La Maltese Estate Villa 5* - Santorini - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La posizione eccezionale in cima alla Caldera che offre magnifici tramonti ed un panorama mozzafiato
  • Un boutique Hotel 5* di lusso ed esclusivo
  • La sistemazione in eleganti e raffinate camere curate in ogni loro dettaglio
Just for you
Negoziato per voi:
Drink di benvenuto all'arrivo
1 cocktail al tramonto per persona a soggiorno

Lo scenario

Una destinazione classica dall'alba dei tempi per le coppie innamorate, amanti della natura e delle lunghe passeggiate immerse nel silenzio e nel verde. L'isola vulcanica di Santorini è all'altezza del suo mito e affascina i viaggiatori con i suoi spettacolari tramonti, i panorami mozzafiato sul mare e i paesaggi meravigliosi. Questa miscela irresistibile è completata dalle cupole e dai tetti blu cobalto delle chiese che si distinguono dai gruppi di case cubiche bianche costruite sul bordo delle scogliere frastagliate. Santorini è un rifugio enigmatico, patria di antiche leggende, arricchito da un'architettura affascinante e con tante scoperte geologiche da fare. Un incantesimo su di  voi che agirà come un colpo di fulmine e che vi lascerà bellissimi ricordi per tutta la vita.

Hotel

Soggiornerete presso La Maltese Estate Villa, sul punto più alto della Caldera, a 250 metri sul livello del mare, situato vicino al tradizionale villaggio Imerovigli e a soli 10 km dall’aeroporto internazionale di Santorini e a 3 da Fira, la capitale dell’isola. Antica residenza di un capitano, con una particolare architettura e arredi in stile neoclassico, è stata ristrutturata completamente in tempi recenti, è divenuto un esclusivo hotel di lusso 5*. La sensazione di intimità è proiettata attraverso ciascuna delle sue camere e suite, grazie alla meticolosa attenzione ai dettagli classici e contemporanei.
Il suo scenario unico si distingue per divani e poltrone paffute e mobili d'antiquariato di provenienza orientale. Questa è la sistemazione ideale per coloro che necessitano di un servizio personalizzato in un ambiente molto esclusivo.

Informazioni sull'hotel:
Numero di camere: 9
Check in dalle ore 14.00
Check out entro le ore 12.00
Gli animali non sono ammessi all'interno della struttura.

A vostra disposizione:

  • Piscina
  • Terrazza
  • Spa
  • Ristorante
  • Bar
  • Noleggio auto
  • Escursioni

Camere

La Maltese Estate regala piacevoli sensazioni di intimità e un trattamento VIP in ognuna delle sue camere e suite. L'arredamento neoclassico, quali i letti a baldacchino, si sposa alla perfezione con i comfort moderni. Tutti gli alloggi sembrano voler rispecchiare il carattere leggero e frizzante del Mar Egeo attraverso l'utilizzo di tessuti sontuosi.
La struttura offre 9 sistemazioni con aria condizionata, lettore CD e minibar. Ogni camera è decorata in modo diverso. Le TV offrono canali via satellite. I bagni includono le seguenti dotazioni: accappatoio, pantofole, specchio da trucco e set di cortesia, accesso a Internet, quotidiani gratuiti e telefono con linea diretta, cassaforte e asciugacapelli.
Su richiesta, la struttura mette a disposizione servizio massaggi in camera.

Soggiornerete in camere moderne e raffinate dall'atmosfera accogliente, tutte dotate di una splendida veranda da cui potrete ammirare gli splendidi panorami dell'entroterra.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Tutte le camere sono dotate di:

  • Veranda
  • TV satellitare
  • Telefono
  • Cassetta di sicurezza
  • Accappatoio
  • Macchina espresso

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Prima Colazione.

Gustate una cena deliziosa presso il ristorante La Maltese, uno dei più importanti sull'isola. Ogni ingrediente è accuratamente selezionato e i piatti sono sapientemente preparati.
La carta dei vini vanta alcuni delle migliori bottiglie provenienti da tutto il mondo, oltre a prodotti locali.
Per un romanticismo senza precedenti, i tavoli, disposti sotto le stelle sulla terrazza o nel salone principale, sono a lume di candela.

Attività e benessere

Trascorrete momenti di puro relax nella splendida terrazza di 250 mq con letti e bar all'aperto da dove potrete ammirare splendidi panorami sulla Caldera.
La struttura mette a disposizione degli ospiti due piscine, di cui una coperta e una esterna, regalando freschi e piacevoli momenti.
L'esclusiva Spa, situata sul bordo della Caldera, rappresenta rifugio di relax e benessere dove vivrete un'esperienza unica prendendovi cura del vostro corpo e della vostra mente.
La Spa offre agli ospiti trattamenti esclusivi e massaggi rilassanti, ideali per trascorrere attimi di puro piacere.
La Spa è composta da Jacuzzi riscaldata, Hammam, sauna, docce a getto, aree relax e salone di bellezza.

Scoprire i dintorni

Isoletta del nord delle Cicladi, Santorini unisce un clima idilliaco, un paesaggio magnifico e un mare incantato per il piacere dei villeggianti. L’isola racchiude diverse meraviglie dell’antica città di Thira (Tempio di Apollonia, la terrazza di Efebe, vestigi di terme e ginnasi...) così come Akrotiri in cui si trovano le rovine di una città minoica del II secolo a.C.. Un' isola unica e tutta da scoprire che vi rimarrà nel cuore per sempre.

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza.
Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati.
I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Come raggiungere la struttura

Distanze più importanti:
10 km da Aeroporto Internazionale di Santorini
10 km da Port Athinios
3 km da Fira Town, capitale di Santorini

Regole di cancellazione

Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. La Maltese Estate Villa 5*