Arocaria Mykonos 5* - Mykonos (Chora) - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Accomodarvi in una spaziosa Suite per il vostro massimo relax e godetevi la colazione inclusa per iniziare la giornata al meglio
  • Fare un tuffo rinfrescante nella piscina all'aperto prima di recarvi in una delle spiagge vicine per rilassarvi sulla sabbia fine
  • Esplorare l'area circostante per scoprire i tesori naturali e culturali di Mykonos

La valutazione dei nostri clienti

Arocaria Mykonos 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 10% per i soggiorni a partire da 10 notti (già applicato in fase d'acquisto)
  • Un cocktail di benvenuto a persona per soggiorno

Avete voglia di una fuga che combini lusso e autenticità? Venite all'Arocaria Mykonos 5*! Questo nuovissimo hotel combina perfettamente lo stile tipico delle Cicladi con il comfort di un moderno hotel di lusso. Lasciatevi sedurre dalle sue suite confortevoli e dalle strutture di alta qualità. Situato a circa 450 metri dalla spiaggia di Tourlous e a pochi minuti da molte delle attrazioni più importanti dell'isola, questo ambiente unico promette una piacevole pausa.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Junior Suite con piscina o Suite Honeymoon con piscina, a vostra scelta.

Junior Suite con piscina (30 m²)

Elegante e arredata con cura, la Junior Suite vi immergerà immediatamente in un'atmosfera rilassante. Dopo esservi rilassati all'interno, approfittate del vostro balcone e della piscina privata per rilassarvi sotto il dolce sole della regione.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Honeymoon Suite con piscina

Passate dalla vostra camera da letto alla vostra piscina privata in pochi secondi nella splendida Honeymoon Suite. Godetevi la vista del radioso mare Mediterraneo mentre vi rilassate sul vostro balcone arredato con un drink in mano o nuotate nella piscina! Dotata di comfort all'avanguardia, come una macchina per il caffè espresso, una TV a schermo piatto e un letto king size.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Una bottiglia di vino e della frutta

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Per far viaggiare le vostre papille gustative, gustate i piatti freschi e locali del ristorante American A La Carte. L'Arocaria Mykonos 5* dispone anche di un bar dove potrete godervi una pausa rilassante con un drink o un cocktail rinfrescante.

Attività e Tempo Libero

Dopo aver fatto il pieno di vitamina D nella piscina all'aperto (aperta in stagione), recatevi alla Spa per un momento di puro relax. Concedetevi un massaggio rilassante e lasciatevi andare in un luogo pensato per il vostro benessere.

 

La posizione strategica del vostro hotel vi permetterà anche di scoprire diversi luoghi di interesse dell'isola. Le spiagge di Agia Anna e Agios Stefanos e il vecchio porto di Mykonos sono a pochi minuti di distanza. Senza dimenticare il museo archeologico di Mykonos, la Piccola Venezia e i mulini a vento di Mykonos, che potrete esplorare a vostro piacimento.

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Crociera al tramonto

Aggiungete un

Trascorri un pomeriggio indimenticabile a bordo di una barca tradizionale greca! Naviga intorno all'antica isola di Delos o, in caso di vento forte, lungo la costa sud-occidentale di Mykonos con vista sull'isola di Delos e vivi i magici colori del sole al tramonto.

Nome dell'opzione: Crociera al tramonto

Tipo di tour: Crociera

Disponibilità: solo la domenica

Guidato: No

Accesso in sedia a rotelle: n/a

Età: Tutte le età

Trasferimenti: non incluso

 

Cosa è incluso:

- Crociera

- Pick up dalla fermata dell'autobus di Ornos

- Due bevande a scelta, per persona

- Spuntini leggeri

 

Cosa non è incluso:

- Mance e mance

- Trasferimenti in hotel

 

Cosa portare:

- Protezione solare, cappello da sole, occhiali da sole

 

Durata: 3 ore

Punto d'incontro: Fermata dell'autobus di Ornos

Orario di partenza: 6 pm

Orario di ritorno: 9 - 9.30 pm

Leggi di più

Crociera sulla Costa Sud

Aggiungete un

Crociera lungo la costa sud su una barca tradizionale greca e vedere tutte le belle e famose spiagge, con un picnic, pranzo in riva al mare e opportunità di snorkeling lungo la strada!

La crociera vi porterà a vedere le grotte dell'isola di Dragonissi (tempo permettendo), prima di tre fermate sulla spiaggia per nuotare e fare snorkeling. La prima fermata è nella remota baia di Frangias che è molto riparata e famosa per le sue acque cristalline. Qui vi godrete un bel picnic sulla spiaggia con rinfreschi, e avrete anche la possibilità di assaggiare il tradizionale Ouzo greco.

 

La vostra seconda fermata è nella bellissima baia di Kalafatis, dove avrete il pranzo in un ristorante sul mare e tempo libero per nuotare, fare sport acquatici o bere qualcosa al beach club. In seguito, continuate la crociera e fate la vostra ultima fermata nella meravigliosa baia di Super Paradise, conosciuta per le sue famose feste sulla spiaggia. Qui potrete fare un'altra nuotata o godervi un drink al club. Ritornate alla spiaggia di Ornos alle 18:00, dove il tour termina.

Leggi di più

Jeep Safari

Aggiungete un

In questo tour, esplorerete l'isola di Mykonos e scoprirete i suoi angoli nascosti. Vedrete il lato nord dell'isola con il faro da dove si ha una vista fantastica sulle isole circostanti, le regioni più alte, il lago di Marathi, e la zona intorno al villaggio tradizionale di Ano Mera e la vecchia fortezza veneziana Paleokastro.

 

Il tour vi porterà anche al pittoresco lato est dell'isola con grandi viste e una miniera abbandonata. Qui le rocce contengono molti minerali e quindi hanno le forme e i colori più interessanti. Godetevi il pranzo (non incluso nel prezzo) in una taverna locale prima di guidare verso il lato sud con le sue belle spiagge per una sosta bagno. Ritorno al vecchio porto di Mykonos (yacht club) dopo una meravigliosa giornata di guida divertente piena di nuove impressioni e immagini.

Leggi di più

Tinos Tour

Aggiungete un

Durante il vostro comodo tour in autobus, visitate la chiesa, vedete le valli delle piccionaie, i villaggi tradizionali (dove potrete gustare il pranzo in una taverna con splendide viste e specialità locali), e il monastero femminile di Kechrovouni con le sue viste pittoresche e la sua meravigliosa architettura. Raggiungerete l'isola di Tinos con un breve viaggio in traghetto di 30 minuti.

 

Abitata dai Veneziani per circa 500 anni, Tinos ha ancora molte belle piccionaie originarie di quest'epoca e molti villaggi cattolici. L'isola ha villaggi tradizionali splendidamente mantenuti e molti con case decorate da sculture in marmo, realizzate da artisti locali del marmo di Tinian. Tinos è famosa per il suo marmo bianco e grigio che viene preso dalle cave di marmo nel nord dell'isola e viene anche montato a Buckingham Palace e al Louvre di Parigi.

 

Tinos ospita la chiesa più importante della Grecia, l'impressionante "Evangellistria" che fu costruita per l'icona miracolosa "Megalochari".

 

Farete anche delle fermate a Pyrgos dove anche la fermata dell'autobus è fatta di marmo massiccio! Visitate un artista del marmo nel suo laboratorio e il villaggio di Volax, famoso per la sua tradizione di tessitura di cesti e le grandi rocce di granito che dominano il paesaggio. Di ritorno alla città di Tinos, avrete del tempo libero per lo shopping e per rilassarvi davanti al porto prima di tornare a Mykonos con il traghetto.

Leggi di più

In viaggio verso Mykonos

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta di Mykonos

Mykonos è una destinazione cosmopolita di livello mondiale per i viaggiatori più esigenti da più di 50 anni, attirando ospiti VIP, stelle del cinema e jet-setter di tutto il mondo. Mykonos è anche una calamita per chi ama la vita notturna e una fuga romantica per coppie che vogliono vivere il loro amore in un'isola davvero leggendaria. Anche se Mykonos è famosa per le spiagge meravigliose e la movida notturna, offre anche rilassanti viste sul mare, tramonti mozzafiato e molte opportunità per rilassarsi e distendersi.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 16

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 11:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa 7 € a camera per notte.

 


 

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Parcheggio gratuito
  • WiFi
  • Reception

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Cassaforte
  • Macchina del caffè
  • TV
  • Aria condizionata
  • Asciugacapelli
  • Doccia
  • Balcone
  • Servizio di cambio lenzuola

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • American A La Carte Breakfast Restaurant
  • All Day Restaurant
  • Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Piscina esterna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Arocaria Mykonos 5*