Petri Suites - Santorini - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La modernità del Petri Suite e la ricercatezza degli interni perfettamente inseriti nella caratteristica atmosfera mediterranea
  • Le ampie e confortevoli Suite con vista dove vi rilasserete al meglio in un ambiente raffinato
  • L'inizio della giornata con una gustosa colazione mentre ammirate il panorama
  • L'ampia scelta di ristoranti, bar e sport acquatici a pochi passi dall'hotel

La valutazione dei nostri clienti

Petri Suites

Just for you
Negoziato per voi:
  • Drink di benvenuto

Petri Suites è una struttura moderna e confortevole, perfetta per godervi la vostra vacanza in totale relax nel Sud dell'isola di Santorini. Lasciatevi coinvolgere dall'atmosfera calda e ospitale che lo staff e la struttura vi riserverà. La decorazione degli interni e la cura sofisticata per gli arredamenti trasformeranno il vostro soggiorno in un'esperienza preziosa e raffinata. Soprattutto a bordo della piscina panoramica, ricercata e lussuosa, riuscirete a godere al meglio la quiete e il relax che meritate.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi le Suite Comfort vista giardino.

 

Suite Comfort vista giardino (26 m²)

Mettetevi comodi nella vostra luminosa e ordinata Suite Comfort vista giardino. L'arredamento bohemien chic in toni chiari lascia spazio a un'atmosfera calda.

Massima occupazione:

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 5% presso lo snack bar

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Iniziate la giornata con un'ottima colazione mediterranea. Tutto vi saprà deliziare dai piatti tradizionali greci a quelli continentali accompagnati da caffè, té e succhi. Al Petri Suite vengono scelti ogni giorno prodotti freschi e da forno locali, selezionati con cura per garantirvi il massimo fin dalle prime ore della giornata. Se vorrete potrete senz'altro approfittare dell'elegante bar a bordo piscina per dissetarvi con ottimi cocktail mentre vi rilasserete al sole e vi abbandonerete allo splendido clima del Mediterraneo.

Attività e Tempo Libero

La splendida piscina esterna del Petri Suite, dai dettagli preziosi ed esclusivi, riuscirà perfettamente a regalarvi il giusto compresso tra comfort e il lusso che meritate. Qui potrete prendere il sole cullati dalla brezza marina, sorseggiare gli ottimi drink del bar a bordo piscina oppure godere del panorama mozzafiato sulla natura straordinaria e il mare azzurro di Santorini.

 

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Sulla strada del vino di Santorini al tramonto

Aggiungete un

Scoprite un lato meno conosciuto di Santorini visitando due cantine dell'isola. Assaggiate 8 campioni per far viaggiare le vostre papille gustative, prima di rilassarvi al bar ammirando il tramonto su Oia...

Tramonto a Oia e tour in bus alla scoperta dei villaggi tradizionali

Aggiungete un

Fate un tour al tramonto dei luoghi più iconici e pittoreschi di Santorini. Visitate la più antica chiesa bizantina dell'isola, costruita nel 1115, dalle rovine di una chiesa del VI secolo. Il villaggio di Mesa Gonia è la prossima fermata, l'unico villaggio che non è stato restaurato dopo il grande terremoto del 1956, e questo vi darà un'opportunità unica di vedere come era la vita lì prima di questo evento drammatico.

Poi, scoprite il villaggio di Pyrgos, uno dei villaggi più pittoreschi dell'isola, e passeggiate per Skaros (le rovine della capitale medievale). L'ultima tappa è il villaggio di Oia, situato nella parte occidentale dell'isola con il tramonto più famoso!

Leggi di più

Crociera Morning Red

Aggiungete un

Iniziate la vostra giornata nel migliore dei modi salendo a bordo di una crociera! Navigate oltre Aspronisi, l'antico faro, Indian rock e Black Mountain. Godetevi le molteplici opportunità di nuotare e fare snorkeling a White Beach, Red Beach e nella zona delle Hot Springs. Questo tour termina al porto di Ammoudi.

Itinerario:

Prima fermata: Nella zona delle Hot Springs per nuotare. Navigate oltre Aspronisi, l'antico faro, la roccia indiana e la Black Mountain.

Seconda fermata: Nella zona di Red Beach per nuotare e fare snorkeling.

Terza fermata: Nella zona di White Beach per nuotare, fare snorkeling e per il barbecue a bordo.

Ultima fermata: Il tour termina al porto di Ammoudi.

Leggi di più

Crociera al mattino tra le gemme di Santorni

Aggiungete un

Iniziate la vostra giornata nel migliore dei modi salendo a bordo di una crociera! Navigate oltre Aspronisi, l'antico faro, Indian rock e Black Mountain. Godetevi molteplici opportunità di nuoto e snorkeling a White Beach, Red Beach e nella zona delle Hot Springs. Questo tour termina al porto di Vlychada.

Itinerario:

Prima fermata: Nella zona delle Hot Springs per nuotare. Navigate oltre Aspronisi, l'antico faro, l'Indian rock e la Black Mountain.

Seconda fermata: Nella zona di White Beach per nuotare, fare snorkeling e per il barbecue a bordo.

Terza fermata: Nella zona di Red Beach per il nuoto e lo snorkeling.

Ultima fermata: Il tour termina al porto di Vlychada.

Leggi di più

Crociera al tramonto rosso

Aggiungete un

Salite a bordo di una crociera nel pomeriggio e salpate sotto la Caldera! Navigate oltre Aspronisi, l'antico faro, la roccia indiana e la Montagna Nera. Godetevi molteplici opportunità di nuoto e snorkeling e guardate il tramonto sotto Oia. Questo tour termina al porto di Ammoudi.

Itinerario:

Prima fermata: Nella zona delle sorgenti calde per il nuoto. Navigate oltre Aspronisi, l'antico faro, la roccia indiana e la Montagna Nera.

Seconda fermata: Nella zona di Red Beach per nuotare e fare snorkeling.

Terza fermata: Nella zona di White Beach per nuotare, fare snorkeling e per il barbecue a bordo.

Quarta fermata: Sotto il pittoresco villaggio di Oia per guardare il tramonto.

Ultima fermata: Il tour termina al porto di Ammoudi.

Leggi di più

Gemme di Santorini al tramonto

Aggiungete un

Terminate la vostra giornata con una crociera pomeridiana! Navigate oltre Aspronisi, l'antico faro, la roccia indiana e la Montagna Nera. Godetevi molteplici opportunità di nuoto e snorkeling, e guardate il magico tramonto sotto Oia. Questo tour termina al porto di Ammoudi.

Itinerario:

 

Prima fermata: Nella zona di Red Beach per nuotare e fare snorkeling.

Seconda fermata: Nella zona di White Beach per nuotare, fare snorkeling e per il barbecue a bordo. Naviga oltre Aspronisi, antico faro, roccia indiana e Montagna Nera.

Terza fermata: Nella zona delle sorgenti calde per il nuoto.

Sosta finale: Sotto il pittoresco villaggio di Oia per guardare il tramonto. Il tour termina al porto di Ammoudi.

Leggi di più

In viaggio verso Santorini

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per scoprire fino in fondo le bellezze della Grecia e muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto con chilometraggio illimitato. Nota bene: l'auto dovrà essere ritirata e riconsegnata presso l'aeroporto.

All'arrivo all'aeroporto vi potrete recare all’ufficio del noleggio auto per ritirare il vostro veicolo.

Vi verranno richiesti i seguenti documenti: documento d'identità, carta di credito e patente.

Requisiti necessari:
- il conducente autorizzato deve avere età minima 21 anni per le categorie di noleggio MDMR e EDMR, minimo 25 anni per le altre categorie
- patente tipo "B" da almeno 1 anno (valido anche per il conducente aggiuntivo) e leggibile
- l'età massima del conducente è di 74 anni
- carta di credito a garanzia (non sono accettate le prepagate ricaricabili o le carte di debito o le Visa Electron o Maestro)
- il nome del conducente dovrà essere comunicato a Voyage Privé entro le 48h successive alla prenotazione del viaggio, compilando il formulario dedicato nella pagina personale del vostro account. Il nome sulla prenotazione deve essere lo stesso del guidatore e deve essere l'intestatario della carta di credito
- un deposito sotto forma di un addebito bancario per l'assicurazione SCDW o CDW sarà richiesto al ritiro del veicolo; questa somma può essere addebitata e verrà restituita al momento della restituzione del veicolo. In caso di rifiuto, la società di noleggio avrà il diritto di annullare il noleggio dell'auto

La quota del noleggio include:
- noleggio auto
- kilometraggio illimitato
- ritiro presso l'aeroporto presso gli uffici del noleggio auto
- copertura Casco (CDW - Collision Damage Waiver) e THW
- tasse di circolazione, tasse ambientali e tasse aeroportuali
- IVA

La quota del noleggio non include (pagabili in loco):
- deposito cauzionale pari a 744 euro per le categorie EMDR e MDMR
- maggiorazione in caso di ritiro/riconsegna al di fuori dell'orario di apertura dell'ufficio noleggio (8-23 h) pari a 25 euro + iva
- iva al 24% per tutti i servizi addizionali da pagare in loco
- supplemento pulizia extra da 25 a 150 euro
- tutto quello che non è espressamente menzionato nel paragrafo "La quota comprende"
- eventuali multe e il carburante, per il quale verrà richiesta una cauzione in contanti o con carta di credito al ritiro del mezzo

Servizi addizionali non inclusi (su richiesta, pagamento in loco):
- GPS: 6 euro al giorno + iva (max 50 € + iva a noleggio)
- seggiolino obbligatorio per i bambini: 5 euro al giorno + iva (max 45 € + iva a noleggio)
- Super Collision Damage Waiver (SCDW): da 10 a 20 euro al giorno + iva
- Polizza Assicurativa Integrata (PAI): 5 euro al giorno + iva
- supplemento per il conducente aggiuntivo: 5 euro al giorno + iva 24%
- supplemento conducente più giovane di 24 anni: 70 euro + iva
- tassa di confisca: 20 euro al giorno fino a un massimo di 400
- gestione incidenti e assicurazioni: 75 euro ad incidente

Condizioni del servizio:
Il noleggio giornaliero è considerato di 24 ore. In caso di noleggio oltre le 24 ore verrà addebitato il costo di un ulteriore giorno.  L'assicurazione CDW e SCDW non copre: eventuali danni alla parte sottostante l'auto, danni a gomme e cerchioni, danni causati non rispettando le norme stradali, danni causati dal conducente o passeggeri in stato di ebrezza, danni ai vetri, danni causati percorrendo strade non asfaltate, danni causati violando le leggi europee.
Gli uffici del nostro partner sono aperti in orari prestabiliti e si trovano nell'edificio degli Arrivi oppure al meeting point prestabilito appena fuori dall'area degli arrivi.
La riconsegna del veicolo dovrà essere effettuata alla stessa ora del ritiro, ogni ritardo superiore a 59 minuti comporterà un supplemento di una giornata sulla base della tariffa locale ufficiale applicata dal locatore, da pagare sul posto.
Se la categoria di auto specificata non fosse disponibile, un'altra categoria con le stesse caratteristiche sarà fornita. In caso di mancato o parziale utilizzo del noleggio non è previsto alcun rimborso. Non è possibile guidare l'auto al di fuori della Grecia. Previa autorizzazione da parte della società di noleggio è possibile trasportare l'auto su un battello qualora fosse necessario.

Prima della partenza riceverete maggiori informazioni sulle condizioni del noleggio e sul ritiro della vostra vettura in loco.
Tariffe a titolo indicativo e soggette a modifiche.

Leggi di più

Alla scoperta di Santorini

Isola magica e perla delle Cicladi, Santorini è una location indimenticabile, tra città imbiancate arroccate su alte scogliere vulcaniche a picco sul blu.

 

Formata da una catastrofica eruzione vulcanica nel XVII secolo a.C. che originò la famosa Caldera, l’isola ha un paesaggio unico e mozzafiato.

Iniziate il tour dell’isola a nord, da Oia, il suo villaggio più noto. Qui, avrete l'opportunità di vagare tra le case bianche e le chiese dalle cupole blu, assaporando viste mozzafiato della caldera, di giorno o al tramonto. In questa vivace località troverete una frizzante vita notturna, una vasta offerta gastronomica, locali e negozi, nonché una gamma infinita di emozionanti escursioni.

 

Non perdetevi la capitale, Fira, combina la bellezza naturale e un'atmosfera chic e cosmopolita, insieme a una grande selezione di ristoranti e bar. Percorrete i suoi pittoreschi vicoli a piedi o sul dorso di un asino, raggiungendo i tradizionali villaggi vicini di Firostefani e Imerovigli.
Fira e Oia sono collegate da un sentiero panoramico di 9 chilometri a picco sulla caldera, percorribile in circa 2 ore, che offre le migliori viste della geografia unica di Santorini.

 

Per i vostri pomeriggi in spiaggia, le spiagge migliori dell’isola sono la spiaggia di Perissa e di Kamari, dalla sabbia nera, la spiaggia rossa e quella bianca, oltre alla baia di Ammoudi, raggiungibile scendendo i 300 gradini che collegano Oia al mare.        

 

Musei ed eventi da vedere:
- Il Museo Preistorico di Thera
- Le 3 campane di Fira e la chiesa ortodossa
- L’Antica Thera, con i resti risalenti al periodo ellenico, romano e bizantino
- Il sito archeologico di Akrotiri e il faro
- Il Cinema all’Aperto di Kamari, da maggio a ottobre
- Il Jazz Festival di Kamari, nel mese di luglio
- Il Festival Ifasteia, con eventi culturali e spettacoli pirotecnici nel mese di agosto
- Festival Internazionale della Musica, a Fira mese di settembre    

 

Cosa mangiare:
- Domatokeftedes, polpette di pomodoro fritto
- Fava
- Dolmades, involtini di foglie di vite ripieni di riso
- Souvlaki, spiedino di carne
- Moussaka, strati di melanzane fritte e ragù
- Tzatiziki, salsa allo yogurt
- Mezédes, antipasto greco
- Feta
- Baklavas, sfoglia ripiena di mandorle e miele
- Vinsanto
- Ouzo, liquore all’anice

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 30

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 11:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 0,50 a notte per camera.

 

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Servizio bagagli
  • Aria condizionata

Tutte le camere sono dotate di:

  • Minibar
  • TV
  • Asciugacapelli
  • Accappatoi
  • Aria condizionata
  • Balcone
  • Cassaforte
  • Doccia
  • Macchina del caffè
  • Bollitore

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Sala della prima colazione
  • Pool Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Vasca idromassaggio

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Petri Suites