Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.
Iscriviti gratuitamente per scoprirle!
Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
8/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 6 recensioni)
Eccellente
2
Ottimo
3
Medio
1
Mediocre
0
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
9,4
Arredamento / Ambiente
8,4
Servizio / personale
8,6
Camera
6,6
Pulizia
8
Dotazione della camera
7,6
Rapporto qualità / prezzo
7,6
6 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Che dire, posto da sogno. Resort contenuto nelle dimensioni che sa quasi da albergo e quindi non caotico e molto tranquillo. Spiaggetta privata meravigliosa, con affaccio sulla blue lagoon, con acqua cristallina a poche bracciate dalla riva. Personale sorridente e gentile e ottima cucina, curata e varia. Consiglio stanza con affaccio sul mare, davvero bellissima la vista!
Cosa non ho apprezzato
Unica appunto: qualche dettaglio della stanza e del resort in generale avrebbero bisogno di manutenzione ed essendo stato adults only fino all’anno scorso avevano un solo seggiolone al ristorante per i bambini ma a parte questo , tutto perfetto !
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
La baia in cui si trova l'hotel è magnifica, bellissima la terrazza con la piscina vista mare e soprattutto la spiaggetta dell'hotel con ombrelloni di paglia e lettini con materassino a disposizione dei clienti. Nuotando nella baia davanti all'hotel c'è una zona turchese meravigliosa, tipo piscina naturale.
Cosa non ho apprezzato
Qualità del cibo a buffet davvero pessima, non c'erano cartellini che spiegavano il cibo e i camerieri non erano informati. La parte delle camere sembra più quella di un 4 stelle scarso. L'hotel non organizza nessuna attività o servizio extra, non affitta canoe ne nulla ed essendo un po' isolato è abbastanza importante offrire delle attività di intrattenimento ai clienti.
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
La posizione dell’hotel
Cosa non ho apprezzato
L’hotel viene descritto come un 5 stelle quando in realtà è molto vecchio e forse non raggiunge nemmeno le 3 stelle, le camere sono piccole e non vengono rifornite di acqua,caffè e saponi ( se non all’arrivo), il cibo è terribile, non ci sono lettini disponibili per tutti in spiaggia o al mare. L’ultimo giorno avendo il volo tardi abbiamo chiesto se ci fosse possibilità di lavarsi e oltre a non averla mentre ci sciacquavamo nei bagni della zona comune è uscita una blatta dallo scarico del pavimento.
Non ci tornerei
Nota
8
Cosa ho apprezzato
l'ambientazione: bella spiaggia in una baia
Cosa non ho apprezzato
camera: reception senza alcuna spiegazione riguardo: aria condizionata, uso della cassaforte. obbligo di contattare la reception all'arrivo! pulizia che lascia a desiderare intorno alla piscina: le bevande dei clienti non vengono ritirate dal personale durante tutta la giornata. Trovare un luogo pulito nel tardo pomeriggio è difficile.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Posizione dell’hotel, personale molto gentile, tranquillità
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Hotel di piccole dimensioni - zona molto tranquilla - accesso diretto alla spiaggia - sedie a sdraio sufficienti - personale ed equipaggio molto cordiali e accomodanti - sufficiente varietà di piatti nei ricchi buffet con un'offerta giornaliera di specialità greche locali - Un grande complimento per l'hotel chef & team di cucina (in servizio solo dal 24/01/20) ! Avevamo una camera con vista frontale sul mare = bellissima vista sulla baia!
Cosa non ho apprezzato
L'hotel avrebbe bisogno di una rinfrescata qua e là. I bagni con vasca e doccia sono un po' datati e sarebbe meglio sostituirli con una cabina doccia italiana? Il passaggio da Mitsis alla nuova gestione a volte è evidente. Probabilmente è solo questione di tempo prima che tutti i reparti funzionino in modo ottimale. Mi permetto di dare alcuni suggerimenti per migliorare e fornirli come feedback positivo. :) - Spiaggia: assicurarsi che i bidoni della spazzatura vengano svuotati ogni giorno + togliere eventuali rifiuti e bicchieri vuoti abbandonati - Teli mare: sostituiti quotidianamente dagli ospiti stessi presso un determinato luogo di cambio (Spa?) - Ristorante: sembra opportuna una gestione più serrata del seguito dei tavoli... i ragazzi si stanno perdendo e vogliono servire tutti i tavoli al meglio delle loro possibilità... - Colazione e pranzo: perché non prevedere di serie la possibilità di gustarli sulle terrazze? Cordiali saluti,
Soggiorni Grecia
Soggiorni Mar Mediterraneo
Le nostre offerte a Lindos