Crociera in catamarano Bali/Lombok con possibile estensione a Ubud - Lombok - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Godersi una crociera in catamarano esclusiva, scegliendo tra cabine di categoria Standard o Superior, alla scoperta delle meravigliose Isole Gili e di spiagge paradisiache
  • Provare diversi sapori con la formula pensione completa a bordo
  • La possibilità di allungare il vostro soggiorno scegliendo l'opzione che incluse un estensione di 3 o 5 notti a Ubud presso un meraviglioso hotel 4*

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta di Bali

Voglia di un viaggio nel paradiso del relax? Appartenente alle piccole isole di Sunda, Bali è una destinazione fuori dal comune. Un paradiso per gli amanti dell'ozio, l'isola è sede di magnifiche spiagge sabbiose, alcune delle quali forniscono l'accesso a splendidi punti per il surf. Bali è anche la tranquillità della campagna e vaste aree verdi naturali. Verso il centro dell'isola, le risaie costituiscono un panorama particolarmente suggestivo. Salite a bordo?

A vostra scelta

Per scoprire meglio Bali, vi consigliamo di imbarcarvi per una crociera di 8 giorni / 7 notti, per scoprire le isole più belle dell'arcipelago. Avrete anche l'opportunità di prolungare la permanenza, optando per un'estensione a Ubud.

Offerta 1
7 notti di crociera in catamarano tra Bali e Lombok

Offerta 2
10 notti
: 7 notti di crociera + 3 notti a Ubud
12 notti: 7 notti di crociera + 5 notti a Ubud

Crociera in catamarano Bali/Lombok - L'itinerario

Giorno 1: Serangan
Imbarco dalle 17:00 alle 19:00, quindi installazione nella vostra cabina.

Giorno 2: Serangan - Nusa Lembongan
Navigherete oggi fino a Nusa Lambongan, dove vi dirigerete verso il sito dello snorkeling.

Giorno 3: Nusa Lembongan - Gili Air
Scoprirete oggi Gili Air, una delle 3 isole dell'arcipelago di Gili. Rinomata per essere la più piccola delle tre isole, avrete la possibilità di esplorare i suoi fondali marini e di vedere molte specie sottomarine.
Giorno 4: Gili Air - Gili Meno - Senggigi
Oggi scoprirete Gili Mone, un bellissimo sito per lo snorkeling. Scoprirete paesaggi spettacolari: enormi baie, spiagge sabbiose bordate da palme da cocco, rilievi nella giungla tropicale...

Giorno 5: Senggigi - Poh - Gili Nanggu
Guida a Poh Island per una sessione di snorkeling. Quindi salpate per Gili Nanggu, una piccola isola al largo della costa occidentale di Lombok, con una vegetazione lussureggiante.

Giorno 6: Nanggu - Desert Point - Nusa Penida
Navigando lungo la costa sud-occidentale, fermata su splendide isole per nuotare e fare snorkeling. Dovrete quindi navigare fino a Nusa Penida. Il pomeriggio si svolge nella serenità di questa piccola baia con acque cristalline, la spiaggia di sabbia bianca è una delle più belle di Bali e uno dei migliori spot per lo snorkeling.

Giorno 7: Nusa Penida - Manta Point - Mushroom Bay
Dopo la colazione, vi dirigerete a Manta Point, per una nuotata mattutina con Manta Ray. Continuerete fino Mushroom Bay, così chiamata per la forma dei suoi coralli.

Giorno 8: Mushroom Bay
Sbarco alle 08:00, dopo colazione a bordo.

Benvenuti a bordo!

Per questa crociera a Bali, vi proponiamo di salire a bordo di un catamarano lungo 19 metri. Questa imbarcazione può ospitare fino a 11 passeggeri al massimo grazie alle sue 4 cabine.

Le cabine

Per questa offerta abbiamo riservato per voi cabine Standard o cabine Superior a vostra scelta.

Perfettamente equipaggiate, queste cabine vi permetteranno di riposare e di vivere piacevoli momenti di navigazione.

Massima occupazione cabina Standard:

Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti
2 Adulti

Massima occupazione cabina Superior:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di pensione completa (acqua, tè e caffè inclusi durante i pasti).

Le attività

Per consentire di prendere parte alle attività acquatiche, il catamarano è attrezzato con kayak, pagaie, pinne, maschere e boccagli per le escursioni di snorkeling.

Ubud - The Mansion Resort Hotel and Spa 4*

Nel cuore della giungla di Ubud si trova l'hotel The Mansion, un gioiello intimo e colorato con fascino sia autentico che esotico... Come un vero piccolo museo, svela pezzi d'arte e immerge i suoi visitatori in un mondo pieno di poesia. Amerete perdervi in questo giardino dell'Eden per scoprire cosa l'isola degli dei ha da offrire e godersi la tranquillità del luogo.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Grand Deluxe (28 mq).

A Ubud scoprirete una piacevole camera Grand Deluxe il cui arredo è stato progettato per trasportarvi in un mondo autentico e affascinante. Distribuite nei giardini dell'hotel, le camere Deluxe offrono un ambiente tranquillo per il riposo, un nido di dolcezza che vi delizierà dopo una giornata di scoperte.

Massima occupazione camera Grand Deluxe:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Il ristorante Indochine, che unisce la tradizione vietnamita e l'innovazione francese, offre una decorazione intima fatta di oggetti d'arte provenienti dalla collezione privata dell'hotel. Il Café La Terrasse offre una semplice cucina internazionale servita dalla piscina Sunkiss. Potrete inoltre rilassarvi presso la Jasmine Tea Lounge e sorseggiare un drink al Wantilan Bar.

Le attività

Per il tempo libero, non rimarrete delusi: l'Heaven & Earth Spa, un vero invito al relax e al benessere, mette tutto il suo know-how ereditato dalle tradizioni ancestrali dell'Indonesia a beneficio del vostro piacere, in un arredamento tipicamente balinese. Se volete godervi la vacanza per rimettervi in forma, l'hotel offre vari programmi di fitness e attività sportive come pallavolo, badminton o ping-pong. Gli amanti dell'arte potranno passeggiare tra i vicoli delle varie gallerie dell'hotel, mentre i bambini potranno divertirsi tra di loro presso il miniclub. Gli ospiti possono anche prendere la navetta gratuita dell'hotel per il centro di Ubud e scoprire le sue gallerie d'arte, piccole bancarelle e mercati colorati (ogni 2 ore secondo il programma, prima partenza alle 9 e ultimo ritorno alle 21:00)!

In viaggio verso gli hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

Solo per le offerte con estensione a Ubud: I trasferimenti dal porto all'hotel al termine della crociera e dall'hotel all'aeroporto al termine del soggiorno sono compresi nell'offerta.

Per le offerte senza trasporto, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti o il noleggio auto (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza trasporto:
Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti o l'eventuale noleggio auto ti invitiamo a comunicarci gli orari di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé al quale potrai accedere dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Come raggiungere il The Mansion Resort Hotel and Spa 4*

L'hotel si trova in Jl. Penestanan, Sayan, Bali.

L'hotel dista circa 28 km dall'aeroporto di Denpasar.

I dettagli della crociera

A vostra disposizione a bordo:

  • Altoparlanti
  • Lettore DVD
  • Kayak
  • Pagaia
  • Pinne
  • Maschere
  • Boccaglio

Tutte le informazioni pratiche sulla crociera
La barca non è accessibile alle persone a mobilità ridotta.
Tipo di barca: catamarano
Lunghezza: 19 m
Numero di cabine: 4
Numero massimo di viaggiatori: 11
Lingua: francese, inglese
Gli animali non sono accettati

La crociera include:
- Sistemazione in cabina doppia climatizzata con bagno privato
- Pensione completa (colazione, pranzo, cena)
- Acqua, tè e caffè inclusi durante i pasti
- Servizio equipaggio: 2 persone (capitano, steward / cuoco)
- 2 set di lenzuola, asciugamani e teli mare a persona / settimana
- Materiali di consumo per lo yacht (diesel, carburante e acqua)
- Assicurazione per lo yacht e passeggeri
- Sport acquatici a bordo: attrezzatura per lo snorkeling, kayak di mare, attrezzatura per la pesca

La crociera non include:
- Trasporto aereo
- Cassa (obbligatoria): Da pagare in contanti all'arrivo, 155 euro a persona
- Pacchetto escursioni (facoltativo): 40 euro a persona (prezzo valido per una partecipazione di almeno 5 persone), da pagare in loco

I dettagli del The Mansion Resort Hotel and Spa 4*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception aperta 24 ore
  • Noleggio auto
  • Servizio di cambio valuta
  • Deposito bagagli
  • Servizio di portineria
  • Babysitting
  • Lavanderia
  • Lavaggio a secco
  • Sale per riunioni / banchetti
  • Barbiere / salone di bellezza
  • Negozio di articoli da regalo

Tutte le informazioni sull'hotel The Mansion Resort Hotel and Spa 4*:
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di stanze nello stabilimento: 156
Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.
Gli animali non sono accettati.

Le camere sono dotate di:

  • TV con canali satellitari
  • Telefono
  • Bagno con asciugacapelli e articoli da toeletta
  • Set da tè e caffè

I ristoranti e bar dell'hotel:

  • Indochine Restaurant
  • Café La Terrace
  • Jasmine Tea Lounge
  • Wantilan Bar

Le attività dell'hotel:

  • Piscine
  • Spa
  • Gallerie d'arte
  • Sala di lettura
  • Sala cinema e musica
  • Piano Lounge
  • Golf
  • Biliardo
  • Pallavolo
  • Badminton
  • Ping-pong
  • Scacchi e backgammon
  • Club per bambini
  • Sala fitness

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con validità residua di almeno 6 mesi alla data di uscita prevista dall’Indonesia. Recentemente si sono registrati casi di turisti italiani a cui è stato rifiutato l’ingresso nel Paese a seguito della contestazione da parte delle Autorità indonesiane di immigrazione sull’integrità del libretto del passaporto (copertina scollata). Si raccomanda pertanto di verificare l’integrità del passaporto prima di intraprendere viaggi in Indonesia. A fronte di casi di connazionali fermati e trattenuti in cella fino ad identificazione, perché privi di documenti di identità, si ricorda che i turisti sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
I cittadini italiani, in possesso di passaporto valido almeno per sei mesi, che intendano recarsi in Indonesia per un periodo non superiore a 30 giorni e per motivi di turismo, visite socio-culturali, istruzione o training, affari, partecipazione a seminari e conferenze e transito  sono esenti dalla richiesta di visto se entrano nel Paese dagli Aeroporti, Porti e frontiere terrestri elencati nel seguente link:https://www.kemlu.go.id/rome/lc/layanan-visa/Pages/Visa-Kunjungan-Saat-Kedatangan.aspx
A causa della recente adozione della suddetta normativa e dell’ancor non consolidata prassi, si avvisano i connazionali che si sono verificati casi in cui, una volta concessa l’entrata da uno degli aeroporti o porti summenzionati, sia stata successivamente proibita l’uscita da un porto o aeroporto non incluso nella precedente lista. Si consiglia, pertanto, ai connazionali che dovessero entrare nel Paese da uno dei porti o aeroporti menzionati di organizzare il proprio itinerario prevedendo l’uscita dal Paese da una delle frontiere indicate.
Le Autorità indonesiane hanno recentemente sottolineato come per i detentori di Passaporti Temporanei non sia possibile ottenere il visto all’ingresso nel Paese, ma che e’ necessario ottenere un visto ad hoc presso la locale Rappresentanza Diplomatica indonesiana. Si consiglia ai connazionali in possesso di tale documento di informarsi presso le competenti Ambasciate indonesiane.  
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Rappresentanza diplomatica o consolare del Paese presente in Italia.
Richiesta del visto prima della partenza presso l’Ambasciata di Indonesia a Roma. La richiesta presso l’Ambasciata è obbligatoria per tutte le altre tipologie di visto, come ad esempio il visto per affari. E’ possibile richiedere un visto multiplo d’affari al costo di circa $ USA 75. I visti ottenuti presso l’Ambasciata possono avere una durata maggiore (sino a 60 giorni) e sono rinnovabili. In particolare, per l’esercizio di attività giornalistica (incluso attività fotografica per articoli giornalistici) deve essere rilasciato un apposito visto d’ingresso. Al riguardo si raccomanda di richiedere all’Ambasciata, oltre al rilascio del visto, anche le altre autorizzazioni ministeriali per l’esercizio dell’attività giornalistica. Per questa particolare attività, inoltre, è richiesta sempre la registrazione preventiva e personale degli interessati presso il competente ufficio del Ministero degli Affari Esteri indonesiano a Jakarta. Per visite in particolari regioni, come ad esempio Papua o Aceh, oltre al visto occorre anche richiedere all’Ambasciata indonesiana le informazioni aggiornate per ottenere le eventuali speciali autorizzazioni necessarie per l’ingresso in dette regioni.
Si segnala che un soggiorno più lungo di quello concesso dal visto e/o lo svolgimento di attività diverse da quelle per le quali il visto è stato rilasciato, costituiscono in Indonesia una grave violazione delle leggi sull'immigrazione e come tali vengono sanzionate con elevate pene pecuniarie e detentive fino a cinque anni. Per ogni giorno di soggiorno illegale in Indonesia è previsto il pagamento di una multa di 25 USD da pagare in contanti. Si consiglia di reperire informazioni aggiornate al riguardo direttamente presso l’Ambasciata Indonesiana a Roma o presso il proprio agente di viaggio.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
L'importazione di cani e gatti dall'Italia è sottoposta a regime di quarantena.

Vaccinazioni obbligatorie
Il vaccino contro la febbre gialla è obbligatorio per tutti i viaggiatori di età superiore a 9 mesi provenienti da Paesi a rischio di trasmissione della malattia.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Crociera in catamarano Bali/Lombok con possibile estensione a Ubud