Le meraviglie dell'Indonesia con possibile soggiorno a Singapore - Ubud - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Prenotare una vacanza esotica e romantica nel sud-est asiatico, Bali e Nusa Penida vi ammalieranno
  • Scoprire la tranquillità ed il relax assoluto negli hotel che abbiamo scelto per voi
  • Innamorarsi dei paesaggi di Ubud, lasciare che Nusa Penida vi avvolga con la sua magica aura, e rilassarvi sulle spiagge di Nusa Dua
  • Completare la vostra vacanza soggiornando 2 notti nella moderna Singapore

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta di Singapore e Indonesia

Singapore (solo per offerta 2)
Scoprite la moderna città di Singapore, situata in una posizione strategica a sud della penisola. Lasciate che la capitale vi avvolga completamente. Il Village Hotel Katong 4* si trova nel cuore del distretto di Katong, a 15 minuti in macchina dalla città. Non perdete l’occasione di provare i diversi ristoranti di cucina locale e i negozi che circondano il vostro hotel.
Ubud, Bali
Considerata la regione culturale di Bali, Ubud mostra il suo travolgente splendore grazie ai suoi paesaggi caratteristici e alle sue risaie. Approfittate di una visita ai suoi templi, le piantagioni di caffè, e godetevi il meritato relax all’interno dell’isola balinese.
Nusa Penida, Bali
Successivamente raggiungerete Nusa Penida, un’isola piena di fascino e situata di fronte alla bella Bali. Una destinazione alternativa che vi sorprenderà con la sua tranquillità ed i suoi scenari ricchi di bellezza imparagonabile.
Seminyak, Bali
Infine ti sposterai sulla costa, precisamente a Seminyak. Rinfrescatevi sulle spiagge di Kuta e dimenticate la routine e le preoccupazioni. La vostra posizione vi permetterà di visitare il tempio di Tanah Lot, una delle maggiori attrazioni della città, e anche il tempio di Uluwatu.

A vostra scelta

Tour dell'Indonesia
10 notti
: 3 notti a Ubud + 3 notti a Penida + 4 notti a Seminyak
12 notti: 4 notti a Ubud + 4 notti a Penida + 4 notti a Seminyak
14 notti: 4 notti a Ubud + 4 notti a Penida + 6 notti a Seminyak
16 notti: 4 notti a Ubud + 4 notti a Penida + 8 notti a Seminyak

Soggiorno a Singapore + Tour dell'Indonesia
12 notti
: 2 notti a Singapore + 3 notti a Ubud + 3 notti a Penida + 4 notti a Seminyak
14 notti: 2 notti a Singapore + 4 notti a Ubud + 4 notti a Penida + 4 notti a Seminyak
16 notti: 2 notti a Singapore + 4 notti a Ubud + 4 notti a Penida + 6 notti a Seminyak
18 notti: 2 notti a Singapore + 4 notti a Ubud + 4 notti a Penida + 8 notti a Seminyak

Itinerario con soggiorno a Singapore

Itinerario con soggiorno a Singapore
Giorno 1: Arrivo a Singapore
Arrivo all’aeroporto di Singapore Changi, incontro con il conducente che parlerà inglese. Trasporto in hotel. Resto del giorno libero. Farete il check-in all’hotel e prenderete possesso della vostra sistemazione.


Giorno 2: Singapore (tour della città)

Colazione in hotel. Alle 08:45 inizierà il tour della città (camminerete fino al Grand Mercure per essere accolto). Esplorate la città facendo un giro nel distretto civico, passando per Padang, il Cricket Club, il Parlamento, la Corte Suprema ed il Comune. Al termine della giornata, pernottamento in hotel.

Giorno 3: Singapore / Bali
Colazione in hotel. Giorno libero fino alla partenza. Trasporto in aeroporto per prendere il volo con arrivo a Bali.

Per i giorni successivi, il programma proseguirà secondo l'itinerario del tour in Idonesia dell'offerta selezionata.

Itinerario tour in Indonesia

Giorno 1: Arrivo All’aeroporto di Denpasar / Ubud
Arrivo all’aeroporto internazionale Ngurah Rai di Denpasar, la capitale di Bali, “l’isola dei mille templi”. Ubud è molto conosciuta come il centro artistico di Bali, situata geograficamente al centro dell’isola, è il luogo di molti artisti famosi, nativi e stranieri. Check-in all’hotel. Sistemazione nell’Hotel Ubud.

Giorno 2: Ubud / Goa Gajah / Tegalalang / Gunung Kawi / Goa Garba / Ubud
Colazione in hotel. La mattina trasferimento in direzione a Ubud, verso il tempio de Yeh Pulu. Uno degli unici templi con una parete incisa di 25 metri d’altezza che racconta la storia dei balinesi e del loro passato. Successivamente vi dirigerete verso la caverna dell’elefante chiamata Goa Gajah, un importante sito archeologico indù.

Qui si troverà una reliquia della grotta misteriosa e un’antica vasca da bagno in mezzo alle verdi risaie. Il pranzo sarà servito nel ristorante locale. Il viaggio di ritorno vi porta a vedere le bellissime terrazze di riso di Tegalalang, passando per una risaia spettacolare. Viaggerete su vie piccole e pittoresche che offrono fantastiche viste della terra degli amidi. Dopo si raggiungerà il tempio di Gunung Kawi, un complesso archeologico scavato nella roccia viva che risale al secolo XI. Il tempio offre una fantastica vista sui sentieri che portano ad esso. Infine ci si dirigerà all’antica reliquia del tempio di Goa Garba, raramente visitata, situata su una scogliera sulle rive del fiume Pakerisan, e che si crede sia stata costruita intorno al secolo XII durante il regno del re Jayapangus. Pernottamento nell’Hotel Ubud. Inclusa la colazione e il pranzo durante il tour.

Giorno 3: Ubud / Taman Ayun / templo Ulun Danu / Tanah Lot / Ubud
Colazione in hotel. Si comincia con una visita a Taman Ayun, il tempio reale di Mengwi. Costruito nel 1634, questo impressionante tempio è il più sacro di tutta Bali, circondato da una larga fossa che da la sensazione di stare in mezzo a un lago. Da lì si continua fino a Bedugul. Questo gradevole paesino di montagna si trova nel lago Bratan e si visiteranno anche i suoi giardini botanici ed il suo mercato di prodotti freschi. Grazie alla sua altitudine e al clima più fresco, Bedugul è il centro agricolo di Bali per quanto riguarda le verdure. Successivamente, goditi il pranzo al menù di un ritiro privato locale che è aperto al pubblico e che si trova adiacente al lago. Finito il pranzo, camminerete un poco lungo la riva del lago e prenderete un’imbarcazione tradizionale (Jukung) per fare un’escursione fino al tempio di Ulun Danu. Scoprirete infatti questo magnifico tempio dell’acqua da una prospettiva differente. Potrete vedere il tempio da una distanza minima pur rimanendo nel lago. Alla fine della giornata andrete al tempio di Tanah Lot, l’attrazione più fotografata di Bali. Il tempio si erge sopra un piccolo isolotto roccioso che è inaccessibile durante l’alta marea. In seguito a questa visita verrete riportati alla vostra sistemazione. Alloggio nell’Hotel Ubud. Include colazione e pranzo durante il tour.

Giorno 4 (o 5): Ubud / trasporto a Sanur / motoscafo per Penida
Colazione in hotel. Conoscenza con il rappresentante ed incontro alle 11. Prenderete il motoscafo fino ad arrivare a Nusa Penida. Lì insieme al rappresentante raggiungerete l’hotel. Passerete la notte nell’isola di Penida. Colazione inclusa.

Leggi di più
Giorno 5 (o 6): Isola di Penida
Colazione in hotel. Nusa Penida è la più grande delle tre isole di Bali. Esplorate quest’isola con un trasporto a disposizione per tutto il giorno: il conducente, che parlerà inglese, vi porterà a visitare qualsiasi luogo desideriate. (NB: ingresso e pranzo a proprie spese).

Luoghi raccomandati: Atuh Beach, l’impressionante spiaggia di sabbia bianca circondata da enormi scogliere e formazioni rocciose notevoli. Rumah pohon, la casa dell’albero di Nusa Penida che si affaccia su un panorama mozzafiato. Il belvedere infatti è una delle attrazioni dell’isola e la si può scorgere sin dalla bellissima costa di Nusa Penida. Rientro in hotel e tempo libero per l’ozio. Sistemazione sull’isola di Penida. Colazione inclusa.

Giorni 6-7 (o 8): Isola di Penida, tempo libero
Colazione in hotel. Giorno libero da dedicare all’ozio, godetevi le strutture dell’hotel, rilassatevi in piscina leggendo un libro o ascoltando semplicemente la vostra playlist di musica preferita. Sistemazione a Penida.

Giorno 8 (o 9): Isola di Penida
Colazione in hotel. Ora stimata di uscita dall’isola di Penida:16:30. Prenderete il motoscafo per arrivare a Bali. Incontrerete il rappresentante e pernotterete a Seminyak. Colazione inclusa.

Leggi di più
Giorni 9-10 (o 12, 14, 16): Seminyak, tempo libero
Colazione in hotel. Giorno libero da dedicare all’ozio, godetevi le strutture dell’hotel, rilassatevi in piscina leggendo un libro o ascoltando semplicemente la vostra playlist di musica preferita. Sistemazione in hotel nella zona di Seminyak. Colazione inclusa.

Ultimo Giorno: Seminyak / Aeroporto di Denpasar
Colazione in hotel. Meeting con la vostra guida e trasporto in aeroporto di Denpasar per prendere il volo di ritorno a casa.

Singapore - Village Katong Hotel 4*

Il Village Katong Hotel è un moderno ed elegante hotel ristrutturato nel 2011. Questo confortevole hotel si trova a poca distanza da Parkland Green, The Little Olde Gallery e a 7 km dal distretto finanziario della città.
Alloggerete in una camera Superior durante la vostra permanenza al Village Hotel Katong.
Il trattamento previsto è di prima colazione.

Massima occupazione camera Superior:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ubud - Sthala, a Tribute Portfolio Hotel, Ubud 5* o similare

Immerso tra le colline della regione di Ubud, l'Hotel Sthala Ubud gode di viste dirette sulla foresta pluviale. Svelando una decorazione allo stesso tempo moderna e autentica, si fonde con l'ambiente in cui è situato. Avrete il piacere di nuotare in piscina, affacciarsi sulla foresta e meditare di fronte alla natura.
Le vostre notti in camera Deluxe (36 m²) saranno indimenticabili. Moderna e ordinata, la stanza vi incanterà tanto quanto la natura che la circonda. Rilassatevi sul balcone e ammirate lo spettacolo naturale prima di riposare nel vostro comodo letto.
Il trattamento previsto è di prima colazione.

Massima occupazione camera Deluxe:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Nusa Penida - Angkal Resort Penida 4*

Lasciatevi accogliere in questo spettacolare alloggio. Il vostro resort a Penida offre una posizione di bellezza sublime di fronte al mare. Rinfrescatevi nella sua piscina mentre contemplate le acque dell’Oceano in armonia.
Alloggerete in una comoda camera Vista Oceano e godrete di un trattamento di prima colazione.

Massima occupazione camera Vista Oceano:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Seminyak - Amadea Seminyak 4*

L'Amadea Seminyak si tratta di un’oasi di relax nella regione di Seminyak. Intorno all’hotel potrete trovare numerosi negozi e ristoranti da sperimentare.
Riposerete in una camera Deluxe con terrazza durante la vostra permanenza a Seminyak. Cominciate ogni mattina con energia grazie alla colazione inclusa.

Massima occupazione camera Deluxe con terrazza:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

In viaggio verso gli hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
Il volo interno tra Singapore e Denpasar è incluso nell'offerta ed è sempre effettuato in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

Tutti i trasferimenti come da programma sono inclusi nell'offerta, che comprendono:
- Trasferimenti tra le località
- Trasferimento in barca veloce da Bali a Penida
- Trasferimenti da/per aeroporti
- Volo interno da Singapore a Denpasar

Esperienze incluse in questa offerta

Tour di mezza giornata di Singapore in bus con guida e autista parlante lingua inglese

Alle 08:45 inizierà il tour della città (camminerete fino al Grand Mercure per essere accolto). Esplorate la città facendo un giro nel distretto civico, passando per Padang, il Cricket Club, il Parlamento, la Corte Suprema ed il Comune. In seguito fermatevi nel Merlion Park e godetevi le viste impressionanti su Marina Bay, dove si trova anche la statua di una creatura mitologica per metà leone e metà pesce. Visitate il tempio di Thian Hock Keng, uno dei templi buddisto-taoisti più antichi di Singapore, prima di passare per Chinatown e fermarti rapidamente. Continua il tour verso il Giardino Nazionale delle Orchidee, situato all’interno dei Giardini Botanici di Singapore, i quali si caratterizzano per una estesa esibizione di 60.000 piante di orchidee. L'ultima fermata a Little India vi coinvolgerà grazie ai suoi aromi d’incenso, gelsomino e spezie. Alle 13:00 rientro in hotel in seguito alla fine del tour. Resto del giorno libero. Al termine della giornata, pernottamento in hotel.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Escursione Souvenir di Denpasar (mezza giornata, minimo 2 persone)

Grazie a questa escursione, osserverete il centro storico di Denpasar e farete un giro gastronomico tra i mercati più famosi della capitale. Vi recherete prima a Pasar Badung, dove potrete acquistare souvenir e non solo, successivamente visiterete un'antica fabbrica di caffè, e infine andrete al mercato serale di Sindhu dove potrete mangiare come i locali. Opzione selezionabile nella fase 2 del processo di acquisto.

Escursione I tre Templi (mezza giornata, minimo due persone)

Grazie a questa escursione visiterete i suggestivi templi di Taman Ayun, Alas Kedaton e il celebre Tanah Lot, per un'esperienza indimenticabile. Opzione selezionabile nella fase 2 del processo di acquisto.

Escursione Arte di Bali (giornata intera, minimo 2 persone)

Acquistando questa escursione, scoprirete l'arte locale di Ubud, come le maschere tradizionali create dall'artista I Wayan Muka, il museo d'arte contemporanea Agung Rai fino al Palazzo Reale di Ubud e al mercato dell'arte della città. Opzione selezionabile nella fase 2 del processo di acquisto.

Come raggiungere gli hotel

Il Village Hotel Katong 4* si trova in 25 Marine Parade, Singapore, Singapore.
Lo Sthala, a Tribute Portfolio Hotel si trova in Jalan A.A Gede Rai, Mawang Kelod, Lodtunduh, Ubud, Bali.
The Angkal Resort si trova in Banjar Angkal, Desa Suana Nusa Penida Island-Klunkung, 80771, Nusa Penida, Indonesia.
Amadea Resort & Villas 4 * si trova in Jalan Kayu Aya, Seminyak, Kuta, Seminyak, Kuta, Kabupaten Badung, Bali 81360, Indonesia.

I dettagli

Il Village Hotel Katong 4 * mette a vostra disposizione:

  • Ristorante
  • Wi-Fi
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio in camera
  • Deposito bagagli
  • Ascensore
  • Ricevimento 24 ore
  • Parcheggio

Tutte le camere sono dotate di:

  • Climatizzatore regola
  • TV LCD
  • Accesso a Internet
  • Telefono
  • Minibar
  • Doccia
  • Asciugatrice

Sthala, a Tribute Portfolio Hotel, Ubud 5* mette a vostra disposizione:

  • Servizio navetta (gratuito)
  • Servizio di portineria
  • Servizio stireria
  • Lavanderia (a pagamento)
  • Reception 24/24
  • Spazi per riunioni / banchetti (supplemento)
  • Servizio in camera

Tutte le camere sono dotate di:

  • Balcone
  • Minibar
  • TV
  • Telefono
  • Aria condizionata
  • Asciugacapelli
  • Accappatoio
  • Ufficio
  • Servizi igienici
  • Bagno
  • Prodotti di benvenuto (shampoo, balsamo, sapone, cuffia per la doccia)

Angkal Resort Penida 4* mette a vostra disposizione:

  • Piscina
  • Wi-Fi
  • Deposito bagagli
  • Informazioni turistiche
  • Parcheggio

Tutte le camere sono dotate di:

  • Letto matrimoniale
  • TV a schermo piatto
  • Pavimento in legno
  • Doccia

Amadea Seminyak 4* mette a vostra disposizione:

  • Bistro Batu Kali Restaurant
  • Bar della piscina
  • Piscina
  • Spa

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV a schermo piatto
  • Lettore DVD
  • Internet
  • Bagno privato

Formalità amministrative per l'ingresso a Singapore

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Passaporto necessario, con validità residua di almeno 6 mesi (condizione assolutamente necessaria non solo per l'ingresso a Singapore ma anche per poter proseguire il viaggio verso gli altri Paesi dell'area geografica).

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Visto non necessario per turismo o affari purché la permanenza non superi i 90 giorni. Si invitano i connazionali a rispettare scrupolosamente le norme locali in tema di visti e permessi di lavoro (si consulti il sito del Ministero del Lavoro www.mom.gov.sg), anche in considerazione delle recenti misure delle Autorità di Singapore, volte a contrastare il fenomeno delle assunzioni di giovani stranieri senza le necessarie autorizzazioni.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Gli animali domestici possono essere importati se sono accompagnati da un permesso d'importazione o da un'altra autorizzazione emessa dall’Agri-food and Veterinary Authority of Singapore: http://www.ava.gov.sg

Vaccinazioni obbligatorie
E’ obbligatorio il vaccino contro la febbre gialla per tutti i viaggiatori superiori all’anno d’età  che, nei 6 giorni precedenti all’ingresso in Singapore, abbiano anche solo transitato per più di 12 ore nell’aeroporto di un Paese in cui la febbre gialla é a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Formalità amministrative per l'ingresso in Indonesia

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con validità residua di almeno 6 mesi alla data di uscita prevista dall’Indonesia. Recentemente si sono registrati casi di turisti italiani a cui è stato rifiutato l’ingresso nel Paese a seguito della contestazione da parte delle Autorità indonesiane di immigrazione sull’integrità del libretto del passaporto (copertina scollata). Si raccomanda pertanto di verificare l’integrità del passaporto prima di intraprendere viaggi in Indonesia. A fronte di casi di connazionali fermati e trattenuti in cella fino ad identificazione, perché privi di documenti di identità, si ricorda che i turisti sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
I cittadini italiani, in possesso di passaporto valido almeno per sei mesi, che intendano recarsi in Indonesia per un periodo non superiore a 30 giorni e per motivi di turismo, visite socio-culturali, istruzione o training, affari, partecipazione a seminari e conferenze e transito  sono esenti dalla richiesta di visto se entrano nel Paese dagli Aeroporti, Porti e frontiere terrestri elencati nel seguente link:https://www.kemlu.go.id/rome/lc/layanan-visa/Pages/Visa-Kunjungan-Saat-Kedatangan.aspx
A causa della recente adozione della suddetta normativa e dell’ancor non consolidata prassi, si avvisano i connazionali che si sono verificati casi in cui, una volta concessa l’entrata da uno degli aeroporti o porti summenzionati, sia stata successivamente proibita l’uscita da un porto o aeroporto non incluso nella precedente lista. Si consiglia, pertanto, ai connazionali che dovessero entrare nel Paese da uno dei porti o aeroporti menzionati di organizzare il proprio itinerario prevedendo l’uscita dal Paese da una delle frontiere indicate.
Le Autorità indonesiane hanno recentemente sottolineato come per i detentori di Passaporti Temporanei non sia possibile ottenere il visto all’ingresso nel Paese, ma che e’ necessario ottenere un visto ad hoc presso la locale Rappresentanza Diplomatica indonesiana. Si consiglia ai connazionali in possesso di tale documento di informarsi presso le competenti Ambasciate indonesiane.  
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Rappresentanza diplomatica o consolare del Paese presente in Italia.
Richiesta del visto prima della partenza presso l’Ambasciata di Indonesia a Roma. La richiesta presso l’Ambasciata è obbligatoria per tutte le altre tipologie di visto, come ad esempio il visto per affari. E’ possibile richiedere un visto multiplo d’affari al costo di circa $ USA 75. I visti ottenuti presso l’Ambasciata possono avere una durata maggiore (sino a 60 giorni) e sono rinnovabili. In particolare, per l’esercizio di attività giornalistica (incluso attività fotografica per articoli giornalistici) deve essere rilasciato un apposito visto d’ingresso. Al riguardo si raccomanda di richiedere all’Ambasciata, oltre al rilascio del visto, anche le altre autorizzazioni ministeriali per l’esercizio dell’attività giornalistica. Per questa particolare attività, inoltre, è richiesta sempre la registrazione preventiva e personale degli interessati presso il competente ufficio del Ministero degli Affari Esteri indonesiano a Jakarta. Per visite in particolari regioni, come ad esempio Papua o Aceh, oltre al visto occorre anche richiedere all’Ambasciata indonesiana le informazioni aggiornate per ottenere le eventuali speciali autorizzazioni necessarie per l’ingresso in dette regioni.
Si segnala che un soggiorno più lungo di quello concesso dal visto e/o lo svolgimento di attività diverse da quelle per le quali il visto è stato rilasciato, costituiscono in Indonesia una grave violazione delle leggi sull'immigrazione e come tali vengono sanzionate con elevate pene pecuniarie e detentive fino a cinque anni. Per ogni giorno di soggiorno illegale in Indonesia è previsto il pagamento di una multa di 25 USD da pagare in contanti. Si consiglia di reperire informazioni aggiornate al riguardo direttamente presso l’Ambasciata Indonesiana a Roma o presso il proprio agente di viaggio.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
L'importazione di cani e gatti dall'Italia è sottoposta a regime di quarantena.

Vaccinazioni obbligatorie
Il vaccino contro la febbre gialla è obbligatorio per tutti i viaggiatori di età superiore a 9 mesi provenienti da Paesi a rischio di trasmissione della malattia.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Le meraviglie dell'Indonesia con possibile soggiorno a Singapore