Ananda Ubud Resort + Maison Aurelia Sanur 4* + Anja Suite - Ubud - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La possibilità di vivere l'Indonesia attraverso un combinato di tre hotel
  • La sistemazione in strutture all'avanguardia dotate di tutti i benefit per regalarvi il massimo del comfort
  • I trasferimenti tra le varie destinazioni e dall'aeroporto agli hotel inclusi in tutte le offerte con volo incluso

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Ananda Ubud Resort

Just for you
Negoziato per voi:
  • Drink di benvenuto, rinfresco e salviette rinfrescanti all'arrivo

Immerso nel cuore delle risaie e a soli 10 minuti dal centro di Ubud, Ananda Ubud Resort ti offre un'esperienza unica dall'inizio del tuo soggiorno. Tra stile balinese e vegetazione lussureggiante, soggiornerete in una vera oasi di calma dal fascino unico. Qui puoi dimenticare la vita di tutti i giorni e lasciarti trasportare.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Suite con vista sui campi di riso.

Suite con vista sui campi di riso (40 M²)

Accomodati in una suite spaziosa e confortevole che ti incanterà fin dal primo momento. La vista delle risaie promette momenti indimenticabili e puro relax.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Vuoi portare le tue papille gustative in viaggio? Godetevi i piatti locali e internazionali offerti nel ristorante. Gustate piatti raffinati in un'atmosfera rilassata mentre vi godete la vista unica.

Le attività

Just for you
Negoziato per voi:
  • Un massaggio alle spalle da 15 minuti per soggiorno

Ricaricate le batterie in mezzo alla splendida vegetazione e alle risaie prima di rilassarvi in ​​una delle piscine e godervi qualche momento di relax in un ambiente unico. Perché non cimentarti in un ballo balinese o in un corso di cucina? O preferisci una sessione di yoga? Tutto quello che devi fare è decidere!

Maison Aurelia Sanur 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Drink di benvenuto, kit per la preparazione di tè e caffè in camera, due bottiglie d'acqua in camera ogni giorno, WiFi

Lontano dal caos e dalla frenesia delle città, l'Hotel Maison Aurelia è un'oasi unica di fascino balinese e patrimonio locale nell'ambiente tranquillo e romantico di Sanur. Una perfetta dimostrazione di passione e arte locale con uno squisito tocco di eleganza. Questo hotel ti sedurrà fin dai primi istanti.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Suite Camelia.

Suite Camelia (36 M²)

La Suite Camelia è spaziosa e progettata per il tuo comfort. Goditi ore tranquille con uno splendido arredamento e, alla fine della giornata, rilassati sul balcone o sulla terrazza mentre ti godi il paesaggio.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Un tè pomeridiano per i soggiorni di minimo 2 notti
  • Un tè pomeridiano e minibar gratuito per i soggiorni di minimo 4 notti

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Il ristorante dell'hotel si ispira al trambusto dei mercati locali tradizionali per evidenziare i sapori balinesi e indonesiani, utilizzando prodotti freschi, locali e sostenibili. Preparati a sperimentare una creatività straordinaria. Ti aspetta un'eclettica avventura di gusto, tatto, olfatto, suono e vista.

Le attività

Dopo una passeggiata nel bellissimo giardino, potrete rinfrescarvi nella piscina all'aperto o rilassarvi nella vasca idromassaggio. Gli ospiti più sportivi possono mantenersi in forma nella sala fitness prima di recarsi al centro benessere per qualche momento di relax.

Anja Suite

Just for you
Negoziato per voi:
  • WiFi

A pochi passi dalla leggendaria spiaggia di Jimbaran, l'Anja Suite vi regalerà un soggiorno indimenticabile. Immersi in un ambiente meraviglioso e incontaminato, ritroverete la pace interiore grazie ai numerosi servizi messi a vostra disposizione tra cui una spa attrezzata e un favoloso ristorante.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Anja Suite.

Anja Suite (40 M²)

Ideali per una vacanza in famiglia o con gli amici, le Anja Suite sono totalmente circondate da un ambiente tropicale. Presentano un arredamento accogliente e un'atmosfera tranquilla. Riposatevi nei letti king-size o sul balcone privato, dove goderete di momenti di pace assoluta.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Presso il Manja Restaurant potrete gustare una vasta gamma di piatti locali e deliziare il vostro palato con un'abbondante colazione à la carte. Assaggiate pietanze uniche nel loro genere, sapientemente create con materie prime e fresche dalle mani degli chef della struttura.

Le attività

Just for you
Negoziato per voi:
  • Un massaggio di 30 minuti per i soggiorni di minimo 2 notti
  • Un massaggio di 60 minuti per i soggiorni di minimo 4 notti

Abbandonate lo stress della vita quotidiana e recuperate l'armonia tra anima e corpo presso la Siesta Spa. Concedetevi un meritato trattamento, fate una nuotata in piscina e allenatevi nella sala fitness. Non dimenticatevi di fare un salto in spiaggia: prendete il sole sdraiati sulla sabbia fine e tuffatevi nelle acque cristalline di un'isola meravigliosa.

In viaggio verso l'Indonesia

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti tra le località sono inclusi in tutte le offerte.

Alla scoperta dell'Indonesia

Ubud

Ubud è il cuore culturale di Bali. Tra gli eleganti caffè e bar, boutique raffinate ed alberghi di lusso, Ubud ha mantenuto il suo carattere autentico e il suo fascino unico. Sarete immersi in rigogliose risaie verdi circondate da alberi di cocco e da templi e vivrete un'immersione unica a contatto con la popolazione locale assistendo a suggestivi spettacoli culturali, di danze tipiche o ammirando artigiani che intagliano legno e pietra, pittori e artisti.

Sanur

La tua seconda tappa ti porta a Sanur. Il verde lussureggiante dei giardini, l'azzurro limpido del mare, la sabbia dorata faranno parte del tuo arredamento a Sanur. In questo villaggio di pescatori nel sud-est di Bali, gente del posto e turisti si incontrano con disinvoltura, la vita artistica è abbondante e l'atmosfera è tranquilla.

Jimbaran

Jimbaran è una delle zone più esclusive di tutta l'Indonesia, famosa per gli eccellenti ristoranti di pesce, il mercato locale e alcune delle più belle spiagge dell'isola. Gli amanti degli sport acquatici potranno divertirsi praticando surf, immersioni o snorkeling.

Come raggiungere la struttura

Jl. Raya Campuhan, Ubud, Kedewatan, Kec. Gianyar, Kabupaten Gianyar, Bali 80571 Ubud, Indonesia

Come raggiungere la struttura

Jl. Danau Tamblingan, Sanur, Kec. Denpasar Sel., Kota Denpasar, Bali Sanur, Indonesia

Come raggiungere la struttura

Jl. Yoga Perkanthi No.2, Jimbaran, Kec. Kuta Sel., Kabupaten Badung, Bali 80361, Indonésie Jimbaran, Indonesia

I dettagli

Ananda Ubud Resort

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 58

Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Navetta aeroportuale

Tutte le camere sono dotate di:

  • Asciugacapelli
  • Minibar
  • Cassaforte
  • Ventilazione meccanica
  • TV

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

Maison Aurelia Sanur, Bali by ​​Préférence

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 42

Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Navetta aeroportuale

Tutte le camere sono dotate di:

  • Ventilazione meccanica
  • TV
  • Minibar
  • Cassaforte

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Spa
  • Vasca idromassaggio
  • Centro fitness
  • Noleggio biciclette

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

Anja Jimbaran

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 37

Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Concierge
  • Lavanderia
  • Personale multilingue

Tutte le camere sono dotate di:

  • Ventilazione meccanica
  • Cassaforte
  • Minibar
  • Asciugacapelli
  • TV

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Mini Club
  • Centro fitness
  • Spa

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Ananda Ubud Resort + Maison Aurelia Sanur 4* + Anja Suite