Soggiorno 4* a Ubud & Bali Dynasty Resort 4* a Kuta - Denpasar - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Fare l'esperienza del meglio di Bali in un solo viaggio e lasciarsi riempire gli occhi dagli spettacoli naturali dell'isola, come risaie, templi e spiagge
  • Soggiornare nel cuore della giungla di Ubud in hotel 4* per un'immersione genuina nella natura dell'isola senza rinunciare al comfort
  • Rilassarsi sulle splendide spiagge di Kuta in hotel 4* proprio in tiva al mare e godersi il meglio dell'ospitalità e del comfort balinese

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Avete sempre sognato delle vacanze su un'isola paradisiaca, dai paesaggi spettacolari e dove il relax è portato ai suoi confini estremi? Fate rotta verso Bali, "l'isola degli dei". Tra risaie lussureggianti, montagne verdeggianti, spiagge bianca di sabbia fine e giungle, resterete incantati dalla bellezza e dalla varietà dei paesaggi delle due località che visiterete. L'accoglienza genuina, la cultura e le tradizioni ancora intatte vi regaleranno un soggiorno indimenticabile!

La vostra esperienza inizierà a Ubud, il cuore culturale di Bali. Sarete circondati da caffè eleganti, boutique alla moda e hotel di lusso, ma non per questo Ubud ha perso il suo carattere autentico e i suo charme di un tempo, grazie ai suoi tipici warung, i suoi centri massaggi e i mercanti ambulanti. Le vostre giornate saranno deliziose il tempo prenderà tutta un'altra dimensione e ritmo, tra cerimonie e offerte.
Sarete poi immersi in una natura lussureggiante fatta di risaie verdi, palme da cocco, templi intatti e un ambiente pittoresco, tra danze tradizionali e artigianato locale.
Dopo il vostro soggiorno nella magia di Ubud vi sposterete a Kuta al Bali Dynasty Resort 4*, sulla costa sud-est dell'isola. Si tratta di un antico villaggio di pescatori, dotato di spiagge splendide e dolci panorami marini. Scoprirete un luogo raffinato dove poter praticare numerose attività acquatiche, approfittare di tramonti sublimi, divertirsi in un ambiente allegro e festoso, passeggiare tra le piccole e affascinanti boutique del luogo e riposarvi ammirando paesaggi magnifici. Fatte le valige?

Itinerario

Per offrirvi il massimo di comfrt per il vostro soggiorno sull'isola di Bali abbiamo selezionato tre hotel 4*/5* per accogliervi a Ubud, per una durata di 3, 4, 5, 6, 7 o 8 notti:
- Best Western Agung Premier 4*
- The Mansion Baliwood 4* 
- Atta Mesari Resort & Villas 4*
In base alla disponibilità sarete informati qualche giorno prima della partenza (tra i 5 e i 2 giorni) sulla struttura definitiva che provvederà alla vostra accoglienza.

A Kuta, per il vostro soggiorno balneare, sarete sopiti del Bali Dynasty Resort Hotel 4* per una durata di 4, 6, 7, 8, 9 o 10 notti.

Hotel a Ubud (in base alla disponibilità)

Best Western Premier Agung Resort 4*

Il Best Western Premier Agung Resort Ubud 4* è una struttura a misura d'uomo, dove godrete della famosa ospitalità balinese in uno scenario genuino e autentico. Immersi  in una vegetazione lussureggiante, tra risaie e canali, potrete rilassarvi a contatto con la natura ma anche raggiungere facilmente la movida e la vita culturale di Ubud oppure i templi che la circondano.

The Mansion Baliwood Resort Hotel & Spa 5*

Proprio al cuore della giungla di Ubud si nasconde il The Mansion Baliwood Resort 5*, un rifugio intimo dallo charme autentico di un tempo... Si tratta di un piccolo museo, grazie alla collezione di opere d'arte, per cui sarete immersi in un universo intriso di poesia. Amerete perdervi in questo giardino dell'Eden alla scoperta di ciò che l'isola degli Dei ha di più bello da offrire e sarete permeati dalla dolce tranquillità di questi luoghi unici.

Atta Mesari Resort & Villas 4*

Soggiornando all'Atta Mesari Villas Ubud 4*, scoprirete una struttura assolutamente unica. Tra cultura e natura, sarà un'immersione profonda in ciò che Bali può offrirvi. Dall'arredamento tradizionale degli spazi comuni alla leggendaria ospitalità balinese, troverete qui tutto ciò che sarete venuti a cercare. Incastonato nella giungla, tra un'eccezionale flora e fauna, vi lascerete ammaliare da ciò che Ubud ha di migliore!

Bali Dynasty Resort 4* a Kuta

Come seconda tappa del vostro viaggio, vi sistemerete al Bali Dynisty Resort 4*, un complesso in riva al mare situato a sud di Kuta, celebre per l'accoglienza e l'ospitalità balinese.
Troverete uno stabilimento immerso in magnifici giardini tropicali, in un'atmosfera appassionante. Al riparo dalla confusione del centro della vita notturna di Kuta, godrete di una posizione privilegiata per visitare la regione. Sarete vicini al parco Waterbom Bali e al nuovissimo centro commerciale sul mare Discovery Shopping Mall. Ideale resort per famiglie, il Dynisty è perfetto sia per i grandi come per i più piccoli!

Per rendere le vostre vacanze indimenticabili, abbiamo riservato solo per voi:
- accesso agli scivoli d'acqua "Caterpillar Splash" e al parco "Kids Water Fun Zone"
- noleggio biciclette gratuito
- 50% di sconto sui cocktail, alcolici locali e bibite durante l'happy hour (2 volte al giorno tra le 12:00-13:00 e tra le 17:00-18:00)
- un pasto offerto al ristornate H2O per 1 bambino sotto i 12 anni d'età accompagnato da un adulto pagante (bevande escluse

Camere

Camera Deluxe negli hotel di Ubud

Camere
Abbiamo selezionato per voi durante il vostro soggiorno ad Ubud in ognuno dei tre hotel possibili camere Deluxe (tra i 25 e i 35 mq). Adorerete dal primo istante gli interni curati delle stanze, tutte caratterizzate da colori rilassanti, perfetti per il vostro relax. Tra ispirazioni tradizionali balinesi, tocchi di artigianato locale o anche contemporaneo, resterete completamente deliziati.
Un cesto di frutta fresca all'arrivo e tutto il necessario per preparavi del caffè o del tè in camera saranno disponibili al vostro arrivo.

Camera Deluxe al Bali Dynasty Resort 4* di Kuta

Camere
Vi sentirete direttamente a casa nelle vostre camere Deluxe durante il vostro soggiorno a Kuta. Sarete ospitati in camere spaziose (33 mq), perfettamente attrezzata e arredata nel puro stile balinese. A fine giornata, spalancate le grandi porte a vetro della vostra camera e sistematevi sul balcone, per un momento magico da condividere in compagnia.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.

Il Bali Dynisty Resort 4* conta sei ristornati e tre bar. Ognuno di questi si caratterizza per un proprio tema particolare e si adatta ai diversi budget e i diversi momenti della giornata. Sceglierete tra un'offerta di cucina cinese, irlandese, italiana, occidentale oppure asiatica o indiano, all'aria aperta o a bordo piscina oppure in location eleganti e climatizzate.
Il ristorante SEN5ES vi servirà la prima colazione a buffet mente al café Tropical, a bordo piscina, vi proporrà cene a tema ravviviate da spettacoli serali. potrete gustare una birra e un cucina familiare al pub irlandese Gracie Kelly.

Best Western Premier Agung Resort 4*
Inizierete la giornata al meglio con la colazione a buffet servita al ristorante Tama Lotus. Il suo stile tradizionale e la sua apertura verso l'esterno vi incanteranno. A pranzo come acena potrete assaggiare specialità asiatiche e internazionali. Volete qualcosa di dolce? Il Tamian Sari Coffee Shop è dispobile per sorseggiare un drink oppure gustare un gelato.

The Mansion Baliwood Resort Hotel & Spa 4*

Il ristorante Indochine, abbinando con sapienza tradizione vietnamita e sperimentazione francese, mette a disposizione la propria loacation accogliente e ricca di oggetti d'arte provenienti dalla collezione privata dell'hotel. il caffè La Terrasse offre una cucina internazionale semplice e gustosa servita a bordo della piscina Sunkiss. Potrete comunque rilassarvi al Jasmine Tea Loung oppure prendere un drink al Wantiln Bar.

Atta Mesari Resort & Villas 4*
Qualunque cosa accada, la vostra giornata inizierà nella dolcezza di una prima colazione salutare e ricca di vitamine. Al ristorante dell'Atta Mesari, scoprirete tutto il fascino dell''architettura balinese e egodrete di uno scneario caloroso e accogliente per scoprire tutte le sfaccettaure della gastronomia locale. Assaggiate un Gado-gado! Se non sapete di cosa si tratta sarà il momento giusto di scoprirlo!

Leggi di più

Attività

Attività
Bali Dynasty Resort 4*
Una volta arrivati al Bali Dynisty Resort 4* non vorrete andare via mai più! Situato proprio lungo la spiaggia, dovrete solo scegliere dove rilassarvi, se in riva al mare, in piscina o alla spa. I più sportivi potranno godranno di una molteplice offerta di attività per rimanere in forma e divertirvi in compagnia. Non perdete l'occasione di visitare il centro di Kuta, per approfondire la vostra conoscenza di Bali e della sua cultura così caratteristica.

Best Western Premier Agung Resort 4*
Rilassatevi a bordo piscina e lasciatevi catturare dall'atmosfera tranquilla dei luoghi magici di Ubud. I più attivi di voi potranno approfittare della perfetta sala fitness. Tutti invece si lasceranno tentare dalle dolcezze squisite di un massaggio alla spa dell'hotel o di tutti gli altri numerosi trattamenti.

The Mansion Baliwood Resort Hotel & Spa 4*
Per il vostro tempo libero avrete a disposizione una gran quantità di servizi e attività da potersi concedere. La Heaven & Earth Spa sarà un invito irrinunciabile al riposo e al benessere, grazie alla sapienza e alle tradizioni antiche indonesiani. L'hotel mette a disposizione anche variegati programmi di fitness e attività sportive come pallavolo, badminton oppure ping pong. Gli amanti dell'arte potranno passeggiare nelle gallerie de l'hotel mentre i più piccoli si divertiranno nel mini-club.

Atta Mesari Resort & Villas 4*
Autentico rifugio di riposo e meditazione, l'Atta Mesari sarà il luogo ideale per rilassarsi e non pensare a niente. Immersa nella natura, la piscina vi donerà momenti di dolcezza assoluta, mentre quiete e serenità saranno garantiti dai corsi di yoga oppure dalla spa

Leggi di più

Come raggiungere le strutture

Trasferimenti da/per aeroporto e tra le strutture

Come raggiungere le strutture
Per rendere più confortevole il vostro viaggio abbiamo incluso nella vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno e tra le strutture.

Operativo voli

Durante la seconda fase del processo d'acquisto potrete selezionare voli in classe economy o business (con supplemento).

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con validità residua di almeno 6 mesi alla data di uscita prevista dall’Indonesia. Recentemente si sono registrati casi di turisti italiani a cui è stato rifiutato l’ingresso nel Paese a seguito della contestazione da parte delle Autorità indonesiane di immigrazione sull’integrità del libretto del passaporto (copertina scollata). Si raccomanda pertanto di verificare l’integrità del passaporto prima di intraprendere viaggi in Indonesia. A fronte di casi di connazionali fermati e trattenuti in cella fino ad identificazione, perché privi di documenti di identità, si ricorda che i turisti sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto.

Visto d’ingresso: No
I cittadini italiani, in possesso di passaporto valido almeno per sei mesi, che intendano recarsi in Indonesia per un periodo non superiore a 30 giorni e per motivi di turismo, visite socio-culturali, istruzione o training, affari, partecipazione a seminari e conferenze e transito  sono esenti dalla richiesta di visto se entrano nel Paese dagli Aeroporti, Porti e frontiere terrestri elencati nel seguente link:https://www.kemlu.go.id/rome/lc/layanan-visa/Pages/Visa-Kunjungan-Saat-Kedatangan.aspx
A causa della recente adozione della suddetta normativa e dell’ancor non consolidata prassi, si avvisano i connazionali che si sono verificati casi in cui, una volta concessa l’entrata da uno degli aeroporti o porti summenzionati, sia stata successivamente proibita l’uscita da un porto o aeroporto non incluso nella precedente lista. Si consiglia, pertanto, ai connazionali che dovessero entrare nel Paese da uno dei porti o aeroporti menzionati di organizzare il proprio itinerario prevedendo l’uscita dal Paese da una delle frontiere indicate.
Le Autorità indonesiane hanno recentemente sottolineato come per i detentori di Passaporti Temporanei non sia possibile ottenere il visto all’ingresso nel Paese, ma che e’ necessario ottenere un visto ad hoc presso la locale Rappresentanza Diplomatica indonesiana. Si consiglia ai connazionali in possesso di tale documento di informarsi presso le competenti Ambasciate indonesiane.  
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Rappresentanza diplomatica o consolare del Paese presente in Italia.
Richiesta del visto prima della partenza presso l’Ambasciata di Indonesia a Roma. La richiesta presso l’Ambasciata è obbligatoria per tutte le altre tipologie di visto, come ad esempio il visto per affari. E’ possibile richiedere un visto multiplo d’affari al costo di circa $ USA 75. I visti ottenuti presso l’Ambasciata possono avere una durata maggiore (sino a 60 giorni) e sono rinnovabili. In particolare, per l’esercizio di attività giornalistica (incluso attività fotografica per articoli giornalistici) deve essere rilasciato un apposito visto d’ingresso. Al riguardo si raccomanda di richiedere all’Ambasciata, oltre al rilascio del visto, anche le altre autorizzazioni ministeriali per l’esercizio dell’attività giornalistica. Per questa particolare attività, inoltre, è richiesta sempre la registrazione preventiva e personale degli interessati presso il competente ufficio del Ministero degli Affari Esteri indonesiano a Jakarta. Per visite in particolari regioni, come ad esempio Papua o Aceh, oltre al visto occorre anche richiedere all’Ambasciata indonesiana le informazioni aggiornate per ottenere le eventuali speciali autorizzazioni necessarie per l’ingresso in dette regioni.
Si segnala che un soggiorno più lungo di quello concesso dal visto e/o lo svolgimento di attività diverse da quelle per le quali il visto è stato rilasciato, costituiscono in Indonesia una grave violazione delle leggi sull'immigrazione e come tali vengono sanzionate con elevate pene pecuniarie e detentive fino a cinque anni. Per ogni giorno di soggiorno illegale in Indonesia è previsto il pagamento di una multa di 25 USD da pagare in contanti. Si consiglia di reperire informazioni aggiornate al riguardo direttamente presso l’Ambasciata Indonesiana a Roma o presso il proprio agente di viaggio.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
L'importazione di cani e gatti dall'Italia è sottoposta a regime di quarantena.

Vaccinazioni obbligatorie
Il vaccino contro la febbre gialla è obbligatorio per tutti i viaggiatori di età superiore a 9 mesi provenienti da Paesi a rischio di trasmissione della malattia.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Soggiorno 4* a Ubud & Bali Dynasty Resort 4* a Kuta