Radisson Blu Beach Resort 5* - Milatos - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un resort 5* moderno e di grande fascino
  • La vostra elegante Camera Waterfront o la raffinata Camera Pure White
  • Il trattamento Ultra All Inclusive per rendere il vostro soggiorno unico

Lo Scenario

Volate in un paradiso terrestre e sperimentate la gioia di passare una vacanza nella splendida isola di Creta. Mare turchese, spiaggia di sabbia e paesaggi incredibili.

L'hotel

Il Radisson Beach Resort 5* si trova a Emerald Bay Milatos, nei pressi del tradizionale villaggio di pescatori con lo stesso nome che si trova a 45 km dall'aeroporto di Heraklion. Il resort di lusso dispone di pittoreschi giardini, cascate, palme, scivoli e piscine. Potrete portare i vostri bambini al Mini Club, giocare una partita di tennis o provare la vostra abilità nei vari sport acquatici. Se invece preferite rilassarvi, concedetevi un massaggioo altri trattamenti per il corpo e il viso alla Boutique Spa. Ed infine trascorrete le vostre serate godendovi l'intrattenimento serale con musica dal vivo. Il resort ha ricevuto diversi premi e riconoscimenti dal World Travel Awards e Conde Nast Traveller come "Leading Resort in Grecia" e "Meditteranean Leading All Suite Resort"

Le camere

Le Camere Waterfront regalano splendide viste sul mare. Eleganti e confortevoli, tutte le camere sono arredate con interni moderni e dotate dei più moderni comfort per farvi sentire come a casa. con vista giardino sono arredate con comfort moderni per garantire un soggiorno unico e lussuoso.
Le Camere Pure White sono dotate di un balcone o una terrazza. Spaziose ed accoglienti, sono caratterizzate da un design moderno dai colori tenui, un'oasi di pace e tranquillità dove trascorrere momenti in totale relax.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Ultra All Inclusive.
Il Ristorante principale The Mosaic offre una varietà di squisiti piatti della trazione mediterranea.
All'Ariadni, Taste of Crete assaporerete i tipici sapori della cucina dell'isola, mentre al 1948 Bellevue gusterete una selezione di prelibatezze internazionali in una location esclusiva.
Situato vicino la piscina, il ristorante Italian Deli vi servirà squisiti piatti della tradizione italiana e mediterranea. Il ristorante è aperto dal 15 maggio al 15 ottobre.
L'On The Rocks Grill, aperto dal 30 maggio al 10 ottobre, invece è pronto a servirvi una selezione di carne e pesce cucinata sulla griglia accompagnata da antipasti, insalate, dolci e frutta.
All'Olivia gusterete un ricco buffet deliziando i vostri palati con pizza, pasta, insalate e antipasti.
Rilassatevi presso il Chill Out Bar dove potrete gustare una vasta selezione di bevande fresche e calde. Presso il Pool Bar è inoltre possibile assaggiare bevande locali come Raki o Ouzo.
Veranda Bar & Lounge serve bevande alcoliche e analcoliche pronte a soddisfare anche i palati più esigenti.
Al Garden Bar, solo per adulti e aperto dal 30 maggio al 10 ottobre, potrete sorseggiare soft drink, succhi di frutta, vino o birra in un ambiente raffinato e vivace.

Il trattamento di All Inclusive comprende:

- Colazione servita presso il ristorante Mosaic e il ristorante Pool Front dalle 08.00 alle 10.30 (aperto dal 15 maggio al 15 ottobre) con buffet internazionale e sapori dell'isola con caffe, espresso, capuccino e selezione di thé e succhi di frutta
- Altre opzioni: Early Contintental Breakfast dalle 06.30 ale 07.00 e Late Continental Breakfast dalle 10.30 alle 11.00
- Pranzo servito presso l'Ariadni Taste of Crete dalle 12.30 alle 14.30 con Light buffet e sapori locali, presso l'Olivia dalle 12.00 alle 14.30 (aperto dal 30 maggio al 30 settembre) con Light Buffet con pizza, pasta, insalate e antipasti e presso il Pool Front dalle 12.30 alle 14.30 (aperto dal 15 maggio al 15 ottobre) con buffet internazionale
- Cena servita presso il ristorante Mosaic con una vasta selezione di piatti e 2 serata a tema durante la settimana (previa prenotazione il giorno dell'arrivo presso la reception) da scegliere tra Ariadni Taste of Crete, 1948 Bellevue, Italian Deli Pool Front e On The Rocks Grill
- Selezione di bevande presso i bar (Pool Bar, Veranda Bar & Lounge, Chill Out Bar, Palm Garden Bar)
- Snack
- Caffé time (dalle 15.00 alle 17.00)
- Attività di intrattenimento per bambini
- Attività sportive (aqua gym, fitness centre, jogging, basket, calcio, canoa, tennis - alcuni su prenotazione)

Le attività

Il Radisson Blu Beach Resort offre innumerevoli possibilità per svago, divertimento e relax.
Ci sono cinque grandi piscine (con acqua dolce o salata ) e tre piscine per bambini. Inoltre , vi è una piscina riscaldata all'aperto (in date specifiche, a seconda delle condizioni atmosferiche).
Una varietà di sport e programmi di attività come aerobica, acqua gym, concorsi e giochi vengono proposti ogni giorno o in spiaggia o nelle piscine. Musica e spettacoli di intrattenimento animano anche le serate nel resort.
Il centro benessere e Spa offre inoltre la possibilità di ritemprare il corpo e lo spirito con massaggi e trattamenti personalizzati.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Trasferimenti Aeroporto / Hotel / Aeroporto in taxi privato o in shuttle bus

Per rendere più confortevole il tuo viaggio aggiungi alla tua prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno. Potrai acquistarli durante il processo di acquisto selezionando la voce Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto in taxi privato e in shuttle bus.

I dintorni

Heraklion è la capitale dell’isola in cui si concentra la maggior parte dei musei mitologici cretesi, così come resti di edifici veneziani. L’antica città di Heraklion, con numerose piazze e strade ampie, e balconi affacciati sul mare, è caratterizzata da una vivace vita notturna.Spiagge e baie da sogno. Le spiagge di Creta incanteranno tutti i viaggiatori, con acque cristalline e spiagge di sabbia finissima. Sono l’ideale per trascorrere una giornata sotto il sole e praticare sport acquatici. Le spiagge migliori di Creta, perché meno conosciute, si trovano nella parte meridionale dell’isola. Qui potrete rilassarvi in tutta tranquillità.Poco distante dalla capitale si trovano le rovine del Palazzo di Cnosso. Qui potrete ammirare i famosi dipinti murali e gli spettacolari bagni degli appartamenti della regina.  
Le Gole di Samaria, un parco nazionale Patrimonio dell’Umanità, è un altra delle imperdibili attrazioni di Creta. Queste gole lunghe 16 km, situate nella parte occidentale dell’isola, sono tra le maggiori in Europa. È possibile percorrerle solo durante i mesi estivi, dato che in inverno l’acqua dei fiumi le rende pericolose.
Oltre a spiagge, cultura e natura, Creta è anche un’isola ricca di leggende. La mitologia greca deve a Creta la nascita delle leggende di Zeus, del ratto d’Europa e del labirinto del Minotauro.

Come raggiungere la struttura

La struttura dista 39 km dall'aeroporto internazionale di Chania.
Il porto di Souda dista invece 35km.

Previsioni Meteo

Gen
min : 8°C max : 14°C
Feb
min : 8°C max : 14°C
Mar
min : 10°C max : 17°C
Apr
min : 12°C max : 19°C
Mag
min : 15°C max : 22°C
Giu
min : 18°C max : 26°C
Lug
min : 22°C max : 28°C
Ago
min : 21°C max : 26°C
Set
min : 19°C max : 26°C
Ott
min : 16°C max : 24°C
Nov
min : 13°C max : 21°C
Dic
min : 10°C max : 18°C

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Ristoranti
  • Bar
  • Reception 24 ore su 24
  • Connessione Wifi
  • Parcheggio
  • Noleggio auto
  • Servizio lavanderia (a pagamento)
  • Deposito bagagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 328
Orario di check in: 15.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Riscaldamento
  • Area soggiorno
  • Telefono diretto
  • Cassaforte elettronica
  • TV LED 26''
  • Wifi gratuito

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Mosaic
  • Ariadni Taste of Crete
  • 1948 Bellevue
  • Italian Deli Pool Front
  • On the rock grill
  • Olivia
  • Veranda Bar & Lounge
  • Pool Bar
  • Chill Out Bar
  • Palm Garden Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • 7 piscine
  • SPA
  • Campi da tennis
  • Sport acquatici
  • Attività sportive e d'intratenimento
  • Spiaggia
  • Kid's Club

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Escursioni
  • Milatos
  • Sissi

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Regole di cancellazione

Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Radisson Blu Beach Resort 5*