
Approvato dai nostri esperti —
- L'itinerario che abbiamo creato per farvi vivere due delle isole più nascoste delle Cicladi, Andros e Tinos, e la più conosciuta Mykonos
- I colori, i sapori e i paesaggi unici delle Cicladi, conosciute per le tonalità accese di bianco e blu che creano un contrasto mozzafiato
- Tutti i trasferimenti inclusi nell'offerta, dall'aeroporto agli hotel e in traghetto tra le varie isole
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Alla scoperta delle Cicladi —

A vostra scelta —
8 notti: 1 notte ad Atene + 2 notti ad Andros + 2 notti a Tinos + 3 notti a Mykonos
10 notti: 1 notte ad Atene + 3 notti ad Andros + 3 notti a Tinos + 3 notti a Mykonos
L'itinerario —
All'arrivo all'aeroporto di Atene prenderete un trasferimento privato che vi porterà all'hotel.
Pernottamento all'Hotel Ramada Attica Riviera 4*.
GIORNO 2: ATENE - ANDROS
Godetevi la colazione in hotel. Alle 13:30 prenderete un trasferimento privato che dal vostro hotel vi porterà al porto di Atene di Rafina. Alle 14:15 il vostro traghetto partirà per l'isola di Andros. All'arrivo al porto, verso le 15:20, un trasferimento privato vi aspetta per portarvi in hotel.
Pernottamento all'Aegea Blue Cycladic Resort 4*.
Colazione in hotel e tempo libero per esplorare Andros, un'isola da sogno. È l'isola più settentrionale del gruppo delle Cicladi e presenta una grande tradizione navale. Si distingue principalmente per la natura e per la morfologia, molto diversa da quelle delle isole più famose delle Cicladi. Soprattutto, non è usuale trovare un'isola che combina il paesaggio secco delle Cicladi con una vegetazione rigogliosa. Musei, eventi, architettura neoclassica, innumerevoli spiagge e imponenti montagne. Questi contrasti geografici e morfologici la rendono unica. Andros ha il potere di sorprendervi e affascinarvi.
Pernottamento all'Aegea Blue Cycladic Resort 4*.
GIORNO 4: ANDROS - TINOS (o giorno 5)
Colazione in hotel. Alle 14:30 prenderete un trasferimento privato che dal vostro hotel vi porterà al porto di Andros. Alle 15:25 il vostro traghetto partirà per l'isola di Tinos. All'arrivo al porto, verso le 16:15, un trasferimento privato vi aspetta per portarvi in hotel.
Pernottamento all'Aeolis Tinos Suites Hotel.
Colazione in hotel e tempo libero per esplorare Tinos e godere della sua architettura incontaminata, dei suoi villaggi pittoreschi, delle sue splendide spiagge e della sua cultura tradizionale. Ma c'è un motivo particolare per cui Tinos si distingue: su quest'isola batte il cuore spirituale della Grecia. La sua attrazione principale, infatti, è la Chiesa Panagia Megalochari, visitata ogni anno da migliaia di fedeli. Inoltre, non perdete l'occasione di visitare Pyrgos, il villaggio degli artisti che lavorano il marmo.
Pernottamento all'Aeolis Tinos Suites Hotel.
GIORNO 6: TINOS - MYKONOS (o giorno 8)
Colazione in hotel. Alle 11:00 prenderete un trasferimento privato che dal vostro hotel vi porterà al porto di Tinos. Alle 11:45 il vostro traghetto partirà per l'isola di Mykonos, dove arriverete verso le 12:20. All'arrivo al porto, un trasferimento privato vi aspetta per portarvi in hotel.
Pernottamento all'Hotel Nimbus 4*.
Colazione in hotel e tempo libero per esplorare l'isola più famosa della Grecia, un paradiso imbiancato nel cuore delle Cicladi. Secondo la mitologia, Mykonos fu formata dai corpi pietrificati di giganti uccisi da Ercole. L'isola ha preso il nome dal nipote di Apollo, che si chiamava proprio Mykonos. Passeggiate per le sue stradine fatte di marmo e ammirate le case imbiancate con porte e cornici colorate, alberi di fiori viola e chiese nascoste. Visitate la chiesa di Panayia Paraportiani, il municipio e il castello situati sopra il porto. Non dimenticate di visitare i musei archeologici, folcloristici e marittimi.
Pernottamento nell'Hotel Nimbus.
GIORNO 9: PARTENZA DA MYKONOS - ITALIA (o giorno 11)
Colazione in hotel. Due ore prima dell'orario di partenza del vostro volo arriverà il trasferimento privato che dall'hotel vi porterà all'aeroporto di Mykonos, dove prenderete il volo di rientro per l'Italia.
L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.
Negoziato per voi:
Hotel previsti durante il tour o similari —
Atene: Hotel Ramada Attica Riviera 4* in camera Standard
Andros: Aegea Blue Cycladic Resort 4* in Suite vista mare laterale
Tinos: Aeolis Tinos Suites Hotel in camera Premium vista mare
Mykonos: Hotel Nimbus 4* in camera Essential


Il trattamento previsto è come da programma.
Negoziato per voi:
- Per l'hotel di Andros: ombrellone e lettini in spiaggia, concierge personale, drink di benvenuto
- Per l'hotel di Tinos: drink di benvenuto, asciugamani da spiaggia e piscina, 15% sul menu del ristorante à la carte
- Per l'hotel di Mykonos: una bottiglia di vino in camera all'arrivo
In viaggio verso le Cicladi —
I voli
Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.
I trasferimenti
Sono inclusi i seguenti trasferimenti:
- Trasferimenti privati dall'aeroporto di Atene a Porto Rafina e dal porto di Mykonos all'aeroporto di Atene
- Trasferimenti in traghetto dal porto di Andros all'hotel, dal porto di Tinos all'hotel e dal porto di Mykonos all'hotel