Eagles Palace Hotel & Spa 5* - Ouranoupoli - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Lo scenario stupendo alle pendici del Monte Athos, con vista panoramica sull'Egeo
  • L’esclusivo hotel 5* dove vivere una vacanza di benessere grazie alla spiaggia privata, alla splendida luxury spa e alla piscina all’aperto
  • La sistemazione a scelta tra eleganti camere Superior vista giardino oppure Superior vista mare o Junior Suite vista mare, per un soggiorno di relax

La valutazione dei nostri clienti

Alla scoperta di Thessaloniki

Alla scoperta di Thessaloniki
Il bellissimo paesaggio verde della Grecia del Nord, il pittoresco villaggio di Ouranoupolis e l'atmosfera mistica del Monte Athos sono così affascinanti che si sente la necessità di esplorarli via mare o via terra. Lasciatevi incantare dai paesaggi della Grecia del Nord, nell'atmosfera rilassante del Monte Sacro

Eagles Palace Hotel & spa 5*

L'Eagles Palace Hotel & Spa situato sulla penisola Athos, è stato costruito nel 1973 e completamente rinnovato nel 2006. Immerso in uno scenario mozzafiato, direttamente su una spiaggia lambita da un mare cristallino, si trova a circa un'ora e mezza di tragitto dall'aeroporto. L'Eagles Palace Hotel & Spa unisce alla tradizione greca il comfort che solo un hotel 5* può offrire. Questo resort di lusso unico in Grecia è a soli 4 chilometri da Ouranoupolis, uno dei più bei villaggi di Halkidiki: è il luogo ideale per trascorrere una vacanza indimenticabile.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior vista giardino oppure camere Superior vista mare o Junior Suite vista mare a vostra scelta.

Camera Superior vista giardino

La camera Superior con vista sul giardino offre sistemazioni eleganti e lussuose, affacciate sugli splendidi giardini mediterranei dell'hotel, creando un'atmosfera unica che vi porterà direttamente nel cuore della confortante natura greca.

Camera Superior vista mare

Le camere Superior con vista mare offrono alloggi eleganti e lussuosi con vista mozzafiato sul tramonto e sull'incantevole mare blu, promettendo vacanze a Halkidiki che non dimenticherete mai.

Massima occupazione camera Superior vista giardino e camera Superior vista mare:

Adulti Adulti
2 Adulti

Junior Suite vista mare

Affacciate sulla splendida spiaggia sabbiosa, una delle più belle di Halkidiki, queste caratteristiche Junior Suite di 40 mq completamente accessoriate dispongono di un angolo soggiorno e di un balcone con sdraio per una serata indimenticabile sotto il cielo stellato di Ouranopoli.

Massima occupazione Junior Suite vista mare:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino
Just for you
Negoziato per voi:
  • 1 bottiglia di vino in camera all'arrivo solo per offerte in Junior Suite vista mare
  • Resort credit di 50 euro solo per offerte in Junior Suite vista mare

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione presso il ristorante Melathron.

In Grecia il cibo è considerato uno dei più grandi piaceri e qui a Halkidiki gli chef trasformano ogni piatto in un opera d'arte gastronomica. Considerando le diverse culture, gusti e occasioni, cenare presso i ristoranti dell'Hotel Eagles Palace sarà un'esperienza che vi farà provare sapori unici provenienti da tutto il mondo, così come le prelibatezze provenienti dalla Grecia.Dalle eccellenti cene presso il Kamares al bellissimo Ristorante Arnyra sul mare, all'ambiente rilassante del Melathron fino al romantico Washi, la varietà di ristoranti in cui provare la vera cucina locale è davvero ampia.

Le attività

Luxury Spa
La Spa dell'Eagles Palace è considerata una delle strutture più belle del mondo grazie alla sua collaborazione con Elemis, l'azienda britannica leader nel trattamento termale. Una combinazione di terapie, massaggi da rituali di tutto il mondo e una guida a un percorso di riscoperta e di pace interiore nella natura incantevole del nord della Grecia, Halkidiki.

Palestra Nautilus
Esercitatavi sul tapis roulant, scale, pesi e altri strumenti di altissimo livello nella moderna palestra Nautilus, oppure provate alcuni dei corsi di aerobica o un programma pilates o il campo da tennis.
Centro sport acquatici e centro diving situato sulla spiaggia.

Sport acquatici
Potete provare una varietà di sport acquatici presso l'Eagles Palace, come lo sci d'acqua, windsurf o godere della vista panoramica del Monte Santo sorvolando con un paracadute. Inoltre è possibile esplorare la ricca vita sottomarina del territorio per essere istruiti alle immersioni (certificato PADI)

Leggi di più

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi dall'aeroporto all'hotel e ritorno sono inclusi nelle offerte con volo.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per scoprire fino in fondo le bellezze dei dintorni e muoverti con la massima comodità potrai acquistare il supplemento noleggio auto con chilometraggio illimitato. 
Nota bene: l'auto dovrà essere ritirata e riconsegnata presso l'aeroporto.

Noleggio auto a scelta tra:
- categoria MDRM (Nissan Pixo o similare) - massimo 4 persone
- categoria EDMR (Volkswagen Polo/Nissan Micra o similare) - massimo 5 persone
- categoria IFMR (Nissan Qashqai SUV o similare) - massimo 5 persone

All'arrivo all'aeroporto vi potrete recare all’ufficio del noleggio auto per ritirare il vostro veicolo.   
Vi verranno richiesti i seguenti documenti: documento d'identità, carta di credito e patente. 
Requisiti necessari:  
- il conducente autorizzato deve avere età minima 21 anni per le categorie di noleggio MDMR e EDMR, minimo 25 anni per le altre categorie
- patente tipo "B" da almeno 1 anno (valido anche per il conducente aggiuntivo) e leggibile 
- l'età massima del conducente è di 74 anni  
- carta di credito a garanzia (non sono accettate le prepagate ricaricabili o le carte di debito o le Visa Electron o Maestro) 
- il nome del conducente dovrà essere comunicato a Voyage Privé entro le 48h successive alla prenotazione del viaggio, compilando il formulario dedicato nella pagina personale del vostro account. Il nome sulla prenotazione deve essere lo stesso del guidatore e deve essere l'intestatario della carta di credito. 
- Un deposito sotto forma di un addebito bancario per l'assicurazione SCDW o CDW sarà richiesto al ritiro del veicolo; questa somma può essere addebitata e verrà restituita al momento della restituzione del veicolo. In caso di rifiuto, la società di noleggio avrà il diritto di annullare il noleggio dell'auto. 

La quota del noleggio include:  
- noleggio auto  
- kilometraggio illimitato  
- ritiro presso l'aeroporto presso gli uffici del noleggio auto  
- copertura Casco (CDW - Collision Damage Waiver) e THW  
- tasse di circolazione, tasse ambientali e tasse aeroportuali  
- IVA 

La quota del noleggio non include (pagabili in loco):  
- deposito cauzionale pari a 744 euro per le categorie EMDR e MDMR, 1736 euro per la categoria IFMR 
- maggiorazione in caso di ritiro/riconsegna al di fuori dell'orario di apertura dell'ufficio noleggio (8-23 h) pari a 25 euro + iva
 - Iva al 24% per tutti i servizi addizionali da pagare in loco  
- supplemento pulizia extra da 25 a 150 euro 
- tutto quello che non è espressamente menzionato nel paragrafo ""La quota comprende""  
- eventuali multe e il carburante, per il quale verrà richiesta una cauzione in contanti o con carta di credito al ritiro del mezzo

Servizi addizionali non inclusi (su richiesta, pagamento in loco):  
- GPS: 6 euro al giorno + iva (max 50 € + iva a noleggio) 
- seggiolino obbligatorio per i bambini: 5 euro al giorno + iva (max 45 € + iva a noleggio) 
- Super Collision Damage Waiver (SCDW): da 10 a 20 euro al giorno + iva 
- Polizza Assicurativa Integrata (PAI): 5 euro al giorno + iva 
- supplemento per il conducente aggiuntivo: 5 euro al giorno + iva 24% 
- supplemento conducente più giovane di 24 anni: 70 euro + iva 
- tassa di confisca: 20 euro al giorno fino a un massimo di 400 
- gestione incidenti e assicurazioni: 75 euro ad incidente 

Condizioni del servizio:  
Il noleggio giornaliero è considerato di 24 ore. In caso di noleggio oltre le 24 ore verrà addebitato il costo di un ulteriore giorno.
L'assicurazione CDW e SCDW non copre: eventuali danni alla parte sottostante l'auto, danni a gomme e cerchioni, danni causati non rispettando le norme stradali, danni causati dal conducente o passeggeri in stato di ebrezza, danni ai vetri, danni causati percorrendo strade non asfaltate, danni causati violando le leggi europee.  
Gli uffici del nostro partner sono aperti in orari prestabiliti e si trovano nell'edificio degli Arrivi oppure al meeting point prestabilito appena fuori dall'area degli arrivi. 
La riconsegna del veicolo dovrà essere effettuata alla stessa ora del ritiro, ogni ritardo superiore a 59 minuti comporterà un supplemento di una giornata sulla base della tariffa locale ufficiale applicata dal locatore, da pagare sul posto.  
Se la categoria di auto specificata non fosse disponibile, un'altra categoria con le stesse caratteristiche sarà fornita. In caso di mancato o parziale utilizzo del noleggio non è previsto alcun rimborso. Non è possibile guidare l'auto al di fuori della Grecia. Previa autorizzazione da parte della società di noleggio è possibile trasportare l'auto su un battello qualora fosse necessario.  Prima della partenza riceverete maggiori informazioni sulle condizioni del noleggio e sul ritiro della vostra vettura in loco. 
Tariffe a titolo indicativo e soggette a modifiche. 

Leggi di più

Previsioni meteo

Gen
min : 1°C max : 9°C
Feb
min : 2°C max : 10°C
Mar
min : 5°C max : 13°C
Apr
min : 7°C max : 17°C
Mag
min : 12°C max : 20°C
Giu
min : 16°C max : 28°C
Lug
min : 19°C max : 31°C
Ago
min : 19°C max : 30°C
Set
min : 15°C max : 25°C
Ott
min : 11°C max : 22°C
Nov
min : 6°C max : 14°C
Dic
min : 2°C max : 10°C

Come raggiungere la struttura

L'Eagles Palace Hotel & Spa si trova in Ouranoupolis, Stagira Akanthos 630 75, Grecia.

L'Eagles Palace Hotel & Spa dista circa 120 km dall'aeroproto di Salonicco.

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio in camera
  • Reception 24 ore su 24
  • Cambio valuta
  • Banco escursioni
  • Deposito bagagli
  • Servizio baby-sitter
  • Servizio lavanderia/ lavaggio a secco/ stireria
  • Parrucchiere/salone di bellezza

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 165 
Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • TV LCD
  • Cassetta di sicurezza
  • Accappatoi, pantofole e teli mare
  • Asciugacapelli
  • Macchina per caffè espresso
  • Mini hi-fi stereo
  • Minibar
  • Balcone o terrazzo

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Kamares
  • Arnyra
  • Melathron
  • Washi

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina all'aperto
  • Terrazza solarium
  • Spa
  • Palestra

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità.
Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Accesso al monte Athos
In base ad una normativa del 1998, i turisti stranieri di sesso maschile interessati a visitare il Monte Athos possono rivolgersi direttamente per la prenotazione all’Ufficio della Sacra Sovrintendenza (“Iera Epistasia”) per i “Pellegrinaggi alla Sacra Montagna” (“Office of Pilgrimage to the Holy Mountain”) al seguente indirizzo: Odos Egnatia, 109 Salonicco (tel: 0030.2310.252578, fax: 0030.2310.222424). L'Ufficio è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 14.00, mentre il sabato è aperto dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Il permesso di soggiorno vero e proprio (“Diamonitirion”) verrà poi rilasciato presso l’Ufficio “Diamonitiria” della Sacra Sovrintendenza del Monte Athos, sito ad Ouranopoli, in Calcidica, al momento dell’ingresso nel territorio del Monte Athos. Il costo per i visitatori stranieri è di 30 euro, mentre per gli studenti stranieri muniti di apposita dichiarazione di studio il costo è di 10 euro.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Eagles Palace Hotel & Spa 5*