Kupu Kupu Jimbaran Hotel 5* + Jungle Retreat by Kupu Kupu Barong 5* - Jimbaran - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La struttura di design 5* a Jimbaran che vanta uno splendore architettonico e una posizione invidiabile a 5 minuti dalla spiaggia di Jimbaran
  • Lo splendido boutique hotel 5* a Ubud, circondato da una ricca vegetazione tropicale nel pittoresco villaggio di Kedewatan
  • La possibilità di soggiornare in accoglienti Suite Deluxe a Jimbaran, le splendide Suite con piscina a Ubud e le escursioni offerte, per una vacanza unica e indimenticabile

Alla scoperta dell'Indonesia

Jimbaran

Vi trasferirete poi a Jimbaran, spiaggia sul versante sud occidentale di Bali. Vero e proprio rifugio di calma e tranquillità, dall'atmosfera unica e silenziosa. Trascorrerete ore indimenticabili sulla sabbia dorata e sulle acque trasparenti di Bali, dove tuffarvi e provare sport acquatici divertenti.

Ubud

Indonesia, terra di risaie, montagne, spiagge sabbiose e foreste: grazie a questo viaggio rimarrete incantati dalla bellezza e la diversità dei paesaggi delle due regioni che visiterete. Partite per un viaggio indimenticabile a Bali, l’Isola degli Dei. Voyage Privé vi porta prima a Ubud, centro culturale dell'isola, con i suoi tempi induisti e gli splendidi campi di riso a terrazza.

A vostra scelta

14 notti: 5 notti Jimbaran + 9 notti Ubud
16 notti: 5 notti Jimbaran + 11 notti Ubud
18 notti: 5 notti Jimbaran + 13 notti Ubud
21 notti: 5 notti Jimbaran + 16 notti Ubud
28 notti: 5 notti Jimbaran + 23 notti Ubud

Jimbaran - Kupu Kupu Jimbaran Hotel 5*

Vivete un soggiorno all'insegna del lusso e del relax presso il Kupu Kupu Jimbaran Hotel & Beach Club by L'OCCITANE 5*, situato a pochi passi dalla spiaggia.Moderna ed elegante, questa struttura di design vanta unosplendore architettonico per offrire agli ospiti un'esperienza unica di vacanza. Ambienti raffinati, servizi di qualità, atmosfere uniche e l'esclusività della location fanno di questo 5* la meta ideale a Jimbaran.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Suite Deluxe.

Queste ampie sistemazioni sono costruite con uno stile etnico ed un design contemporaneo con dettagli tradizionali e un balcone con vista sul giardino.

Massima occupazione Suite Deluxe

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
1 Neonato
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
+
1 Neonato

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione a pranzo o a cena.

Potrete scegliere se pranzare al Ibu Oki a soli 5 minuti a piedi dall'hotel, con formula a pic nic "nasi Bungkus" o direttamente in hotel, dove potrete gustare la cucina di livello mondiale preparata con ingredienti locali freschi. Il servizio in camera è disponibile anche fino a tardi con una vasta gamma di piatti internazionali.
Il Jimbaran Beach Club, situato sulla spiaggia, propone un menù ispirato all'isola a base di pesce fresco ed un'ampia scelta di carni, pizze, panini, insalate e antipasti. Jimbaran Beach Club è il luogo perfetto per fuggire dalla folla dei turisti per un'esperienza culinaria unica.
Cogliete l'opportunità di sperimentare i colori esotici del tramonto celebre di Bali circondati da fiori freschi e candele nella brezza del mare.
Il Café Chocolate offre meravigliosi dolci fatti in casa e una vasta selezione di bevande come thé, caffé, vino al bicchiere con una scelta di 8 vini tra bianchi e rossi e cocktail. Inoltre è presente una ricca gamma di pizza, panini, pasta, insalate, piatti caldi e piatti freddi. All'Oishi Tei è un ristorante di sushi che offre gustosi, freschi e delicati specialità giappone, mentre il Tandoor Indian vi farà conoscere i gusti e sapori indiani.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Le attività

L'OCCITANE spa di Bali è un concetto unico di centro benessere, un'atmosfera unica dove prendersi cura del proprio corpo e della propria mente. Questa spa esclusiva dispone di 14 sale per trattamenti, sala per riflessologia, bagno turco privato e il bar spa.
Il Jimbaran Beach Club si trova a 7 minuti a piedi dalla lobby. Con i suoi 350 mq di spiaggia, il Jimbaran Beach Club è il luogo perfetto da dove ammirare gli splendidi tramonti mentre gusterete snack e bevande di alta qualità. Il Club inoltre offre circa 20 lettini per rilassarsi in grande stile sulla spiaggia e godersi l'aria fresca dell'oceano.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 50% presso la Spa
  • Massaggio di 60 minuti presso la Spa l'Occitane per 2 persone a soggiorno
  • Yoga 3 volte a settimana
  • Esperienza al mercato dei pescatori (1 ora e 30 minuti)
  • Uluwata Tour (3 ore)

Ubud - Jungle Retreat by Kupu Kupu Barong 5*

Il Jungle Retreat Ubud è uno splendido boutique hotel circondato da una ricca vegetazione tropicale nel pittoresco villaggio di Kedewatan, Ubud. Vi attende una struttura a 5* che si affaccia su un paesaggio dove il tempo sembra essere fermato caratterizzato da alberi e palme da cocco.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Suite vista piscina. Inoltre potrete aggiungere in opzione con supplemento un upgrade in River Villa vista piscina durante la seconda fase del processo d'acquisto.

Suite vista piscina

All'interno di un piccolo edificio a 2 piani, le Suite vista piscina riflettono il calore dell'isola di Giava con una collezione di mobili intagliati a mano in stile Joglo realizzati con vecchio legno di teak riciclato. L'ampio uso di legname autoctono unito a dei tocchi fatti da un artista locale infondono un senso di maggiore relax. Le Suite dispongono di una terrazza privata e di un bagno interno ispirato alla spa. Sono situate a pochi passi dalla piscina principale.

River Villa vista piscina - in opzione con supplemento

Questa è una villa a un piano generosamente spaziosa, progettata per abbracciare ogni straordinario lembo del paesaggio della valle del fiume. Una vasca ad acqua fredda all'aperto e una stuzzicante terrazza solarium in legno invitano gli ospiti a immergersi in un comfort incomparabile e di puro relax, mentre ogni esigenza e desiderio sono curati dal vostro maggiordomo personale. L'incomparabile rigogliosità dei dintorni con vista sul fiume si rispecchia perfettamente nell'opulenza dello stile unico e delle sistemazioni lussuose della villa. 

Massima occupazione Suite:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
+
1 Neonato
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Neonato

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione a pranzo o a cena.

Vivete un'esperienza culinaria unica al Jungle Retreat Ubud e scoprite il menù floreale basato sulla "cucina dei fiori". Al Tamiang Rooftop Restaurant and Pool offre una cucina deliziosa, con una scelta tra specialità indonesiane e balinesi. Qui la colazione è servita dalle 8.00 alle 11.00, mentre il pranzo e la cena sono dalle 11.00 alle 23.00. L'Oishi Tei Sushi Rooftop Restaurant and Pool propone una deliziosa varietà di cibo giapponese con menù da gustare dalle 14.30 alle 22.00.
Infine, il View Restaurant offre un ambiente affascinante con terrazze all'aperto e sale da pranzo dove potrete deliziare i vostri palati con un menù di cucina gourmet con un mix di sapori asiatici e francesi.
Il View Bar regala panorami mozzafiato sulla valle e serve specialità culinarie tradizionali indonesiane per tutta la giornata con menù completo. Il servizio in camera è inoltre disponibile.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Le attività

Progettato per il vostro benessere, la spa by L'OCCITANE è l'oasi di pace e di tranquillità che vanta trattamenti esclusivi. La spa dispone di un arredamento originale che regala un'atmosfera piacevole e rilassante per vivere un'esperienza sensoriale. Con le sue 6 sale per trattamenti Mango Tree Spa by L'OCCITANE offre un ambiente unico e un valore aggiunto senza precedenti per farsi coccolare con massaggi tradizionali balinesi. Per gli amanti dello sport, l'hotel mette a disposizione una sala fitness, il luogo ideale per allenarsi e mantenersi in forma anche in vacanza.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 50% presso la Spa
  • Massaggio di 60 minuti presso la Spa l'Occitane per 2 persone a soggiorno
  • Yoga 3 volte a settimana e trekking giornaliero
  • Atelier di profumi solidi
  • Atelier di produzione di olio di citronella e olio di cocco
  • Tour mangia, prega, ama (3 ore)
  • Tour alla scoperta dell'artigianato locale (3 ore)
  • Tour della vecchia Bali e delle purificazioni (3 ore)
  • Noleggio gratuito di biciclette

In viaggio verso gli hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

Sono compresi:
- trasferimenti da/per aeroporto
- trasferimenti tra i due hotel
- trasferimenti durante le escursioni

Esperienze incluse nell'offerta

Esperienze incluse a Jimbaran

Esperienze incluse nell
Tour di Uluwatu (3 ore)
Il tour inizia con la visita di Padang Padang, una delle spiagge più belle e famose per il suo spot di surf! Vi sposterete quindi al Tempio Uluwatu, nella parte meridionale dell'isola per scoprire le scogliere e il tempio laggiù prima di tornare in hotel. Pagando un piccolo supplemento, potrete anche provare la tradizionale danza Kecak con il tramonto.

Mercato del pesce tradizionale (1 ora)
Scoprite come fa shopping il residente locale! Un'esperienza davvero affascinante che non vedrete a casa vostra. E poi godetevi il ​​vostro tempo extra per fare una passeggiata sulla spiaggia di Kedonganan.

Esperienze incluse a Ubud

Esperienze incluse nell
Durante il vostro soggiorno a Ubud, avrete la possibilità di conoscere al meglio la zona grazie a un trekking giornaliero, oppure vivere esperienze uniche, contribuendo a produrre dell'olio fatto in casa.

Tour Eat, Pray, Love (3 ore)
Seguite le orme di Julia Roberts nel film "Mangia, prega, ama", visitate la tradizionale casa di famiglia e fate un po' di conoscenza del complesso di case balinesi. Visiterete la Grotta di Gangsar con il tempio di agrifoglio all'interno e vi recherete nei due templi chiamati Pura Desa e Pura Puseh. La grotta Gangsar era un luogo sacro o un tempio venerato dagli abitanti del villaggio di Kedewatan. Credono che questo posto dia loro una vita tranquilla. Fine della giornata con un pranzo locale.

Tour dell'artigianato locale (2 ore)
Portate con voi le migliori sneaker per questo tour alla scoperta della valle del fiume Ayung che domina il fiume e le risaie, quindi visiterete Bongkasa per alcuni dei migliori oggetti di artigianato locale! Creerete dell'olio di cocco, zucchero e alcool locale (arak) proprio come lo fanno i balinesi.

Tour di purificazione (3 ore)
Percorrerete le vecchie strade nella giungla fino alla prima destinazione, il tempio della purificazione, per rinvigorire la vostra anima e la vostra mente. Quindi riposatevi un po' e scambiate informazioni con la gente del posto vicino a un lago. Vi sposterete quindi nella foresta delle scimmie di Sangeh per interagire con questi simpatici compagni e infine, prima di tornare alla realtà, vi perderete nel mezzo delle risaie e vi godrete il tramonto.

Leggi di più

Come raggiungere il Kupu Kupu Jimbaran Hotel 5*

Il Kupu Kupu Jimbaran Hotel 5* si trova a Jalan Raya Uluwatu, Banjar Pesalakan, Jimbaran, Kuta Selatan, Badung, Bali.

Il Kupu Kupu Jimbaran Hotel 5* dista circa 8 km dall'Aeroporto di Denpasar.

Come raggiungere il Jungle Retreat by Kupu Kupu Barong 5*

Il Jungle Retreat by Kupu Kupu Barong 5* si trova a Jalan Raya Kedewatan, Kedewatan, Ubud, Kedewatan, Ubud.

Il Jungle Retreat by Kupu Kupu Barong 5* dista circa 40 km dall'Aeroporto di Denpasar.

I dettagli del Kupu Kupu Jimbaran Hotel 5*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception aperta 24 ore
  • Servizio in camera
  • Negozio di souvenir
  • Servizio di cambio valuta
  • Servizio lavanderia
  • Lavaggio a secco
  • Servizio stireria
  • Fax / fotocopiatrice
  • Banco escursioni
  • Navetta gratuita per il centro

Tutte le informazioni pratiche sul Kupu Kupu Jimbaran Hotel 5*
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 31
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.

I dettagli del Jungle Retreat by Kupu Kupu Barong 5*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception aperta 24 ore
  • Servizio in camera
  • Servizio lavanderia
  • Servizio stireria
  • Tour / biglietteria
  • Negozio di articoli da regalo
  • Servizio di cambio valuta
  • Lavaggio a secco
  • Istituto di bellezza

Tutte le informazioni pratiche sul Jungle Retreat by Kupu Kupu Barong 5*
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 40
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Connessione WiFi
  • TV
  • Aria condizionata regolabile individualmente
  • Cassetta di sicurezza
  • Minibar
  • Telefono IDD
  • Set da tè e caffè

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con validità residua di almeno 6 mesi alla data di uscita prevista dall’Indonesia. Recentemente si sono registrati casi di turisti italiani a cui è stato rifiutato l’ingresso nel Paese a seguito della contestazione da parte delle Autorità indonesiane di immigrazione sull’integrità del libretto del passaporto (copertina scollata). Si raccomanda pertanto di verificare l’integrità del passaporto prima di intraprendere viaggi in Indonesia. A fronte di casi di connazionali fermati e trattenuti in cella fino ad identificazione, perché privi di documenti di identità, si ricorda che i turisti sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
I cittadini italiani, in possesso di passaporto valido almeno per sei mesi, che intendano recarsi in Indonesia per un periodo non superiore a 30 giorni e per motivi di turismo, visite socio-culturali, istruzione o training, affari, partecipazione a seminari e conferenze e transito  sono esenti dalla richiesta di visto se entrano nel Paese dagli Aeroporti, Porti e frontiere terrestri elencati nel seguente link:https://www.kemlu.go.id/rome/lc/layanan-visa/Pages/Visa-Kunjungan-Saat-Kedatangan.aspx
A causa della recente adozione della suddetta normativa e dell’ancor non consolidata prassi, si avvisano i connazionali che si sono verificati casi in cui, una volta concessa l’entrata da uno degli aeroporti o porti summenzionati, sia stata successivamente proibita l’uscita da un porto o aeroporto non incluso nella precedente lista. Si consiglia, pertanto, ai connazionali che dovessero entrare nel Paese da uno dei porti o aeroporti menzionati di organizzare il proprio itinerario prevedendo l’uscita dal Paese da una delle frontiere indicate.
Le Autorità indonesiane hanno recentemente sottolineato come per i detentori di Passaporti Temporanei non sia possibile ottenere il visto all’ingresso nel Paese, ma che e’ necessario ottenere un visto ad hoc presso la locale Rappresentanza Diplomatica indonesiana. Si consiglia ai connazionali in possesso di tale documento di informarsi presso le competenti Ambasciate indonesiane.  
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Rappresentanza diplomatica o consolare del Paese presente in Italia.
Richiesta del visto prima della partenza presso l’Ambasciata di Indonesia a Roma. La richiesta presso l’Ambasciata è obbligatoria per tutte le altre tipologie di visto, come ad esempio il visto per affari. E’ possibile richiedere un visto multiplo d’affari al costo di circa $ USA 75. I visti ottenuti presso l’Ambasciata possono avere una durata maggiore (sino a 60 giorni) e sono rinnovabili. In particolare, per l’esercizio di attività giornalistica (incluso attività fotografica per articoli giornalistici) deve essere rilasciato un apposito visto d’ingresso. Al riguardo si raccomanda di richiedere all’Ambasciata, oltre al rilascio del visto, anche le altre autorizzazioni ministeriali per l’esercizio dell’attività giornalistica. Per questa particolare attività, inoltre, è richiesta sempre la registrazione preventiva e personale degli interessati presso il competente ufficio del Ministero degli Affari Esteri indonesiano a Jakarta. Per visite in particolari regioni, come ad esempio Papua o Aceh, oltre al visto occorre anche richiedere all’Ambasciata indonesiana le informazioni aggiornate per ottenere le eventuali speciali autorizzazioni necessarie per l’ingresso in dette regioni.
Si segnala che un soggiorno più lungo di quello concesso dal visto e/o lo svolgimento di attività diverse da quelle per le quali il visto è stato rilasciato, costituiscono in Indonesia una grave violazione delle leggi sull'immigrazione e come tali vengono sanzionate con elevate pene pecuniarie e detentive fino a cinque anni. Per ogni giorno di soggiorno illegale in Indonesia è previsto il pagamento di una multa di 25 USD da pagare in contanti. Si consiglia di reperire informazioni aggiornate al riguardo direttamente presso l’Ambasciata Indonesiana a Roma o presso il proprio agente di viaggio.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
L'importazione di cani e gatti dall'Italia è sottoposta a regime di quarantena.

Vaccinazioni obbligatorie
Il vaccino contro la febbre gialla è obbligatorio per tutti i viaggiatori di età superiore a 9 mesi provenienti da Paesi a rischio di trasmissione della malattia.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Kupu Kupu Jimbaran Hotel 5* + Jungle Retreat by Kupu Kupu Barong 5*