Meravigliose Bali e Lombok tra natura, mare e storia - Jimbaran - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • L'Indonesia e Bali, tra natura, mare e storia, alla scoperta delle tradizionali risaie, i fiumi e i templi dall'architettura tipica
  • La possibilità di scegliere il vostro soggiorno in 12 o 13 notti presso hotel accuratamente selezionati
  • Le tante escursioni incluse nell'offerta, i trasferimenti e le guide locali parlanti in italiano

Alla scoperta di Bali

Alla scoperta di Bali
L'Indonesia è terra di grandi suggestioni e contraddizioni. Paese di sconvolgente bellezza, dove convivono tra i suoi confini vulcani attivi e tribù dalle usanze antichissime, spiagge da sogno, templi suggestivi, risorse naturali e straordinarie diversità storiche, artistiche e culturali. Questa terra attende solo il viaggiatore attento e disposto a scoprirla: benvenuti a Bali!

A vostra scelta

12 notti: 7 notti presso il Sadara Boutique Beach Resort 4* o similare + 5 notti presso il Kila Sengiggi Beach Lombok 4* o similare
12 notti: 7 notti presso il Ayodya Resort Bali  4* sup o similare + 5 notti presso lo Sheraton Senggigi Lombok 4* sup o similare

13 notti: 7 notti presso il Sadara Boutique Beach Resort 4* o similare + 6 notti presso il Kila Sengiggi Beach Lombok 4* o similare
13 notti: 7 notti presso il Ayodya Resort Bali  4* sup o similare + 6 notti presso lo Sheraton Senggigi Lombok 4* sup o similare

L'itinerario 15 giorni / 12 notti

Giorno 1: Partenza dall'Italia
Partenza da Roma o Milano per Bali con voli di linea Singapore Airlines (via Singapore), Turkish Airlines (via Istanbul) o Cathay Pacific (via Hong Kong). Pasti e pernottamento a bordo.

Giorno 2: Arrivo a Bali
Arrivo all’aeroporto di Bali, disbrigo delle formalità burocratiche e trasferimento nell’hotel prescelto nella località balneare di Jimbaran, Sanur, Kuta, Tanjing Benoa o Nusa Dua. Sistemazione con trattamento di pernottamento e prima colazione.

Giorno 3: Bali (Foresta Sangeh ,tempio Mengwi e Tanah Lot - ogni lunedì e giovedì al mattino)
Prima colazione. Al mattino escursione di mezza giornata per visitare la foresta di Sangeh, popolata  da diverse famiglie di scimmie poste a guardia degli spiriti custoditi nei templi ed il tempio reale di Taman Ayun a Mengwi, costruito nel 1634 e circondato da canali, al quale si accede attraverso un ponticello che conduce alla porta di ingresso riccamente decorata che si apre sul cortile esterno. Al termine si prosegue per ammirare il tempio del Tanah Lot, famoso per la spettacolare posizione su un piccolo promontorio roccioso prospiciente il mare. Rientro in hotel. Resto della giornata libera. Pernottamento.

Giorno 4: Bali (Kintamani ed il vulcano Batur - ogni martedì  e venerdì)
Prima colazione. Al mattino partenza per il villaggio di Batubulan per assistere ad uno spettacolo di danza Barong, tipica rappresentazione che simboleggia l’eterna lotta tra il bene ed il male. Partenza per il villaggio di Kintamani per ammirare il panorama dei crateri del vulcano Batur e dell’omonimo lago: lungo il tragitto si attraverseranno i terrazzamenti di risaie di Tegallang, tra le più belle dell’isola, e si visita il Tempio di Sebatu, con le sue fonti sacre. Pranzo in ristorante locale.  Nel pomeriggio proseguimento delle visite con il complesso di templi di Pura Gunung Kawi, uno dei più singolari dell’isola, dove si possono ammirarare antichi bassorilievi scolpiti nella roccia ed i villaggi di artigiani ed artisti di Batuan, conosciuto per le gallerie di pittori e Mas, noto per la produzione di sculture in legno. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio. Pernottamento.
Giorno 5: Bali (Escursione Laghi, templi e risaie – ogni mercoledì e sabato )
Prima colazione. Partenza per la provincia di Tabanan, nella zona nord-occidentale dell’isola per ammirare i paesaggi e la natura di Bali. Si visita il tempo di Pura Luhur Batukaru, uno dei sei templi più importanti dell’isola, costruito nel XIII secolo alle pendici dell’omonimo vulcano e circondato da una lussureggiante vegetazione tropicale. Al suo interno si trovano anche un piccolo laghetto artificiale ed una fonte sacra, ancora utilizzata dai fedeli. Si prosegue attraverso l’incantevole paesaggio delle risaie di Jatiluwih, tra le più spettacolari dell’isola, prima della sosta per il pranzo in ristorante locale.  Nel pomeriggio visita del mercato locale di fiori e frutta di Candikuning prima di proseguire per il lago Bedugul e visitare il tempio di Pura Ulun Danu Beratan, dedicato alle divinità dell’acqua e situato in posizione particolarmente scenografica sulle sponde del lago ad un altitudine di 1.200 m.s.l.m, in un area caratterizzata da un clima fresco e verdeggianti colline. Rientro in hotel nel pomeriggio. Pernottamento.
Giorno 6: Bali
Prima colazione. Giornata a disposizione per attività balneari o relax o per effettuare una delle attività facoltative proposte. Pernottamento.
Giorno 7: Bali (Uluwatu - ogni lunedì  e giovedì al pomeriggio)
Prima colazione. Mattinata a disposizione per attvità balneari o relax. Nel pomeriggio escursione di mezza giornata nella propaggine sud occidentale dell’isola per visitare il tempio di Uluwatu, posto a circa 200 m di altezza, sul precipizio di una scogliera.  Mentre si assiste ad uno spettacolo di danze tradizionali Kecak, che narrano la storia del Ramayana e dell’eterna lotta tra il bene ed il male,  si potrà ammirare uno spettacolare tramonto. Al termine rientro in hotel e pernottamento.

Giorno 8: Bali - Lombok
Prima colazione. Mattinata a disposizione. Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto e volo Garuda per Lombok. Trasferimento e sistemazione all’hotel prescelto con trattamento di pernottamento e prima colazione.

Giorno 9: Lombok
Prima colazione. Giornate a disposizione per attività balneari, relax o per effettuare escursioni facoltative.

Giorno 10: Lombok
Prima colazione. Giornate a disposizione per attività balneari, relax o per effettuare escursioni facoltative.

Giorno 11: Lombok
Prima colazione. Giornata a disposizione per attività balneari o relax o per effettuare una delle attività facoltative proposte. Pernottamento.

Giorno 12: Lombok
Prima colazione. Giornata a disposizione per attività balneari o relax o per effettuare una delle attività facoltative proposte. Pernottamento.

Leggi di più
Giorno 13: Lombok - Bali
Prima colazione. Mattinata libera.  Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto e volo Garuda per Bali. Trasferimento e sistemazione all’hotel prescelto con trattamento di pernottamento e prima colazione.

Giorno 14: Partenza da Bali
Prima colazione. Mattinata a disposizione. Check out alle ore 12.00. In tempo utile trasferimento in aeroporto e partenza con voli di linea Singapore Airlines (via Singapore), Turkish Airlines (via Istanbul) o Cathay Pacific (via Hong Kong) per l’Italia. Pasti e pernottamento a bordo.

Giorno 15: Ritorno in Italia
Arrivo a Roma e Milano al mattino. Fine dei servizi.

L'offerta in 16 giorni / 13 notti aggiunge all'itinerario una giornata a disposizione a Lombok per attività balneari o relax o per effettuare una delle attività facoltative proposte.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Hotel a scelta previsti durante il tour o similari

Tanjung Benoa: 7 notti presso il Sadara Boutique Beach Resort 4*

Nusa Dua: 7 notti presso l'Ayodya Resort Bali  4* sup
Sengiggi:
5 o 6 notti presso Kila Sengiggi Beach Lombok 4* o presso Sheraton Senggigi Lombok 4* sup

Si ricorda che il check-in negli hotels è previsto dalle ore 14:00 in poi; mentre il check-out deve essere fatto entro le ore 12:00, salvo diversa indicazione data in loco.

Tanjung Benoa - Sadara Boutique Beach Resort 4*

Hotel a scelta previsti durante il tour o similari
Situato sulla spiaggia di Tanjung Benoa, il Sadara Boutique Beach Resort dispone di 80 camere e suite in stile balinese a partire da 42 mq. Le Camere Standard sono dotate di balcone privato con vista sull'oceano o sul rigoglioso giardino tropicale, aria condizionata, TV satellitare flat screen, Wi-Fi gratuito, cassetta di sicurezza, minibar ed ampi servizi privati.
Il Wave Beach Club, il Rasala Kitchen e il Rasala Bistro propongono piatti della cucina locale ed internazionale, spuntini e tapas, mentre per il tempo libero sono a disposizione degli ospiti un'ampia piscina all'aperto fronte mare, una spa, attrezzature per sport acquatici ed un servizio navetta gratuito per i negozi di Nusa Dua.

Nusa Dua - Ayodya Resort Bali 4* sup

Hotel a scelta previsti durante il tour o similari
Situato a circa 15 km dall'aeroporto, direttamente sulla spiaggia di Nusa Dua, a breve distanza dal centro, l'Ayodya Resort Bali  4* sup, in stile balinese, dispone di 537 camere e suite di diversa tipologia recentemente rinnovante e disposte intorno ad una grande piscina laguna circondata da rigogliosi giardini. Tutte le Camere Standard sono dotate di aria condizionata, televisore, minibar, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, patio o balcone.
4 ristoranti e diversi bar
servono specialità locali ed orientali e cucina internazionale.
Per il tempo libero, oltre ai 300 metri di spiaggia, sono a disposizione degli ospiti un ampia piscina, campi da tennis con illuminazione notturna, 2 campi da squash, un fitness center, una spa, un centro per le attività acquatiche. Nelle immediate vicinanze del resort si trova inoltre un campo da golf 18 buche. La struttura, particolarmente adatta alle famiglie dispone anche di un miniclub con attività ricreative per bambini e di un servizio di baby sitter.

Sengiggi - Kila Sengiggi Beach Lombok 4*

Hotel a scelta previsti durante il tour o similari
Situato a Sengiggi, a poche centinaia di metri dal centro della cittadina con i suoi ristoranti, negozi e locali, il resort è  immerso in un ampio e tranquillo giardino di 12 ettari che si affaccia direttamente sul mare e che termina con 2 spiagge private separate da un piccolo promontorio, di cui una, lato tramonto, con sabbia chiara, cosa insolita nella località, caratterizzata da spiagge di origine vulcanica.  Il resort dispone di 150 camere e bungalow a partire da 31 mq. Le camere Superior Garden sono situate in edifici di 2 piani più distanti dal mare. Tutte le sistemazioni hanno servizi privati con doccia, balcone o veranda privati, asciugacapelli, aria condizionata, cassetta di sicurezza, tea/coffe set, minibar, telefono IDD, TV satellitare. Su richiesta possibili stanze comunicanti.
La ristorazione è affidata a 3 ristoranti, di cui uno situato sulla spiaggia che serve cucina italiana e gli altri 2 propongono piatti della cucina locale, francese ed europea. Per il tempo libero il resort dispone di una piscina, un centro per gli sport acquatici ed un dive center.

Sengiggi - Sheraton Senggigi Lombok 4* sup

Hotel a scelta previsti durante il tour o similari

Situato sulla spiaggia di Sengiggi, a circa 1 ora dal nuovo aeroporto internazionale ed a breve distanza dalla zona commerciale e dei ristoranti il resort dispone di 154  camere, suite e ville di diverse tipologie. Le Camere Superior sono tutte dotate di  balcone o patio privato, aria condizionata, TV satellitare,telefono IDD, accesso internet , minibar, asse da stiro, bollitore per tè o caffè.
I 3 ristoranti servono specialità della cucina indonesiana ed internazionale, il Sunset Bar, sulla spiaggia, propone  invece veloci spuntini e cocktail.
Per il tempo libero sono a disposizione degli ospiti una spiaggia privata, una piscina laguna, una spa che propone una ampia scelta di massaggi e trattamenti di bellezza e rigeneranti, jacuzzi, sauna, campi da tennis, centro fitness, attrezzature per snorkeling ed altri sport acquatici.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Bambini e neonati (0-12 anni non compiuti): disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box in fondo alla pagina.

Il trattamento previsto è di prima colazione.

In viaggio verso Bali

I voli

Per vostra comodità, abbiamo accuratamente selezionato i migliori voli per soddisfarvi fino a destinazione. Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o charter da Milano Malpensa e Roma Fiumicino a Denpasar.

I vostri orari di volo:

Da Roma
28-lug / Roma Fiumicino - Singapore / 12:00 06:00+1
29-lug / Singapore - Denpasar / 08:20 11:00
10-ago / Denpasar - Singapore / 21:45 00:20+1
11-ago / Singapore - Roma Fiumicino / 0130 0805

16-ago / Roma Fiumicino - Hong Kong / 13:05 06:20+1
17-ago / Hong Kong - Denpasar / 10:10 15:00
29-ago / Denpasar - Hong Kong / 16:05 21:05
30-ago / Hong Kong - Roma Fiumicino / 00:40 07:35

18-ago / Roma Fiumicino - Singapore / 12:00 06:00+1
19-ago / Singapore - Denpasar / 08:20 11:00
31-ago / Denpasar - Singapore / 21:45 00:20+1
01-set / Singapore - Roma Fiumicino / 01:30 08:05

Da Milano
27-lug / Milano Malpensa - Singapore / 13:00 07:00+1
28-lug / Singapore - Denpasar / 09:15 11:55
09-ago / Denpasar - Singapore / 20:00 22:40
09-ago / Singapore - Milano Malpensa / 23:30 06:10+1

03-ago /  Milano Malpensa - Singapore 13:00 / 07:00+1
04-ago /  Singapore - Denpasar 09:15 / 11:55
16-ago /  Denpasar - Singapore 20:00 / 22:40
16-ago /  Singapore - Milano Malpensa 23:30 / 06:10+1

06-ago / Milano Malpensa - Istanbul 19:45 / 23:45
07-ago / Istanbul - Denpasar 01:20 / 19:30
20-ago / Denpasar - Istanbul 21:00 / 05:25
21-ago / Istanbul - Milano Malpensa 07:35 / 09:30

14-ago / Milano Malpensa - Singapore 13:00 / 07:00+1
15-ago / Singapore - Denpasar 09:15 / 11:55
27-ago / Denpasar - Singapore 20:00 / 22:40
27-ago / Singapore - Milano Malpensa 23:30 / 06:10+1

16-ago / Milano Malpensa - Hong Kong 12:55 / 06:25+1
17-ago / Hong Kong - Denpasar 10:10 / 15:00
29-ago / Denpasar - Hong Kong 16:05 / 21:05
30-ago / Hong Kong - Milano Malpensa 01:05 / 07:30

Leggi di più

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel e durante le visite sono compresi nell'offerta.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio a Bali

Tempio Madre di Besakih (intera giornata con pranzo – servizi in condivisione, tutti i sabati con guida parlante italiano)

Aggiungi un
Escursione di un intera giornata al tempio di Besakih, il più grande ed importante dell’Isola, costruito nell’XI secolo alle pendici dell’imponente vulcano Gunung Agung il vulcano sacro di Bali. Lungo il tragitto si visita il villaggio tradizionale  di Penglipuran, situato a 700 m.s.l.m. Pranzo in ristorante locale con vista sulle colline di Bukit Jambul. Nel pomeriggio proseguimento per la città di Klungkung dove si visita la vecchia corte di giustizia “Kerta Gosa”, risalente al XVIII secolo, dove si trovano dei particolari affreschi che raffigurano le pene per i condannati. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio. Pernottamento.

Crociera all’Isola Lembogan - intera giornata con pranzo (Tutti i giorni, servizi in condivisione e staff parlante inglese)

Aggiungi un
Escursione di un intera giornata a bordo del catamarano a motore Bali Hai II per visitare la piccola isola di Lembongan a est di Bali (circa 45 minuti di navigazione). Tempo a disposizione per relax, nuotare e fare snorkeling nelle acque turchesi e praticare diverse attività acquatiche. Pranzo barbecue incluso. (Escursione con guida parlante inglese). Rientro in hotel nel pomeriggio. Pernottamento.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio a Lombok

Tour panoramico dell’isola (mezza giornata – mattina o pomeriggio)

Aggiungi un
Incontro con la guida locale in hotel e partenza in auto lungo la strada costiera che si snoda ai piedi del Monte Rinajni attraversando rigogliose foreste habitat di scimmie ed effettuando alcuni soste per fotografare il panorama della costa e delle piccole isole coralline al largo. Prima del rientro in hotel visita del mercato di Gunung Sari per conoscere e assaggiare la varietà di frutta tropicale e di spezie locali.

Tour cascate (intera giornata con pranzo)

Aggiungi un
Partenza per la parte nord occidentale dell’isola: attraversando la rigogliosa vegetazione tropicale si vedranno villaggi Sesak dove rimangono intatti gli stili di vita tradizionali fino ad arrivare alle cascate che si trovano ai piedi del monte Rinjani, dove sarà possibile fare un bagno.  Pranzo al sacco in corso d’escursione. Rientro prima del tramonto in hotel.

Gili Nanggu, Gili Kedis e Gili Tangkong (intera giornata con pranzo)

Aggiungi un
Escursione di un intera giornata in barca per visitare le 3 isole più belle della parte sud occidentale. L’itinerario che può variare in base alle condizioni del mare, prevede Gili Nanggu, ottimo posto per nuotare e per fare snorkeling, Gili Kedis e Gili Tangkong con le sue bianche spiagge. Pranzo picnic sulla piccola isola di Gili Sudah. Rientro nel tardo pomeriggio in hotel.

Gili Meno e Gili Trawangan (intera giornata con pranzo)

Aggiungi un
Incontro con la guida locale in hotel e trasferimento al molo d’imbarco per una piacevole navigazione di circa 30 minuti costeggiando i Lombok  fino alla piccola isola di Gili Meno, dove si potrà fare snorkeling tra i coralli. Proseguimento per la vicina Gili Trawangan dove ci si potrà rilassare sulla bianca spiaggia, nuotare e fare snorkeling tra le tartarughe che con un po’ di fortuna si possono vedere nuotare placidamente non lontano da riva. Sull’isola è previsto il pranzo in uno ristoranti locali a pochi passi dal mare. Rientro nel tardo pomeriggio in hotel.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con validità residua di almeno 6 mesi alla data di uscita prevista dall’Indonesia. Recentemente si sono registrati casi di turisti italiani a cui è stato rifiutato l’ingresso nel Paese a seguito della contestazione da parte delle Autorità indonesiane di immigrazione sull’integrità del libretto del passaporto (copertina scollata). Si raccomanda pertanto di verificare l’integrità del passaporto prima di intraprendere viaggi in Indonesia. A fronte di casi di connazionali fermati e trattenuti in cella fino ad identificazione, perché privi di documenti di identità, si ricorda che i turisti sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
I cittadini italiani, in possesso di passaporto valido almeno per sei mesi, che intendano recarsi in Indonesia per un periodo non superiore a 30 giorni e per motivi di turismo, visite socio-culturali, istruzione o training, affari, partecipazione a seminari e conferenze e transito  sono esenti dalla richiesta di visto se entrano nel Paese dagli Aeroporti, Porti e frontiere terrestri elencati nel seguente link:https://www.kemlu.go.id/rome/lc/layanan-visa/Pages/Visa-Kunjungan-Saat-Kedatangan.aspx
A causa della recente adozione della suddetta normativa e dell’ancor non consolidata prassi, si avvisano i connazionali che si sono verificati casi in cui, una volta concessa l’entrata da uno degli aeroporti o porti summenzionati, sia stata successivamente proibita l’uscita da un porto o aeroporto non incluso nella precedente lista. Si consiglia, pertanto, ai connazionali che dovessero entrare nel Paese da uno dei porti o aeroporti menzionati di organizzare il proprio itinerario prevedendo l’uscita dal Paese da una delle frontiere indicate.
Le Autorità indonesiane hanno recentemente sottolineato come per i detentori di Passaporti Temporanei non sia possibile ottenere il visto all’ingresso nel Paese, ma che e’ necessario ottenere un visto ad hoc presso la locale Rappresentanza Diplomatica indonesiana. Si consiglia ai connazionali in possesso di tale documento di informarsi presso le competenti Ambasciate indonesiane.  
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Rappresentanza diplomatica o consolare del Paese presente in Italia.
Richiesta del visto prima della partenza presso l’Ambasciata di Indonesia a Roma. La richiesta presso l’Ambasciata è obbligatoria per tutte le altre tipologie di visto, come ad esempio il visto per affari. E’ possibile richiedere un visto multiplo d’affari al costo di circa $ USA 75. I visti ottenuti presso l’Ambasciata possono avere una durata maggiore (sino a 60 giorni) e sono rinnovabili. In particolare, per l’esercizio di attività giornalistica (incluso attività fotografica per articoli giornalistici) deve essere rilasciato un apposito visto d’ingresso. Al riguardo si raccomanda di richiedere all’Ambasciata, oltre al rilascio del visto, anche le altre autorizzazioni ministeriali per l’esercizio dell’attività giornalistica. Per questa particolare attività, inoltre, è richiesta sempre la registrazione preventiva e personale degli interessati presso il competente ufficio del Ministero degli Affari Esteri indonesiano a Jakarta. Per visite in particolari regioni, come ad esempio Papua o Aceh, oltre al visto occorre anche richiedere all’Ambasciata indonesiana le informazioni aggiornate per ottenere le eventuali speciali autorizzazioni necessarie per l’ingresso in dette regioni.
Si segnala che un soggiorno più lungo di quello concesso dal visto e/o lo svolgimento di attività diverse da quelle per le quali il visto è stato rilasciato, costituiscono in Indonesia una grave violazione delle leggi sull'immigrazione e come tali vengono sanzionate con elevate pene pecuniarie e detentive fino a cinque anni. Per ogni giorno di soggiorno illegale in Indonesia è previsto il pagamento di una multa di 25 USD da pagare in contanti. Si consiglia di reperire informazioni aggiornate al riguardo direttamente presso l’Ambasciata Indonesiana a Roma o presso il proprio agente di viaggio.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
L'importazione di cani e gatti dall'Italia è sottoposta a regime di quarantena.

Vaccinazioni obbligatorie
Il vaccino contro la febbre gialla è obbligatorio per tutti i viaggiatori di età superiore a 9 mesi provenienti da Paesi a rischio di trasmissione della malattia.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Meravigliose Bali e Lombok tra natura, mare e storia