Approvato dai nostri esperti —
- Creta, isola dal fascino antico
- Il ricco trattamento di All Inclusive
- La posizione dell'hotel
Lo scenario —
Creta offre una varietà infinita di paesaggi, dalle grandi vallate verdi ricche di ulivi e frutteti, alle aspre e imponenti cime delle Montagne Bianche con le Gole di Samaria, autentico spettacolo naturale, fino ai mille chilometri di costa lungo la quale si trovano bellissime distese di sabbia, piccole baie rocciose e incantevoli lingue di terra. Il cuore dell'isola, invece, custodisce stradine tortuose, panorami mozzafiato e città storiche come Chania e Rethimnon. Senza dimenticare il sito archeologico per eccellenza dell'isola di Creta: il Palazzo di Cnosso.
Hotel —
L'Hotel Manos Maria 4* si trova a Hersonissos, a 25 chilometri da Heraklion e a poca distanza dall'aeroporto Nikos Kazantzakis.
L'hotel è situato in una posizione invidiabile, a pochi passi dalle acque cristalline di alcune delle spiagge più belle dell'isola e svariati locali e ristoranti che renderanno le vostre serate speciali.
Il senso di ospitalità e la qualità dei servizi faranno sì che il vostro soggiorno al Manos Maria sia indimenticabile.
Informazioni utili:
Numero di camere: 42
Check in dalle ore 14.00
Check out entro le ore 12.00
Non sono ammessi animali all'interno della struttura.
A vostra disposizione:
- Reception 24 ore su 24
- Internet Wifi nelle aree comuni
- Bar/Lounge
- Servizio in camera
- Cassaforte
- Piscina esterna
- Piscina per bambini
- Servizio noleggio auto
- Parcheggio gratuito
Camere —
Massima occupazione camera: 2 adulti + 2 bambini (0-12 anni non compiuti) oppure 3 adulti + 1 bebé (0-2 anni non compiuti)
Tutte le camere sono dotate di:
- TV satellitare
- Aria condizionata
- Telefono
- Frigorifero
- Balcone
Ristorazione —
ll trattamento previsto è di All Inclusive.
Gustate le migliori specialità greche e mediterranee presso il Ristorante dell'hotel, e deliziatevi con gustosi snack e aperitivi presso il Lounge Bar e il Pool Bar.
Il trattamento di All Inclusive prevede colazione, pranzo e cena serviti presso il Ristorante Principale dell'hotel e accompagnati da soft drink, succhi di frutta, birra e vino locali.
Colazione mediterranea dalle 08.00 alle 09.30
Pranzo dalle 12.30 alle 14.00
Cena dalle 19.00 alle 21.00 (possibilità di late dinner fino alle ore 22.00)
Presso il Pool Bar, dalle ore 11.00 alle 22.00 vengono serviti soft drink, succhi di frutta, caffè, birra e vino locali al bicchiere, alcolici locali (Ouzo, Raki, Brandy).
Coffee Time dalle 16.00 alle 17.00: include tè, caffè e una selezione di torte .
Le bevande superalcoliche non vengono servite durante i pasti. Champagne e superalcolici di marca non sono inclusi.
Attività e benessere —
Divertitevi e rilassatevi nella piscina esterna dell'hotel, dotata di un'area speciale dedicata ai più piccoli, che potranno fare il bagno in tutta sicurezza. Inoltre, potrete giocare a ping pong o usufruire della sala giochi.
L'hotel dista pochi passi dalla bellissima spiaggia attrezzata ed è il punto di partenza ideale per numerose escursioni alla scoperta dell'isola.
Operativo voli —
Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza.
Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati.
I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.
Documentazione necessaria all'ingresso nel paese —
DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative
Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.
Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.
Come raggiungere la struttura —
L'hotel si trova a Hersonissos, a 100 metri dalla spiaggia, 500 metri dal centro città, 25 chilometri dall’aeroporto di Heraklion e dal porto. Fermata dell’autobus a 1 chilometro con collegamenti frequenti.
Per rendere più confortevole il viaggio aggiungi alla tua prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno. Potrai acquistarli durante la seconda fase del processo di acquisto selezionando la voce Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto.
IMPORTANTE: Se ha scelto il servizio di trasferimento aeroporto/hotel/aeroporto ti preghiamo di comunicarci i dettagli dei tuoi voli (numero volo, data/ora/aeroporti di partenza e arrivo per andata e ritorno) inviando un'email a documenti@voyageprive.com entro 72h dalla prenotazione. Per comunicazioni ricevute oltre tale termine il trasferimento non potrà essere garantito nè rimborsato.
Regole di cancellazione —
Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili.