Approvato dai nostri esperti —
- La posizione panoramica della struttura, con vista sulla baia ed il paese di Skopelos
- La sistemazione in spaziose Junior Suite con vista sulla piscina
- Le spiagge meravigliose, il mare e la natura dell'isola, gemma delle Sporadi
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.
Lo scenario —
Il nome dell'isola significa, letteralmente, 'rocciosa'. Una buona descrizione dei suoi alti monti che incorniciano valli verdeggianti e dalla natura intatta, fatta di fitti bochi di conifere. Skopelos è un’isola tranquilla ma per nulla addormentata, frequentata da un turismo in qualche modo raffinato, da chi è alla ricerca del relax, delle escursioni, dei paesaggi mozzafiato dalle alte pendici delle alture, da cui proviene il famoso ed ottimo vino, cantato dai poeti ed apprezzato dagli avventori sin dall’antichità
L'hotel —
Le camere
Durante il vostro soggiorno allo Skopelos Village avrete la possibilità di soggiornare in ampie e confortevoli Junior Suite vista piscina, che uniscono agli eleganti arredi interni, una vista panoramica sulla bellissima piscina posta nel cuore dell'hotel.
Massima occupazione camera:
Ristorazione
Il trattamento previsto è di mezza pensione.
Dotato di una vista mare davvero incantevole e pensato e realizzato per soddisfare il vostro palato ma anche il vostro sguardo, il Bar-Ristorante Agioli, propone una raffinata cucina locale, unita ad una superba interpretazione dei piatti internazionali.
Le attività
Due piscine, un miniclub e una sala fitness e wellness completano l'offerta di una struttura davvero attenta e premurosa nei confronto dei propri ospiti, e che non vi farà mancare davvero nulla.
Trasferimenti Aeroporto / Hotel —
Transfer Aeroporto di Skiathos / Porto di Skiatos / Porto di Skopelos / Hotel e viceversa
Tutte le offerte includono i trasferimenti via terra e via mare dall'Aeroporto di Skiathos all'Hotel (sull'isola di Skopelos) e viceversa, incluso il traghetto Porto di Skiathos / Porto di Skopelos A/R.
NB: Attiriamo la vostra attenzione sulla necessità di prevedere un tempo sufficiente per imbarcare sul vostro traghetto all’andata e prendere il vostro volo di rientro al ritorno.
Voyage Privé non può essere ritenuto responsabile per eventuali ritardi o mancati collegamenti.
I dintorni —
L'atmosfera è piuttosto tranquilla, ma sempre animata dai molti locali aperti sino a tarda notte. Niente di molesto: risuona molto più il jazz per le vie di Chora che non la musica dance. Più piccola, ma fortemente caratteristica è la cittadina di Glossa, costruita su una ripida collina quasi a picco sul mare.
Quasi tutti gli accessi al mare avvengono attraverso le spiagge di ciottoli bianchi che punteggiano i litorali dell'isola, tutte benedette da una natura rigogliosa ed acque cristalline. La più bella di questo genere è forse Perivolou, che si raggiunge soltanto a piedi o in barca. Famosa, ma più attrezzata ed affollata è la bella spiaggia di Panormos. Se invece i vostri piedi non sanno fare a meno della sabbia, la vostra unica opzione è Limnonari, con la splendida pineta alle spalle, che si riflette nella bella insenatura antistante.