Tour di Bali e Lombok - Denpasar - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Un tour indimenticabile che vi porterà a visitare due delle isole più belle dell'Indonesia: Bali e Lombok
  • Le visite e gli ingressi ai luoghi di interesse con escursione in bicicletta, danze tradizionali e cocktail al tramonto accompagnati da una guida parlante italiano
  • Gli hotel 5* in cui soggiornerete, ideali per rilassarsi nei giorni liberi da visite e itinerari

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta dell'Indonesia

Alla scoperta dell'Indonesia
Conociuta per gli splendidi templi, le spiagge e l'accoglienza calorosa, l'Indonesia è una destinazione da scoprire dove ognuno potrà trovare quello che cerca dall'arte, allo yoga, al surf. Partendo dal cuore di Bali, Ubud, per poi continuare tra affascinanti villaggi e incantevoli percorsi tra le risaie, questo tour copre anche le aree di Senggigi a Lombok e si conclude sulle spigge dorate di Seminyak per un percorso completo che vi emozionerà. Godetevi il cocktail al tramonto a Tanah Lot, ammirate i ballerini raccontare con le loro movenze dell'amore tra Rami e Shinta: questo tour sarà un'esperienza indimenticabile!

A vostra scelta

10 notti: 3 notti a Ubud + 3 notti a Senggigi + 4 notti a Seminyak
12 notti: 4 notti a Ubud + 4 notti a Senggigi + 4 notti a Seminyak
14 notti: 4 notti a Ubud + 4 notti a Senggigi + 6 notti a Seminyak
16 notti: 4 notti a Ubud + 4 notti a Senggigi + 8 notti a Seminyak

L'itinerario

Giorno 1: Arrivo a Denpasar - Ubud (36 km circa 3 ore)
Arrivati all’aeroporto internazionale di Denpasar verrete accolti da un incaricato locale e accompagnati nel vostro hotel per il check in e il pernottamento. Ubud è conosciuta per essere il cuore artistico di Bali e si trova nel centro dell'isola. Qui troverete moltissimi artisti sia locali che stranieri che rendono l'atmosfera di questo villaggio davvero unica.

Giorno 2: Ubud - Guilang - Introduzione alla cucina balinese (80 km - 7 ore)
Dopo la prima colazione in hotel, la mattina attorno alle 08.15 incontrerete la vostra guida e raggiungerete il villaggio di Guilang Kawan nel centro di Bali. Lungo il percorso vi fermerete in un mercato locale per fare la spesa che vi servirà per la vostra lezione di cucina. Questa esperienza vi riserva un'affascinante introduzione alla cucina speziata ed esotica di questa zona. Dopo pranzo, servito in una capanna affacciata sulle risaie, vi aspetta una passeggiata nei campi, dove potrete ammirare gli abitanti locali al lavoro. In base alla stagione vi spiegheranno quali attività stanno svolgendo e come funziona il sistema di irrigazione locale chiamato Subak e protetto dall'UNESCO. Questa giornata include bevande rinfrescanti di benvenuto in una casa locale, la visita al mercato e il pranzo, oltre alla lezione di cucina. Vi suggeriamo di indossare pantaloni lunghi, scarpe comode e protezione solare.

Giorno 3: Ubud - Tour in bicicletta di Jatiluwith (circa 2 ore)
La mattina farete colazione in hotel e vi potrete rilassare fino alle 12/12.30 quando con un trasferimento condiviso raggiungerete l'area per l'escursione in bicicletta di 2 ore. In sella alle vostre bici elettriche inizierete il tour dal tempio di Batukaru (non è incluso l'ingresso), passerete quindi attraverso strade panoramiche ideali per ammirare la bellezza di Jailuwith fino al centro, mentre la guida vi accompagnerà illustrandovi i dintorni. Passerete tra la vegetazione fitta, le risaie, i villaggi e le piantagioni di bambù. A seguire vi aspetta un autentico pasto indonesiano presso il Green Café nel centro di Jatiluwih circondati dalle risaie. Vi raccomandiamo di indossare scarpe comode, cappellino, occhiali da sole e protezione solare. L'età minima è di 14 anni e massi ma di 64. Rientro in hotel per il pernottamento, inclusa colazione e pranzo durante il tour.

Giorno 4: Ubud - Padang Bai - Lombok - Bangsal - Senggigi (6 ore circa)
Dopo la colazione in hotel con un trasferimento condiviso raggiungerete Padang Bai in circa 02 ore (partenza alle 07/07:30 circa). Quindi proseguirete in barca veloce fino a Lombok e da qui arriverete a Bangsal attorno alle 10:50 dove un rappresentante vi aspetterà per accompagnarvi in hotel. Pernottamento nell'area di Senggigi, colazione inclusa, check in dalle 14.00.

Giorno 5: Senggigi - Tour classico
La mattina inizierà con la prima colazione e proseguirà con la visita dell'isola e delle sue splendide spiagge. La guida vi accompagnerà tra villaggi tradizionali e percorsi inediti: la prima fermata sarà Banyumulek dove scoprirete come vengono prodotte le ceramiche locali. Continuerete quindi per Sukarara e quindi Sade casa dei Sasak, una popolazione locale, situato sulla strada principale tra Pranya e Kuta. Sade è famosa per le costruzioni locali in bamboo e i tetti di legno. La fermata successiva sarà quindi Tanjung A'an dove ammirerete una delle più belle spiagge di Lombok. Il pranzo vi aspetterà nell'area di Kuta. Pernottamento e prima colazione in hotel, pranzo durante il tour.

Giorno 6: Senggigi: giornata libera
Trascorrete la giornata rilassandovi in hotel o esplorando la zona in libertà avrete molto a vostra disposizone grazie agli ottimi servizi dell'hotel. Pernottamento in hotel con prima colazione.

Giorno 7: Senggigi - Bangsal - Padang Bai - Seminyak (circa 5 ore)
Dopo colazione sarà il momento di partire per raggiungere Seminyak. Vi suggeriamo di non partire più tardi delle 09.30 così da essere sulla barca veloce alle 10.30 e quindi proseguire fino a Bali e a Padang Bai entro le 12.30. Da qui il rappresentante vi aspetterà per accompagnarvi a Seminyak dove la vostra camera sarà pronta alle 14.00- Il resto della giornata trascorrerà a vostro piacimento e vi potrete rilassare. Prima colazione e pernottamento in hotel.

Giorno 8: Seminyak - Taman Ayun - Alas Kedaton - Tanah Lot (62 km circa 5 ore)

La mattina, dopo colazione, sarete liberi di impegnarvi nelle attività che preferite. Mentre nel pomeriggio raggiungerete il tempio sacro di Ala Kedaton abitata da migliaia di scimmie e di pipistrelli. Quindi proseguirete per Tanah Lot, il tempio più fotografato di Bali situato su un isolotto di roccia inaccessibile con l'alta marea. Quindi raggiungerete Canggu Beach e presso il Tugu Hotel scoprirete una collezione di artefatti artigianali antichi. Potrete passeggiare per l'hotel assaggiando ottimi cocktail e canapè ammirando uno spettacolare tramonto (1 cocktail o mocktail e 2 canapè per persona). Pernottamento nell'area con prima colazione e cocktail.

 

Giorno 9: Seminyak - giornata libera
Vi potrete godere i servizi dell'hotel e rilassarvi magari con una lezione di yoga. Prima colazione e pernottamento inclusi.

Giorno 10: Seminyak - Tempio di Uluwatu - Danze Kecak con BBQ (4 ore)
Dopo la prima colazione avrete la mattinata libera per rilassarvi in hotel. Nel pomeriggio raggiungerete lo splendido e famoso tempio di Uluwatu affacciato sulle onde del mare e circondato da centinaia di scimmie che sono considerate le guardiane di questi luoghi. Successivamente vi immergerete in un'atmosfera romantica quando il tramonto colorerà di splendidi colori l'orizzonte e voi potrete ammirare il panorama e scattare splendide foto ricordo. In questa cornice suggestiva si svolgeranno poi le tipiche Danze Kecak. queste danze raccontano l'amore tra Rama e Shinta. Rientrerete quindi a Jimbaran per concludere la giornata con un'ottima grigliata di pesce per cena. Colazione e pernottamento in hotel, cena durante il tour.

Giorno 11: Seminyak - partenza (18 km circa 1 ora)
La mattina, dopo colazione, sarà il momento di lasciare Bali e ripartire per l'Italia con un transfer che vi accompagnerà in aeroporto in tempo per il vostro volo.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche. I giorni aggiuntivi per le durate maggiori di 10 notti sono da considerarsi giornate libere.

Hotel previsti durante il tour o similari

Ubud: Sthala, a Tribute Portfolio Hotel, Ubud 5* o similare in camera Deluxe con balcone o similare
Seminyak: Kanvaz Village Resort Seminyak 5* o similare in camera Premier
Lombok: Katamaran Resort Lombok 5* o similare in camera Premier Sunshine

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto è come da programma

In viaggio verso l'Indonesia

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti in veicoli con aria condizionata inclusi sono come segue:

- Trasferimenti con guida/autista in italiano durante il tour
- Trasferimenti collettivi con guida in inglese il giorno 3 durante l'escursione in bicicletta
- Trasferimenti privati da Ubud a Pdang Bay per la barca veloce per Lombok
- Nessuna guida durante i trasferimenti previsti il giorno 4 e il giorno 7
- Giorno 7 trasferimenti privati senza guida per l'hotel

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Souvenir di Denpasar (mezza giornata, minimo 2 persone)

Aggiungi un
La capitale di Bali, Denpasar si è evoluta da un villaggio tradizionale in una piccola città che ha un impatto significativo sulla modernizzazione; esplorerete i resti della sua antica cultura indigena che è stata profondamente incisa in ogni aspetto della vita.

Prima a Pasar Badung, il più grande mercato tradizionale di Bali situato nel cuore della città, il punto d'incontro centrale tra compratore e venditore, non solo cibo, ma vedrete una grande varietà di spezie, erbe e persino tessuti. Qui inizierà il vostro percorso gastronomico locale, passeggerete all'interno del mercato dove avrete la possibilità di assaggiare alcuni frutti locali come il Salak oi frutti del serpente (in base alla stagione), assaggerete la famosa torta balinese che di solito veniva usata come offerta al tempio ed è diventata uno dei souvenir di Bali.
Oltre al tabacco e al vino, anche il caffè attrae la curiosità di molte persone. Qui visiterete una delle più antiche caffetterie della città (dal 1935) che oggi è gestita dalla terza generazione della famiglia. Una pausa caffè con il vero marchio di caffè balinese, la più popolare dell'intera isola all'interno del centro storico di Denpasar.
Il clou della giornata è il mercato serale di Sindhu. Mescolatevi alla folla e mangiate come un locale, ci sono molte selezioni di cibo da pollo fresco satay a Nasi goreng o Nasi campur per iniziare la vostra avventura nella cucina locale. Al termine, rientro in hotel. Ora di pick up: 14:30

Leggi di più

Escursione l'Arte di Ubud per minimo 2 persone

Aggiungi un
In mattinata incontrerete la vostra guida che vi accompagnerà al villaggio di Mas, al confine orientale di Ubud. Qui potrete iniziare il vostro tour alla scoperta dell’arte balinese incontrando il famoso e talentuoso artista di maschere I Wayan Muka, le cui opere mostrano dettagli complessi e sono spesso utilizzati durante spettacoli e rappresentazioni teatrali. Successivamente vi sposterete a Ubud per scoprire una delle più belle collezioni di pittura balinese e indonesiana al Museo di Arte Popolare Agung Rai. Dopo una breve passeggiata lungo la risaia sulla strada principale della città potrete gustare un pranzo preparato con ingredienti biologici al Sari Organic, una vera e propria oasi a pochi passi dal mercato di Ubud. Dopo pranzo proseguirete il vostro tour verso il centro della città per scoprire il palazzo reale. Di fianco al palazzo si trova l’Ubud Art Market, il mercato tradizionale più famoso dell’isola. Il tour si concluderà con una visita al bosco delle scimmie dove farete conoscenza con macachi a coda lunga.Orario di partenza: 8:30.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con validità residua di almeno 6 mesi alla data di uscita prevista dall’Indonesia. Recentemente si sono registrati casi di turisti italiani a cui è stato rifiutato l’ingresso nel Paese a seguito della contestazione da parte delle Autorità indonesiane di immigrazione sull’integrità del libretto del passaporto (copertina scollata). Si raccomanda pertanto di verificare l’integrità del passaporto prima di intraprendere viaggi in Indonesia. A fronte di casi di connazionali fermati e trattenuti in cella fino ad identificazione, perché privi di documenti di identità, si ricorda che i turisti sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
I cittadini italiani, in possesso di passaporto valido almeno per sei mesi, che intendano recarsi in Indonesia per un periodo non superiore a 30 giorni e per motivi di turismo, visite socio-culturali, istruzione o training, affari, partecipazione a seminari e conferenze e transito  sono esenti dalla richiesta di visto se entrano nel Paese dagli Aeroporti, Porti e frontiere terrestri elencati nel seguente link:https://www.kemlu.go.id/rome/lc/layanan-visa/Pages/Visa-Kunjungan-Saat-Kedatangan.aspx
A causa della recente adozione della suddetta normativa e dell’ancor non consolidata prassi, si avvisano i connazionali che si sono verificati casi in cui, una volta concessa l’entrata da uno degli aeroporti o porti summenzionati, sia stata successivamente proibita l’uscita da un porto o aeroporto non incluso nella precedente lista. Si consiglia, pertanto, ai connazionali che dovessero entrare nel Paese da uno dei porti o aeroporti menzionati di organizzare il proprio itinerario prevedendo l’uscita dal Paese da una delle frontiere indicate.
Le Autorità indonesiane hanno recentemente sottolineato come per i detentori di Passaporti Temporanei non sia possibile ottenere il visto all’ingresso nel Paese, ma che e’ necessario ottenere un visto ad hoc presso la locale Rappresentanza Diplomatica indonesiana. Si consiglia ai connazionali in possesso di tale documento di informarsi presso le competenti Ambasciate indonesiane.  
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Rappresentanza diplomatica o consolare del Paese presente in Italia.
Richiesta del visto prima della partenza presso l’Ambasciata di Indonesia a Roma. La richiesta presso l’Ambasciata è obbligatoria per tutte le altre tipologie di visto, come ad esempio il visto per affari. E’ possibile richiedere un visto multiplo d’affari al costo di circa $ USA 75. I visti ottenuti presso l’Ambasciata possono avere una durata maggiore (sino a 60 giorni) e sono rinnovabili. In particolare, per l’esercizio di attività giornalistica (incluso attività fotografica per articoli giornalistici) deve essere rilasciato un apposito visto d’ingresso. Al riguardo si raccomanda di richiedere all’Ambasciata, oltre al rilascio del visto, anche le altre autorizzazioni ministeriali per l’esercizio dell’attività giornalistica. Per questa particolare attività, inoltre, è richiesta sempre la registrazione preventiva e personale degli interessati presso il competente ufficio del Ministero degli Affari Esteri indonesiano a Jakarta. Per visite in particolari regioni, come ad esempio Papua o Aceh, oltre al visto occorre anche richiedere all’Ambasciata indonesiana le informazioni aggiornate per ottenere le eventuali speciali autorizzazioni necessarie per l’ingresso in dette regioni.
Si segnala che un soggiorno più lungo di quello concesso dal visto e/o lo svolgimento di attività diverse da quelle per le quali il visto è stato rilasciato, costituiscono in Indonesia una grave violazione delle leggi sull'immigrazione e come tali vengono sanzionate con elevate pene pecuniarie e detentive fino a cinque anni. Per ogni giorno di soggiorno illegale in Indonesia è previsto il pagamento di una multa di 25 USD da pagare in contanti. Si consiglia di reperire informazioni aggiornate al riguardo direttamente presso l’Ambasciata Indonesiana a Roma o presso il proprio agente di viaggio.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
L'importazione di cani e gatti dall'Italia è sottoposta a regime di quarantena.

Vaccinazioni obbligatorie
Il vaccino contro la febbre gialla è obbligatorio per tutti i viaggiatori di età superiore a 9 mesi provenienti da Paesi a rischio di trasmissione della malattia.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour di Bali e Lombok