
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
La vostra crociera in anteprima —
Intraprendete una vacanza paradisiaca a bordo del caicco Aphrodite in una crociera di 7 notti attraverso i gioielli del Mar Ionio. Scoprite la bellezza selvaggia di Zante e Agios Nikolaos, immergetevi nella storia ad Agia Efimia, quindi esplorate il fascino pittoresco di Vathy a Itaca. Lasciatevi sedurre dalle acque traslucide di Maganisi e scoprite la perla di Fiskardo a Cefalonia. Ogni giorno offre una nuova avventura, mentre le serate a bordo del vostro yacht sono all'insegna di uno stile senza tempo, con spettacolari tramonti come sfondo. Partite per un'esperienza indimenticabile, dove ogni ancoraggio diventa una pagina di un viaggio eccezionale.
Il vostro itinerario:
Giorno 1: Zante - Agios Nikolaos
Giorno 2: Agios Nikolaos - Agia Effimia
Giorno 3: Agia Effimia - Itaca (Vathi)
Giorno 4: Itaca (Vathi) - Meganisi
Giorno 5: Meganisi - Fiskardo
Giorno 6: Poros
Giorno 7: Poros - Zante
Giorno 8: Ritorno
Si prega di notare che l'ordine delle attività può essere modificato senza pregiudicare l'interesse del programma.
Le tappe del vostro itinerario —
Giorno 1: Zante - Agios Nikolaos
Il primo giorno, essendo il giorno di arrivo, non lascerete il porto prima delle 17.00. Quindi, se siete arrivati prima dell'imbarco e avete ancora un po' di tempo a disposizione, fate una passeggiata nel porto principale di Zante e assaggiate un po' di pesce greco in uno dei tanti ristoranti locali del porto.
Se avete molto tempo a disposizione, non dimenticate di visitare il Museo Bizantino, situato nel cuore della città principale di Zante, il Parco Nazionale Marino e la famosa Baia di Lagana! In serata partirete per Agios Nikolaos, mentre a bordo gusterete la nostra cena di benvenuto.
Nota: in caso di arrivo tardivo o di complicazioni, la nave probabilmente non si imbarcherà nel porto di Zante il sabato, ma la domenica.
GIORNO 2: AGIOS NIKOLAOS - AGIA EFFIMIA
Il secondo giorno vi recherete ad Agia Effimia a Cefalonia, un tradizionale villaggio di pescatori incentrato su un piccolo porto. Vi si trovano numerose taverne, bar e negozi, un forno tradizionale a legna, nonché alloggi turistici e case locali. La sera, passeggiate in questo bellissimo e pittoresco villaggio e scegliete i vostri piatti greci sull'idilliaco lungomare costeggiato da taverne, dove potrete ammirare il tramonto mentre gustate i vostri piatti tradizionali greci.
Giorno 3: Agia Ethimia - Itaca (Vathi)
Il terzo giorno vi recherete a Itaca e più precisamente a Vathi, il porto più famoso di Itaca. Qui avrete la possibilità di esplorare i suoi famosi mercati locali, pieni di prodotti greci, souvenir e altre "chicche". Situata tra Cefalonia e Lefkada, Itaca offre una combinazione unica di acque cristalline e paesaggi forestali verde scuro.
GIORNO 4: ITACA (VATHI) - MEGANISI
Il quarto giorno, lasciate Itaca alle spalle e navigate verso Meganisi, che molti non conoscono, poiché questa bellissima isola è spesso "oscurata" dalla complessa isola principale, Lefkada. Come di consueto, pranzerete a bordo e cercherete di rilassarvi sulla costa, in una delle sue numerose insenature appartate, per gettare l'ancora e ammirare lo splendido cielo notturno greco.
GIORNO 5: MEGANISI - FISKARDO
Con le sue spiagge di ciottoli bianchi, il mare azzurro e la campagna verdeggiante, Fiskardo è uno dei segreti meglio custoditi della Grecia. Potete facilmente esplorare questa città con una bici/auto a noleggio, in bicicletta o anche a piedi. Osservate i pescatori al lavoro da uno dei bar sul lungomare, prima di assaggiare frutti di mare divini in una delle eccellenti taverne locali, che propongono il miglior pescato del giorno.
Giorno 6: Poros
Con numerose baie appartate e grotte marine sparse in acque poco profonde, questa parte di Cefalonia è il sogno di ogni esploratore! Pranzate a bordo mentre la nave naviga verso Poros, il secondo villaggio più grande di Cefalonia. Visitate la spiaggia di ciottoli di Kanoni e la spiaggia sabbiosa di Harami e ammirate la natura greca da vicino. Ricca di bar e taverne, Poros è l'incarnazione del fascino greco di un tempo.
GIORNO 7: POROS - ZANTE
Prima di tornare a Zante, visiterete la magnifica Spiaggia del Relitto e il villaggio sulla costa orientale dell'isola, gustando il pranzo a bordo per ammirare un'ultima volta la vista sul mare. Trascorrerete la notte nel porto turistico della città vecchia di Zante, dove gusterete una cena del capitano con il gruppo come ultimo saluto.
GIORNO 8: RITORNO
Dopo il tour di Zante e delle sue isole, è il giorno della partenza. Salutate, scattate le ultime foto e sbarcate.
Benvenuti a bordo —
Il caicco Aphrodite, nato nel 2017 e rinnovato nel 2019, incarna l'eleganza in mare. I suoi 26 metri di lunghezza e 8,5 metri di baglio accolgono calorosamente gli ospiti, accompagnati da un equipaggio dedicato di tre persone. A bordo, scoprite le cabine, ognuna delle quali offre un comfort raffinato con servizi privati. Alimentata da macchinari di alta qualità, questa imbarcazione offre una crociera al tempo stesso potente e rilassante, con una velocità modulabile a seconda del contesto. Lenta e riposante per i momenti di relax, più veloce ed efficiente per le traversate più lunghe... Un'esperienza in cui lusso, avventura e relax si fondono armoniosamente.
La cabina
Per questa offerta abbiamo riservato per voi cabine Standard.
Cabina Standard
Lasciatevi cullare in un dolce riposo ristoratore nella vostra intima e accogliente cabina Standard.





Ristorazione
Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).
A bordo, vi sveglierete con una deliziosa colazione a buffet con prodotti tipici. Il pranzo consta di 3 portate (un antipasto, un piatto principale e un'insalata).
Si prega di notare che non è consentito portare a bordo cibo o bevande dall'esterno.
A bordo
Avrete anche molto tempo per rilassarvi. Cuscini prendisole, sedie e servizi personalizzati sono a disposizione di ogni ospite. Inoltre, la barca offre una serie di sport acquatici, tra cui un gommone con motore fuoribordo, una canoa, attrezzatura per lo snorkeling e attrezzatura per la pesca. Queste strutture garantiscono momenti di divertimento indimenticabili durante l'esplorazione delle acque greche con questa eccezionale crociera.
Aggiungete un'escursione al vostro viaggio —
Gita in barca

Godetevi il meraviglioso mare grazie a una piccola barca privata, esplorando le famose grotte di Keri.
Crociera nella Baia dei Relitti

Godetevi una crociera unica alla scoperta delle Grotte Blu e degli archi in pietra calcarea di Skinari. Nuotate nelle acque turchesi e godetevi lo splendido scenario.
Si prega di notare che, poiché l'accesso alla Baia del Naufragio è vietato, non sarà possibile accedere alla spiaggia, ma si potrà nuotare nella baia dalla barca.
Crociera con nave pirata alla Spiaggia del Navagio - per soggiorni a partire da 5 notti

Visitate la famosa Spiaggia del Navagio dell'isola di Zante a bordo di una nave pirata e vivete un'esperienza indimenticabile!
In viaggio verso la Grecia —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.
Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra.
Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.
Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.
Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
La vostra destinazione —
Alla scoperta di Zante
Perla delle Isole Ionie, Zante è una nota località estiva per le sue splendide acque e le sue affascinanti coste. Le famose spiagge dell'isola vantano viste sensazionali e acque tranquille, perfette per prendere il sole e rilassarsi, oltre ad essere la casa della rara tartaruga Caretta Caretta (nel Parco Nazionale Marino di Zacinto).
A seguito di un terremoto nel 1953, gran parte di questa affascinante città sul mare è stata ricostruita in un classico stile veneziano, ma in Piazza Solomos, i viaggiatori possono ancora visitare la chiesa di Agios Nikolaos del XVI secolo, l'unico edificio della piazza sopravvissuto al disastro. Nel labirinto di strade altrove nella città, i visitatori troveranno una ricchezza di negozi e ristoranti, tra cui taverne tradizionali dove si possono assaporare deliziosi piatti di pesce e ascoltare musica dal vivo.
Visitate Agios Nikolaos, Alykanas e Tsilivi per alcune delle migliori zone di nuoto e sport acquatici dell'isola. Accessibile in barca, merita una visita anche la spiaggia del Navagio, in quanto ospita il famoso relitto del naufragio del 1980 che riposa in una baia sabbiosa incorniciata dalle scogliere a strapiombo. E non perdetevi una tappa all’isola Cameo, collegato alla spiaggia di Agios Sostis da un ponte di legno nel golfo delle tartarughe, e alle Grotte Blu, formazioni geologiche mozzafiato a nord dell’isola.
Nella parte occidentale, nel villaggio di Kampi arroccato su una scogliera, il promontorio di Shiza vi regala una vista meravigliosa sull’omonima baia fino al Golfo della Foca.
Da non perdere:
-Spiaggia del Navagio
-Piazza Solomos con la statua di Ugo Foscolo
-Museo Bizantino di Zante
-Centro espositivo del Parco Marino di Zante
Piatti tipici:
-Tzatziki
-Moussaka
-Pyta Gyros
-Tiropita
-Fytoura