Crociera in caicco tra Mykonos & Santorini - Thira - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • La bellezza delle isole greche come Santorini e Mykonos con le loro abitazioni tipiche e le spiagge di sabbia finissima a comporre uno scenario da sogno
  • Un itinerario che vi porterà alla scoperta del divertimento e della vitalità tipici delle isole greche
  • La sistemazione in cabine in Caicco Superiore con aria condizionata e dotate di ogni comfort per la vostra vacanza in mare

Lo scenario

Mykonos, l'isola più trendy delle Cicladi. Spesso soprannominata la "gemma" del mar Egeo, Mykonos offre uno scenario paradisiaco, grotte appartate e bellissimi vialetti, ma anche una vita notturna incredibile! Quest'isola incantevole vi incanterà con la sua atmosfera magica e lo straordinario panorama naturale.

Santorini è una meta da non perdere. I suoi bianchi villaggi con le cupole blu, sulla cima di imponenti scogliere, i panorami e le splendide viste delle altre isole, oltre alle acque cristalline con sabbia rossa o nera. Tutto qui è fatto per stupirvi. Non è un caso che Santorini sia una delle isole più famose del Mediterraneo. Questo antico vulcano offre uno straordinario scenario naturale.

Le imbarcazioni

Le imbarcazioni
Il caicco Hera è stato costruito nel 1995. Dopo una ristrutturazione nel 2012 ha preso la sua forma definitiva che si può godere tutt'oggi. Questa barca è lunga 28 metri e fornisce tutti i servizi agli ospiti grazie ai 4 membri dell'equipaggio. L'imbarcazione dispone di 7 cabine triple, 2 cabine doppie, comode ed eleganti con aria condizionata e bagno privato, per un totale di 9 cabine. Inoltre sono disponibili una cucina completamente attrezzata, spazi interni ed esterni per mangiare e rilassarsi e un american bar. Questa imbarcazione è costruita per regalare agli ospiti comfort, lusso e serenità, ma, allo stesso tempo, può raggiungere una velocità di 12 miglia nautiche. Il caicco Hera è completamente attrezzato con i dispositivi di navigazione senza fili e telefono GSM grazie ai quali vi sentirete in sicurezza durante la navigazione tra le isole greche. Inoltre, un televisore LCD, un lettore DVD e un lettore di musica stereo sono disponibili per gli ospiti durante il soggiorno. I più sportivi potranno invece partecipare ad escursioni e sport acquatici come la canoa, un'occasione per godersi al meglio lo splendido mare della Grecia.

Il caicco può ospitare al massimo 20/25 persone.

Itinerario

TRATTA MYKONOS-SANTORINI

Per le partenze del: 17 giugno, 1 luglio, 12 agosto, 9 e 23 settembre, 7 ottobre.

GIORNO 1 - MYKONOS
Giorno di arrivo. Vi unirete al gruppo alle 14:00 per un incontro di benvenuto per poi partire subito all'esplorazione di Mykonos. Il pernottamento avverrà in caicco. Il tour vi porterà poi a Paradise Beach, la spiaggia più celebre dell'isola, cuore della movida greca (sdraio, ombrelloni e consumazioni sono a pagamento direttamente al bar sulla spiaggia).
Attività: Body Paint Party (incluso).

GIORNO 2 - MYKONOS
La mattina, dopo colazione, la barca rimarrà ormeggiata nelle acque di Mykonos, dopdodichè è prevista l'esplorazione della città vecchia. Passeggiate tra le famose case bianche ed esplorate scenari pittoreschi. La sera preparatevi per un party privato in barca, con DJ a bordo e free drink (1 free drink alcolico o analcolico incluso, i successivi a pagamento). Più tardi sarà possibile partecipare a un tour serale di Mykonos, guidati dal vostro tour manager.
Attività: Private Party Boat (incluso).

*** A seconda delle condizioni climatiche salperete verso Rhnia, isolata isola ad 1 ora di distanza da Mykonos. Il party privato in barca si terrà in entrambi i casi **
*

GIORNO 3 - MYKONOS-PAROS
Partenza da Mykonos e navigazione verso Paros. Dopo la colazione è prevista un'esplorazione dell'isola con i quad, per scoprire in prima persona il paesaggio delle Cicladi. Paros è famosa per gli sport acquatici e in particolare il windsurf, ma anche per la sua vita notturna.
Attività facoltativa: Quad Safari (a pagamento in loco).

GIORNO 4 - PAROS
Mattinata libera, che potrete dedicare alla scoperta dell'isola. Il tour manager vi proporrà una passeggiata nella città di Paroikia e vi illustrerà la storia dell'isola. Godetevi il paesaggio delle Cicladi e poi peparatevi per un party privato in una baia di Paros, con musica, cocktail, ed intrattenimento.
Attività: Beach Party privato (incluso, bevande alcoliche o analcoliche a pagamento).

*** A seconda delle condizioni climatiche navigherete da Paros a Naxos dove trascorrerete la notte ***

GIORNO 5 - PAROS-IOS
Navigherete da Paros a Ios e una volta arrivati vi dirigerete direttamente verso la spiaggia più famosa dell'isola, Mylopotas. Preparatevi ad esplorare grotte nascoste e a nuotare in acque azzurre. Dopo la cena in barca, facoltativa (a pagamento in loco), potrete sperimentare la vita notturna di Ios.
Attività facoltativa: Speed Boat safari e sport acquatici (a pagamento in loco).

GIORNO 6 - IOS
Mattina libera: la nave sarà ormeggiata accanto alla spiaggia di Ios. Assaggiate la famosa cucina tradizionale greca in riva al mare e approfittatene per scoprire l'atmosfera dell'isola. In serata vi aspetta un barbecue privato sulla spiaggia con cocktail e deliziosa carne locale. Preparatevi poi per un secondo tour dei pub di Ios.
Attività: barbecue in spiaggia (incluso, bevande escluse).

GIORNO 7 - IOS-SANTORINI
Partirete da Ios e dopo un paio d'ore di navigazione arriverete a Santorini. Con una passeggiata di 20 minuti potrete raggiungere il centro storico di Thira, in alternativa è possibile utilizzare la funivia (al costo di 5 € a persona). Thira è la città centrale, piena di negozi, mercati, taverne e caffè. Il tour manager vi mostrerà le gemme nascoste di questo luogo magico. Per chi è interessato sarà disponibile anche un tour in autobus dell'isola. La sera potrete ammirare il tramonto a Oia, uno spettacolo che vi lascerà senza fiato, per poi tornare sulla barca per le 22:00.
Attività facoltativa: Tour di Santorini

GIORNO 8 - PARTENZA
Partenza da Santorini e rientro in Italia.

Leggi di più

Per la tratta Mykonos-Santorini la consegna della cabina avverrà dalle 14:00 in poi; è possibile lasciare i bagagli a bordo nell'eventualità che il cliente arrivi al Caicco prima delle 14:00.
L'ultimo giorno la cabina dovrà essere lasciata entro max le 11:00; è comunque possibile lasciare i bagagli a bordo.

TRATTA SANTORINI-MYKONOS

Per le partenze del: 27 maggio, 10 e 24 giugno, 5 e 19 agosto, 2, 16 e 30 settembre.

GIORNO 1 - SANTORINI
Vi unirete al gruppo alle ore 16:00 con un incontro di benvenuto. Con una passeggiata di 20 minuti potrete raggiungere il centro storico di Thira, in alternativa è possibile utilizzare la funivia (al costo di 5 € a persona). Thira è la città centrale, piena di negozi, mercati, taverne e caffè. Il tour manager vi mostrerà le gemme nascoste di questo luogo magico. Per chi è interessato sarà disponibile anche un tour in autobus dell'isola. La sera potrete ammirare il tramonto a Oia, uno spettacolo che vi lascerà senza fiato, per poi tornare sulla barca per le 22:00.

GIORNO 2 - SANTORINI-IOS
Navigherete da Santorini a Ios e una volta arrivati vi dirigerete direttamente alla spiaggia più famosa dell'isola, Mylopotas. Dopo la cena in barca, facoltativa (a pagamento in loco), sarà possibile fare una passeggiata serale a Ios.
Attività facoltativa: Speed Boat safari e sport acquatici (a pagamento in loco).

GIORNO 3 - IOS
Mattinata libera, la barca sarà ormeggiata accanto alla spiaggia di Ios. Assaggiate la famosa cucina tradizionale greca in riva al mare e esplorate l'isola. La sera è previsto un barbecue privato sulla spiaggia con cocktail, musica e deliziosa carne locale. La sera sarà possibile fare un secondo tour dei pub di Ios.
Attività: barbecue in spiaggia (incluso, bevande escluse).

GIORNO 4 - IOS-PAROS
Dopo la colazione, è prevista l'esplorazione in quad dell'isola, per scoprire in prima persona il paesaggio delle Cicladi. Paros è famosa per gli sport acquatici e in particolare il windsurf, ma anche per la sua vita notturna. Se avete voglia di sport acquatici e di avventura questo è il posto giusto per voi. Più tardi potrete passeggiare per la città vecchia o rilassarvi sulle spiagge di sabbia bianca. La sera vi attende la vita notturna di Paros.
Attività facoltativa: Quad Safari (a pagamento in loco).

GIORNO 5 - PAROS
Mattina libera. Il tour manager vi proporrà una passeggiata nella città di Paroikia e vi illustrerà la storia dell'isola. Godetevi il paesaggio delle Cicladi e in serata peparatevi per un beach party privato in una baia isolata, con musica ed intrattenimento.
Attività: Beach Party privato (incluso, bevande alcoliche o analcoliche a pagamento).

*** A seconda delle condizioni climatiche navigherete da Paros a Naxos dove trascorrerete la notte ***

GIORNO 6 - PAROS-MYKONOS
Partirete da Paros e navigherete verso Mykonos. Al mattino esplorerete la città vecchia. Passeggiate per le famose case bianche in scenari pittoreschi. Dopo pranzo il tour vi porterà a Paradise Beach, la spiaggia più famosa dell'isola (sdraio, ombrelloni e consumazioni sono a pagamento direttamente al bar sulla spiaggia). Preparatevi a un Body Paint Party e a una serata ricca di divertimento.
Attività: Body Paint Party (incluso).

GIORNO 7 - MYKONOS
Mattina libera: potrete dedicarvi, ad esempio, allo shopping in città. La sera preparatevi per un party privato in barca, con DJ a bordo e free drink (1 free drink alcolico o analcolico incluso, successivi a pagamento). Più tardi partirete per un tour dei pub di Mykonos, guidati dal vostro tour manager.
Attività: Private Party Boat (incluso).

*** A seconda delle condizioni climatiche salperete verso Rhnia, isolata isola ad 1 ora di distanza da Mykonos. Il party privato in barca si terrà in entrambi i casi ***

GIORNO 8 - PARTENZA
Partenza da Mykonos e rientro in Italia.

Leggi di più

Per la tratta Santorini-Mykonos la consegna della cabina avverrà dalle 16:00 in poi; è possibile lasciare i bagagli a bordo nell'eventualità che il cliente arrivi al Caicco prima delle 16:00.
L'ultimo giorno la cabina dovrà essere lasciata entro max le 11:00; è comunque possibile lasciare i bagagli a bordo.

Sistemazione prevista durante il tour

Soggiornerete in cabina in Caicco Superiore con aria condizionata.

Per la tratta Mykonos-Santorini la consegna della cabina avverrà dalle 14:00 in poi; è possibile lasciare i bagagli a bordo nell'eventualità che il cliente arrivi al Caicco prima delle 14:00. L'ultimo giorno la cabina dovrà essere lasciata entro max le 11:00; è comunque possibile lasciare i bagagli a bordo.

Per la tratta Santorini-Mykonos la consegna della cabina avverrà dalle 16:00 in poi; è possibile lasciare i bagagli a bordo nell'eventualità che il cliente arrivi al Caicco prima delle 16:00. L'ultimo giorno la cabina dovrà essere lasciata entro max le 11:00; è comunque possibile lasciare i bagagli a bordo.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Non sono ammessi minori di 18 anni.

Ristorazione

Sistemazione prevista durante il tour
Il trattamento è di prima colazione.
Pranzi e cene non sono incluse. I clienti hanno la possibilità di pranzare o cenare direttamente a bordo con il pagamento in loco dell'eventuale pasto, oppure possono scegliere di pranzare o cenare direttamente a terra nelle località toccate dall'itinerario

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

DOCUMENTI D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Crociera in caicco tra Mykonos & Santorini