Fly & Drive tra Creta e Santorini - Kamari - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Un viaggio in totale libertà che vi permetterà di scoprire le bellezze artistiche e paesaggistiche di Creta e Santorini, due delle isole più belle della Grecia
  • Il noleggio auto che abbiamo incluso nelle offerte, per rendere la vostra vacanza ancora più libera, guidando a vostro ritmo
  • Gli hotel altamente selezionati in cui soggiornerete e il trattamento di mezza pensione

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta di Creta e Santorini

Alla scoperta di Creta e Santorini
Partite in libertà alla scoperta di due isole greche ricche di fascino e di miti. La leggenda narra che a Creta si trovasse il famoso labirinto del Minotauro. Tra misteri bizantini e dettagli arabi, godetevi interminabili giornate stesi al sole lungo le meravigliose spiagge. Santorini è la più affascinante e pittoresca delle isole delle Cicladi: una destinazione classica dall'alba dei tempi per le coppie innamorate, amanti della natura e delle lunghe passeggiate immerse nel silenzio e nel verde.

A vostra scelta

7 notti: 3 notti a Creta (Rethymno) + 2 notti a Santorini + 2 notti a Creta (Heraklion)
9 notti: 3 notti a Creta (Rethymno) + 2 notti a Santorini + 2 notti a Creta (Heraklion) + 2 notti a Creta (Agios Nikolaos)

L'itinerario da 7 notti

Giorno 1: Creta (Rethymno)
All'arrivo all'aeroporto di Heraklion vi dirigerete verso il desk della compagnia di noleggio auto "Avance". Qui ritirerete la vostra auto e raggiungerete il vostro hotel.
Pernottamento al Minos Hotel 4*.

Giorni 2 e 3: Creta (Rethymno)
Oggi comincerà il viaggio vero e proprio. Guidate lungo le strade della regione di Rethymno, situata lungo la costa settentrionale dell'isola, esplorate le calette nascoste e appartate, visitate i villaggi pittoreschi e fermatevi a gustare la deliziosa cucina o a scoprire l'artigianato locale, non ne resterete delusi. La città di Rethymno conserva molto del suo passato veneziano e turco. La sua attrattiva più importante è la grande fortezza, costruita per difendere il porto. Passeggiate nelle sue viuzze e rilassatevi sulle sue bellissime spiagge.
Pernottamento al Minos Hotel 4*.

Giorno 4: Creta - Santorini
Partenza dal porto di Heraklion, dove verso le 8:00 vi imbarcherete per Santorini. Arrivo al porto di Santorini alle 11:45.
Pernottamento all'Afroditi Venus Beach Hotel & Spa 4*.
Giorno 5: Santorini
Probabilmente la più visitata e famosa delle isole greche, Santorini non è solo una splendida cartolina ma riserva splendidi e autentici villaggi, tra cui il più famoso, quello di Oia. Le sue pittoresche case bianche dai tetti dal color cobalto che formano un tutt'uno con il blu intenso del cielo e del Mar Egeo sono entrate nell'immaginario collettivo come il simbolo delle destinazioni di mare della Grecia. Le sue origini vulcaniche hanno dato forma a paesaggi naturali sorprendenti quali l'enorme bacino della Caldera e scogliere mozzafiato. Fate una passeggiata fino al porto di Ammoudi prima di rilassarvi al sole indugiando in un'atmosfera perfetta. I villaggi di Pyrgos e Thira vi riserveranno una vista senza paragoni.
Pernottamento all'Afroditi Venus Beach Hotel & Spa 4*.

Giorno 6: Santorini - Creta
Partenza dal porto di Heraklion, dove alle 17:30 vi imbarcherete per Creta. Arrivo al porto di Heraklion alle 20:00.
Pernottamento all'Arolithos Traditional Cretan Village 4*.
Giorno 7: Creta (Heraklion)
Oggi visiterete il cuore di Creta, la sua città più grande. Chiamata anche Candia per il colore della pietra utilizzata nelle antiche abitazioni, Heraklion è una città molto attiva grazie al suo porto. Nella zona circostante si concentrano alcuni dei più importanti miti della storia greca antica: il Palazzo di Cnosso e il labirinto dove nacque la leggenda del Minotauro, legati alla figura di Minosse, re di Creta e figlio di Zeus ed Europa. Perdetevi guidando tra profumi mediterranei e lasciatevi ammaliare da paesaggi naturali incredibili e atmosfere da sogno.
Pernottamento all'Arolithos Traditional Cretan Village 4*.

Giorno 8: Rientro in Italia
Dirigetevi all'aeroporto di Heraklion, dove lascerete l'auto e prenderete il volo di rientro per l'Italia.

L'itinerario da 9 notti

Fino al giorno 7 i due itinerari coincidono.

Giorni 8 e 9: Agios Nikolaos
Raggiungerete la parte orientale dell'isola, ovvero la regione di Agios Nikolaos. Nata come villaggio di pescatori, la città si è espansa ed è diventata un importante centro. A Elounda troverete una destinazione diversa rispetto ai tradizionali villaggi di Creta. Qui il glamour la fa da padrona: vi sentirete dei veri e propri VIP per un giorno. In lontananza, inoltre, nel golfo di Elounda potrete scorgere l'isola di Spinalonga, una piccola isola caratterizzata da imponenti fortificazioni che risalgono ai tempi della Repubblica di Venezia e che oggi sono considerate una delle più importanti testimonianze di roccaforti rimaste nel Mediterraneo. Da quest'isola potrete ammirare un mare da sogno dalle magnifiche acque turchesi.
Pernottamento all'Elpida Village 4*.

Giorno 10: Rientro in Italia
Dirigetevi all'aeroporto di Heraklion, dove lascerete l'auto e prenderete il volo di rientro per l'Italia.

Gli itinerari possono subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Just for you
Negoziato per voi:
  • Biglietti per il traghetto da Heraklion a Santorini per andata e ritorno, sia per i passeggeri che per l'auto

Hotel previsti durante il tour o similari

Itinerario da 7 notti:
Rethymno: 3 notti presso il Minos Hotel 4*
Santorini: 2 notti presso l'Afroditi Venus Beach Hotel & Spa 4*
Heraklion: 2 notti presso l'Arolithos Traditional Cretan Village 4*

Itinerario da 9 notti:
Rethymno: 3 notti presso il Minos Hotel 4*
Santorini: 2 notti presso l'Afroditi Venus Beach Hotel & Spa 4*
Heraklion: 2 notti presso l'Arolithos Traditional Cretan Village 4*
Agios Nikolaos: 2 notti presso l'Elpida Village 4*

Massima occupazione camere:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

In viaggio verso Creta e Santorini

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel non sono compresi nell'offerta.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per scoprire fino in fondo le bellezze di Creta e Santorini e muovervi con la massima comodità abbiamo aggiunto nella vostra offerta il noleggio auto. L'auto potrà essere ritirata presso l'aeroporto di Heraklion.

Noleggio auto di:
- Categoria A per 1 e 2 persone
- Categoria C per 3 persone
- Categoria D per 4 persone

Età dei conducenti: minimo 23 anni e massimo 70 anni
Patente di guida valida per un anno per gruppi A, B, C (età 21+) e minimo due anni (età 23+) per tutti gli altri gruppi.
Carta di credito intestata al conducente (VISA, MASTECARD)
L'auto deve essere restituita con la stessa quantità di carburante presente al momento del ritiro del veicolo. In caso contrario, "ADVANCE" addebiterà il carburante mancante con costi aggiuntivi.
Chilometraggio illimitato

Assicurazione:
1) Copertura di base "ADVANCE"
- Protezione da furto e incendio (T.P.)
- Assicurazione individuale contro gli infortuni (P.A.I.)
- Assicurazione a terzi (T.P.I.) secondo la polizza assicurativa internazionale
- Assicurazione Casco CDW (carta di credito del conducente richiesta come garanzia)
- Assistenza stradale 24 ore su 24
- Assistenza telefonica di emergenza 24 ore su 24
- Chilometraggio illimitato e mappa dell'isola
- Tasse e IVA
- Sostituzione del veicolo per guasto
- Pracheggio gratuito in aeroporto
- Autolavaggio gratuito nei nostri uffici
- Consegna / ritiro all'aeroporto
2) Assicurazione facoltativa
- Assicurazione FDW (extra a 7 euro al giorno per i gruppi A, B, C; 9 euro al giorno per C1, D, G; 12 euro al giorno per tutti gli altri gruppi)
- L'assicurazione CDW e FDW non copre i danni all'auto, ai vetri, agli specchietti o ai pneumatici.
- I danni causati da alcol, droghe o abuso e violazioni del codice stradale non sono coperti da alcuna assicurazione.
Supplementi consegna:
- Se si noleggia il veicolo tra le 21:00 e le 8:00 del mattino il costo è di 20 € pagabili all'arrivo a destinazione.
- Presa in carico e trasferimento al di fuori dell'aeroporto di Heraklion: è applictao un costo supplementare, a seconda della zona. Le tariffe sono calcolate sulla base della presa in carico e consegna presso la stessa stazione di noleggio.

Il GPS è attivato, su richiesta, con un supplemento di 9 euro al giorno.
Conducenti extra: fino a due non pagano, al terzo viene applicato un supplemento di 3 € al giorno, da pagare all'arrivo a destinazione.
Seggiolino per bebè: 3 € al giorno, da pagare all'arrivo a destinazione.
Assistenza: disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.
Le tasse sono incluse nelle nostre tariffe.
È vietato portare il veicolo fuori dalla Grecia.
I noleggi internazionali a bordo di una barca per la sola andata non sono disponibili e l'assicurazione non copre le spese a bordo.
Il locatario si assume la piena responsabilità per le violazioni della legge e paga tutte le sue multe.
In caso di no show o cancellazione, saranno addebitati 3 giorni di noleggio.

Leggi di più

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità.
Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Accesso al monte Athos
In base ad una normativa del 1998, i turisti stranieri di sesso maschile interessati a visitare il Monte Athos possono rivolgersi direttamente per la prenotazione all’Ufficio della Sacra Sovrintendenza (“Iera Epistasia”) per i “Pellegrinaggi alla Sacra Montagna” (“Office of Pilgrimage to the Holy Mountain”) al seguente indirizzo: Odos Egnatia, 109 Salonicco (tel: 0030.2310.252578, fax: 0030.2310.222424). L'Ufficio è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 14.00, mentre il sabato è aperto dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Il permesso di soggiorno vero e proprio (“Diamonitirion”) verrà poi rilasciato presso l’Ufficio “Diamonitiria” della Sacra Sovrintendenza del Monte Athos, sito ad Ouranopoli, in Calcidica, al momento dell’ingresso nel territorio del Monte Athos. Il costo per i visitatori stranieri è di 30 euro, mentre per gli studenti stranieri muniti di apposita dichiarazione di studio il costo è di 10 euro.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Fly & Drive tra Creta e Santorini