Atlantis Club Rodi 4* - Lindos - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La struttura, un esclusivo resort 4* che sorge direttamente sul mare
  • Le comode camere Classic e il trattamento di All Inclusive incluso nelle offerte
  • Rodi e le sue magnifiche spiagge, tra le più belle della Grecia

Lo scenario

Rodi, la maggiore delle isole dell’arcipelago del Dodecanneso: il sole caldo, il mare turchese, il fascino epico, la varietà dei paesaggi, le foreste dei monti, i vigneti delle colline, i luoghi storici e le antiche rovine.

L'hotel

L’Atlantis Club Rodi 4* è un elegante hotel a 4 stelle che sorge direttamente sul mare. Il resort di recente costruzione, dispone di un ristorante, di un anfiteatro e di una zona sportiva completamente nuovi che ne hanno innalzato lo standard qualitativo. La struttura si trova in una posizione strategica per visitare l’isola e raggiungere i luoghi di maggior interesse come la baia di Anthony Quinn, e il villaggio e l’acropoli di Lindos.

Le camere

L
Il resort si compone di 4 edifici in cui sono dislocate le 87 camere.

Le camere Classic nelle quali soggiornerete, tutte recentemente rinnovate, arredate con comfort moderni per un soggiorno piacevole e rilassante. Tutte le sistemazioni sono dotate di  TV satellitare, cassaforte (a pagamento), aria condizionata, mini frigo, telefono, bagno con doccia o vasca, asciugacapelli e balcone o terrazza.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

È possibile anche richiedere un preventivo per bambini e neonati: la richiesta deve essere effettuata telefonicamente al numero indicato nel box in fondo a questa pagina

Ristorazione

L
Il trattamento previsto è di All Inclusive.

L’Atlantis Club Rodi dispone di un ristorante principale dove vengono serviti a buffet la colazione, il pranzo e la cena. La cucina, mediterranea ed internazionale, si affianca ai piatti della tradizione italiana curati direttamente dallo chef  italiano. Per completare l’offerta culinaria, sono sempre a disposizione nel buffet piatti vegetariani e vegani.

All’interno della struttura si trovano 2 bar, uno con una splendida vista mare e uno a bordo piscina, che offrono ai clienti una vasta scelta di bevande e cocktails.

Il trattamento di All Inclusive comprende:

  • Cocktail di benvenuto
  • Colazione, pranzo e cena serviti a buffet presso il ristorante principale
  • Snack caldi e freddi serviti presso il bar della piscina ad orari prestabiliti
  • Tea time dalle 16:30 alle 17:30 con the caldo e freddo, infusi o tisane e caffè americano con dolcetti
  • Soft drink, acqua, birra, alcolici locali e vino della casa dalle 10:00 alle 23:00 serviti a bicchiere
  • Una cena tipica greca
  • Una cena di arrivederci

Dal trattamento sono esclusi i superalcolici, il caffè espresso, le bevande in bottiglia e tutto quanto non espressamente specificato.

Le attività

L
Sport
All’interno della struttura è possibile praticare diversi sport quali ping pong, beach volley, calcetto, basket, tiro con l’arco, aerobica, bocce e biliardo. Inoltre, sulla spiaggia è presente un centro dove poter praticare sport acquatici come paracadute ascensionale, moto d’acqua, pedalò, banana boat e molto altro.

Le piscina
La struttura dispone di una piscina esterna, con zona separata per i più piccoli, circondata da una zona solarium attrezzata con ombrelloni e lettini ad uso libero da parte dei clienti. Teli mare disponibili su cauzione.

L'animazione
Lo staff, composto da animatori italiani, propone varie attività a cui partecipare: dalla più soft come lo stretching alla più dinamica come l’acquagym, proseguendo con giochi e tornei coinvolgenti. All’interno dell’anfiteatro vengono organizzati alla sera cabaret, giochi e spettacoli di intrattenimento e coinvolgimento. Il Rino Club accoglie bambini da 4 ai 12 anni nelle ore diurne e negli orari prestabiliti.

La spiaggia
L’Atlantis Club Rodi 4* si affaccia direttamente sulla magnifica spiaggia di Lardos. Si tratta di una spiaggia di soffice sabbia dorata dalla bellezza suggestiva caratterizzata da un lungo litorale ideale per passeggiate. Il mare è molto bello, azzurro, cristallino e trasparente, con fondali sabbiosi e digradanti, ideale anche per i più piccoli. A disposizione gratuitamente dei clienti dell’Atlantis Club ombrelloni e lettini fino ad esaurimento.

Centro escursioni
All’interno della struttura è presente un nostro assistente che curerà e consiglierà i clienti nel prenotare le migliori escursioni per poter esplorare e godere appieno delle meraviglie che l’isola offre.

I dintorni

All’ingresso della città di Rodi si ergeva una delle sette meraviglie del mondo. Purtroppo del Colosso di Rodi, che era alto ben 30 metri, non rimane più nulla, crollò infatti a causa di un forte terremoto, 66 anni dopo la sua costruzione. La città medievale si trova all’interno di una parete lunga 4 chilometri: la Città Alta è uno dei più bei complessi urbani del periodo gotico con il Palazzo dei Grandi Maestri, il Grande Ospedale e la Via dei Cavalieri mentre nella Città Bassa l’architettura gotica convive con moschee, bagni pubblici e altri edifici risalenti al periodo ottomano.

Come raggiungere la struttura

La struttura si trova a 1 km da Lardos, nella zona sud-orientale dell’isola, a soli 5km dalla cittadina di Lindos. Dista circa 60km dall’aeroporto, a 50km dal porto e dalla città di Rodi. Situato in una delle aree più cosmopolite di Rodi, l’Atlantis Club è la struttura ideale per soddisfare ogni desiderio di romanticismo, relax e avventura.

Previsioni Meteo

Gen
min : 7°C max : 15°C
Feb
min : 8°C max : 16°C
Mar
min : 9°C max : 17°C
Apr
min : 11°C max : 21°C
Mag
min : 15°C max : 25°C
Giu
min : 19°C max : 30°C
Lug
min : 21°C max : 32°C
Ago
min : 22°C max : 33°C
Set
min : 19°C max : 29°C
Ott
min : 15°C max : 25°C
Nov
min : 12°C max : 21°C
Dic
min : 9°C max : 17°C

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Ufficio di cambio
  • Negozio di souvenir
  • Servizio taxi
  • Noleggio auto e biciclette
  • Servizio lavanderia (a pagamento)
  • Internet (a pagamento)
  • Servizio medico (a pagamento e a chiamata)

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV satellitare
  • Cassaforte (a pagamento)
  • Aria condizionata
  • Minifrigo
  • Telefono
  • Bagno con doccia o vasca
  • Asciugacapelli e balcone
  • Terrazza

Operativo Voli

Compagnia Neos    
Milano
Milano MXP - Rodi RHO    06.00    09.45
Rodi RHO - Milano MXP    10.35    12.25

Verona
Verona VRN - Rodi RHO    17.30    21.00
Rodi RHO - Verona VRN    10.20    12.00
            
Bergamo
Bergamo BGY - Rodi RHO    19.25    23.05
Rodi RHO - Bergamo BGY    23.55    01.45(+1)

Bologna
Bologna BLQ - Rodi RHO    11.20    14.50
Rodi RHO - Bologna BLQ    15.40    17.15

Roma
Roma FCO - Rodi RHO    12.45    16.00
Rodi RHO - Roma FCO    16.50    18.20

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Dettagli e costi accessori obbligatori

Tasse aereoportuali
Assicurazione medico-bagaglio
Adeguamento carburante per le partenze di Giugno

 

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Atlantis Club Rodi 4*