Desa Visesa Ubud 5* + Melia Bali Resort 5* - Ubud - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La città di Ubud, capitale culturale dell'isola, e la città di Nusa Dua, dove potrete ammirare meraviglie naturali quali spiagge di sabbia finissima e mare cristallino color turchese
  • Il tour guidato, grazie al quale scoprirete angoli straordinari di un vero e proprio paradiso terrestre
  • I trasferimenti inclusi da e per aeroporto, tra le località e durante le escursioni e le visite

Lo scenario

L'Indonesia, situato nel sud-est asiatico, rappresenta il più grande arcipelago del mondo nonchè il quarto paese per numero di abitanti dopo Cina, India e Stati Uniti. Le isole che costituiscono questo vero e proprio paradiso terrestre sono 17.508, divise tra l'emisfero settentrionale e l'emisfero meridionale. Essendo situata lungo l'asse dell'equatore, l'Indonesia presenta un clima tropicale con temperature che, solitamente, variano dai 25 ai 30 gradi centrigradi. Panorami mozzafiato, spiagge di sabbia fine ed acqua cristallina, villaggi locali, grandi città: l'Indonesia è un luogo straordinario che merita di essere visitato per scoprire una cultura diversa da quella che contraddistingue la parte del mondo che conosciamo, quella occidentale.

Tour

Per farvi scoprire alcune delle meraviglie di questo immenso "Stato-Arcipelago", abbiamo organizzato per voi un tour attraverso l'isola di Bali, la più importante meta turistica indonesiana. In particolare, partirete alla scoperta della città di Ubud, capitale culturale dell'isola, e di Nusa Dua, dove potrete ammirare meraviglie naturali quali spiagge di sabbia finissima e mare cristallino color turchese.

Avrete la possibilità di scegliere l'offerta a voi più comoda in base al tempo a vostra disposizione. In particolare:
- Tour di 9 notti (4 notti a Ubud e 5 notti a Nusa Dua)
- Tour di 11 notti (4 notti a Ubud e 7 notti a Nusa Dua)

Il tour include 2 pranzi (i giorni 6 e 9) e una cena (il giorno 3) e una guida multilingua parlante italiano, francese, inglese e spagnolo.

Itinerario

1° Giorno
Partenza con volo di linea dall’Italia per Bali, un’isola dell’Indonesia appartenente all’arcipelago delle Piccole Isole della Sonda.
Pasti e pernottamento a bordo.

2° Giorno. Aeroporto / Ubud 
All’arrivo all’aeroporto di Ngurah Rai a Denpasar, sarete accolti dalla guida locale e, dopo il disbrigo delle formalità d’ingresso nel paese, trasferiti in hotel a Ubud. Ubud è una cittadina di circa 30 mila abitanti in prevalenza hindu, immersa tra coltivazioni di riso e foreste dove è forte la presenza di macachi e splendidi templi induisti. Oggi è considerata il centro culturale di Bali: pittura, arte tessile, sculture in pietra e legno, artigianato in argento e molto altro!
Pernottamento in hotel.

3° Giorno. Ubud (colazione/cena)
Prima colazione e mattinata a vostra disposizione per rilassarvi e godere del fascino di questa meravigliosa terra.
Per chi volesse scoprire gli angoli di Ubud sotto l’assistenza di una guida locale, prenotate l’escursione (non inclusa, opzionale) di mezza giornata alla scoperta di Kintamani e Tegalalang.
Nel tardo pomeriggio, visita del Palazzo di Ubud, dove assisterete dalla leggendaria danza Legong, una forma raffinata di danza caratterizzata da complessi movimenti delle dita, gambe e intense espressioni facciali rappresentante la sensibilità lunare e l’anima femminile e raffigurata alla fine del pomeriggio come l’introduzione all’atmosfera del tramonto, momento di passaggio da una dimensione all’altra della giornata.
Dopo una passeggiata tra le vie principali di Ubud, giungerete ad uno dei principali ristoranti della città, dove hanno girato le scene del film “Mangia, Prega, Ama”, per gustare la vostra cena tipica balinese.
Rientro e pernottamento in hotel.

4° Giorno. Ubud (colazione)
Prima colazione. Giornata dedicata alla scoperta della città con la bicicletta. Una tranquilla pedalata vi condurrà fino ad un villaggio tradizionale non lontano da Ubud per godere della bellezza dei campi di riso e dei bellissimi templi. A seguire due ore di cycling adventure con la guida di un ciclista professionista per provare l’ebbrezza dell’avventura.
Rientro e pernottamento in hotel.

Leggi di più
5° Giorno. Ubud (colazione)
Prima colazione e mattinata libera a vostra disposizione. Rilassatevi a bordo piscina e sotto il sole balinese e godete dei suoni della natura. All’orario previsto, sarete trasferiti per un corso di Yoga di 90 minuti e un'ora di trattamento spa: un massaggio vdi un’ora. Grazie alla digitopressione verrà stimolato il flusso sanguigno per portarvi ad un rilassamento totale e profondo, nonché di benessere. Dopo pranzo proseguirete al Tjampuhan Ridge Walk, una valle fluviale dove vedrete panorami mozzafiato. Alla fine del trekking visiterete The Lockha Ubud, un'area pittoresca con risaie e paesaggi tropicali. Godetevi il té tradizionale. 
Rientro e pernottamento in hotel.

6° Giorno. Ubud / Nusa Dua (colazione/pranzo)
Dopo la prima colazione, visita del Tempio Pura Tirta Empul, uno tra i più importanti di Bali per il potere magico attribuito all’acqua delle sue vasche proveniente da sorgenti ritenute sacre, dove la gente del luogo si immerge per purificare la propria anima. Il guardiano vi accompagnerà per presentare un’offerta al tempio principale prima di immergervi nella piscina d’acqua di sorgente naturale per il processo di purificazione.Pranzo in un ristorante locale.Verrete, poi, trasferiti al villaggio di Celuk noto per la produzione di oro e argento per assistere al processo di lavorazione dei metalli. Trasferimento a Nusa Dua.
Pernottamento in hotel.

7°-8° Giorno. Nusa Dua (colazione)
Prima colazione e giornate libere per relax ed attività balneari. Acquistate l’escursione al Royal Lake Sea Temple (non inclusa, opzionale) per avvicinarvi alla cultura balinese alla scoperta dei templi più importanti. 
Pernottamento in hotel.

9° Giorno. Nusa Dua (colazione/pranzo)
Dopo la prima colazione, partenza per la penisola di Bukit, zona di surfisti e anime libere, dove le spiagge sono ancora selvagge. Godete della vista esclusiva e spettacolare dalla cima della spiaggia Karma raggiungibile tramite una funicolare elettrica che vi porterà fino alla spiaggia privata (accesso a pagamento o scambiale con qualsiasi cibo o bevanda).Nel pomeriggio, visita del Tempio Uluwatu, conosciuto anche come tempio dei surfisti, costruito a picco su una scogliera, dove le onde sono tra le più alte di tutta l’isola. In supplemento potrete acquistare una cena (bevande escluse) sulla spiaggia all'interno delle Grotte di Samabe, un'esperienza davvero unica ed emozionante.
Rientro e pernottamento in hotel.

Leggi di più
10° (o 12°) Giorno. Nusa Dua (colazione)
Prima colazione e giornate libere per relax ed attività balneari. 
Pernottamento in hotel.

11° (o 13°) Giorno. Nusa Dua / Aeroporto
Dopo la colazione, trasferimento in aeroporto. Partenza con voli di linea per l’Italia con arrivo il medesimo giorno o il giorno successivo (secondo la vostra scelta). Pasti e pernottamento a bordo.

Alberghi previsti durante il tour

UbudDesa Visesa Ubud 5*
Il Resort vi delizierà con il suo stile tradizionale balinese e con un'esperienza unica nel suo genere che rappresenta tutta l'essenza della cultura di Bali. Soggiornerete in splendide Suite e vi rilasserete nelle sue piscine e nel suo centro benessere, circondati da una natura tropicale rigogliosa. 
Soggiornerete nelle Suite.
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Nusa Dua - Melia Bali Resort 5*
Situato proprio sulla spiaggia di Nusa Dua, questo prestigioso resort vi accoglierà al meglio. Un vero e proprio santuario di bellezza esotica per tutti quelli che cercano una vacanza da sogno. Tutta la struttura è immersa in un immenso giardino tropicale di 10 ettari con un'enorme piscina lagunare. 
Soggiornerete nelle Camere Melia.
Il trattamento previsto è di prima colazione.

Massima occupazione camere:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Trasferimenti inclusi con macchina climatizzata privata

Sono inclusi tutti i trasferimenti da e per l'aeroporto di Denpasar, i trasferimenti tra le località e i trasferimenti per escursioni e visite.

Aggiungi un opzione al tuo viaggio

Escursione di mezza giornata a Kintamani e Tegalalang (giorno 3)

Acquistate questa emozionante escursione che vi porterà alla scoperta di Kintamani, per godere del paesaggio naturale incontaminato e della vista mozzafiato del vulcano Batur, impressionate per la sua grandezza e per la sua storica potenza, e del lago sottostante, per poi giungere a Tegalalang, il villaggio degli artisti e ballerini.
Pick up: h. 9.00

Escursione al Royal Lake Sea Temple (giorno 7) – pranzo incluso

Un’escursione di un’intera giornata alla scoperta dei meravigliosi templi e natura circostante.
Visita al Tempio reale di Mengwi, Taman Ayun, circondato da un fossato con fiori di loto; è il secondo tempio più famoso di Tanah Lot costruito nel 1634 nel mezzo delle acque dell’Oceano Indiano.
Visita dei giardini botanici a Bedugul, un villaggio di montagna sul Lago Bratan. Pranzo in corso di visita. Passeggiata lungo la riva del lago e poi a bordo di una barca tradizionale raggiungerete il Tempio Danu Ulun. Visita del Tempio di Tanah Lot, uno dei più famosi templi di Bali situato su una piccola roccia a circa 100 metri al largo della costa
Pick up: h. 8.30

Cena a Samabe Cave

Cena per due persone (bevande escluse) sulla spiaggia all'interno delle grotte di Samabe a Nusa Dua, all'interno del famosissimo resort Samabe Bali Suites & Villa. Un menù di 4 portate a base di pesce, frutti di mare e carne grigliata preparate nello stile tradizionale locale. 

Cenone di Capodanno

Cenone di Capodanno per soggiorni comprensivi del 31/12/2018

Previsioni Meteo

Gen
min : 23°C max : 31°C
Feb
min : 23°C max : 31°C
Mar
min : 23°C max : 31°C
Apr
min : 23°C max : 31°C
Mag
min : 23°C max : 31°C
Giu
min : 22°C max : 31°C
Lug
min : 21°C max : 31°C
Ago
min : 21°C max : 31°C
Set
min : 22°C max : 32°C
Ott
min : 23°C max : 32°C
Nov
min : 24°C max : 32°C
Dic
min : 23°C max : 31°C

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

Documenti di identità: Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

Passaporto: Necessario, con validità residua di almeno 6 mesi alla data di ingresso in Indonesia.

Visto: NON necessario per i cittadini italiani, se in possesso di passaporto valido almeno per sei mesi, che intendano recarsi in Indonesia per motivi di turismo per un periodo inferiore ai trenta giorni, e se l'ingresso nel Paese viene effettuato dai seguenti aeroporti:
1)    Soekarno Hatta, Jakarta
2)    Juanda, Surabaya
3)    Ngurah Rai, Denpasar, Bali
4)    Kuala Namu, Medan
5)    Hang Nadim, Batam

RICHIESTA DEL VISTO PRIMA DELLA PARTENZA presso l’Ambasciata di Indonesia a Roma.
La richiesta presso l’Ambasciata è obbligatoria per tutte le altre tipologie di visto.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Desa Visesa Ubud 5* + Melia Bali Resort 5*