
Approvato dai nostri esperti —
- Soggiornare in un 4* situato sulla bellissima spiaggia di Tsilivi, a soli 6 km dal centro di Zante
- Il trattamento di All Inclusive disponibile in tutte le offerte e la vasta proposta di gastronomia nazionale e internazionale
- Le confortevoli camere con vista sul Mar Ionio
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Lo Scenario —
L'hotel —
Le camere
Rilassatevi nelle vostre Camere vista mare laterale, tutte completamente rinnovate e spaziose, e dotate di tutti i più moderni comfort e servizi.





Ristorazione
Il trattamento previsto è di All Inclusive.
Il ristorante del Caravel, aperto tutto il giorno, propone deliziosi piatti della cucina tradizionale greca e della cucina internazionale, in grado di soddisfare i gusti e le esigenze di tutte le tipologie di clientela. Il ristorante a buffet offre inoltre colazione, pranzo e cena ed organizza serate a tema, ispirandosi di volta in volta alla cucina di un paese differente: cucina italiana, francese, tedesca e asiatica a vostra disposizione, per un viaggio di sapore a 360 gradi.
Nel ristorante domina una nuova tendenza, molto diffusa nelle sale in questi ultimi anni: lo show cooking, con cucina a vista che permette agli ospiti di osservare da vicino la preparazione dei piatti in tempo reale.
Fate una sosta anche al ristorante e taverna situato in spiaggia: qui potrete gustare il meglio della cucina mediterranea e piatti internazionali innovativi che vi stupiranno.
Le attività
Potrete rilassarvi in una delle 2 piscine all'aperto o nella vasca idromassaggio. L'area piscina è attrezzata con lettini e ombrelloni.
Apprezzerete inoltre il tavolo da ping pong e i campi da tennis e da basket, mentre ai più piccoli la struttura dedica un parco giochi e un'apposita piscina per bambini.
Aggiungi un'opzione al tuo viaggio —
Supplemento Trasferimento da / per aeroporto
I dintorni —
La spiaggia di Makris Ghialos è un vero gioiello da ammirare di mattino presto, in modo da apprezzarne meglio l’incredibile colore delle sue acque. Se poi da Makris Ghialos tornate indietro in direzione di Alykes solo per qualche chilometro, potrete raggiungere la spiaggia Xighia, luogo ideale dove rilassarsi e fare un salutare bagno nelle sue acque sulfuree.