Azul Eco Hotel - Rethymnon - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un hotel ecologico che valorizza l'uso di fonti di energia rinnovabili e l'ospitalità
  • Assaggiare la sana cucina tradizionale mediterranea preparata con prodotti locali e lasciarvi sorprendere da un eccellente barbecue vegano
  • Vivere momenti di intimità nel cinema all'aperto, fare un tuffo in piscina e rilassarvi con un trattamento su misura all'Azul Wellness
  • Esplorare le accoglienti baie di Creta e la splendida città vecchia di Rethymno

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Azul Eco Hotel

Benvenuti all'Azul Eco Hotel, un elegante albergo dallo stile mediterraneo situato in posizione ideale a 100 metri dalla spiaggia di Skaleta e a 12 km dalla vivace Rethymnon. Certificato dal Green Key Eco Label e dal Green Leaders Programme, l'impegno di questo hotel verso le fonti di energia rinnovabili, la riduzione della plastica monouso e l'uso di prodotti ecologici, tra gli altri, lo rendono la scelta ideale per i viaggiatori attenti all'ambiente.

 

L'eccellente servizio e la calda ospitalità garantiscono giornate di relax sotto il sole greco. Fate un tuffo in piscina, immergetevi nello stile di vita locale e tornate a casa con una valigia piena di ricordi preziosi.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard o camere Family, a vostra scelta.

Camera Family

In vacanza con i bambini? Allora scegliete di soggiornare nella spaziosa camera Family. Arredata con mobili confortevoli e servizi moderni, questa camera sarà la base ideale per un soggiorno vario nella soleggiata Creta.

Massima occupazione:

Camera Standard

Disfate i bagagli nella confortevole camera Standard, il luogo perfetto per rilassarsi dopo una giornata di attività.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Attività e Tempo Libero

Creare legami affettivi e promuovere il benessere sociale è l'obiettivo del vostro soggiorno all'Azul Eco Hotel. Conoscerete i vostri compagni di vacanza grazie alle attività organizzate quotidianamente. Parteciperete a diversi laboratori come: la produzione di sapone, di marmellata, di prodotti cosmetici a base di erbe o la piantumazione di alberi e fiori.

 

Incontrate gli artisti locali, trovate un posto al cinema all'aperto e cantate a squarciagola durante le serate di karaoke. Siete sportivi? Allora non esitate a sfidare il vostro gruppo a una partita di tennis, pallavolo o calcio. Il divertimento è assicurato!

 

Dopo giorni di sforzi, è il momento di rilassarsi! Fate un tuffo rinfrescante in piscina, perdetevi in un libro appassionante della biblioteca mentre vi rilassate in spiaggia o prendete appuntamento all'Azul Wellness. Godetevi un trattamento su misura, migliorate la vostra resistenza in palestra e scaricate lo stress durante una sessione di yoga.

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Crociera di un giorno a Santorini con catamarano veloce (da Creta Ovest)

Aggiungete un

Cogliete l'occasione per una gita di un giorno alla vicina isola di Santorini. Visitate la più famosa isola greca e godetevi una visita guidata con tempo libero nei famosi villaggi di Oia e Fira. Viaggiate con un catamarano veloce per godere del massimo tempo a Santorini.

Il viaggio in barca dura 2-3 ore. All'arrivo nell'ex cratere vulcanico di Santorini, guardate in alto sul bordo del cratere, dove le case di Thyra si trovano come una collana di perle bianche. Dopo essere arrivati al porto dell'isola, gli autobus vi aspettano per esplorare i luoghi più famosi di Santorini. Il viaggio vi porterà al pittoresco villaggio di Oia e a Thyra, con una visita opzionale alla spiaggia nera di Perissos (senza costi aggiuntivi).

 

Ammirate i panorami mozzafiato dal punto più alto dell'isola e godetevi una piacevole passeggiata dalla bellissima Imerovigli a Thyra, dove avrete del tempo libero per esplorare. In prima serata rientrerete a Creta.

Leggi di più

Safari in Land Rover fino al rifugio dei pastori

Aggiungete un

Godetevi le viste panoramiche, visitate i villaggi cretesi tradizionali e scoprite lo stile di vita di un pastore cretese esplorando una capanna originale chiamata "Mitato". In un piccolo gruppo di 6-8 persone per veicolo, imparate la storia e le tradizioni dell'isola, incontrate la gente del posto, scoprite la fauna di Creta e assaggiate il delizioso formaggio e la cucina cretese.

Acqua Plus Waterpark All inclusive

Aggiungete un

Trascorrete una giornata speciale per i visitatori di tutte le età in uno dei più grandi parchi acquatici di Creta! Il parco acquatico offre oltre 50 diversi scivoli, giochi e strutture come Aqua Slalom, Black Holes e Crazy River. Fate un tuffo rinfrescante nella piscina principale, scoprite l'idrotubo di 80 metri o rilassatevi sul fiume pigro o nella piscina idromassaggio. 

Loutro: Il villaggio dimenticato della Creta occidentale (zona di Rethymno)

Aggiungete un

Esplorate il tesoro del Sud e visitate la splendida spiaggia di Glyka Nera, per poi esplorare il villaggio dimenticato di Loutro, raggiungibile solo in barca.

Gita di un giorno alla penisola di Gramvousa e alla laguna di Balos con pranzo - Per soggiorni di minimo 7 notti

Aggiungete un

Visitate Gramvoussa e godetevi una bella giornata nella famosa laguna di Balos, dove scoprirete una delle spiagge più famose di Creta.

In viaggio verso Heraklion

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta di Retimo

Con il fascino e la storia della città vecchia e la vicinanza a una lunga spiaggia sabbiosa, Retimo è una delle città medievali meglio conservate della Grecia: le sue fortificazioni veneziane si fondono armoniosamente con le sue chiese ortodosse e cattoliche, le sue moschee, le sue grandi case con architettura veneziana, i suoi archi e le strade lastricate, il tutto creando un'atmosfera meravigliosa. Al largo della città vecchia di Rethymno, troverete molte località cosmopolite, come Bali, Agia Galini, Plakias e Adelianos Kampos. Puoi anche trovare molti siti archeologici come i monasteri di Preveli e Arkadi, la grotta di Ideon, dove Zeus è cresciuto secondo la mitologia, così come molte gole.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Aria condizionata
  • Servizio bagagli
  • Parcheggio gratuito
  • Servizio di babysitting
  • Quotidiani
  • Personale multilingue
  • WiFi

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Asciugacapelli
  • Servizio di cambio lenzuola
  • TV

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante
  • Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Biblioteca
  • Piscina esterna
  • Banco escursioni
  • Centro fitness
  • Campi sportivi
  • Spa
  • Campo da tennis

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Azul Eco Hotel