
Approvato dai nostri esperti —
- Soggiornare in un hotel situato sulla spiaggia cosmopolita di Perivolos e sperimentate la famosa ospitalità santoriana
- Riposare in una camera elegante, decorata con gusto e godere di notti serene in uno spazioso letto
- Scoprire i sapori di Santorini nell'accogliente Pool Bar con vista sulla piscina
- Concedervi una coccola al Marrilia Wellness optando per un'esperienza di benessere olistico o per un massaggio rilassante
La valutazione dei nostri clienti —
Marillia Village 4* —
Negoziato per voi:
- Sconto del 10% per soggiorni a partire da 5 notti (già applicato in fase d'acquisto)
- Drink di benvenuto
- 1 bottiglia di vino all'arrivo
Benvenuti al Marillia Village 4*, un delizioso hotel sulla spiaggia cosmopolita di Perivolos. Siete alla ricerca di un soggiorno esclusivo in una seducente atmosfera balneare? Allora questo complesso di appartamenti e suite che circonda una vasta piscina è proprio quello che vi serve per una vacanza indimenticabile. Effettuate il check-in e sperimentate la famosa ospitalità santoriana che vi farà sentire come a casa vostra.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Cocoon vista giardino o vista piscina, Appartamenti Split Level o Suite Luna di Miele con piscina privata, a vostra scelta.
Camera Cocoon vista giardino o piscina (35 m²)
Entrate nella camera Cocoon, inondata di luce naturale e decorata con toni rilassanti e con tocchi di legno e metallo. Rilassatevi e sentitevi a casa dal momento in cui entrate. Situate al piano terra, queste camere offrono una vista sulla piscina o sugli splendidi giardini del resort.
Appartamento Split Level (40 m²)
Ispirato all'architettura tradizionale di Santorini, l'Appartamento Split Level vi accoglie per un soggiorno autentico ma senza compromessi di eleganza. I soffitti a volta, i toni rilassanti e gli arredi fatti a mano creano un'atmosfera irresistibile. Al piano terra si trova un ampio soggiorno con vista sul giardino o sulla piscina. Al piano superiore, troverete un'accogliente camera da letto che vi garantirà un piacevole riposo notturno.





Suite Luna di Miele con piscina privata (80 m²)
Su un'isola nota per il suo irresistibile fascino romantico, la Suite Luna di Miele con piscina privata è il luogo per chi cerca una vacanza unica e idilliaca o per le coppie in luna di miele. Fate un tuffo rinfrescante nella vostra piscina privata e godetevi momenti romantici insieme su una pittoresca terrazza.





Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Per assaggiare i sapori distinti di Santorini, recatevi al Pool Bar a bordo piscina. Dagli spuntini leggeri a qualsiasi ora del giorno, ai pasti abbondanti dal sapore greco, alle bevande rinfrescanti, ai cocktail gustosi e ai succhi di frutta freschi, qui troverete tutto. Fate scivolare i piedi sotto il tavolo e godetevi la vacanza!
Attività e Tempo Libero
In vacanza non serve altro che l'invitante freschezza di una piscina. Nel cuore del complesso Marillia Village troverete una splendida piscina principale, una piscina per bambini e una vasca idromassaggio all'aperto circondata da comodi lettini e ombrelloni che vi invitano a rilassarvi sotto il radioso sole greco.
Avete bisogno di riposo e relax? Prendetevi un momento per voi stessi al Marillia Wellness e optate per un'esperienza di benessere olistico o per un meraviglioso massaggio.
Che ne dite di qualcosa di più attivo? La spiaggia nera vulcanica di Perivolos è un punto di riferimento per gli appassionati di sport acquatici e offre un'ampia scelta di attività, tra cui snorkeling, kayak, immersioni subacquee e molto altro.
Aggiungete un'escursione al vostro viaggio —
Sulla strada del vino di Santorini al tramonto

Scoprite un lato meno conosciuto di Santorini visitando due cantine dell'isola. Assaggiate 8 campioni per far viaggiare le vostre papille gustative, prima di rilassarvi al bar ammirando il tramonto su Oia...
Tramonto a Oia e tour in bus alla scoperta dei villaggi tradizionali

Fate un tour al tramonto dei luoghi più iconici e pittoreschi di Santorini. Visitate la più antica chiesa bizantina dell'isola, costruita nel 1115, dalle rovine di una chiesa del VI secolo. Il villaggio di Mesa Gonia è la prossima fermata, l'unico villaggio che non è stato restaurato dopo il grande terremoto del 1956, e questo vi darà un'opportunità unica di vedere come era la vita lì prima di questo evento drammatico.
Poi, scoprite il villaggio di Pyrgos, uno dei villaggi più pittoreschi dell'isola, e passeggiate per Skaros (le rovine della capitale medievale). L'ultima tappa è il villaggio di Oia, situato nella parte occidentale dell'isola con il tramonto più famoso!
Crociera Morning Red

Iniziate la vostra giornata nel migliore dei modi salendo a bordo di una crociera! Navigate oltre Aspronisi, l'antico faro, Indian rock e Black Mountain. Godetevi le molteplici opportunità di nuotare e fare snorkeling a White Beach, Red Beach e nella zona delle Hot Springs. Questa escursione termina al porto di Ammoudi.
I gioielli di Santorini al mattino

Iniziate la giornata nel migliore dei modi imbarcandovi in una crociera! Navigate davanti ad Aspronisi, l'antico faro, Indian Rock e Black Mountain. Approfittate delle numerose opportunità di nuotare e fare snorkeling a White Beach, Red Beach e nella zona delle sorgenti termali. Questo viaggio termina al porto di Vlychada.
Crociera al tramonto rosso

Imbarcatevi per una crociera pomeridiana e fate rotta verso la Caldera! Superate Aspronisi, l'antico faro, la Roccia dell'Indiano e la Montagna Nera. Approfittate delle numerose opportunità di nuoto e snorkeling e ammirate il tramonto su Oia. Questo tour termina al porto di Ammoudi.
Gemme di Santorini al tramonto

Terminate la vostra giornata con una crociera pomeridiana! Navigate oltre Aspronisi, l'antico faro, la roccia indiana e la Montagna Nera. Godetevi molteplici opportunità di nuoto e snorkeling, e guardate il magico tramonto sotto Oia. Questo tour termina al porto di Ammoudi.
Tour tradizionale di Santorini in autobus

Scoprite la storia dell'isola godendo di viste spettacolari, ammirate l'architettura dei suoi villaggi tradizionali, godetevi le sue spiagge vulcaniche, assaggiate i vini tipici di Santorini e concludete la giornata in bellezza con il tramonto a Oia.
Tour fotografico Instagram di Santorini

Seguite le orme di famosi fotografi di strada e godetevi i migliori siti dell'isola, con paesaggi e architetture eccezionali.
Crociera tra le isole vulcaniche

Partite per una crociera intorno alle isole vulcaniche della caldera di Santorini a bordo di un'imbarcazione tradizionale greca unica nel suo genere.
In viaggio verso Santorini —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.
Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra.
Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.
Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.
Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Alla scoperta di Santorini —
Isola magica e perla delle Cicladi, Santorini è una location indimenticabile, tra città imbiancate arroccate su alte scogliere vulcaniche a picco sul blu.
Formata da una catastrofica eruzione vulcanica nel XVII secolo a.C. che originò la famosa Caldera, l’isola ha un paesaggio unico e mozzafiato.
Non perdetevi la capitale, Fira, combina la bellezza naturale e un'atmosfera chic e cosmopolita, insieme a una grande selezione di ristoranti e bar. Percorrete i suoi pittoreschi vicoli a piedi o sul dorso di un asino, raggiungendo i tradizionali villaggi vicini di Firostefani e Imerovigli.
Fira e Oia sono collegate da un sentiero panoramico di 9 chilometri a picco sulla caldera, percorribile in circa 2 ore, che offre le migliori viste della geografia unica di Santorini.
Per i vostri pomeriggi in spiaggia, le spiagge migliori dell’isola sono la spiaggia di Perissa e di Kamari, dalla sabbia nera, la spiaggia rossa e quella bianca, oltre alla baia di Ammoudi, raggiungibile scendendo i 300 gradini che collegano Oia al mare.
Musei ed eventi da vedere:
- Il Museo Preistorico di Thera
- Le 3 campane di Fira e la chiesa ortodossa
- L’Antica Thera, con i resti risalenti al periodo ellenico, romano e bizantino
- Il sito archeologico di Akrotiri e il faro
- Il Cinema all’Aperto di Kamari, da maggio a ottobre
- Il Jazz Festival di Kamari, nel mese di luglio
- Il Festival Ifasteia, con eventi culturali e spettacoli pirotecnici nel mese di agosto
- Festival Internazionale della Musica, a Fira mese di settembre
Cosa mangiare:
- Domatokeftedes, polpette di pomodoro fritto
- Fava
- Dolmades, involtini di foglie di vite ripieni di riso
- Souvlaki, spiedino di carne
- Moussaka, strati di melanzane fritte e ragù
- Tzatiziki, salsa allo yogurt
- Mezédes, antipasto greco
- Feta
- Baklavas, sfoglia ripiena di mandorle e miele
- Vinsanto
- Ouzo, liquore all’anice