Il volo interno tra Surabaya e Denpasar è incluso nell'offerta ed è sempre effettuato in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e tra le località sono inclusi.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con validità residua di almeno 6 mesi alla data di uscita prevista dall’Indonesia. Recentemente si sono registrati casi di turisti italiani a cui è stato rifiutato l’ingresso nel Paese a seguito della contestazione da parte delle Autorità indonesiane di immigrazione sull’integrità del libretto del passaporto (copertina scollata). Si raccomanda pertanto di verificare l’integrità del passaporto prima di intraprendere viaggi in Indonesia. A fronte di casi di connazionali fermati e trattenuti in cella fino ad identificazione, perché privi di documenti di identità, si ricorda che i turisti sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
I cittadini italiani, in possesso di passaporto valido almeno per sei mesi, che intendano recarsi in Indonesia per un periodo non superiore a 30 giorni e per motivi di turismo, visite socio-culturali, istruzione o training, affari, partecipazione a seminari e conferenze e transito  sono esenti dalla richiesta di visto se entrano nel Paese dagli Aeroporti, Porti e frontiere terrestri elencati nel seguente link:https://www.kemlu.go.id/rome/lc/layanan-visa/Pages/Visa-Kunjungan-Saat-Kedatangan.aspx
A causa della recente adozione della suddetta normativa e dell’ancor non consolidata prassi, si avvisano i connazionali che si sono verificati casi in cui, una volta concessa l’entrata da uno degli aeroporti o porti summenzionati, sia stata successivamente proibita l’uscita da un porto o aeroporto non incluso nella precedente lista. Si consiglia, pertanto, ai connazionali che dovessero entrare nel Paese da uno dei porti o aeroporti menzionati di organizzare il proprio itinerario prevedendo l’uscita dal Paese da una delle frontiere indicate.
Le Autorità indonesiane hanno recentemente sottolineato come per i detentori di Passaporti Temporanei non sia possibile ottenere il visto all’ingresso nel Paese, ma che e’ necessario ottenere un visto ad hoc presso la locale Rappresentanza Diplomatica indonesiana. Si consiglia ai connazionali in possesso di tale documento di informarsi presso le competenti Ambasciate indonesiane.  
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Rappresentanza diplomatica o consolare del Paese presente in Italia.
Richiesta del visto prima della partenza presso l’Ambasciata di Indonesia a Roma. La richiesta presso l’Ambasciata è obbligatoria per tutte le altre tipologie di visto, come ad esempio il visto per affari. E’ possibile richiedere un visto multiplo d’affari al costo di circa $ USA 75. I visti ottenuti presso l’Ambasciata possono avere una durata maggiore (sino a 60 giorni) e sono rinnovabili. In particolare, per l’esercizio di attività giornalistica (incluso attività fotografica per articoli giornalistici) deve essere rilasciato un apposito visto d’ingresso. Al riguardo si raccomanda di richiedere all’Ambasciata, oltre al rilascio del visto, anche le altre autorizzazioni ministeriali per l’esercizio dell’attività giornalistica. Per questa particolare attività, inoltre, è richiesta sempre la registrazione preventiva e personale degli interessati presso il competente ufficio del Ministero degli Affari Esteri indonesiano a Jakarta. Per visite in particolari regioni, come ad esempio Papua o Aceh, oltre al visto occorre anche richiedere all’Ambasciata indonesiana le informazioni aggiornate per ottenere le eventuali speciali autorizzazioni necessarie per l’ingresso in dette regioni.
Si segnala che un soggiorno più lungo di quello concesso dal visto e/o lo svolgimento di attività diverse da quelle per le quali il visto è stato rilasciato, costituiscono in Indonesia una grave violazione delle leggi sull'immigrazione e come tali vengono sanzionate con elevate pene pecuniarie e detentive fino a cinque anni. Per ogni giorno di soggiorno illegale in Indonesia è previsto il pagamento di una multa di 25 USD da pagare in contanti. Si consiglia di reperire informazioni aggiornate al riguardo direttamente presso l’Ambasciata Indonesiana a Roma o presso il proprio agente di viaggio.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
L'importazione di cani e gatti dall'Italia è sottoposta a regime di quarantena.

Vaccinazioni obbligatorie
Il vaccino contro la febbre gialla è obbligatorio per tutti i viaggiatori di età superiore a 9 mesi provenienti da Paesi a rischio di trasmissione della malattia.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Le meraviglie di Giava e Bali in tour