Marillia Village 4* - Santorini - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un hotel situato sulla spiaggia cosmopolita di Perivolos e sperimentate la famosa ospitalità santoriana
  • Riposare in una camera elegante, decorata con gusto e godere di notti serene in uno spazioso letto
  • Scoprire i sapori di Santorini nell'accogliente Pool Bar con vista sulla piscina
  • Concedervi una coccola al Marrilia Wellness optando per un'esperienza di benessere olistico o per un massaggio rilassante

Marillia Village 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 10% per soggiorni a partire da 5 notti (già applicato in fase d'acquisto)
  • Drink di benvenuto
  • 1 bottiglia di vino all'arrivo

Benvenuti al Marillia Village 4*, un delizioso hotel sulla spiaggia cosmopolita di Perivolos. Siete alla ricerca di un soggiorno esclusivo in una seducente atmosfera balneare? Allora questo complesso di appartamenti e suite che circonda una vasta piscina è proprio quello che vi serve per una vacanza indimenticabile. Effettuate il check-in e sperimentate la famosa ospitalità santoriana che vi farà sentire come a casa vostra.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Comfort vista giardino o piscina o Appartamenti due piani, a vostra scelta.

Camera Comfort vista giardino o piscina (35 m²)

Entrate nella camera Comfort, inondata di luce naturale e decorata con toni rilassanti e con tocchi di legno e metallo. Rilassatevi e sentitevi a casa dal momento in cui entrate. Situate al piano terra, queste camere offrono una vista sulla piscina o sugli splendidi giardini del resort.

Massima occupazione:

Appartamento a due piani (40 m²)

Ispirato all'architettura tradizionale di Santorini, l'Appartamento a due piani vi accoglie per un soggiorno autentico ma senza compromessi di eleganza. I soffitti a volta, i toni rilassanti e gli arredi fatti a mano creano un'atmosfera irresistibile. Al piano terra si trova un ampio soggiorno con vista sul giardino o sulla piscina. Al piano superiore, troverete un'accogliente camera da letto che vi garantirà un piacevole riposo notturno.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Per assaggiare i sapori distinti di Santorini, recatevi al Pool Bar a bordo piscina. Dagli spuntini leggeri a qualsiasi ora del giorno, ai pasti abbondanti dal sapore greco, alle bevande rinfrescanti, ai cocktail gustosi e ai succhi di frutta freschi, qui troverete tutto. Fate scivolare i piedi sotto il tavolo e godetevi la vacanza!

Attività e Tempo Libero

In vacanza non serve altro che l'invitante freschezza di una piscina. Nel cuore del complesso Marillia Village troverete una splendida piscina principale, una piscina per bambini e una vasca idromassaggio all'aperto circondata da comodi lettini e ombrelloni che vi invitano a rilassarvi sotto il radioso sole greco.

 

Avete bisogno di riposo e relax? Prendetevi un momento per voi stessi al Marillia Wellness e optate per un'esperienza di benessere olistico o per un meraviglioso massaggio.

 

Che ne dite di qualcosa di più attivo? La spiaggia nera vulcanica di Perivolos è un punto di riferimento per gli appassionati di sport acquatici e offre un'ampia scelta di attività, tra cui snorkeling, kayak, immersioni subacquee e molto altro.

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Sulla strada del vino di Santorini al tramonto

Aggiungete un

Scoprite un lato meno conosciuto di Santorini visitando due cantine dell'isola. Assaggiate 8 campioni per far viaggiare le vostre papille gustative, prima di rilassarvi al bar ammirando il tramonto su Oia...

Tramonto a Oia e tour in bus alla scoperta dei villaggi tradizionali

Aggiungete un

Fate un tour al tramonto dei luoghi più iconici e pittoreschi di Santorini. Visitate la più antica chiesa bizantina dell'isola, costruita nel 1115, dalle rovine di una chiesa del VI secolo. Il villaggio di Mesa Gonia è la prossima fermata, l'unico villaggio che non è stato restaurato dopo il grande terremoto del 1956, e questo vi darà un'opportunità unica di vedere come era la vita lì prima di questo evento drammatico.

Poi, scoprite il villaggio di Pyrgos, uno dei villaggi più pittoreschi dell'isola, e passeggiate per Skaros (le rovine della capitale medievale). L'ultima tappa è il villaggio di Oia, situato nella parte occidentale dell'isola con il tramonto più famoso!

Leggi di più

Crociera Morning Red

Aggiungete un

Iniziate la vostra giornata nel migliore dei modi salendo a bordo di una crociera! Navigate oltre Aspronisi, l'antico faro, Indian rock e Black Mountain. Godetevi le molteplici opportunità di nuotare e fare snorkeling a White Beach, Red Beach e nella zona delle Hot Springs. Questo tour termina al porto di Ammoudi.

Itinerario:

Prima fermata: Nella zona delle Hot Springs per nuotare. Navigate oltre Aspronisi, l'antico faro, la roccia indiana e la Black Mountain.

Seconda fermata: Nella zona di Red Beach per nuotare e fare snorkeling.

Terza fermata: Nella zona di White Beach per nuotare, fare snorkeling e per il barbecue a bordo.

Ultima fermata: Il tour termina al porto di Ammoudi.

Leggi di più

Crociera al mattino tra le gemme di Santorni

Aggiungete un

Iniziate la vostra giornata nel migliore dei modi salendo a bordo di una crociera! Navigate oltre Aspronisi, l'antico faro, Indian rock e Black Mountain. Godetevi molteplici opportunità di nuoto e snorkeling a White Beach, Red Beach e nella zona delle Hot Springs. Questo tour termina al porto di Vlychada.

Itinerario:

Prima fermata: Nella zona delle Hot Springs per nuotare. Navigate oltre Aspronisi, l'antico faro, l'Indian rock e la Black Mountain.

Seconda fermata: Nella zona di White Beach per nuotare, fare snorkeling e per il barbecue a bordo.

Terza fermata: Nella zona di Red Beach per il nuoto e lo snorkeling.

Ultima fermata: Il tour termina al porto di Vlychada.

Leggi di più

Crociera al tramonto rosso

Aggiungete un

Salite a bordo di una crociera nel pomeriggio e salpate sotto la Caldera! Navigate oltre Aspronisi, l'antico faro, la roccia indiana e la Montagna Nera. Godetevi molteplici opportunità di nuoto e snorkeling e guardate il tramonto sotto Oia. Questo tour termina al porto di Ammoudi.

Itinerario:

Prima fermata: Nella zona delle sorgenti calde per il nuoto. Navigate oltre Aspronisi, l'antico faro, la roccia indiana e la Montagna Nera.

Seconda fermata: Nella zona di Red Beach per nuotare e fare snorkeling.

Terza fermata: Nella zona di White Beach per nuotare, fare snorkeling e per il barbecue a bordo.

Quarta fermata: Sotto il pittoresco villaggio di Oia per guardare il tramonto.

Ultima fermata: Il tour termina al porto di Ammoudi.

Leggi di più

Gemme di Santorini al tramonto

Aggiungete un

Terminate la vostra giornata con una crociera pomeridiana! Navigate oltre Aspronisi, l'antico faro, la roccia indiana e la Montagna Nera. Godetevi molteplici opportunità di nuoto e snorkeling, e guardate il magico tramonto sotto Oia. Questo tour termina al porto di Ammoudi.

Itinerario:

 

Prima fermata: Nella zona di Red Beach per nuotare e fare snorkeling.

Seconda fermata: Nella zona di White Beach per nuotare, fare snorkeling e per il barbecue a bordo. Naviga oltre Aspronisi, antico faro, roccia indiana e Montagna Nera.

Terza fermata: Nella zona delle sorgenti calde per il nuoto.

Sosta finale: Sotto il pittoresco villaggio di Oia per guardare il tramonto. Il tour termina al porto di Ammoudi.

Leggi di più

In viaggio verso Santorini

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta di Santorini

Isola magica e perla delle Cicladi, Santorini è una location indimenticabile, tra città imbiancate arroccate su alte scogliere vulcaniche a picco sul blu.

 

Formata da una catastrofica eruzione vulcanica nel XVII secolo a.C. che originò la famosa Caldera, l’isola ha un paesaggio unico e mozzafiato.

Iniziate il tour dell’isola a nord, da Oia, il suo villaggio più noto. Qui, avrete l'opportunità di vagare tra le case bianche e le chiese dalle cupole blu, assaporando viste mozzafiato della caldera, di giorno o al tramonto. In questa vivace località troverete una frizzante vita notturna, una vasta offerta gastronomica, locali e negozi, nonché una gamma infinita di emozionanti escursioni.

 

Non perdetevi la capitale, Fira, combina la bellezza naturale e un'atmosfera chic e cosmopolita, insieme a una grande selezione di ristoranti e bar. Percorrete i suoi pittoreschi vicoli a piedi o sul dorso di un asino, raggiungendo i tradizionali villaggi vicini di Firostefani e Imerovigli.
Fira e Oia sono collegate da un sentiero panoramico di 9 chilometri a picco sulla caldera, percorribile in circa 2 ore, che offre le migliori viste della geografia unica di Santorini.

 

Per i vostri pomeriggi in spiaggia, le spiagge migliori dell’isola sono la spiaggia di Perissa e di Kamari, dalla sabbia nera, la spiaggia rossa e quella bianca, oltre alla baia di Ammoudi, raggiungibile scendendo i 300 gradini che collegano Oia al mare.        

 

Musei ed eventi da vedere:
- Il Museo Preistorico di Thera
- Le 3 campane di Fira e la chiesa ortodossa
- L’Antica Thera, con i resti risalenti al periodo ellenico, romano e bizantino
- Il sito archeologico di Akrotiri e il faro
- Il Cinema all’Aperto di Kamari, da maggio a ottobre
- Il Jazz Festival di Kamari, nel mese di luglio
- Il Festival Ifasteia, con eventi culturali e spettacoli pirotecnici nel mese di agosto
- Festival Internazionale della Musica, a Fira mese di settembre    

 

Cosa mangiare:
- Domatokeftedes, polpette di pomodoro fritto
- Fava
- Dolmades, involtini di foglie di vite ripieni di riso
- Souvlaki, spiedino di carne
- Moussaka, strati di melanzane fritte e ragù
- Tzatiziki, salsa allo yogurt
- Mezédes, antipasto greco
- Feta
- Baklavas, sfoglia ripiena di mandorle e miele
- Vinsanto
- Ouzo, liquore all’anice

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 11:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Le eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Personale multilingue
  • Parcheggio esterno
  • Lavanderia
  • WiFi
  • Aria condizionata
  • Servizio bagagli
  • Parcheggio gratuito
  • Navetta aeroportuale
  • Concierge

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Balcone
  • Doccia
  • Asciugacapelli
  • Cassaforte
  • Frigorifero
  • Minibar
  • TV
  • Bollitore

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Pool Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Vasca idromassaggio
  • Piscina relax
  • Noleggio biciclette

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Marillia Village 4*