Blue Lagoon Resort 5* - Kos - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un fantastico Resort a 5* sul mare
  • La possibilità di scegliere tra 4 diverse tipologie di camere in base alle vostre esigenze
  • Il vostro trattamento All Inclusive (bevande incluse) e le molte attività proposte dalla struttura, per una vacanza divertente e senza pensieri
  • Kos e la Grecia, paesaggi meravigliosi e molti luoghi d'interesse da visitare!

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Il Blue Lagoon Resort 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Assistenza a destinazione

Il Blue Lagoon Resort è un grande resort a 5* con accesso diretto alla spiaggia, a soli 2 km dal centro di Kos. Numerosi ristoranti e bar e strutture per il tempo libero per tutte le età e i gusti vi faranno godere questo resort, nel cuore di un ambiente unico sul Mar Egeo.

Le camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • WiFi e cassetta di sicurezza gratuiti

Per questa offerta abbiamo riservato per voi sistemazione in camere Twin vista giardino, camere Twin vista mare laterale, Junior Suite o in camere Standard Family a vostra scelta.

Camera Twin vista giardino (18 m²)

La camera Twin è moderna con vista sui giardini mobili in legno, doppie tende, pavimento piastrellato, con balcone o terrazza, letti gemelli o letto matrimoniale. Inoltre, è dotata di TV, minifrigo, bollitore per caffè e tè, telefono, aria condizionata  e bagno completo con doccia o vasca da bagno e asciugacapelli.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Camere Twin vista mare laterale (18 m²)

La camera Twin è moderna con vista sul mare, mobili in legno, pavimento, con balcone, letti gemelli o letto matrimoniale, TV, minifrigo, aria condizionata. Avrete a disposizione un confortevole bagno con doccia o vasca e asciugacapelli.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Junior Suite (38 m²)

La Junior Suite luminosa e confortevole è con salotto a pianta aperta, terrazza e vista sul giardino o balcone e vista sulla piscina o sul mare laterale. Dotata di armadio spazioso, pavimento piastrellato, letti gemelli con divano letto extra, lettore CD/DVD, TV, minibar, bollitore per caffè/tè, aria condizionata. Ha un bagno completo con doccia nella vasca e asciugacapelli.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Camere Standard Family (43 m²)

La camera Standard Family è spaziosa e moderna con balcone o terrazza e vista sui giardini, 2 camere da letto separate con letti gemelli o matrimoniali, 2 TV, mini-frigo, bollitore per caffè e tè, aria condizionat,  bagno con doccia in vasca e asciugacapelli.

Massima occupazione:

o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è All Inclusive (cocktail, birra, vino, succhi di frutta, cappuccino, cioccolata calda e bibite sono inclusi). Gli alcolici potranno essere consumati dalle 10:00 alle 00:00 (dai 18 anni in su).

Per quanto riguarda l'enogastronomia, avrete un'ampia scelta che soddisferà il vostro palato! Al mattino per la colazione continentale avrete a disposizione un buffet con vari prodotti (anche integrali). A pranzo potrete scegliere tra piatti freddi e caldi dal buffet e dolci assortiti. Per i più golosi, ci sarà un'area dedicata alle crêpes per fare un dolce spuntino.

La sera potrete assaggiare prelibatezze dal buffet internazionale ammirando gli show cooking al Nisos o al Ristorante Mesogios. Anche il ristorante italiano alla carta (per soli adulti) fa parte del programma All Inclusive (il vino sarà a pagamento, prenotazione obbligatoria). Provate dei piatti interessanti persso il ristorante cinese alla carta vicino al parco acquatico (le bevande alcoliche saranno a pagamento, prenotazione obbligatoria). 

Avrete a disposizione numerosi bar per approfittare del vostro trattamento, assaporate un ottimo calice di vino al bar della piscina per soli adulti o al Piano Bar con della musica per creare la giusta atmosfera per svagarvi.

Il codice di abbigliamento smart casual si applica per la cena, per uomini e donne: si prega di evitare un abbigliamento sportivo, costumi da bagno e infradito.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Leggi di più

Le attività

Just for you
Negoziato per voi:
  • Lettini da spiaggia
  • 20% di sconto sui trattamenti termali

Il divertimento presso il vostro hotel è garantito grazie al team di animazione multilingue che organizza un ricco programma di intrattenimento diurno e notturno (dalle 10:00 al e 23:00). Potrete ammirare spettacoli di danza, serate a tema greco, concorsi, musica dal vivo e molti altri eventi. Anche i bambini si divertiranno con gli animatori o nell'area giochi. Con un supplemento potrere utilizzare giochi da tavolo, playstation e tavolo da biliardo.

Per gli sportivi ci sarà l'imbarazzo della scelta: due campi da tennis, ping pong, biliardino, campo da pallavolo e da basket, bocce e mini golf.
Inoltre, potrete allenarvi presso la palestra fornita di moderne attrezzature ginniche cardiovascolari (per motivi di sicurezza i bambini sotto i 16 anni non sono ammessi). Cimentatevi in corsi di aerobica e aqua-aerobica e poi concludete la sessione con dello stretching. Nelle vicinanze dell'hotel, nella spiaggia principale della città di Kos (1,5 km), potrete praticare molti sport acquatici a pagamento.

Per chi vuole rilassarsi invece, ci sarà una Jacuzzi all'aperto, potrete creare la vostra oasi di pace.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

Leggi di più

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Safari in Land Rover sull'isola di Kos

Aggiungete un

Esplorate il meglio dell'isola di Ippocrate, Kos, attraverso un safari semi-privato in un veicolo fuoristrada guidato da un esperto autista-guida. 


La vostra avventura inizierà nel centro di Kos, presso la cappella di Profitis Ilias. Raggiungerete poi il monte Dikaios attraverso strade di montagna.


Possibilità di ospitare da 6 a 8 persone per veicolo.

Durata: 6- 7 ore.Non dimenticate di portare scarpe comode (scarpe da trekking o sandali), una macchina fotografica, protezione solare, ecc. In primavera e in autunno, vi consigliamo di portare una giacca.

Questa escursione non è consigliata a persone che soffrono di cinetosi, con problemi di mobilità o alla schiena, donne in gravidanza, bambini di età inferiore ai 7 anni (non viene fornito il seggiolino per bambini), persone oltre 1,95 metri e più di 130 kg.

Il consumo di alcolici non è consentito ai minori di 18 anni.

Il programma può essere sottoposto a modifiche senza preavviso qualora ritenuto necessario (ad esempio, in caso di condizioni meteorologiche avverse).

Leggi di più

In viaggio verso Kos

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta di Kos

Le coste sconfinate bagnate da acque turchesi, la vegetazione, le ricche sorgenti d'acqua, i monumenti antichi e medievali, così come gli imponenti edifici italiani caratterizzano l'isola di Kos; la terza isola più grande del Dodecaneso, situata a pochi chilometri dalle coste turche. A Kos troverete bellissime spiagge, locali e ristoranti, negozi e divertimento, ma anche tante occasioni per vivere la natura, una fra tutti la lunga ciclabile che collega le spiagge e i paesi.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 662

Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 11:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Aria condizionata
  • Reception
  • Servizio medico
  • Parrucchiere

Tutte le camere sono dotate di:

  • Balcone
  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Minibar
  • Macchina del caffè
  • Asciugacapelli
  • TV

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • Ristorante Nisos
  • Ristorante Mesogios
  • Ristorante Chinois Golden Sun
  • Ristorante Athina
  • Ristorante Italiano Karavi

Le attività all'interno della struttura:

  • Vasca idromassaggio
  • Centro fitness
  • Hammam
  • Noleggio biciclette
  • Piscina esterna
  • Animazione per adulti
  • Spa
  • Campo da tennis
  • Campi sportivi

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Blue Lagoon Resort 5*