
Approvato dai nostri esperti —
- L'hotel moderno e recentemente rinnovato, un connubio di eleganza, privacy e relax sul mare della Grecia
- Le confortevoli camere che godono di una vista mozzafiato sulla Caldera
- La posizione ideale della struttura, che sorge tra la cittadina di Oia e la spiaggia di Cape Columbo
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Hotel Mr and Mrs White 4* —
Negoziato per voi:
- Sconto del 10% per soggiorni a partire da 7 notti (già calcolato in fase di acquisto)
Benvenuti al Mr and Mrs White, un hotel 4* completamente rinnovato nel 2020 con vista panoramica sul golfo della Caldera e immerso nel fascino autentico delle Cicladi. È una vera oasi di tranquillità e il punto di partenza ideale per una visita all'isola di Santorini, in coppia, con gli amici o con la famiglia.
Tutto quello che dovete fare è lasciarvi alle spalle le preoccupazioni e godervi appieno la Grecia!
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard vista Caldera o camere Superior vista Caldera, a vostra scelta.
Camera Standard vista Caldera (20 m²)
Con il suo design autentico e contemporaneo, la sua vista eccezionale sulla Caldera di Santorini e le sue strutture di alta gamma, la camera Standard è il rifugio perfetto per la vostra vacanza sul'isola.



Camera Superior vista caldera (25 m²)
Apprezzerete le linee chiare della vostra camera Superior! Dotata di un comodo letto e di un bellissimo bagno privato, vi garantirà un soggiorno piacevole. Per non parlare della splendida vista sulla Caldera, che potrete ammirare dal portico arredato!



Ristorazione
Negoziato per voi:
- Un drink a persona per soggiorno
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Appagate i vostri sensi al ristorante Atlantida, che offre una selezione alla carta di deliziosi piatti della cucina locale e internazionale.
L'hotel dispone anche di uno snack bar dove gustare spuntini e sorseggiare un drink durante il giorno.
Attività e Tempo Libero
Durante il soggiorno avrete il piacere di rilassarvi presso la bellissima piscina esterna dell'hotel.
Potrete godervi il sole del Mediterraneo comodamente distesi su una sdraio e mentre ammirate panorami mozzafiato.
Aggiungete un'escursione al vostro viaggio —
Sulla strada del vino di Santorini al tramonto

Scoprite un lato meno conosciuto di Santorini visitando due cantine dell'isola. Assaggiate 8 campioni per far viaggiare le vostre papille gustative, prima di rilassarvi al bar ammirando il tramonto su Oia...
Tramonto a Oia e tour in bus alla scoperta dei villaggi tradizionali

Fate un tour al tramonto dei luoghi più iconici e pittoreschi di Santorini. Visitate la più antica chiesa bizantina dell'isola, costruita nel 1115, dalle rovine di una chiesa del VI secolo. Il villaggio di Mesa Gonia è la prossima fermata, l'unico villaggio che non è stato restaurato dopo il grande terremoto del 1956, e questo vi darà un'opportunità unica di vedere come era la vita lì prima di questo evento drammatico.
Poi, scoprite il villaggio di Pyrgos, uno dei villaggi più pittoreschi dell'isola, e passeggiate per Skaros (le rovine della capitale medievale). L'ultima tappa è il villaggio di Oia, situato nella parte occidentale dell'isola con il tramonto più famoso!
Crociera Morning Red

Iniziate la vostra giornata nel migliore dei modi salendo a bordo di una crociera! Navigate oltre Aspronisi, l'antico faro, Indian rock e Black Mountain. Godetevi le molteplici opportunità di nuotare e fare snorkeling a White Beach, Red Beach e nella zona delle Hot Springs. Questa escursione termina al porto di Ammoudi.
I gioielli di Santorini al mattino

Iniziate la giornata nel migliore dei modi imbarcandovi in una crociera! Navigate davanti ad Aspronisi, l'antico faro, Indian Rock e Black Mountain. Approfittate delle numerose opportunità di nuotare e fare snorkeling a White Beach, Red Beach e nella zona delle sorgenti termali. Questo viaggio termina al porto di Vlychada.
Crociera al tramonto rosso

Imbarcatevi per una crociera pomeridiana e fate rotta verso la Caldera! Superate Aspronisi, l'antico faro, la Roccia dell'Indiano e la Montagna Nera. Approfittate delle numerose opportunità di nuoto e snorkeling e ammirate il tramonto su Oia. Questo tour termina al porto di Ammoudi.
Gemme di Santorini al tramonto

Terminate la vostra giornata con una crociera pomeridiana! Navigate oltre Aspronisi, l'antico faro, la roccia indiana e la Montagna Nera. Godetevi molteplici opportunità di nuoto e snorkeling, e guardate il magico tramonto sotto Oia. Questo tour termina al porto di Ammoudi.
Tour tradizionale di Santorini in autobus

Scoprite la storia dell'isola godendo di viste spettacolari, ammirate l'architettura dei suoi villaggi tradizionali, godetevi le sue spiagge vulcaniche, assaggiate i vini tipici di Santorini e concludete la giornata in bellezza con il tramonto a Oia.
Tour fotografico Instagram di Santorini

Seguite le orme di famosi fotografi di strada e godetevi i migliori siti dell'isola, con paesaggi e architetture eccezionali.
Crociera tra le isole vulcaniche

Partite per una crociera intorno alle isole vulcaniche della caldera di Santorini a bordo di un'imbarcazione tradizionale greca unica nel suo genere.
In viaggio verso Santorini —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.
Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra.
Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.
Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.
Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Noleggio auto: per un viaggio in libertà
Per scoprire fino in fondo le bellezze della Grecia e muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto con chilometraggio illimitato. Nota bene: l'auto dovrà essere ritirata e riconsegnata presso l'aeroporto.
Alla scoperta di Santorini —
Isola magica e perla delle Cicladi, Santorini è una location indimenticabile, tra città imbiancate arroccate su alte scogliere vulcaniche a picco sul blu.
Formata da una catastrofica eruzione vulcanica nel XVII secolo a.C. che originò la famosa Caldera, l’isola ha un paesaggio unico e mozzafiato.
Non perdetevi la capitale, Fira, combina la bellezza naturale e un'atmosfera chic e cosmopolita, insieme a una grande selezione di ristoranti e bar. Percorrete i suoi pittoreschi vicoli a piedi o sul dorso di un asino, raggiungendo i tradizionali villaggi vicini di Firostefani e Imerovigli.
Fira e Oia sono collegate da un sentiero panoramico di 9 chilometri a picco sulla caldera, percorribile in circa 2 ore, che offre le migliori viste della geografia unica di Santorini.
Per i vostri pomeriggi in spiaggia, le spiagge migliori dell’isola sono la spiaggia di Perissa e di Kamari, dalla sabbia nera, la spiaggia rossa e quella bianca, oltre alla baia di Ammoudi, raggiungibile scendendo i 300 gradini che collegano Oia al mare.
Musei ed eventi da vedere:
- Il Museo Preistorico di Thera
- Le 3 campane di Fira e la chiesa ortodossa
- L’Antica Thera, con i resti risalenti al periodo ellenico, romano e bizantino
- Il sito archeologico di Akrotiri e il faro
- Il Cinema all’Aperto di Kamari, da maggio a ottobre
- Il Jazz Festival di Kamari, nel mese di luglio
- Il Festival Ifasteia, con eventi culturali e spettacoli pirotecnici nel mese di agosto
- Festival Internazionale della Musica, a Fira mese di settembre
Cosa mangiare:
- Domatokeftedes, polpette di pomodoro fritto
- Fava
- Dolmades, involtini di foglie di vite ripieni di riso
- Souvlaki, spiedino di carne
- Moussaka, strati di melanzane fritte e ragù
- Tzatiziki, salsa allo yogurt
- Mezédes, antipasto greco
- Feta
- Baklavas, sfoglia ripiena di mandorle e miele
- Vinsanto
- Ouzo, liquore all’anice