Tour di 12 notti: Myanmar e soggiorno a Bali - Denpasar - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • L'emozionante tour che vi porterà a scoprire la cultura millenaria della Birmania e l'atmosfera inconfondibile di Bali
  • Una guida in lingua italiana che vi accompagnerà durante il tour per farvi apprezzare al meglio le tappe del vostro viaggio
  • Gli hotel accuratamnente selezionati per garantirvi un soggiorno di comfort e charme

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta della Birmania e di Bali

Birmania

La Birmania custodisce chilometri di costa e location meravigliose: natura tropicale, l'incredibile Lago Inlé con il suo mercato galleggiante e le sue palafitte, spiagge sublimi dove l'acqua turchese lambisce le spiagge color avorio. Il viaggio in Birmania è destinato a lasciare un'impronta, grazie soprattutto alla straordinaria cultura di questa nazione. Visitate le centinaia di templi e pagode che si innalzano da una pianura sormontata dalla nebbia nella piana del Began, dove si insediò un tempo il primo regno birmano. Un viaggio in Myanmar è anche e soprattutto un'occasione di incontro con il popolo birmano, noto per la sua estrema gentilezza e desideroso di contatti con il mondo esterno.

Bali

Bali è una delle destinazione preferite per molte persone in tutto il mondo ed è facile capire perché! A Bali troverete interminabili spiagge idilliache, un'accattivante energia spirituale, risaie terrazzate e tramonti esotici. C'è così tanto da vedere e sperimentare in questo magnifico paradiso! Andare a Bali è un'avventura senza fine, c'è un'attività per soddisfare tutti i gusti: surf, yoga, meditazione, trekking, cibo delizioso o vita notturna straordinaria, dovete solo scegliere quello che fa per voi!

L'itinerario in breve
Giorno 1:
Arrivo a Yangon
Giorno 2:
Yangon - Bagan
Giorno 3:
Bagan - Yandabo Village
Giorno 4:
Yandabo Village - Mandalay
Giorno 5:
Mandalay - Mingun - Inwa - Sagaing
Giorno 6:
Mandalay - Heho - Inle
Giorno 7:
Inle - Heho - Yangon
Giorno 8:
Yangon - Bali
Giorno 9 -12:
Bali
Giorno 13:
Bali - Italia

Leggi di più

L'itinerario

Giorno 1: Arrivo a Yangon (pranzo)
Arrivo all'aeroporto internazionale di Yangon. Incontro con la guida e trasferimento in hotel. Sistemazione nelle camere riservate e pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio visita alla Shwe Dagon Pagoda, il più venerato monumento buddista in Myanmar, dove si può osservare uno splendido tramonto e osservare lo stile di vita buddista. Cena in ristorante locale. Pernottamento in hotel a Yangon.

Giorno 2: Yangon - Bagan (prima colazione, pranzo)
Prima colazione in hotel. Al mattino trasferimento in aeroporto e partenza per Bagan, l'antica capitale Birmana e luogo di nascita della cultura di questo paese. Si inizierà con la visita del mercato Nyaung Oo e Shwezigon Pagoda, tempio Wehky e Hiltominlo pranzo sarà servito in un ristorante locale. Dopo pranzo visita alla fabbrica di oggetti in lacca. Il pomeriggio sarò dedicato alla visita di questa meravigliosa località che rappresenta il massimo splendore dell’arte e della cultura birmana. Importantissimo sito archeologico situato in un’arida piana sulla riva del fiume Irrawaddy costellata da oltre 2000 edifici, monasteri, templi e pagode. Pernottamento in hotel a Bagan.

Giorno 3: Bagan - Yandabo Village (prima colazione, pranzo e cena)
Prima colazione in hotel. Trasferimento alla stazione e treno per Myinyan. Durante il viaggio di circa 2 ore potrete apprezzare la bellezza degli scenari della campagna circostante. Proseguimento in auto privata a Yandabo Village. Sistemazione nelle camere riservate presso Yandabo House struttura che si erge sulle sponde del fiume Irrawaddy, incastonata tra le case locali del suggestivo borgo di Yandabo; dove i suoi abitanti vivono in armonia con la natura e sono ben conosciuti nel paese per le loro grandi capacità di lavorazione della ceramica. Il pranzo sarà servito in hotel. Nel pomeriggio visita al villaggio Yandabo, un pittoresco villaggio che si contraddistingue per il suo artigianato, a seguire si visiterà la scuola e il monastero. Tempo a disposizione per godere il tramonto lungo la riva del fiume Irrawaddy. Cena in hotel e pernottamento.

Giorno 4: Yandabo Village - Mandalay (prima colazione, pranzo)
In mattinata trasferimento in auto privata a Mandalay, visita al Tempio Maha Muni, uno dei più venerati del Paese, che ospita la statua del Buddha dell’Arakan interamente ricoperto di foglie d’oro. A seguire visita ai monasteri di Shwe Kyaung e Shwenandaw (il Monastero d’Oro) e alla Pagoda Kuthodaw che ospita il libro più grande al mondo con i testi scavati nel marmo. Il pranzo sarà servito in un ristorante locale. Nel pomeriggio partenza per l’antica capitale di Amarapura, fondata nel 1783. Visita al Monastero Mahagandayon abitato da centinaia di monaci Buddhisti. Si farà una suggestiva escursione per ammirare il tramonto al Ponte U Bein, il più lungo ponte in legno teak al mondo, che attraversa interamente il lago Thaung Tha Man. L’escursione finirà con Mandalay Hill, il punto di osservazione privilegiato per la vista di Mandalay. Cena in ristorante locale. Pernottamento in hotel a Mandalay.
Giorno 5: Mandalay - Mingun - Inwa - Sagaing (prima colazione, pranzo)
Prima colazione in hotel. Partenza per l escursione a Mingun, sulle rive del fiume Irrawaddy. Visita alla Pagoda Settawya dove si potrà ammirare l’impronta del piede di Buddha in marmo, e alla Pagoda Pathodawgyi dove un’enorme mucchio di mattoni è ciò che resta del grandioso palazzo voluto dal Re Bodawpaya. Visita, poi, alla campana di Mingun, una delle più grandi al mondo, dal peso di oltre 90 tonnellate, al villaggio di Mingun e alla graziosa Pagoda Shinbume, eretta nel 1816 dal nipote del Re Bodawpaya. Pranzo in ristorante locale. Di rientro da Mingun, si visiterà Inwa e Sagaing, un rifugio per i devoti buddisti con numerosi monasteri e pagode. Cena in ristorante locale e pernottamento in Hotel.

Giorno 6: Mandalay - Heho - Inle (prima colazione, pranzo)
Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e partenza per Heho. Trasferimento dall'aeroporto di Heho a lago Inle. Si potrà osservare come remano le loro caratteristiche imbarcazioni spingendo la pagaia con una gamba e ammirare i loro bei giardini galleggianti. Escursione in lancia sul lago per visitare il Monastero Nga Hpe Chaung e la Pagoda Phaung Daw Oo, la più sacra del Lago.  Pranzo durante la visita. Cena in hotel e pernottamento in hotel a Lago Inle.
Giorno 7: Inle - Heho - Yangon (prima colazione, pranzo, cena)
Prima colazione in hotel. Mattino trasferimento all'aeroporto di Heho e partenza per Yangon. Dopo l'arrivo, se il tempo lo permette, visita allo Bo Yang Aung San Market (in giorni di mercato) famoso per la grande varietà di artigianato locale, la Pagoda Sule e il centro di Yangon. Il pranzo sarà servito in un ristorante locale. Escursione serale a China Town e per godersi la vita notturna di Yangon. Cena in ristorante locale e pernottamento in hotel.

Giorno 8: Yangon - Bali (prima colazione)
Prima colazione in hotel. In tempo utlie trasferimento in hotel e partenza per Bali. Dopo il disbrigo delle formalità doganali, trasferimento in hotel.

Giorno 9 -12: Bali (prima colazione)
Giornata a disposIzione per attività balneare.

Giorno 13: Bali - Italia(prima colazione)
In tempo utile trasferimento in aeroporto e partenza per l'Italia.
 

 

Leggi di più

Hotel previsti durante il tour in Myanmar o similari

Yangon - Parkroyal Hotel

Hotel previsti durante il tour in Myanmar o similari
Lasciatevi stupirte dal lusso e dalò comfort di questo hotel nel cuore di Yangon, a pochi passi  Pagoda di Shwedagon. Pernottamento in camera Superior.

Bagan - Regency Hotel

Hotel previsti durante il tour in Myanmar o similari
Iniziate il viaggio a Bagan riposando al The Regency Hotel. Troverete tranquillità, atmosfera rilassante, lontano dal trambusto della vita cittadina. Dotato di una grande piscina all'aperto, circondata da un rigoglioso giardino.

Yandabo - Village Yandabo Home

Hotel previsti durante il tour in Myanmar o similari
Yandabo Home vi offrirà un concetto di ospitalità unico in Myanmar, dove il legame con una realtà incontaminata segna la meraviglia di un ricordo eterno. Pernottamento in Chalet Room.

Mandalay - The Link 78

Hotel previsti durante il tour in Myanmar o similari
Il Link 78 Mandalay vanta una posizione eccezionale e una vista meravigliosa, rendendolo un posto perfetto per immergersi in città. Pernottamento in camera Superior.

Inle Lake - Sanctum Inle Resort

Hotel previsti durante il tour in Myanmar o similari
Una destinazione lontana dal resto del mondo come il Lago Inle esige un resort dove la semplicità è l'essenza dell'eleganza.  Al Sanctum Inle Resort, archi e chiostri fanno riferimento alla vita monastica, aprendo le porte a un'esperienza di viaggio più contemplativa. Pernottamento in camera Deluxe.

Ayodya Resort Bali o similare

Vi innamorerete delle atmosfere magiche che solo l'Ayodya Resort vi saprà regalare durante il vostro soggiorno: un luogo di eccellenza grazie al suo stile architettonico e alla sua eleganza. Progettato come un palazzo tipico balinese, impreziosito da statue di pietra, fontane e piscine che esprimono la grandezza esotica dell'isola. Queste caratteristiche sono combinati con l'ospitalità balinese e la posizione privilegiata sulla spiaggia di Nusa Dua creando un'esperienza unica che solo un resort 5* come l'Ayodya Resort può dare.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe.

Per il vostro soggiorno a Nusa Dua vi abbiamo riservato le raffinate camere Deluxe. Ampie e confortevoli saranno la vostra alcova di riposo e relax che vantano splendide viste sui giardini lussureggianti e sull'Oceano Indiano.

Le attività

Sull'isola di Nusa Lembongan avrete a disposizione una gran quantità di attività! La reception potrà consigliarvi e assistervi nella vostra pianificazione di gite o attività acquatiche. Per il vostro relax due piscine circondate di sedie sdraio e lettini saranno disponibili ad accogliervi. Al tramonto dirigetevi sulla spiaggia di sabbia bianca e accomodatevi innanzi allo spettacolo naturale che vi si offrirà ai vostri occhi!

Massima occupazione prevista durante il tour

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto è come da programma.

In viaggio verso il Myanmar e Bali

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
Il volo interno tra Yangon e Bali è incluso nell'offerta ed è sempre effettuato in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra gli aeroporti e gli hotel e tutti i trasferimenti durante il tour sono compresi nell'offerta.

Per le offerte senza trasporto, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti o il noleggio auto (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza trasporto:
Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti o l'eventuale noleggio auto ti invitiamo a comunicarci gli orari di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé al quale potrai accedere dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Formalità amministrative - Myanmar

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Si

Necessario, con validità residua non inferiore a 6 mesi dalla scadenza dal momento dell'entrata in Myanmar.

Visto d’ingresso: Sì
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Necessario, da richiedersi presso l’Ambasciata dell’Unione del Myanmar a Roma (Viale di Villa Grazioli, 29 00198 Roma,
Tel.: 06 36.30.37.53 / 36.30.40.56)
Il visto turistico ha una validità di 28 giorni.
Il Myanmar si avvale di una  procedura online di richiesta di visto per turismo che consente l’ottenimento del medesimo direttamente presso gli aeroporti internazionali del Paese (Yangon, Mandalay, Nay Pyi Taw) e, a partire dal 1 settembre 2016, anche presso tre valichi di frontiera con la Thailandia (Tachileik, Myawaddy, Kawthaung).
La procedura  consente di far domanda di visto turistico della durata massima di 28 giorni e con entrata singola, previo pagamento del visto con carta di credito.
Successivamente al pagamento viene trasmessa via email la relativa ricevuta, indispensabile per l’ottenimento del visto.
Il portale per la domanda di visto online è  www.evisa.moip.gov.mm, altre  informazioni sulle tipologie di visto e i valichi di frontiera sono reperibili al sito www.mip.gov.mm.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori:
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.
Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni.
Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Formalità amministrative - Indonesia

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con validità residua di almeno 6 mesi alla data di uscita prevista dall’Indonesia. Recentemente si sono registrati casi di turisti italiani a cui è stato rifiutato l’ingresso nel Paese a seguito della contestazione da parte delle Autorità indonesiane di immigrazione sull’integrità del libretto del passaporto (copertina scollata). Si raccomanda pertanto di verificare l’integrità del passaporto prima di intraprendere viaggi in Indonesia. A fronte di casi di connazionali fermati e trattenuti in cella fino ad identificazione, perché privi di documenti di identità, si ricorda che i turisti sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
I cittadini italiani, in possesso di passaporto valido almeno per sei mesi, che intendano recarsi in Indonesia per un periodo non superiore a 30 giorni e per motivi di turismo, visite socio-culturali, istruzione o training, affari, partecipazione a seminari e conferenze e transito  sono esenti dalla richiesta di visto se entrano nel Paese dagli Aeroporti, Porti e frontiere terrestri elencati nel seguente link:https://www.kemlu.go.id/rome/lc/layanan-visa/Pages/Visa-Kunjungan-Saat-Kedatangan.aspx
A causa della recente adozione della suddetta normativa e dell’ancor non consolidata prassi, si avvisano i connazionali che si sono verificati casi in cui, una volta concessa l’entrata da uno degli aeroporti o porti summenzionati, sia stata successivamente proibita l’uscita da un porto o aeroporto non incluso nella precedente lista. Si consiglia, pertanto, ai connazionali che dovessero entrare nel Paese da uno dei porti o aeroporti menzionati di organizzare il proprio itinerario prevedendo l’uscita dal Paese da una delle frontiere indicate.
Le Autorità indonesiane hanno recentemente sottolineato come per i detentori di Passaporti Temporanei non sia possibile ottenere il visto all’ingresso nel Paese, ma che e’ necessario ottenere un visto ad hoc presso la locale Rappresentanza Diplomatica indonesiana. Si consiglia ai connazionali in possesso di tale documento di informarsi presso le competenti Ambasciate indonesiane.  
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Rappresentanza diplomatica o consolare del Paese presente in Italia.
Richiesta del visto prima della partenza presso l’Ambasciata di Indonesia a Roma. La richiesta presso l’Ambasciata è obbligatoria per tutte le altre tipologie di visto, come ad esempio il visto per affari. E’ possibile richiedere un visto multiplo d’affari al costo di circa $ USA 75. I visti ottenuti presso l’Ambasciata possono avere una durata maggiore (sino a 60 giorni) e sono rinnovabili. In particolare, per l’esercizio di attività giornalistica (incluso attività fotografica per articoli giornalistici) deve essere rilasciato un apposito visto d’ingresso. Al riguardo si raccomanda di richiedere all’Ambasciata, oltre al rilascio del visto, anche le altre autorizzazioni ministeriali per l’esercizio dell’attività giornalistica. Per questa particolare attività, inoltre, è richiesta sempre la registrazione preventiva e personale degli interessati presso il competente ufficio del Ministero degli Affari Esteri indonesiano a Jakarta. Per visite in particolari regioni, come ad esempio Papua o Aceh, oltre al visto occorre anche richiedere all’Ambasciata indonesiana le informazioni aggiornate per ottenere le eventuali speciali autorizzazioni necessarie per l’ingresso in dette regioni.
Si segnala che un soggiorno più lungo di quello concesso dal visto e/o lo svolgimento di attività diverse da quelle per le quali il visto è stato rilasciato, costituiscono in Indonesia una grave violazione delle leggi sull'immigrazione e come tali vengono sanzionate con elevate pene pecuniarie e detentive fino a cinque anni. Per ogni giorno di soggiorno illegale in Indonesia è previsto il pagamento di una multa di 25 USD da pagare in contanti. Si consiglia di reperire informazioni aggiornate al riguardo direttamente presso l’Ambasciata Indonesiana a Roma o presso il proprio agente di viaggio.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
L'importazione di cani e gatti dall'Italia è sottoposta a regime di quarantena.

Vaccinazioni obbligatorie
Il vaccino contro la febbre gialla è obbligatorio per tutti i viaggiatori di età superiore a 9 mesi provenienti da Paesi a rischio di trasmissione della malattia.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour di 12 notti: Myanmar e soggiorno a Bali