Combinato The Sankara Resort by Pramana 4*, Kardia Resort Gili e Renaissance Bali Uluwatu Resort & Spa 5* - Ubud - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Visitare tre destinazioni in un unico viaggio per vedere diversi lati dell'Indonesia
  • Immergervi nella natura e ammirare le scimmie e le terrazze di riso di Ubud
  • Nuotare in acque cristalline a Gili Trawangan, una vera isola paradisiaca
  • Finire la vancaza in un lussuoso hotel a 5* e contemplare i paesaggi mozzafiato tra templi e scogliere

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Tra terra e mare

Partite per un viaggio eccezionale in Indonesia... Iniziate la vostra avventura a Ubud, dove sarete circondati da una natura lussureggiante, da non perdere la foresta delle scimmie. Riprendetevi dalle emozioni sulle splendide spiagge di Gili Trawangan immergendovi nelle sue acque turchesi. Infine, terminate a Uluwatu, nel sud di Bali, dove antichi templi sorgono accanto a scogliere che si gettano in acque cristalline.

 

È possibile scegliere la durata del viaggio:

 

9 notti: 3 notti a Ubud, 3 notti a Gili Trawangan e 3 notti a Uluwatu

10 notti: 4 notti a Ubud, 3 notti a Gili Trawangan e 3 notti a Uluwatu

12 notti: 5 notti a Ubud, 3 notti a Gili Trawangan e 4 notti a Uluwatu

14 notti: 6 notti a Ubud, 3 notti a Gili Trawangan e 5 notti a Uluwatu.

16 notti: 7 notti a Ubud, 3 notti a Gili Trawangan e 6 notti a Uluwatu

18 notti: 8 notti a Ubud, 3 notti a Gili Trawangan e 7 notti a Uluwatu

 

Pronti a partire?

The Sankara Resort by Pramana 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Drink di benvenuto e asciugamano fresco all'arrivo
  • Wi-Fi gratuito in tutta l'area
  • Attività tradizionali (danza balinese, intaglio del legno, abito balinese, produzione di canang, produzione di kelakat) in base al programma

Benvenuti al Sankara Resort by Pramana 4*. Scoprite questa gemma nascosta nel villaggio tradizionale di Kumbuh. Il resort è immerso in un paesaggio mozzafiato, circondato da piantagioni esotiche di frangipani di Bali, mangostani e palme rosse. Con una piscina a sfioro di 8.000 m2 e una lussuosa spa, sarete immersi in un'atmosfera di totale relax.

Camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Tè, caffè, acqua minerale e cesto di frutta in camera gratuiti ogni giorno

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe.

Camera Deluxe

Lasciate i vostri bagagli nella spaziosa camera Deluxe. Questa elegante camera, con mobili in legno imbiancato e pavimenti in parquet, offre una vista mozzafiato sulle palme e sulle risaie dalla vostra terrazza.

Massima occupazione:

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Tè pomeridiano giornaliero per due persone

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Mettete i piedi sotto il tavolo del ristorante Kumbuh e gustate una combinazione di deliziose specialità balinesi e piatti occidentali ammirando il tramonto.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • 1 massaggio ai piedi di 15 minuti per 2 persone

Al Sankara Resort by Pramana godetevi l'accesso a una serie di attività durante la giornata.

 

Partecipate a una sessione di yoga mattutina con vista su una lussureggiante risaia e sulle palme. Scoprite i segreti della cucina balinese in un corso di cucina e portate a casa le ricette. Imparate alcuni semplici passi di danza balinese in un corso di danza. Partecipate a un canang tradizionale, concedetevi un massaggio alla Spa o semplicemente fate un tuffo rinfrescante in piscina prima di leggere un buon libro a bordo vasca. Le opzioni sono molteplici.

Kardia Resort Gili 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Drink di benvenuto
  • Wifi nel resort

Siete pronti per una fuga tropicale in un hotel 4* aperto nel 2022? Seguiteci al Kardia Resort Gili 4*! Questa struttura intima pone il rispetto per l'ambiente al centro del suo progetto, in particolare con l'utilizzo dell'energia solare per riscaldare l'acqua e l'uso di acque reflue trattate per irrigare le piante del resort. Non aspettate oltre per scoprire una singolare oasi di pace, situata a pochi passi dall'oceano.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Suite vista giardino.

Suite vista giardino (36 m²)

Con il suo comfort, i toni rilassanti e gli splendidi volumi, la Suite vista giardino vi affascinerà fin dal primo momento. Potrete ricaricare le batterie in tutta tranquillità in questo rifugio intimo e accogliente.

Massima occupazione:

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 10% su cibo e bevande

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Recatevi al ristorante dell'hotel per un viaggio nel gusto. È l'occasione per scoprire la deliziosa cucina locale in un ambiente rilassato e rilassante.

Durante il giorno o la sera, potrete anche sorseggiare un drink a bordo piscina, cullati dal dolce sole di Bali.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 10% alla Spa
  • Trasporto in Cidomo fino alla struttura una volta per soggiorno

Dopo esservi rinfrescati nella piscina all'aperto, rilassatevi su un lettino o su un letto balinese e godetevi il dolce ritmo della vita. Poi, variate i piaceri andando alla spiaggia di sabbia fine situata a pochi metri dal vostro stabilimento.

Volete esplorare i dintorni? Noleggiate una bicicletta o fate una bucolica passeggiata a cavallo. Si può anche fare un giro su un Cimodo, un piccolo veicolo a due ruote trainato da cavalli tipico dell'Indonesia. Poiché sull'isola non sono ammessi auto e altri veicoli a motore, il Cimodo è un modo eccellente per esplorare Gili Trawangan e lasciarsi incantare dalle bellezze naturali dell'isola.

Renaissance Bali Uluwatu Resort & Spa 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Servizio navetta giornaliero per il Roosterfish Beach Club a Pandawa Beach

Benvenuti al Renaissance Bali Uluwatu Resort & Spa 5*! Con la famiglia, gli amici o gli innamorati, questo resort di lusso vi permetterà di vivere una parentesi molto piacevole. Immerso nelle alture, nel cuore di un ambiente verde, questo stabilimento vi permetterà di godere di panorami mozzafiato. Tra svago, escursioni culinarie e relax, troverete sicuramente quello che cercate al Renaissance Bali Uluwatu Resort & Spa 5*.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Junior Suite.

Junior Suite (59 m²)

Tra modernità e tradizione, la Junior Suite vi immergerà immediatamente in un'atmosfera unica. Spaziosa e ben attrezzata, vi permetterà di vivere momenti privilegiati durante il vostro soggiorno a Uluwatu.

Massima occupazione:

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Cocktail giornaliero durante il Punch Bowl Ritual al R Bar
  • 1 pranzo di una portata presso il Clay Craft per soggiorni a partire da 5 notti
  • 2 pranzi di una portata presso il Clay Craft per soggiorni a partire da 7 notti
  • 1 cena di una portata presso il Clay Craft per soggiorni a partire da 7 notti

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Dai piatti internazionali del Clay Craft Restaurant, all'autentica cucina balinese del Double Ikat, fino all'atmosfera vibrante del Roosterfish (situato a pochi minuti di navetta dall'hotel), non c'è che l'imbarazzo della scelta quando si tratta di far viaggiare le papille gustative e gli occhi.

 

Per un'esperienza più conviviale, concedetevi un drink al Pool Bar. Oppure, se preferite, potete abbandonarvi all'atmosfera trendy ed elegante dell'R Bar, dove potrete gustare cocktail artigianali e spuntini creativi ammirando l'indimenticabile vista sulla splendida cornice costiera.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 20% presso la Spa
  • Partecipazione gratuita alle attività giornaliere in base al programma dell'hotel, come Bike Tour, Aquarobic, lezione di Yoga, Fit Boxe, dimostrazione di ceramica, esperienza balinese
  • 1 massaggio rinfrescante di 15 minuti collo e spalle per soggiorni a partire da 6 notti

Relax, sport o tempo libero, perché scegliere? Al Renaissance Bali Uluwatu Resort & Spa, potrete variare i piaceri in base ai vostri desideri!

 

Rilassatevi nella piscina a sfioro e fate il pieno di vitamina D prima di ammirare il panorama dalla terrazza. Mentre gli ospiti più atletici si tengono in forma nel centro fitness, gli amanti del benessere possono godere di momenti di puro relax nella Spa, concedendosi un massaggio o una sessione di sauna.

 

I più piccoli potranno divertirsi grazie al club per bambini The Tree House, dove saranno intrattenuti da attività giornaliere a tema. C'è anche una piscina per rinfrescarsi e divertirsi durante la vacanza.

In viaggio verso l'Indonesia

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo. 

La vostra destinazione

Alla scoperta di Ubud

Ubud è il cuore culturale di Bali. Tra gli eleganti caffè e bar, boutique raffinate ed alberghi di lusso, Ubud ha mantenuto il suo carattere autentico e il suo fascino unico. Sarete immersi in rigogliose risaie verdi circondate da alberi di cocco e da templi e vivrete un'immersione unica a contatto con la popolazione locale assistendo a suggestivi spettacoli culturali, di danze tipiche o ammirando artigiani che intagliano legno e pietra, pittori e artisti.

Alla scoperta di Gili Trawangan

Scoprite una delle tre isole Gili al largo di Bali e Lombok: Gili Trawangan! La sabbia è morbida e bianca, l'acqua è cristallina e la temperatura perfetta... Benvenuti in paradiso!

Con i suoi 15 km², Gili Trawangan è la più grande delle tre isole e vi assicurerà un viaggio mozzafiato nel cuore della cultura indonesiana. Al suo centro, una piccola collina vi permetterà di ammirare una vista mozzafiato di Gili Meno e Gili Air, con Lombok e il monte Rinjani sullo sfondo.

Che si tratti di fare immersioni con le tartarughe, di nuotare in acque cristalline, di fare immersioni subacquee - le isole Gili sono famose per le loro bellissime barriere coralline e la diversa vita marina - vi innamorerete sicuramente di questa pepita al largo di Lombok.

Infine, i tramonti delle isole Gili sono considerati tra i più belli di tutti. Per goderne appieno ogni sera, ci sono tonnellate di piccoli bar, hotel sulla spiaggia, caffè, lungo il 'lato tramonto'. Terminate le vostre giornate al mercato notturno, dove il cibo fresco ed economico è davvero gustoso.

Leggi di più

Alla scoperta di Bali

Scoprite la più magica e affascinante delle isole indonesiane e partite con noi per Bali. Il suo fascino ha conquistato i visitatori di tutto il mondo, l'accoglienza della sua popolazione è rinomata così come le sue tradizioni autentiche e i paesaggi naturali mozzafiato. Dalle montagne, alla costa, ai templi più belli: scegliete l'itinerario che fa per voi e scoprite magici templi come il famoso Tanah Lot, oppure prolungate il vostro viaggio per immergervi tra le acque cristalline di Seminyak e dell'Isola di Menjangan.

I dettagli

The Sankara Resort by Pramana

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • Servizio bagagli
  • Quotidiani
  • Navetta aeroportuale
  • Personale multilingue
  • Lavanderia
  • WiFi

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Vasca
  • Doccia
  • Balcone
  • Asciugacapelli
  • Cassaforte
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Accappatoi
  • Minibar
  • TV

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • Ristorante Kumbuh
  • Zwembad Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Biblioteca
  • Piscina esterna
  • Animazione per adulti
  • Noleggio biciclette
  • Piscina relax
  • Spa

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Kardia Resort Gili 4*

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 49

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Parcheggio gratuito
  • Reception

Tutte le camere sono dotate di:

  • Accappatoi
  • Macchina del caffè
  • TV
  • Asciugacapelli
  • Minibar
  • Aria condizionata

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • Ristorante dell'hotel

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Noleggio biciclette

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Renaissance Bali Uluwatu Resort & Spa 5*

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 208

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Parcheggio gratuito
  • Reception

Tutte le camere sono dotate di:

  • Asciugacapelli
  • TV
  • Macchina del caffè
  • Minibar
  • Aria condizionata

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • Ristorante Clay Craft
  • Double Ikat
  • Cooking Studio
  • R Bar
  • Pool Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Mini Club
  • Piscina esterna
  • Sauna
  • Spa

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Combinato The Sankara Resort by Pramana 4*, Kardia Resort Gili e Renaissance Bali Uluwatu Resort & Spa 5*