Best Western Premier Agung Resort Ubud 4* + Ayodya Resort Bali 5* - Ubud - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Un soggiorno dedicato al relax e alla scoperta delle meraviglie naturali dell'isola di Bali passando tra i colori, i sapori e le tradizioni dell'Indonesia
  • Gli hotel selezionati che vi offriranno un soggiorno indimenticabile, grazie ai comfort esclusivi delle camere e le location da sogno
  • I trasferimenti inclusi tra le diverse destinazioni e l'aeroporto per un viaggio senza pensieri dedicato esclusivamente al relax

La valutazione dei nostri clienti

Lo scenario

Lo scenario
Gli occhi sono ipnotizzati da spiagge dorate, il cielo blu che, al tramonto, diventa rosso fuoco e un oceano azzurro e sempre trasparente. Se poi si parte all'avventura, si scoprono foreste di mangrovie e templi preziosi. L'Indonesia è terra di grandi suggestioni e contraddizioni. Paese di stupefacente bellezza, dove convivono tra i suoi confini vulcani attivi e tribù rimaste all'età della pietra, risorse naturali e straordinarie diversità storiche, artistiche e culturali. Questa terra attende solo il viaggiatore attento e disposto a scoprirla!

A vostra scelta

Abbiamo creato appositamente per voi diverse tipologie di pacchetti vacanza per permettervi di scoprire il fascino di Ubud e il relax di Nusa Dua.
Potrete scegliere l'offerta 7 notti per vivere un soggiorno di 3 notti al Best Western Premier Agung Resort Ubud 4* e 4 notti presso l'Ayodya Resort Bali 5* oppure, per durate maggiori, optate per un soggiorno di 10, 12 o 14 notti di cui 4, 5 o 6 a Ubud e 6, 7 o 8 a Nusa Dua.

UBUD - Best Western Premier Agung Resort Ubud 4*

UBUD - Best Western Premier Agung Resort Ubud 4*
Benvenuti al Best Western Premier Agung Resort Ubud 4*, una struttura dove potrete sperimentare l'autentica ospitalità balinese. Circondato da una vegetazione lussureggiante, tra il fiume e le risaie, potrete rilassarvi in piscina ma anche raggiungere facilmente la vita culturale di Ubud e i templi che la circondano.

Le camere

A Ubud potrete rilassarvi in una camera Deluxe (28 mq). Le camere sono arredate con raffinata semplicità. I mobili in legno balinese, i tocchi di artigianato locale e i colori vestono la camera con eleganza. Tutte le camere Deluxe offrono vista sul giardino o sulla piscina.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

UBUD - Best Western Premier Agung Resort Ubud 4*
Il trattamento previsto è di prima colazione.

Inizierete la giornata con una colazione a buffet servita al Taman Lotus Restaurant. Il suo stile tradizionale e la sua cucina vi attendono. A pranzo e a cena potrete gustare specialità asiatiche e internazionali. Avete voglia di un dolce? Recatevi al Tamian Sari Coffee Shop per un drink e un gelato!

Le attività

UBUD - Best Western Premier Agung Resort Ubud 4*
Tra una visita e l'altra, mantenetevi in forma nel centro fitness o concedetevi un massaggio presso la spa che offre una vasta gamma di trattamenti. Poi rilassatevi in piscina e immergetevi nell'atmosfera tranquilla.

NUSA DUA - Ayodya Resort Bali 5*

NUSA DUA - Ayodya Resort Bali 5*
Vi innamorerete delle atmosfere magiche che solo l'Ayodya Resort Bali 5* vi saprà regalare durante il vostro soggiorno: un luogo di eccellenza grazie al suo stile architettonico e alla sua eleganza. Progettato come un palazzo tipico balinese, impreziosito da statue di pietra, fontane e piscine che esprimono la grandezza esotica dell'isola. Queste caratteristiche sono combinati con l'ospitalità balinese e la posizione privilegiata sulla spiaggia di Nusa Dua creando un'esperienza unica che solo un resort 5* come l'Ayodya Resort può dare.

Le camere

Per il vostro soggiorno a Nusa Dua vi abbiamo riservato le raffinate camere Deluxe di 48 mq. Ampie e confortevoli saranno la vostra alcova di riposo e relax che vantano splendide viste sui giardini lussureggianti e sull'Oceano Indiano.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

NUSA DUA - Ayodya Resort Bali 5*
Il trattamento previsto è di prima colazione.

L'Ayodya Resort offre diverse opzioni di ristoro per farvi vivere delle esperienze culinarie uniche mentre ammirerete una splendida vista sull'Oceano Indiano. Dalla cucina autentica giapponese al ristorante Genji, cucina casalinga italiana da Octopus, un mix di sapori indonesiani e balinesi presso al Waterfall oltre al menù internazionale, piatti a base di barbecue presso la famosa stazione grill Lagoona e un'opzione per una cena intima e romantica sulla spiaggia. Inoltre, sono presenti 3 bar, dove concedersi un drink in totale relax e rinfrescanti pause dopo una giornata trascorsa sotto il sole.

Le attività

NUSA DUA - Ayodya Resort Bali 5*
L'Ayodya Spa by Mandara è un'esperienza sensoriale da vivere grazie alla ricca gamma di trattamenti esotici combinano le tradizioni antiche di salute e bellezza con tecniche moderne per rinnovare corpo, mente e spirito. Gli aromi esotici di spezie e fiori profumati e il suono dolce della musica rilassante saranno elementi che contribuiranno ancor di più al vostro relax. Il design contemporaneo dell'Ayodya SPA by Mandara e le 17 sale per trattamenti fanno di questo centro benessere il luogo ideale dove trascorrere momenti di puro benessere.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Danze tradizionali Kecak

Fate un'esperienza unica di natura e cultura che terminerà con una performance di danze tradizionali Kecak. Potrete recarvi al tempio di Uluwatu per ammirare il mitico tramonto del sole. Con l'Oceano Indiano sullo sfondo, arricchirete la vostra esperienza assistendo a una performance di danze tradizionali Kecak.

Programma nel dettaglio:
Verso le 15:30 verrete accompagnati al tempio di Uluwatu. Di fronte all'Oceano Indiano, appollaiato in cima a una falesia di più di 100 metri d'altezza e popolato da scimmie maliziose, questo tempio offre una vista spettacolare sugli ambienti circostanti. Alle 18:00 la rappresentazione di danze Kecak inizierà col calar del sole sullo sfondo. Accompagnato da canti di 50 interpreti, la danza riprende un episodio dell'epopea mitologica di Ramayana che racconta la storia d'amore tra rama e Shinta.

Informazioni utili:
- Partenza tutti i giorni dal vostro hotel alle 15:30
- Guida francofona
- Include: trasferimenti in vettura privata, bottiglietta d'acqua, ingresso al sito archeologico, assicurazione
- Raccomandazioni: abbigliamento informale (spalle coperte dentro i templi), scarpe da ginnastica o sandali, cappello e crema solare

Leggi di più

Ubud da una prospettiva differente

Vi proponiamo di scoprire Ubud, la capitale artistica di Bali grazie a una giornata di escursione in cui visiterete le attrazioni più belle e importanti che rendono onore al fascino della città e alla sua fama mondiale.

Programma nel dettaglio:
Verso le 8:00 sarete accompagnati al villaggio di Singapadu per vistare una casa tradizionale balinese e il suo stile architettonico caratteristico per apprezzarne la sofisticatezza. La tappa successiva vi immergerà nel fascino indiscusso della foresta abitata da scimmie di Ubud, che ospita centinaia di macachi che sorvegliano il tempio di Pura Dalem Agung Padangtegal (tempio del bagno sacro) e il tempio utilizzato per le cerimonie di cremazione. Il pranzo sarà servito in un ristorante tipico. Nel pomeriggio visiterete il tempio Pura Saraswati e la sua architettura unica. Questo tempio è dedicato a Dewi Saraswati, la dea protettrice dell'educazione, della letteratura e delle arti. Seguirà poi una passeggiata nel mercato di Ubud, dove potrete scoprire e acquistare i prodotti di artigianato a prezzi molto competitivi (non dimenticate di trattare!).
La giornata terminerà con una visita al museo ARMA (Agung Rai Museum of Art), per ammirare le numerose opere, tradizionali e contemporanee, frutto dell'arte indonesiana e balinese.

Informazioni utili:
- Partenza tutti i giorni dal vostro hotel alle 8:00
- Guida francofona
- Incluso: pranzo (bevande escluse), trasferimento in vettura privata, bottiglietta d'acqua, ingresso ai siti archeologici, assicurazione
- Raccomandazioni: abbigliamento informale (spalle coperte nei templi), scarpe da ginnastica o sandali, cappello, crema solare

Leggi di più

Come raggiungere le strutture

Il Best Western Premier Agung Resort Ubud 4* si trova in Jl. Sri Wedari No.99, Ubud, Kabupaten Gianyar, Bali 80571, Indonesia
L'Ayodya Resort Bali 5* si trova in Jalan Pantai Mengiat, Nusa Dua, Benoa, Kuta Sel., Kabupaten Badung, Bali 80363, Indonesia

Trasferimenti da/per aeroporto di Denpasar inclusi

Per rendere più confortevole il vostro viaggio abbiamo incluso alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno.

Previsioni meteo

Gen
min : 23°C max : 31°C
Feb
min : 23°C max : 31°C
Mar
min : 23°C max : 31°C
Apr
min : 23°C max : 31°C
Mag
min : 23°C max : 31°C
Giu
min : 22°C max : 31°C
Lug
min : 21°C max : 31°C
Ago
min : 21°C max : 31°C
Set
min : 22°C max : 32°C
Ott
min : 23°C max : 32°C
Nov
min : 24°C max : 32°C
Dic
min : 23°C max : 31°C

Operativo voli

Il volo proposto è in classe economy: se lo desideri potrai selezionare l’upgrade in business class nelle schermate successive del processo d’acquisto.

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

 

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con validità residua di almeno 6 mesi alla data di uscita prevista dall’Indonesia. Recentemente si sono registrati casi di turisti italiani a cui è stato rifiutato l’ingresso nel Paese a seguito della contestazione da parte delle Autorità indonesiane di immigrazione sull’integrità del libretto del passaporto (copertina scollata). Si raccomanda pertanto di verificare l’integrità del passaporto prima di intraprendere viaggi in Indonesia. A fronte di casi di connazionali fermati e trattenuti in cella fino ad identificazione, perché privi di documenti di identità, si ricorda che i turisti sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto.

Visto d’ingresso: No
I cittadini italiani, in possesso di passaporto valido almeno per sei mesi, che intendano recarsi in Indonesia per un periodo non superiore a 30 giorni e per motivi di turismo, visite socio-culturali, istruzione o training, affari, partecipazione a seminari e conferenze e transito  sono esenti dalla richiesta di visto se entrano nel Paese dagli Aeroporti, Porti e frontiere terrestri elencati nel seguente link:https://www.kemlu.go.id/rome/lc/layanan-visa/Pages/Visa-Kunjungan-Saat-Kedatangan.aspx
A causa della recente adozione della suddetta normativa e dell’ancor non consolidata prassi, si avvisano i connazionali che si sono verificati casi in cui, una volta concessa l’entrata da uno degli aeroporti o porti summenzionati, sia stata successivamente proibita l’uscita da un porto o aeroporto non incluso nella precedente lista. Si consiglia, pertanto, ai connazionali che dovessero entrare nel Paese da uno dei porti o aeroporti menzionati di organizzare il proprio itinerario prevedendo l’uscita dal Paese da una delle frontiere indicate.
Le Autorità indonesiane hanno recentemente sottolineato come per i detentori di Passaporti Temporanei non sia possibile ottenere il visto all’ingresso nel Paese, ma che e’ necessario ottenere un visto ad hoc presso la locale Rappresentanza Diplomatica indonesiana. Si consiglia ai connazionali in possesso di tale documento di informarsi presso le competenti Ambasciate indonesiane.  
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Rappresentanza diplomatica o consolare del Paese presente in Italia.
Richiesta del visto prima della partenza presso l’Ambasciata di Indonesia a Roma. La richiesta presso l’Ambasciata è obbligatoria per tutte le altre tipologie di visto, come ad esempio il visto per affari. E’ possibile richiedere un visto multiplo d’affari al costo di circa $ USA 75. I visti ottenuti presso l’Ambasciata possono avere una durata maggiore (sino a 60 giorni) e sono rinnovabili. In particolare, per l’esercizio di attività giornalistica (incluso attività fotografica per articoli giornalistici) deve essere rilasciato un apposito visto d’ingresso. Al riguardo si raccomanda di richiedere all’Ambasciata, oltre al rilascio del visto, anche le altre autorizzazioni ministeriali per l’esercizio dell’attività giornalistica. Per questa particolare attività, inoltre, è richiesta sempre la registrazione preventiva e personale degli interessati presso il competente ufficio del Ministero degli Affari Esteri indonesiano a Jakarta. Per visite in particolari regioni, come ad esempio Papua o Aceh, oltre al visto occorre anche richiedere all’Ambasciata indonesiana le informazioni aggiornate per ottenere le eventuali speciali autorizzazioni necessarie per l’ingresso in dette regioni.
Si segnala che un soggiorno più lungo di quello concesso dal visto e/o lo svolgimento di attività diverse da quelle per le quali il visto è stato rilasciato, costituiscono in Indonesia una grave violazione delle leggi sull'immigrazione e come tali vengono sanzionate con elevate pene pecuniarie e detentive fino a cinque anni. Per ogni giorno di soggiorno illegale in Indonesia è previsto il pagamento di una multa di 25 USD da pagare in contanti. Si consiglia di reperire informazioni aggiornate al riguardo direttamente presso l’Ambasciata Indonesiana a Roma o presso il proprio agente di viaggio.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
L'importazione di cani e gatti dall'Italia è sottoposta a regime di quarantena.

Vaccinazioni obbligatorie
Il vaccino contro la febbre gialla è obbligatorio per tutti i viaggiatori di età superiore a 9 mesi provenienti da Paesi a rischio di trasmissione della malattia.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Best Western Premier Agung Resort Ubud 4* + Ayodya Resort Bali 5*