Sea Sound White Katikies - Thira - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'esclusiva location di Santorini e l'affascinante paesaggio naturale dell'isola che unisce cultura e divertimento in un unico luogo
  • La possibilità di scegliere tra un'elegante sistemazione in White Suite, oppure in una White Maisonette vista mare laterale dotata di comfort moderni e una splendida vista sul mare
  • La prima colazione inclusa che vi permetterà di scoprire i sapori della Grecia

Lo scenario

L'isola magica del blu profondo e di 4.000 anni di civiltà, Santorini è una location indimenticabile. Un'atmosfera unica piena di contrasti e di mistero, di paesaggi naturali che vi stupiranno a ogni occhiata. A pochi metri dalla spiaggia nera di Perivolos, ispirato alla tradizionale architettura delle Cicladi, si trova il Sea Sound - Katikies, complesso di residenze e suite di lusso.

Il Sea Sound White Katikies

Situato di fronte al mare tra le spiagge di Perivolos e Vlychada, a due passi dalla vivace Perissa, e immerso in un'area privata di 13,3 ettari, il Sea Sound White Katikies vanta uno stile ispirato al Mar Egeo, una piscina all'aperto e un ristorante con terrazza esterna. Circondato dal verdeggiante paesaggio dell'isola, questa struttura vi offre una sistemazione in perfetta armonia con il territorio di Santorini.
Il complesso dispone di lussuose case e suite arredate con gusto nel rispetto dell'architettura delle Cicladi e dotate di tutti i comfort più moderni. Il vostro soggiorno in questo bianco hotel di lusso sarà indimenticabile sotto ogni punto di vista.

Le camere

Per il vostro soggiorno presso il Sea Sound White Katikies abbiamo riservato la possibilità di una sistemazione a scelta tra una White Suite e una White Maisonette con vista mare laterale.

White Suite
Arredate con il classico stile confortevole mediterraneo, dai colori tenui e rilassanti, queste camere di 45mq sono dotate di tutti i comfort per farvi vivere un soggiorno indimenticabile.
White Maisonette con vista mare laterale
Ampie e dotate di servizi classici e moderni, queste camere sono ideali per accogliere i vostri momenti di relax nella vacanza a Santorini. Una splendida vista sul mare delle Cicladi vi conquisterà.

Massima occupazione White Suite

Adulti Adulti
2 Adulti

Massima occupazione White Maisonette vista mare laterale

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
1 Neonato

Ristorazione

Il Sea Sound White Katikies
Il trattamento previsto è di prima colazione.

Cominciate al meglio la vostra giornata con la colazione offerta dal Sea Sound. Nella zona pranzo della struttura viene servita una sana colazione ricca di sapori locali che vi permetterà di scoprire le tradizioni locali. Gli ingredienti sono sempre freschissimi e di prima scelta.

Al tramonto potrete rilassarvi presso il lounge-bar sorseggiando champagne o un ottimo vino, mentre in serata avrete modo di scoprire il ristorante-lounge e le interessanti ricette che ha da proporvi. Potrete anche godervi una cena privata a lume di candela sulla spiaggia circondata dalla suggestiva atmosfera della costa.

Le attività

Il Sea Sound White Katikies
Cogliete l'occasione e, oltre al mare, tuffatevi nella suggestiva piscina con vista sulla spiaggia. Potrete approfittare anche del bar a bordo piscina che offre a tutti gli ospiti del Sea Sound cocktail, rinfreschi, vino e snack freschi e biologici alcuni dei quali di produzione locale. In loco sono presenti anche un campo da beach volley, un tavolo da ping pong e un'area per trattamenti con massaggi rigeneranti. Per gli amanti degli sport acquatici, invece, sarà possibile cimentarsi in immersioni subacquee per esplorare il fondo del mare. Ce n'è davvero per tutti i gusti! 

I dintorni

Un vero e proprio Paradiso terrestre di lusso e romanticismo, e al tempo stesso un punto di partenza ideale per esplorare Santorini e le sue attrazioni: il sito Archeologico di Akrotiri e il Castello, l'imponente faro sul vicino promontorio e le famose spiagge bianche e rosse. Non perdete l'occasione di visitare Fira e l'incantevole villaggio di Oia a pochissimi chilometri.

Come raggiungere la struttura

In aereo/auto: l'aeroporto più vicino alla struttura è quello di Santorini, che dista circa 15 km (20 minuti in auto).

Trasferimenti da / per aeroporto

Per rendere più comodo e confortevole il vostro viaggio, potrete aggiungere alla vostra offerta un trasferimento dall’aeroporto all’hotel e ritorno. Potrete selezionare questo servizio nella prossima schermata del processo di acquisto.

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Banco escursioni
  • Staff di animazione
  • Snack bar
  • Servizio in camera

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
Numero di camere nella struttura: 14
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00

Tutte le camere sono dotate di:

  • WiFi gratuito
  • Cassaforte
  • Zona soggiorno
  • Vista mare

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina
  • Massaggi
  • Terrazza solarium
  • Spiaggia privata

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Immersioni subacquee
  • Equitazione
  • Pesca
  • Escursioni

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Sea Sound White Katikies