Naxian on the Beach 5* - Naxos - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La posizione privilegiata e tranquilla dell'hotel per poter godere al meglio l'isola
  • La possibilità di scegliere tra le Suite Deluxe con Jacuzzi interna o esterna
  • Il lettino privato a pochi passi dal mare dove rilassarsi e godersi il sole

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo Scenario

L'Isola di Naxos è la più grande e la più viva delle Cicladi in Grecia, nonché una delle destinazioni più ambite per l'estate. La vostra attenzione sarà attirata dalle bellissime spiagge, dalla natura, dalla cultura, dai villaggi e dagli antichi siti. L'offerta è vasta e variegata: dalle spiagge isolate per un po' di relax a quelle più frequentate e organizzate per un maggior divertimento. Numerose attività vengono proposte e c'è solo l'imbarazzo della scelta, dipende dallo stile della vostra vacanza. Naxos soddisferà tutti i gusti!

L'hotel

Preparati a vivere la vita dell'isola in uno stile concepito esclusivamente per le coppie. Il bohemian incontra il lusso in queste 10 splendide suite che sono ad appena 10 metri dalla spiaggia. Mentre Plaka Beach può essere considerata una delle spiagge più movimentate, il Naxian on the beach gode di una posizione privilegiata e tranquilla in modo da poter godere al meglio l'isola. L'hotel è stato costruito con amore e attenzione al dettaglio dalla stessa famiglia che possiede la Naxian Collection, considerata una delle più belle proprietà nelle isole Cicladi. Colazione a letto, lettini gratuiti, cene a lume di candela sulla spiaggia e un livello di accoglienza e di privacy in un ambiente boho-chic che è perfetto per le coppie che cercano una vacanza al mare di qualità.

Le camere

Ultra-moderne, la vostra Suite Deluxe con Jacuzzi interna è progettata secondo l'architettura tradizionale delle Cicladi, con un comodo letto matrimoniale di bambù e mobili in legno naturale. Vicino al bagno privato, una vasca idromassaggio interna è pronta a viziare i vostri sensi. Un salotto all'aperto e due lettini in spiaggia con l'ombrellone privato vi offriranno un'esperienza idilliaca, proprio di fronte all'hotel, sulla sabbia dorata della spiaggia di Plaka.

Godete di un design unico, combinato con l'architettura locale, durante il vostro soggiorno in una Suite Deluxe con Jacuzzi esterna e una magnifica vista sul mare. Composta da un grande letto di bambù e mobili in legno fatti a mano, con un bagno privato con doccia a pioggia a dare un tocco di lusso. Create momenti romantici unici nella vostra vasca idromassaggio privata all'aperto, sotto il sole o un cielo pieno di stelle. Godetevi il mare con lettini gratuiti e ombrellone riservati solo a voi sulla spiaggia di Plaka proprio di fronte all'hotel.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Potrete gustare i piatti del ristorante in qualsiasi momento fino alle 22:00. Il menu informale e perfetto per la spiaggia comprende piatti come panini gourmet, deliziosa pasta greca, hamburger di prima scelta e ricche insalate. Potrete cenare all'aperto o godere di queste pietanze sul balcone o, per una cena appartata, tramite il servizio direttamente in camera. Se preferite, vi attende un sofisticato menù greco e internazionale, con aragosta e verdure ripiene, coniglio al vino, baklava delicato con olio d'oliva. Non dimenticate di provare i cocktail presso il cocktail bar sulla spiaggia aperto tutto il giorno e preparatevi ad una colazione su misura con torte e pane fatti in casa, frutta fresca, miele locale, yogurt greco, formaggi pregiati e succo d'arancia appena spremuto.

Le attività

Per cominciare si può nuotare in una delle migliori spiaggie della Grecia e oziare sul proprio lettino privato. Per i più attivi, sport all'aria aperta come la mountain bike, passeggiate a cavallo e trekking abbondano, senza dimenticare gli sport acquatici come vela, immersioni subacquee, windsurf e kite surf (l'isola è conosciuta per il windsurf e le gare di kite-surf). In parallelo si possono esplorare i vicoli labirintici di Naxos, tra cui il castello veneziano (una splendida vista durante il tramonto), il Museo veneziano e il Museo Archeologico. Visitate il 'Fish & Olive', la galleria d'arte per scoprire il meglio dell'arte cicladica, degustate alcuni vini pregiati presso la cantina del Naxian Collection o sorseggiare un cocktail in uno dei bar alla moda della città. Al di là del centro della città sono possibili escursioni in villaggi tradizionali che offrono molte attrazioni, come le case in pietra ed i musei del villaggio di Apeiranthos.

I dintorni

Entrando nel porto di Naxos la prima cosa da non perdere è il Palazzo dell'isola con il suo enorme cancello di marmo, gli unici resti rimasti del Tempio di Apollo del 6 ° secolo a.C. nonché il luogo perfetto per godere di uno dei tramonti più belli del Mar Egeo Greco. Sopra le case bianche della città di Naxos si trova il Castello Veneziano - costruito nel 1207. Naxos ha svolto un ruolo importante non solo nella storia delle Cicladi, ma anche in quello della Grecia. L'isola, famosa per i suoi marmi e per le esportazioni, per i suoi lussureggianti giardini fioriti, le sue Valli, i suoi uliveti, si caratterizza anche per i suoi agrumi, per il vino e per i formaggi tipici.

Come raggiungere la struttura

L'Aeroporto Nazionale dell'Isola di Naxos è il più vicino.

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio in camera
  • Servizio concierge
  • Accesso a Internet
  • Servizio lavanderia
  • Personale multilingue
  • Servizio di babysitter

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura:  10
Orario di check in:  15:00
Orario di check out:  12:00
Gli animali non sono ammessi.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Accappatoi
  • Asciugamani da spiaggia
  • Telefono diretto
  • Macchina per caffè espresso
  • Asciugacapelli
  • Materassi anallergici
  • Aria condizionata regolabile autonomamente
  • Bagno doccia a pioggia
  • Cassetta di sicurezza
  • TV satellitare
  • Lettore DVD/CD
  • Pantofole
  • Wi-Fi

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Escursioni
  • Sport acquatici
  • Trekking
  • Mountain Bike

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Naxian on the Beach 5*