Le 4 meraviglie delle Isole Cicladi - Mykonos - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • La bellezza delle 4 isole dell’arcipelago delle Cicladi che abbiamo scelto per farvi scoprire questo vero e proprio angolo di paradiso nel Mar Egeo in un’unica vacanza
  • La sistemazione in hotel di categoria 4* su ciascuna isola e il trattamento di prima colazione incluso nella vostra offerta
  • I trasferimenti via terra e via mare inclusi per poter esplorare comodamente e senza pensieri le isole Cicladi

La valutazione dei nostri clienti

Alla scoperta delle Isole Cicladi

Cosa c'è di più incantevole di un mare da sogno con spiagge incontaminate, case bianche e azzurre che risplendono alla luce dei tramonti infuocati e l'accoglienza calorosa e familiare del popolo greco? Probabilmente niente. Per questo abbiamo pensato per voi un tour per farvi scoprire le meraviglie nascoste nel mar Egeo che vi permetta di passare da un'isola all'altra dello straordinario arcipelago delle Cicladi senza dover pensare a nulla oltre al vostro relax. Da Santorini a Naxos e a Syros per finire a Mykonos, le 4 meraviglie delle Isole Cicladi vi aspettano per la vacanza dei vostri sogni.

L'offerta

8 notti: 2 notti a Santorini + 2 notti a Naxos + 2 notti a Syros + 2 notti a Mykonos
10 notti: 3 notti a Santorini + 2 notti a Naxos + 3 notti a Syros + 2 notti a Mykonos
12 notti
: 3 notti a Santorini + 3 notti a Naxos + 3 notti a Syros + 3 notti a Mykonos

L'itinerario

Giorno 1: Italia / Santorini
Il vostro viaggio comincia a Santorini dove vi sistemerete presso il Bella Santorini o similare. Nel pomeriggio avrete la possibilità di esplorare l'isola in autonomia.

Giorno 2 (o giorno 2 e 3): Santorini
Scoprite la splendida Santorini in autonomia. Quest'isola è la più famosa e visitata delle Cicladi. Vi attendono paesaggi da cartolina, ma anche escursioni e avventure. Santorini, infatti, è un antico vulcano esploso secoli fa, la cui caldera è visibile lungo la costa occidentale. Esplorate i caratteristici villaggi di Santorini. Oia a nord è uno dei più belli, con le sue case trogloditiche. Proseguite poi a Pyrgos, ai piedi della montagna dell'isola, da cui potrete ammirare panorami magnifici e la bellezza del borgo medievale. Imperdibile anche Thira, con le sue scogliere e le viuzze caratteristiche.
Giorno 3 (o giorno 4): Santorini / Naxos
Il terzo giorno vi sposterete in traghetto da Santorini a Naxos e soggiornerete all'Argo Boutique Hotel o similare. Quest'isola bellissima saprà come accogliervi al vostro arrivo.

Giorno 4 (o giorno 5 o giorno 5 e 6): Naxos
Dedicate questa giornata all'isola più grande delle Cicladi. Naxos vi offrirà panorami da cartolina, montagne, villaggi straordinari, spiagge incantevoli e siti culturali legati all'antica Grecia. Iniziate dalla città di Naxos e visitate il Kastro veneziano, un vero e proprio viaggio nel tempo. Proseguite poi a Portara dove la grande porta dell'antico tempio di Apollo vi darà un'idea della maestosità dell'impero greco di 2500 anni fa. E poi non perdetevi i villaggi di Apollonas e Filoti o i prodotti gastronomici freschi di Naxos.

Giorno 5 (o giorno 6 o giorno 7): Naxos / Syros
Traghettate da Naxos a Syros al mattino del settimo giorno. Qui alloggerete al Dolphin Bay 4* o similare. Rilassatevi o esplorate già i dintorni. 

Giorno 6 (o giorno 7 e 8 o giorno 8 e 9): Syros
L'isola di Syros possiede tutto ciò che un'isola greca dovrebbe avere: belle spiagge, la famosa architettura di belle case bianche con tetti blu in perfetto contrasto con la terra pietrosa dell'isola. La capitale di Syros, Ermoupolis, vi affascinerà con le sue numerose strade lastricate in marmo, i suoi edifici con alti soffitti, Piazza Miaouli e altri gioielli architettonici. Recatevi a Ano Syros, un piccolo borgo medievale dove è possibile visitare la cattedrale cattolica di San Giorgio e il monastero dei gesuiti cappuccini. Rilassatevi su una delle spiagge dell'isola, Finikas, Galissas o Megas Gialos sono spiagge famose che vale la pena scoprire.
Giorno 7 (o giorno 8 o giorno 9): Syros / Mykonos
Spostatevi dalla tranquilla Syros all'animata Mykonos. Soggiornerete presso il Rhenia Hotel 4* o similare.

Giorno 8 (o giorno 10 o giorno 11 e 12): Mykonos
Mykonos è un'isola piccola, ma accogliente. Questa perla delle Cicladi ormai non ha più segreti. Godetevi il sole caldo lungo il bagnasciuga. Esplorate le spiagge più nascoste e intime e, perché no, lasciatevi contagiare dalla vita notturna di Mykonos. Concedetevi una serata all'insegna della festa e del divertimento per concludere con gioia il vostro viaggio.

Giorno 9 (o giorno 11 o giorno 13): Mykonos / Italia
E' il momento di ritornare a casa. Trasferimento in aeroporto e volo di ritorno per l'Italia.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Hotel previsti durante il tour o similari

Santorini: 2 o 3 notti presso il Bella Santorini o similare
Naxos: 2 o 3 notti presso l'Argo Boutique Hotel o similare
Syros
: 2 o 3 notti presso il Dolphin Bay 4* o similare
Mykonos
: 2 notti presso lo Rhenia Hotel 4* o similare

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Tassa di soggiorno da pagare in loco di 3€ / camera / notte.

In viaggio verso le Cicladi

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra gli aeroporti, i porti e gli hotel e in traghetto tra le diverse isole sono compresi nell'offerta e comprendono:

- Trasferimenti privati dall'aeroporto di Santorini all'hotel e dall'hotel all'aeroporto di Mykonos
- Trasferimenti privati dal porto all'hotel: da Santorini a Naxos, da Naxos a Syros e da Syros a Mykonos
- Trasferimenti in traghetto da Santorini a Naxos, da Naxos a Syros e da Syros a Mykonos

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Escursione a Santorini e al vulcano

Aggiungi un
Vivete un'avventura alla scoperta del vulcano di Santorini e della sua caldera. La mattina partirete in bus (vicino all'hotel) per raggiungere il porto dove vi imbarcherete per raggiungere il vulcano Nea Kameni nell'arcipelago dell'isola. Accompagnati da una guida visiterete i piedi del vulcano (con un supplemento potrete raggiungere i fianchi scoscesi) e come ha influito sulla vita di Santorini. Successivamente proseguirete per le sorgenti di acqua calda, conosciute per le loro proprietà curative ottime per la pelle e le ossa. Qui l'acqua calda ha sempre una temperatura compresa tra 30° e 35°. La vostra escursione continuerà in direzioone di Thirassia, incantevole isoletta dove avrete due ore di tempo libero a disposizione. Potrete passeggiare, tuffarvi in acqua oppure approfittarne per provare la gastronomia locale. Raggiungerete quindi Oia e Armeni, due villaggi piccoli e pittoreschi che potrete raggiungere in barca, a piedi oppure a dorso di mulo (con supplemento da pagare in loco). Ad Oia non potrete perdervi il tramonto che ha reso famoso in tutto il mondo questo incantevole villaggio. Salite in cima alla scogliera e godete di una vista eccezionale, una delle più famose cartoline di Santorini. Avrete tempo libero a disposizione fino all'ibrunire quando le luci si accendono e quindi potrete rientrare in hotel.

Suggerimenti:
Portate con voi costume da bagno, protezione solare e scarpe comode per camminare ai piedi del vulcano.

Include:
- Trasferimenti in bus e barca
- Guida in inglese, francese, tedesco, spagno e italiano
- Visite indicate nell'itinerario

Non include:
- Supplementi indicati che possono essere acquistati in loco

Partenza la mattina e rientro la sera dopo il tramonto vicino all'hotel.

Previsioni meteo

Gen
min : 10°C max : 15°C
Feb
min : 10°C max : 15°C
Mar
min : 11°C max : 16°C
Apr
min : 13°C max : 20°C
Mag
min : 16°C max : 23°C
Giu
min : 20°C max : 26°C
Lug
min : 22°C max : 27°C
Ago
min : 22°C max : 28°C
Set
min : 20°C max : 26°C
Ott
min : 18°C max : 24°C
Nov
min : 15°C max : 20°C
Dic
min : 12°C max : 17°C

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità.
Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Accesso al monte Athos
In base ad una normativa del 1998, i turisti stranieri di sesso maschile interessati a visitare il Monte Athos possono rivolgersi direttamente per la prenotazione all’Ufficio della Sacra Sovrintendenza (“Iera Epistasia”) per i “Pellegrinaggi alla Sacra Montagna” (“Office of Pilgrimage to the Holy Mountain”) al seguente indirizzo: Odos Egnatia, 109 Salonicco (tel: 0030.2310.252578, fax: 0030.2310.222424). L'Ufficio è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 14.00, mentre il sabato è aperto dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Il permesso di soggiorno vero e proprio (“Diamonitirion”) verrà poi rilasciato presso l’Ufficio “Diamonitiria” della Sacra Sovrintendenza del Monte Athos, sito ad Ouranopoli, in Calcidica, al momento dell’ingresso nel territorio del Monte Athos. Il costo per i visitatori stranieri è di 30 euro, mentre per gli studenti stranieri muniti di apposita dichiarazione di studio il costo è di 10 euro.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Le 4 meraviglie delle Isole Cicladi