Lindos Breeze Beach Hotel 5* - Rodi - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Lindos Breeze Beach Hotel 5*, affacciato sulla splendida spiaggia di Kiotari a Rodi e rinnovato nel 2019 sarà l'ideale per una vacanza in Grecia
  • Il trattamento di All Inclusive con cui potrete divertirvi, assaporare i piatti del mondo e trascorrere un soggiorno senza pensieri con tutta la famiglia
  • La possibilità di aggiungere i trasferimenti da/per l'aeroporto e il massaggio incluso per gli adulti con cui coccolarsi durante la vostra permanenza

La valutazione dei nostri clienti

Alla scoperta di Rodi

Alla scoperta di Rodi
Suggestiva, affascinante capace di mescolare mare turchese, olivi e rovine antiche, non stupisce che Rodi sia una delle isole greche più amate. Non perdete quest'isola incantevole e il villaggio di Lindos, pittoresco con le case bianche e l'Acropoli e il Catello affacciati sul mare. Gastronomia, accoglienza e spiagge da sogno vi aspettano per una vacanza a cui non saprete rinunciare!

Lindos Breeze Beach Hotel 5*

Un soggiorno da sogno vi aspetta a Rodi, il Lindos Breeze Beach Hotel, recentemente rinnovato, vi accoglierà in un mondo di comfort e lusso. Il suo stile moderno dai dettagli vivaci, circondato da giardini e davanti alla splendida spiaggia di Kiotari non vi lascerà indifferenti. Camere moderne, ottimi servizi e lusso vi aspettano in questa struttura imperdibile.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Drink e cesto di frutta di benvenuto

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe con vista giardino o piscina o camere Deluxe Family con vista giardino o piscina a vostra scelta

Camera Deluxe con vista giardino o piscina

Camere moderne dai colori vivaci e dagli spazi generosi vi accoglieranno al Lindos Breeze. Sitemate i vostri effetti personali in queste camere rinnovate nel 2019 dove non vi mancherà nulla per un soggiorno di relax, inclusi tutti i più moderni comfort.

Massima occupazione camera Deluxe vista giardino o piscina:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Camera Deluxe Family con vista giardino o piscina

Viaggiate con la famiglia o con gli amici? Le camere Deluxe Family faranno al caso vostro. Ancora più spazio vi consentirà di trascorrere una giornata tra gli agi, senza dovervi sacrificare in ambienti troppo stretti. Tranquille, con arredi e decori nuovi renderanno la vostra permanenza indimenticabile.

Massima occupazione camera Deluxe Family:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive

Il ristorante principale del Lindos Breeze vi accoglierà con la sua bella e assolata terrazza vista mare. Tutti i giorni propone ottimi piatti a buffet tra cui potrete scegliere i vostri preferiti. Non solo, l'offerta gastronomica si arricchisce con i ristoranti à la carte che propongono cucina greca, italiana, messicana e asiatica. Grazie al trattamento di All Inclusive a cena potrete scegliere uno di questi ristoranti e provare nuovi sapori.

Il trattamento di All Inclusive inizia all'arrivo e termina ogni giorno alle 24:00. Le bevande servite dopo le 24:00 saranno soggette a un pagamento aggiuntivo

Le attività

La vostra vacanza al Lindos Breeze si arricchirà di attività perfette per trascorrere il tempo divertendosi o dedicandosi al proprio benessere.
La Spa
2000mq dedicati al corpo e alla mente, una delle spa più grandi della Grecia, vi attende al Lindos. Qui potrete scegliere tra massaggi, terapie e trattamenti, sauna, hammam, piscine interne, jacuzzi, yoga e fitness. Insomma non saprete da dove cominciare!

Piscine
Il Lindos Breeze vanta piscine adatte ad ogni fascia d'età, con water park e scivoli dove divertirsi sotto il sole.
Just for you
Negoziato per voi:
  • 20% di sconto sui massaggi
  • 1 ingresso alla spa
  • 10% di sconto sulle escursioni via terra e via mare organizzate dall'hotel

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati e/o collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel non sono compresi nell'offerta e sono disponibili in opzione con supplemento nelle offerte con volo e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per scoprire fino in fondo le bellezze della Grecia e muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto con chilometraggio illimitato. L'auto potrà essere ritirata presso l'aeroporto di arrivo.

La quota del noleggio include: 
- noleggio auto di categoria A o B (con aria condizionata)
- ritiro in aeroporto presso gli uffici del noleggio auto Autocandia- CDW
- Collision Damage Waiver Unlimited kilometres (danni al telaio o ai pneumatici non inclusi)*
- FWD- assicurazione contro il furto (TPC - Theft Protection) 
- chilometraggio illimitato- assicurazione di terzi

La quota del noleggio non include:
- Deposito
- Tutto ciò che non è espressamente menzionato alla voce "la quota comprende"
- Eventuali multe e benzina, per il quale sarà richiesto un deposito da pagare con carta di credito al momento dell'arrivo.

Tutti i conducenti autorizzati da Autocandia S.A. sono assicurati contro:
1) Morte o lesioni di terzi
2) Danni materiali di terzi
3) Danni da fuoco
4) Furto e danni causati da furto e atti vandalici (necessario rapporto di polizia).**

*solo a condizione che l'autista segua le regole di regolamentazione del traffico incluse le CDW.
In diversi casi (ad esempio guidando dopo il consumo di alcol o violando i semafori o girando su strade ad alta velocità, ecc.), il guidatore è pienamente responsabile per eventuali danni causati.

**casi di colpa grave da parte del locatario, che portano a furti, danni e atti di vandalismo (ad esempio lasciando la chiave nell'automobile) vietano l'assegnazione di un'auto sostitutiva e il rimborso del prezzo di affitto, e non sono coperti dall'assicurazione. Le somme assicurate sono determinate secondo la normativa greca / europea.

Servizio di soccorso 24 ore.
Cambio di auto entro 48 ore in caso di incidente o danno.Gli incidenti e danni devono essere segnalati entro 24 ore.Possibilità di autista aggiuntivo.

Servizi addizionali (su richiesta, da pagare in loco):
 GPS: 6 € al giorno + 24% VAT
Seggiolino obbligatorio per i bambini: 3.00 € + 24% VAT al giorno
Assicurazione gomme e telaio: 3€ + 24% VAT al giorno
Wifi on the go 7 € + 24% VAT al giorno

ATTENZIONE:In tutti gli uffici di noleggio è necessario un deposito di 400 euro in contanti o una ricevuta di transazione con carta di credito.Se la categoria di auto specificata non fosse disponibile, un'altra categoria con le stesse caratteristiche sarà fornita.In caso di mancato o parziale utilizzo del noleggio non é previsto alcun rimborso.

COSTI EXTRA
Se viene utilizzato il tipo sbagliato di carburante, l'affittuario sarà tenuto a pagare le riparazioni causate dalla sua negligenza. La somma già pagata per un pieno di benzina non è trasferibile a un'auto sostitutiva.Con la perdita della chiave o del telecomando, l'affittuario sarà tenuto a pagare per la sostituzione. Il prezzo dipende dal rivenditore e dalla marca dell'auto.Danni a cerchioni o capote e bruciature di sigarette all'interno dell'auto non sono coperti da assicurazione. Eventuali danni di questo tipo devono essere segnalati quando si restituisce la macchina. Un addebito verrà effettuato di conseguenza.

CARBURANTE
I costi del carburante saranno sostenuti dal cliente. ATTENZIONE: Le auto saranno consegnate con un pieno di benzina ma dovranno essere restituite vuote. Il costo per il pieno di benzina deve essere pagato dal cliente al momento della consegna dell'auto.

REQUISITI DI ETÀ MINIMA
L'età dell'affittuario e dell'autista deve essere di almeno 21 anni per le categorie di auto A e B e di almeno 23 anni per tutte le altre categorie. L'affittuario devono essere in possesso patente di guida da almeno 12 mesi.

IMPORTANTE:
Il nome sulla prenotazione deve essere quello del guidatore. Lo stesso dovrà ritirare l'auto con una carta di credito a suo nome al momento del ritiro dell'auto. Non verrà consegnata l'auto se la carta di credito riporterà il nome di una persona diversa.Il guidatore principale deve essere in possesso di una patente di guida valida. Un deposito verrà richiesto al momento del ritiro e verrà prelevato dal vostro conto corrente per la copertura dell'assicurazioni SCDW o CDW. In caso di rifiuto la compagnia si assume il diritto di non consegnare l'auto e di cancellare la prenotazione. Visa Electron e Maestro non sono accettate dal noleggio auto.Il noleggio auto è soggetto ad incrementi di costi fino a 24h prima della consegna. Ogni ora di noleggio aggiuntiva comporterà il pagamento di un supplemento.Le tariffe sono soggette a variazioni.

INFRAZIONI STRADALI
Le sanzioni amministrative derivanti da violazioni del codice stradale durante il periodo di noleggio sono a carico dell'affittuario.

ORARI
Gli uffici di noleggio auto a Corfu, Atene, Thessaloniki e Kalamata sono aperti dalle 07:00 alle 22. Al di fuori di questi orari sarà richiesto un supplemento di 25€ da pagare in loco.

Presa e Riconsegna

Il ritiro e la riconsegna del veicolo avvengono presso gli uffici del nostro partner Autocandia negli aeroporti di arrivo e partenza secondo gli orari indicati (possono essere oggetto di variazione):

- Creta, Rodi, Halkidiki, Lesbo, Kos e Zante: dalle 07 alle 22. Per il ritiro al di fuori di questi orari si applicherà un supplemento di 25 euro. Per il ritiro in hotel entro 20km dall'ufficio di Autocandia la consegna è gratuita, tra i 20 e i 50 km comporta un sovrapprezzo di 20 euro e di 30 euro per hotel tra i 50 e i 100 km di distanza dall'ufficio. Per le consegne oltre i 100km andrà fatta una richiesta specifica.
- Corfù: dalle 07 alle 22. Per il ritiro al di fuori di questi orari si applicherà un supplemento di 25 euro. Presa e riconsegna al di fuori dell'aeroporto saranno possibili con un supplemento di euro 18 più tasse locali.- Atene, Salonicco e Kalamata: dalle 07 alle 22. Per il ritiro al di fuori di questi orari si applicherà un supplemento di 25 euro.
Meeting Point aeroportuali per il noleggio:
- Aeroporto di Heraklion: uscire dagli edifici degli arrivi e attraversare la strada dirigendosi sulla destra. Passare vicino alla stazione dei bus ed entrare nel parcheggio dove vedrete il cartello con l'insegna di Autocandia.- Atene: Uno dei rappresentanti locali vi attenderà agli arrivi dell'Aeroporto di Atene El. Venizelos presso il parcheggio Tourist Busses vicino all'uscita degli arrivi Numero B5. Troverete una navetta che parte ogni 15 minuti. L'ufficio si trova a 5 minuti di distanza in navetta. In caso di necessità potrete contattare il numero: (+30) 210 6020162 (non disponibile per le informazioni sulle prenotazioni).- Aeroporto di Salonicco: arrivati in aeroporto un rappresentante di Autocandia si troverà al parcheggio P5 al piano degli arrivi sulla destra. In base al vostro orario di arrivo troverete una navetta in partenza ogni 15 minuti. Questa vi accompagnerà all'ufficio del noleggio in circa 3 minuti. In caso di necessità potrete contattare il numero: (+30) 2310241241 (non disponibile per le informazioni sulle prenotazioni).- Aeroporto di Kos: il punto di ritrovo è all'uscita dell'edificio degli arrivi. Troverete un rappresentante di Autocandia ad attendervi con un cartello con il vostro nome o con la scritta Autocandia- Aeroporto di Corfu: agli arrivi troverete ad attendervi un rappresentante del noleggio auto con un cartello recante il vostro nome o quello della compagnia. In caso di necessità potrete contattare il numero: (+30) 2661038520 (non disponibile per le informazioni sulle prenotazioni).- Aeroporto di Zante: l'ufficio si trova al di fuori della hall degli arrivi (circa 10 minuti) ed è segnalata dall'insegna Autocandia. In caso di necessità potrete contattare i numeri: (+30) 2695044004, Mobile: (+30) 6978488361- Aeroporto di Rodi: dopo aver recuperato il vostro bagaglio dovrete uscire dalle uscite 5 o 6 dell'aeroporto. Dal lato opposto della strada vedrete una stazione dei taxi e un grande parcheggio privato. Qui troverete la navetta che in circa 10 minuti vi porterà agli uffici di Autocandia. In caso di necessità potrete chiamare il numero 24h 22414-40670
In caso di necessità potrete contattare i seguenti numeri (non danno informazioni sulla prenotazione)Creta: Chania (+30) 2821093211, Hersonissos (+30) 2897021939, Rethymno (+30) 2831035212, Agios Nikolaos (+30) 2841022603 e Agia Galini (+30) 2832091241  Kos: (+30) 2242022240  Mytilene :(+30) 2253071520  Salonicco:(+30) 2310241241  Zante: (+30) 2695058057  Kalamata:(+30) 2723022393  Halkidiki: (+30) 2374052258  Corfu : (+30) 2661038520  Atene: (+30) 2106020162  Rodi: (+30) 22414-40670 
Prima della partenza riceverete tutte le informazioni sul noleggio auto.

Leggi di più

Come raggiungere la struttura

L'hotel si trova presso Kiotari, 85109 Rodi Grecia

L'hotel si trova a circa 55km dall'aeroporto di Rodi

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24h
  • Deposito bagagli
  • WiFi
  • Informazioni Turistiche

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità).
Numero di camere nella struttura: 44
Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 4 / giorno / persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Letti matrimoniali o singoli
  • Scrivania
  • Servizi
  • Kit di cortesia
  • TV

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante a Buffet principale
  • Ristorante Greco
  • Ristorante Italiano
  • Ristorante Asiatico
  • Ristorante Messicano
  • Disco Bar

Il trattamento di Ultra All Inclusive comprende:

  • Colazione (07:00 - 10:00), pranzo (12:30 - 14:30) e cena (19:00 - 21:15) presso il ristorante principale a buffet
  • Early e late breakfast disponibili in loco
  • Pool bar con drink, caffé, the e cocktail dalle 10:00 alle 24:00
  • Beach bar e snack bar disponibili in alternativa a pranzo
  • 5 Bar
  • Disco Bar
  • Angolo dei gelati, dei noodles e dei Souvlaki

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscine
  • Water park
  • Intrattenimento
  • Spa
  • Mini market
  • Disco
  • Tennis
  • Beach Volley

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Mare
  • Spiaggia
  • Escursioni
  • Cultura
  • Gastronomia

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità.
Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Accesso al monte Athos
In base ad una normativa del 1998, i turisti stranieri di sesso maschile interessati a visitare il Monte Athos possono rivolgersi direttamente per la prenotazione all’Ufficio della Sacra Sovrintendenza (“Iera Epistasia”) per i “Pellegrinaggi alla Sacra Montagna” (“Office of Pilgrimage to the Holy Mountain”) al seguente indirizzo: Odos Egnatia, 109 Salonicco (tel: 0030.2310.252578, fax: 0030.2310.222424). L'Ufficio è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 14.00, mentre il sabato è aperto dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Il permesso di soggiorno vero e proprio (“Diamonitirion”) verrà poi rilasciato presso l’Ufficio “Diamonitiria” della Sacra Sovrintendenza del Monte Athos, sito ad Ouranopoli, in Calcidica, al momento dell’ingresso nel territorio del Monte Athos. Il costo per i visitatori stranieri è di 30 euro, mentre per gli studenti stranieri muniti di apposita dichiarazione di studio il costo è di 10 euro.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità.
Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Accesso al monte Athos
In base ad una normativa del 1998, i turisti stranieri di sesso maschile interessati a visitare il Monte Athos possono rivolgersi direttamente per la prenotazione all’Ufficio della Sacra Sovrintendenza (“Iera Epistasia”) per i “Pellegrinaggi alla Sacra Montagna” (“Office of Pilgrimage to the Holy Mountain”) al seguente indirizzo: Odos Egnatia, 109 Salonicco (tel: 0030.2310.252578, fax: 0030.2310.222424). L'Ufficio è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 14.00, mentre il sabato è aperto dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Il permesso di soggiorno vero e proprio (“Diamonitirion”) verrà poi rilasciato presso l’Ufficio “Diamonitiria” della Sacra Sovrintendenza del Monte Athos, sito ad Ouranopoli, in Calcidica, al momento dell’ingresso nel territorio del Monte Athos. Il costo per i visitatori stranieri è di 30 euro, mentre per gli studenti stranieri muniti di apposita dichiarazione di studio il costo è di 10 euro.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Lindos Breeze Beach Hotel 5*