Bali, Lombok, Gili in Tour - Lombok - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un viaggio tra le meraviglie dell'Indonesia, tra natura, mare e storia e la possibilità di soggiornare in hotel di categoria Easy o di categoria Superior
  • Le foreste di mangrovie e i templi dall'architettura tipica in cui avventurarsi
  • Questo magnifico tour che combina la possibilità di visitare Bali, Lombok e la splendida isola di Gili Air

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Gli occhi sono ipnotizzati da spiagge dorate, il cielo blu che, al tramonto, diventa rosso fuoco e un oceano azzurro e sempre trasparente. Se poi si parte all'avventura, si scoprono foreste di mangrovie e templi preziosi.
L'Indonesia è terra di grandi suggestioni e contraddizioni. Paese di sconvolgente bellezza, dove convivono tra i suoi confini vulcani attivi e tribù rimaste all'età della pietra, risorse naturali e straordinarie diversità storiche, artistiche e culturali. Questa terra attende solo il viaggiatore attento e disposto a scoprirla: benvenuti a Bali e Lombok.

Dai grattacieli alle spiagge...un viaggio dii interesse naturalistico e culturale, dalla frenesia e modernità della città-stato di Singapore, dove cultura e tradizioni si uniscono in uno scenario incantevole.

Programma di viaggio

Voyage Privé ha selezionato per voi 2 offerte esclusive che vi porteranno alla scoperta di Bali, delle Isole Gili e di Lombok:

- Offerta 1: Tour Bali in Hotel di categoria Easy + Gili presso Hotel Ombak Paradise o similare + Lombok presso Hotel Puri Mas Boutique o similare

- Offerta 2: Tour Bali in Hotel di categoria Superior + Gili presso Hotel Ombak Paradise o similare + Lombok Sheraton Senggigi Lombok o similare

Itinerario - Bali, Isole Gili e Lombok

Nusa Dua/Kuta - Lovina – Candidasa – Ubud – Gili Trawangan/Air/Meno – Lombok

1° giorno: ROMA/MILANO – SINGAPORE (-/-/-)
Partenza da Roma o Milano per Singapore con volo di linea Singapore Airlines. Pasti e pernottamento a bordo.

2° giorno: SINGAPORE - BALI (Kuta o Nusa Dua) (-/-/-)
Arrivo all’aeroporto di Bali, disbrigo delle formalità burocratiche e trasferimento nell’hotel prescelto nella località balneare di Kuta o Nusa Dua. Sistemazione con trattamento di pernottamento e prima colazione.

3° giorno: KUTA/NUSA DUA – TANAH LOT - LOVINA (B/L/-)
Prima colazione. Partenza al mattino per Lovina, località situata sulla costa settentrionale dell’isola.  Lungo il tragitto sosta per visitare il tempio Tanah Lot, famoso per la spettacolare posizione su un piccolo promontorio roccioso prospiciente il mare. Proseguimento per il tempio Pura Luhur Batukaru, costruito alle pendici dell’omonimo vulcano e circondato da una lussureggiante vegetazione tropicale. Si passa attraverso l’incantevole paesaggio delle risaie di Jatiluwih, tra le più spettacolari dell’isola, dove si sosta per il pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio si arriva a Bedugul e si visita il tempio di Pura Ulun Danu Beratan, situato in posizione particolarmente scenografica sulle sponde dell’omonimo lago. Si prosegue con passeggiata alle cascate di Monduk prima di arrivare sulle nere spiagge vulcaniche di Lovina. Sistemazione in hotel e pernottamento.
4° giorno: LOVINA - UBUD (B/L/-)
Prima colazione. Partenza per Ubud con sosta lungo il tragitto alle sorgenti calde di Air Panas Banjar ed al mercato locale di Buleleng, dove è possibile trovare una grande varietà di spezie e frutta tropicale.  . Visita dei templi di Pura Beji a Sangsit, dedicato alla dea Dewi Sri protettrice delle risaie e Pura Maduwe Karang, uno dei più belli della parte settentrionale dell’isola, dedicato agli spiriti protettori dei campi non ancora irrigati. Proseguimento per Kintamani per ammirare il panorama dei crateri del monte Batur. Pranzo in ristorante locale con spettacolare vista sul vulcano. Nel pomeriggio partenza per il tempio di Tirta Empul, situato nel villaggio di Tampaksiring, conosciuto per le sue acque sacre dove gli hindu sono soliti recarsi per i riti di purificazione. Proseguimento per Ubud con sosta lungo il tragitto alla Monkey Forest Sanctuary, foresta dove vivono alcuni branchi di macachi balinesi e si trovano alcuni templi sacri. Arrivo nel tardo pomeriggio a Ubud, centro culturale e cuore artistico dell’isola di Bali, con una miriade di piccoli negozi, gallerie d'arte, musei, studi di pittori. Sistemazione in hotel. Pernottamento.

5° giorno: UBUD - CANDIDASA  (B/L/-)
Prima colazione. Al mattino partenza per il villaggio di Batubulan per assistere ad uno spettacolo di danza Barong, tipica rappresentazione che simboleggia l’eterna lotta tra il bene ed il male. Dopo la visita di una casa tradizionale balinese si parte alla volta del tempio Hindu Pura Kehen a Bangli, in passato capitale dell’omonimo regno. Pranzo in ristorante locale con vista sulle Bukit Jambul Hills. Nel pomeriggio visita del Tempio Madre di Besakih, il più grande ed importante dell’Isola, costruito nell’XI secolo alle pendici dell’imponente vulcano Gunung Agung, il vulcano sacro di Bali. Proseguimento per Candidasa con sosta lungo il tragitto alla grotta di Goa Lawah, conosciuta anche come la grotta dei pipistrelli. Sistemazione in hotel. Pernottamento.
6° giorno: CANDIDASA – PADANG BAY  – ISOLE GILI  (B/-/-)
Prima colazione. Trasferimento al porto di Padang Bay e partenza con barca veloce per le Isole Gili,  situate a pochi minuti di navigazione dalla costa nord occidentale di Lombok ed a circa 2 ore di barca veloce dal porto di Padang Bay a Bali.  Le isole Gili offrono idilliache spiagge di sabbia bianca, acque cristalline e barriere coralline brulicanti di vita. Gili Trawangan, la più grande delle 3 isole, è priva di strade ed automobili è può essere percorsa unicamente in bicicletta (fin dove la sabbia lo permette) o in calesse. L’isola, particolarmente adatta ai viaggiatori più giovani,offre buone opportunità di snorkeling ed immersioni, una vivace vita notturna ed alcune semplici ma confortevoli sistemazioni. Gili Air e Gili Meno sono invece più adatte a chi è alla ricerca di maggiore tranquillità, specialmente durante il periodo di alta stagione. All’arrivo trasferimento in calesse cidomo all’hotel prescelto. Pernottamento.

7° - 8° - 9° giorno: ISOLE GILI  (B/-/-)
Prima colazione. Giornate a disposizione per attività balneari e relax.

10° giorno: ISOLE GILI - LOMBOK (B/-/-)
Prima colazione. In tempo utile trasferimento in calesse cidomo al molo e partenza in barca veloce per Lombok (circa 20 minuti). Trasferimento in auto e sistemazione con trattamento di pernottamento e prima colazione nell’hotel prescelto.

11° - 12° giorno: LOMBOK (B/-/-)
Giornate a disposizione per attività balneari, relax o per effettuare escursioni facoltative. Pernottamento e prima colazione.

13° giorno: LOMBOK – BALI (Nusa Dua o Kuta) (B/-/-)
Prima colazione. Mattinata a disposizione. Check out alle ore 12.00. in tempo utile trasferimento in aeroporto e volo di linea per Bali. Arrivo e sistemazione in hotel. Pernottamento.

14° giorno: BALI (Nusa Dua o Kuta) – SINGAPORE (B/-/-)
Prima colazione. Mattinata a disposizione. Check out alle ore 12.00. In tempo utile trasferimento in aeroporto e volo Singapore Airlines per Singapore.

15° giorno: SINGAPORE - ITALIA (-/-/-)
Dopo la mezzanotte proseguimento con volo di linea Singapore Airlines per Roma o Milano. Arrivo in Italia al mattino. Fine dei servizi.

Tutti i trasferimenti sono incluso come da programma:
- passaggi in barca veloce per le varie isole
- voli interni con Garuda Airlines
- trasferimenti in calesse alle isole Gili con guida parlante italiano ed assistenti locali parlanti inglesi a Gili

Hotel proposti o similari durante il Tour Bali

Durante il tour a Bali avrete la possibilità di soggiornare in Hotel di categoria Easy o di categoria Superior, a vostra scelta.

Hotel di categoria Easy
- Kuta: Vira Bali 3* o similare 
- Lovina: Nugraha Lovina 3* o similare
- Ubud: Bhuwana Ubud 3* o similare
- Candidasa: Rama Candidasa 4* o similare

Hotel di categoria Superior  
- Kuta: Hotel Bali Dynasty 4* o similare  
- Lovina: Puri Bagus Lovina 4* o similare
- Ubud: Santi Mandala 3*sup o similare
- Candidasa: Rama Candidasa 4* o similare

Durante il Tour Bali il trattamento è come da programma: 4 prime colazioni e 3 pranzi.

Hotel a Gili - Ombak Paradise 3*sup o similare

Hotel a Gili - Ombak Paradise 3*sup o similare
Situato nell’isola di Gili Air, la più selvaggia delle tre isole che formano l’arcipelago, questo resort fronte mare recentemente rinnovato dispone di 200 camere suddivise in 4 categorie tutte dotate di balcone o patio, aria condizionata con controllo individuale, TV satellitare, wi-fi gratuito, telefono,  minibar e cassetta di sicurezza.
Per il vostro soggiorno abbiamo riservato accoglienti Camere Superior con trattamento di prima colazione.
Un ristorante serve specialità locali e piatti delle cucina internazionale, mentre per il tempo libero sono a disposizione degli ospiti una spiaggia attrezzata ed un ampia piscina, servizio noleggio biciclette.

Hotel a Lombok

Hotel di cat Easy: Puri Mas Boutique Resorts and Spa 4* o similare

Situato a circa 5 minuti di auto dal centro di Sengiggi lungo la spiaggia di Mangsit Bay questo resort, è una miscela di architettura tradizionale, design locale e comfort: i tetti di foglie intrecciate in stile indonesiano, i sinuosi sentieri che percorrono il lussureggiante giardino tropicale, gli arredi di legno intarsiato e gli oggetti di artigianato locale rivelano tutta la cura nel mantenere un atmosfera in sintonia con la tradizione e l’ambiente dell’isola.
Durante il vostro soggiorno al Puri Mas potrete soggiornare in confortevoli Camere Cosy Budget, dotate di tutti i servizi di cui avrete bisogno.
Il trattamento previsto è di prima colazione.  Il ristorante con vista mare propone menù base di pesce e specialità indonesiane. Per il tempo libero sono a disposizione degli ospiti una piscina infinity pool vista oceano, una spa, un'area per praticare yoga. Eè possibile organizzare con lo staff dell’hotel diversi tipi di attività come uscite in barca per snorkeling, immersioni o escursioni sull’isola.

Hotel di cat Superior: Sheraton Senggigi 4* o similare

Situato direttamente sulla spiaggia di Senggigi, lo Sheraton Senggigi 4* vi farà innamorare a prima vista con i suoi comfort e la sua posizione invidiabile. Vi rilasserete presso la splendida piscina o la Laguna Beach spa,vorrete perdervi nell'immenso giardino tropicale dove vi sembrerà di entrare in una giungla come esploratori avventurieri tra statue tribali e fitta vegetazione.
Riposate nelle vostre Camere Superior e godete del trattamento di prima colazione.
All'interno del resort troverete ben 2 ristoranti e 2 bar, che propongono cucina nazionale e internazionale, alcuni con servizio a buffet, altri à la carte, e i cocktail e i drink più pregiati. Per il vostro divertimento troverete diverse attività acquatiche come keyak, snorkling e immersioni. In più, potrete vivere l'inimitabile esperienza della schiusura delle uova e il rilascio delle neonate tartarughe marine nell'oceano. Il resort, infatti, è promotore di un programma di salvataggio e promozione di questo animale in via d'estinzione ed  è dotato di un santuario dove le uova vengono protette e incubate fino alla schiusura.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Bambini 0-12 anni non compiuti e camere singole: disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.

Previsioni Meteo

Gen
min : 23°C max : 31°C
Feb
min : 23°C max : 31°C
Mar
min : 23°C max : 31°C
Apr
min : 22°C max : 32°C
Mag
min : 21°C max : 31°C
Giu
min : 20°C max : 31°C
Lug
min : 20°C max : 30°C
Ago
min : 20°C max : 30°C
Set
min : 21°C max : 31°C
Ott
min : 22°C max : 31°C
Nov
min : 23°C max : 31°C
Dic
min : 23°C max : 31°C

Operativo Voli

OPERATIVO VOLO - Compagnia Aerea: Singapore Airlines

MILANO
Andata: Milano 13,00 - Singapore 07,00+1
Andata: Singapore 09,25+1 - Denpasar 12,05+1
Ritorno: Denpasar 20,00 - Singapore 22,40
Ritorno: Singapore 23,35 - Milano 06,10+1

ROMA
Andata: Roma 12,00 - Singapore 06,00+1
Andata: Singapore 08,20+1 - Denpasar 11,00+1
Ritorno: Denpasar 21,45 - Singapore 00,20+1
Ritorno: Singapore 01,30+1 - Roma 08,05+1

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell' Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria per il viaggio

Documenti di identità: Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

Passaporto: Necessario, con validità residua di almeno 6 mesi alla data di ingresso in Indonesia.

Visto: NON necessario per i cittadini italiani, se in possesso di passaporto valido almeno per sei mesi, che intendano recarsi in Indonesia per motivi di turismo per un periodo inferiore ai trenta giorni, e se l'ingresso nel Paese viene effettuato dai seguenti aeroporti:
1)    Soekarno Hatta, Jakarta
2)    Juanda, Surabaya
3)    Ngurah Rai, Denpasar, Bali
4)    Kuala Namu, Medan
5)    Hang Nadim, Batam

RICHIESTA DEL VISTO PRIMA DELLA PARTENZA presso l’Ambasciata di Indonesia a Roma.
La richiesta presso l’Ambasciata è obbligatoria per tutte le altre tipologie di visto.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Bali, Lombok, Gili in Tour