
Approvato dai nostri esperti —
- La magnifica posizione dell'Hotel Strada Marina, con una vista spettacolare sulle colline circostanti e sul porto!
- Due diverse sistemazioni tra cui scegliere, tutte con una deliziosa colazione gratuita inclusa, e la scelta di passare a un soggiorno in mezza pensione!
- Lo splendido Rooftop Garden, completo di una grande piscina che si affaccia sul porto turistico, nuotando in piscina potrete godere di incredibili viste sul mare
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Il Strada Marina Hotel —
Negoziato per voi:
- Per 5 notti paganti, una notte gratuita in omaggio
Situato sull'isola di Zante, nella omonima città, l'hotel Strada Marina situata sul porto, vicino ai negozi e a un'incantevole spiaggia di ciottoli, è il luogo ideale per visitare la zona in tutta tranquillità. Con le sue strutture moderne, non vi mancherà nulla durante il vostro soggiorno.
Le camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Classic o camere Superior vista mare, a vostra scelta.
Camera Classic
La vostra camera Classic è un luogo accogliente per rilassarvi dopo una giornata sotto il sole della Grecia. Approfittate delle sue strutture e della sua decorazione mediterranea!



Camera Superior vista mare
Per un soggiorno indimenticabile, la vostra camera Superior vi offrirà una vista unica sul Mar Ionio e un comfort perfetto per una vacanza tranquilla.



Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Consumate una gustosa colazione nella sala dedicata e scoprite un gustoso buffet per fare il pieno di vitamine appena svegli! La sera, condividete un drink con i vostri amici e familiari nel bar e godetevi un momento conviviale.
L'hotel si trova sul porto, quindi troverete molti ristoranti e bar nelle vicinanze per scoprire tutte le ricette della regione!
Aggiungete un'escursione al vostro viaggio —
Alla scoperta dell'isola di Zante

Inizierete questa escursione visitando la Chiesa di Agios Dionissos nel centro di Zante, costruita in onore del Santo Protettore dell'isola. Salirete quindi sulla collina di Bochali e godrete della vista panoramica che offre, oltre a visitare la cittadella del Medioevo. Seguirà un bellissimo incontro con gli abitanti del villaggio di Kalithea, una "sosta" nella natura, con la scoperta dei benefici dell'olio d'oliva e di altri prodotti.
Scoprirete splendidi paesaggi lungo il mare. Poi vivrete una pagina di storia nel villaggio di Anaforntria che ospita il Monastero di Agios Dionissios. Dopo questa visita culturale, sarà il momento di aassaggiare alcuni piatti tradizionali in un ambiente da sogno in cima alle alte scogliere calcaree.
La passeggiata si concluderà con la scoperta di vari piccoli villaggi, tipici e pittoreschi, e con un tuffo nelle acque cristalline della regione di Keri nel sud-ovest dell'isola.
Resterete conquistati dall'isola e dai momenti di convivialità.
Informazioni utili:
- esclusiva Voyage Privé
- l'escursione si svolgerà solo di martedì
- numero di partecipanti: tra 10 e 16 massimo
- se il numero minimo di partecipanti non dovesse venire raggiunto: il nostro partner cercherà di unire più clienti, o di offrirvi un'escursione alternativa o rimborserà l'escursione del 100%
- durata: tutto il giorno (circa 10h dalle 08h00 alle 18h00)
- il prezzo include: trasferimenti da / per l'hotel, una guida di lingua inglese
- il prezzo non include: pranzo e bevande
- neonati e bambini sono ammessi in questo tour, i bambini devono sedere in braccio ai genitori.
In viaggio verso Zante —
I voli
Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.
Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.
Alla scoperta di Zante —
Perla delle Isole Ionie, Zante è una nota località estiva per le sue splendide acque e le sue affascinanti coste. Le famose spiagge dell'isola vantano viste sensazionali e acque tranquille, perfette per prendere il sole e rilassarsi, oltre ad essere la casa della rara tartaruga Caretta Caretta (nel Parco Nazionale Marino di Zacinto).
A seguito di un terremoto nel 1953, gran parte di questa affascinante città sul mare è stata ricostruita in un classico stile veneziano, ma in Piazza Solomos, i viaggiatori possono ancora visitare la chiesa di Agios Nikolaos del XVI secolo, l'unico edificio della piazza sopravvissuto al disastro. Nel labirinto di strade altrove nella città, i visitatori troveranno una ricchezza di negozi e ristoranti, tra cui taverne tradizionali dove si possono assaporare deliziosi piatti di pesce e ascoltare musica dal vivo.
Visitate Agios Nikolaos, Alykanas e Tsilivi per alcune delle migliori zone di nuoto e sport acquatici dell'isola. Accessibile in barca, merita una visita anche la spiaggia del Navagio, in quanto ospita il famoso relitto del naufragio del 1980 che riposa in una baia sabbiosa incorniciata dalle scogliere a strapiombo. E non perdetevi una tappa all’isola Cameo, collegato alla spiaggia di Agios Sostis da un ponte di legno nel golfo delle tartarughe, e alle Grotte Blu, formazioni geologiche mozzafiato a nord dell’isola.
Nella parte occidentale, nel villaggio di Kampi arroccato su una scogliera, il promontorio di Shiza vi regala una vista meravigliosa sull’omonima baia fino al Golfo della Foca.
Da non perdere:
-Spiaggia del Navagio
-Piazza Solomos con la statua di Ugo Foscolo
-Museo Bizantino di Zante
-Centro espositivo del Parco Marino di Zante
Piatti tipici:
-Tzatziki
-Moussaka
-Pyta Gyros
-Tiropita
-Fytoura