Kappa Club Negroponte Resort Eretria 5* - Grecia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in una cornice idilliaca a 5*, tra montagna, foresta e spiaggia
  • Avere la possibilità di scegliere tra tre tripologie di camere con viste differenti
  • Il trattamento di mezza pensione (bevande escluse) per il vostro viaggio di sapori senza pensieri
  • Rilassarsi sulla spiaggia attrezzata, in piscina o partire alla scoperta dell'isola

Kappa Club Negroponte Resort Eretria 5*

Su un sito di grande bellezza, a 19 chilometri da Chalkida e vicino a Eretria, si annida il Kappa Club Negroponte Resort Eretria 5*, costruito intorno alla sua piscina e di fronte al mare. Vi troverete in un giardino di pini, in perfetta armonia con l'ambiente naturale, in un parco di 11.000 m².

Questa posizione eccezionale vi permetterà di godere di una vista mozzafiato sulla costa, le montagne e la terraferma greca.


Dalla sua apertura nel 2004, l'hotel ha guadagnato un'ottima reputazione per la sua ospitalità attraverso i suoi servizi eccezionali in un'atmosfera calda e rilassata. Sarete vicini a diversi importanti siti archeologici dell'epoca classica greca come il teatro antico, il museo archeologico di Eretria e gli antichi templi di Dioniso, tutti a 10 minuti di macchina dal complesso.

 

Leggi di più

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard vista giardino, camere Deluxe vista giardino o camere Deluxe vista mare, a vostra scelta.

Camera Standard vista giardino (18 m²)

Dal balcone della vostra camera Standard vista giardino, godrete di una vista senza ostacoli sul giardino dell'hotel, che vi invita a rilassarvi e a distendervi in qualsiasi momento della giornata... Oltre ai comfort moderni, apprezzerete le strutture di qualità per soddisfare tutti i vostri piccoli desideri.

Massima occupazione:

Camera Deluxe vista giardino (24 m²)

Il verde del giardino rinfrescherà le vostre calde notti estive nella vostra camera Deluxe vista giardino. Questo ambiente verde di fronte a voi vi inviterà a rilassarvi sul vostro balcone.

Massima occupazione:

Camera Deluxe vista mare (24 m²)

La vostra camera Deluxe vista mare vi offre una vista chiara dell'orizzonte e del golfo di Evia. La costa si estende davanti a voi per una vista unica. Ci sono tutti gli ingredienti per garantire una vacanza rilassante e memorabile.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse)

Qui, la selezione di prodotti freschi, principalmente da produttori e mercati locali, è importante e il Kappa Club Negroponte Resort Eretria è orgoglioso di offrirvi una cucina di qualità attraverso piatti sani, autentici e gustosi. 

 

Scoprite tutti i sapori dell'autentica cucina greca con una selezione giornaliera di prodotti freschi provenienti da agricoltori e pescatori locali. La panetteria e la pasticceria, fatte in casa, garantiscono preparazioni gastronomiche di alta qualità durante tutta la giornata.

 

Al mattino, godetevi i primi raggi di sole nel ristorante principale Levante. Un ambiente piacevole e tranquillo dove gli uccelli cantano per iniziare la giornata.

La sera, sedetevi nel ristorante dell'hotel o sulla terrazza e godetevi la cucina mediterranea e le specialità tradizionali greche a base di olio d'oliva mentre vi godete la vista sul mare. Un viaggio per gli occhi e il palato!


Per un pranzo leggero o un drink rinfrescante, andate al Pool and Bar Snack, questo punto di ristoro a bordo piscina è perfetto. Nel menu: insalate, piatti locali, frutti di mare o bevande calde e fredde, caffè e cocktail...


Il lobby bar ha una bella vista sul mare e un camino per i mesi più freddi.

 

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Il Kappa Club vanta un eccellente programma di intrattenimento, con attività che includono lezioni di cocktail, degustazione di prodotti locali, serate di cinema all'aperto e musica dal vivo. Gli ospiti più giovani possono divertirsi nei club per bambini, divisi in tre diversi gruppi di età.

 

Recuperate un buon libro all'ombra dei pini o sulle sedie a sdraio sulla spiaggia a pochi metri dall'hotel. Ci sono tre piscine dell'hotel, così come una palestra e campi sportivi.

 

Animazione Kappa Club


Al Kappa Club Negroponte, il team di animatori francofoni vi sedurrà con un programma di intrattenimento à la carte, creativo e perfettamente adattato ai desideri di tutti. Vivrete la formula del Club in modo diverso.

 

Momenti Kappa
Oltre alle attività sportive e ricreative, scoprite un programma innovativo di attività:
- durante la giornata: corsi di cucina e cocktail, degustazioni di prodotti locali, passeggiate e gite culturali, gita in barca a Oropos, escursione all'Acropoli di Eretria, visita a una cantina greca, scoperta di Eretria, gita alla scoperta dell'enologia (con supplemento)
- La sera: grazie al concetto di Kappa Club, potrete godere (a seconda della stagionalità e delle condizioni meteorologiche) di: serata casinò, cinema all'aperto, serata danzante, serata folcloristica, musica dal vivo, aperitivo privato, nonché della famosa serata "White & Tongs" (vestiti bianchi da portare in valigia).

 

Servizio multimediale: riservato esclusivamente ai clienti del Kappa Club
Al Kappa Club troverete un servizio multimediale unico: WIFI gratuito in tutto l'hotel, fornitura di Ipad, servizi fotografici e video.

 

Intrattenimento del Kappa Fun Club
Il Kappa Fun Club è aperto tutto l'anno, 6 giorni alla settimana, dalle 9.30 alle 17.30* (orario continuato).
- Il Minis Fun Club: dai 4 ai 7 anni tutto l'anno.
- Juniors Fun Club: dagli 8 ai 12 anni, solo durante le vacanze scolastiche.
- The Fun Kap's (teenager)* : dai 13 anni in su, solo durante le vacanze scolastiche.


*A seconda del numero di bambini, i gruppi di età possono essere raggruppati.

 

Al Fun Club i vostri bambini scopriranno il gusto di viaggiare attraverso sport, giochi e attività culturali, divertendosi con un team qualificato.
- durante il giorno: corsi di cucina (solo durante le vacanze scolastiche), laboratori di trucco, attività multimediali, caccia al tesoro culturale, giornate a tema.
- la sera: Boom Party (una volta alla settimana solo durante le vacanze scolastiche) i vostri bambini saranno accuditi dopo cena, prima di ritrovarsi per un intrattenimento speciale (sotto la supervisione degli animatori del Fun Club). Questa sarà l'occasione per godersi una fuga romantica.

Leggi di più

In viaggio verso Atene

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo. 

Alla scoperta dell'isola di Eubea

Seconda isola per estensione dopo Creta, Eubèa o Èvia accoglie i suoi ospiti tra spiagge e calette spesso deserte dove godersi lunghe giornate di relax al mare. Al blu del mare frastagliato da una costa tortuosa si alterna un paesaggio di natura incontaminata, aspro e montagnoso, che rende quest'isola lo scenario perfetto per una vacanza da sogno.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 107

Orario di check-in: 13:00
Orario di check-out: 11:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Ascensore
  • Servizio bagagli
  • Concierge
  • Reception

Tutte le camere sono dotate di:

  • Balcone
  • Cassaforte
  • TV
  • Asciugacapelli
  • Minibar
  • Aria condizionata
  • Frigorifero
  • Accappatoi

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante principale Levante
  • Pool Bar Ristorante
  • Lobby Bar

Ristorante principale "Levante" con specialità greche e mediterranee: potrete gustare pasti a buffet con decine di antipasti, piatti principali e dessert, in una veranda con vista panoramica sul mare: colazione dalle 07:00 alle 10:00* nei giorni feriali e alle 10:30 nei fine settimana*, pranzo dalle 13:30 alle 16:00* e cena dalle 19:30 alle 22:00*.


Il Pool bar Restaurant si trova al livello della piscina esterna: serve bevande e snack dolci e salati a pagamento dalle 10:00 a mezzanotte*, e pranzi à la carte dalle 13:00 alle 16:00*. Bevande all-inclusive dalle 11 alle 23*.


Il Lobby Bar è aperto tutti i giorni dalle 07:00 a mezzanotte* e offre una vista mozzafiato sul mare dal primo piano del complesso alberghiero. In inverno, potrete godervi l'atmosfera accogliente del fuoco aperto nel camino accanto. Bevande all-inclusive dalle 11 alle 23*.

*Gli orari sono solo indicativi.

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Mini Club
  • Animazione per adulti
  • Piscina interna
  • Centro fitness
  • Area giochi per bambini
  • Campo da tennis

Il Kappa Club Negroponte 5* si trova a pochi metri dalla spiaggia, dove potrete rilassarvi all'ombra dei pini e godervi le tre piscine di acqua di mare, aperte tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00* (gli asciugamani sono disponibili in prestito con una cauzione di 10 €/persona):
- una piscina principale all'aperto al centro del complesso con idromassaggi (25 x 12 m, 1,60 m di profondità).
- una piscina coperta situata al primo piano dell'edificio adiacente all'hotel, riscaldata dal 15 ottobre al 15 maggio (12 x 6 m, 1,5 m di profondità) con idromassaggio.
- una piscina all'aperto per bambini accanto alla piscina principale (9 x 4 m, 50 cm di profondità).


L'hotel dispone anche di una sala fitness di 100 m² aperta tutti i giorni dalle 8:00 alle 20:00* con attrezzature cardiovascolari e muscolari all'avanguardia e una sauna (a pagamento). C'è anche un sentiero naturale di 800 metri per passeggiare e fare jogging in riva al mare.
È inoltre possibile usufruire del campo da calcio in erba artificiale (40 x 20 m) e del campo da basket durante il giorno (illuminazione a pagamento), dei due campi da tennis in terra battuta con illuminazione aperti dalle 06:00 a mezzanotte* e giocare a beach volley, ping pong e bocce, acquagym, mountain bike a pagamento.


I bambini si divertiranno nella sala giochi interna e nel parco giochi esterno aperto dalle 10:00 alle 21:00* e situato nei giardini ombreggiati e protetti sul retro dell'hotel.
Servizi aggiuntivi: area internet con computer e stampante, noleggio auto, taxi locale.

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Kappa Club Negroponte Resort Eretria 5*